con calma eh
sempre più bombe in questa saga, nevvero? download
alla prossima!
con calma eh
sempre più bombe in questa saga, nevvero? download
alla prossima!
Primo!!!
Super capitolone.. e grazie Verba Team!!
L'entrata in scena di "quei" personaggi è stata sicuramente inaspettata, prima o poi la loro entrata in scena era più che scontata molti se l'aspettavano…. ma non ora! Oda riesce a coglierci sempre alla sprovvista.... Capitolo fantastico questa saga migliora pagina dopo pagina!
STUPENDO!!Che capitolo!!!Grazie infinite!!
Grazie Verba Team!
wow, fantastico, davvero fantastico
grazie miticissimi XD
mi dispiace solo per bellamy… doveva morire!!!!
ehehehehe
grazie miticissimi XD
mi dispiace solo per bellamy… doveva morire!!!!
ehehehehe
già quel merda lo volevo spiaccicato,
cambiando argomento, Punk Hazard e durato circa dal cap. 655 al cap. 700 cioe 45
pensate che dressrosa durera ancora 14-15 cap. o che si protrarrà per un po di più? quanto?
Grazie infinite per i capitoli che ogni settimana ci mettete a disposizione. Li scarico puntualmente dai tempi di smoker ma non ringrazio mai… ogni tanto però è giusto farlo. Visto che ci sono grazie anche per le sub del kpf. e ne approfitto pure per un commento superfluo.
Oda è un genio.. butta là un colpo di scena del genere e la vignetta dopo ci incastra la gag dei costumi.... ho riso un'ora... Oda èbbravo.
Scusate non ho capito chi è la tizia
è Koala. Quella della pubblicità della kinder, con Licia Colò.
No vabbeh, è la bimbetta del flashback di Tiger Fish. Ex schiava, liberata. Cap 622/623
Grazie Verba!!
Gli ultimi capitoli sono stati veramente molto belli e carichi di colpi di scena e cambi di rotta!!! :w00t:
Ed eccolo che ritorna dall'oltretomba! Chissà chi sarà il sostituto di Rufy, Chissà chissà…. :whistling:
No vabbeh, è la bimbetta del flashback di Tiger Fish. Ex schiava, liberata. Cap 622/623
Non c'avevo proprio fatto caso… e dire che il fatto che conoscesse il karate degli uomini pesce mi diceva qualcosa...
per me siamo circa a metà, al massimo a 2/3di saga!!
ti ringraziio avevo rimosso completamente xD
Grazie mille Verba!!!!!
Continuo a leggere il capitolo, veramente troppo bello!
Sabo vivo era scontato, Sabo ora e gestito così è perfetto però. La faccia alla Ener poi! LOL
IN diversi forum ai soliti criticoni non piace questa scelta narrativa di oda, alcuni dicono troppa carne al fuoco…
io trovo che la saga di dressrosa al momento sia davvero fantastica, piu cose ci sono meglio è secondo me...non trovo forzata bigmom e penso che sia il momento migliore per il ritorno di sabo (che ormai vista la scena dell'esplosione e del ritrovamento del naufrago sapevamo tutti fosse vivo...). Questa saga rimescolera' le carte nel new world e dopo oltre 10annni un accellerata ci vuole...non dimentichiamo che c'è ancora tantissimo da vedere e se qui si incrociano un po di eventi Imho è un bene
go oda!!!
EDIT: Grazie Verbaaaa.. XD
era bello, non puoso a spettare per il prossimo capitolo!
IN diversi forum ai soliti criticoni non piace questa scelta narrativa di oda, alcuni dicono troppa carne al fuoco…
io trovo che la saga di dressrosa al momento sia davvero fantastica, piu cose ci sono meglio è secondo me...non trovo forzata bigmom e penso che sia il momento migliore per il ritorno di sabo (che ormai vista la scena dell'esplosione e del ritrovamento del naufrago sapevamo tutti fosse vivo...). Questa saga rimescolera' le carte nel new world e dopo oltre 10annni un accellerata ci vuole...non dimentichiamo che c'è ancora tantissimo da vedere e se qui si incrociano un po di eventi Imho è un bene
go oda!!!
EDIT: Grazie Verbaaaa.. XD
Scusa, qual è la scena del ritrovamento del naufrago?
Grazie del cap, mi sarei aspettato di vedere Rufy abbracciare sabo e poi scoppiare a piangere, forse in giappolandia funziona in modo diverso. Poi bisogna dire che non ci ha fatto vedere il volto quel troll di un Oda, magari è passata Ivankov a sistemarlo dopo l'esplosione, sai che stile XD (spiegherebbe pure il mancato abbraccio)
Ci sn tutte le forze di one piece ammucchiate in questa saga davvero epica :)
Scusa, qual è la scena del ritrovamento del naufrago?
http://cdn.mangaeden.com/mangasimg/de/de3d82ada68095b6717299724233e33e6b90988dd9ed9a9bc74300e1.jpg
nell'anime si vede anche qualcosa di più mi han detto ma non ho mai visto quella puntata
Per il capitolo…grazieeeeeee ^_______________________________^
Koala io volevo rivederla a tutti i costi...come si fa a dimenticarla? XD
Comunque...io ho una pessima memoria a lungo termine...sul serio, pessima...ma Koala la ricordavo, gli indizi sul fatto che "lui" fosse vivo li ricordavo...ecc..insomma, sono cose abbastanza centrali, non dettagli secondari (quelli mi sfuggono in continuazione)...ergo, se me le ricordo io certe cose...come mai così tanti cascano dalle nuvole?
E' perché tanti hanno iniziato da poco e i volumi vecchi non li han letti? Davvero così tanta gente ha iniziato con Marineford (che ce ne sono tonnellate di saghe più belle...quindi continua a sembrarmi assurdo...figaggine a parte, ma se voglio leggere solo roba "figa da vedere" allora leggo Bleach)? Ci sono altri motivi che mi sfuggono?
Comunque chapeau a Oda che ha fatto entrare in scena 2 personaggi il cui ritorno era atteso nel momento più inaspettato possibile.
Il ritorno del personaggio di Koala è ancora più inaspettato, a mio modo di vedere, rispetto a quello di Sabo, perché l'avevamo lasciata nella sua città natale, senza un apparente diretto collegamento con l'armata rivoluzionaria, se non il suo passato di schiava sotto i draghi celesti.
@Charles:
E' perché tanti hanno iniziato da poco e i volumi vecchi non li han letti? Davvero così tanta gente ha iniziato con Marineford (che ce ne sono tonnellate di saghe più belle…quindi continua a sembrarmi assurdo...figaggine a parte, ma se voglio leggere solo roba "figa da vedere" allora leggo Bleach)? Ci sono altri motivi che mi sfuggono?
Ho iniziato a leggere One Piece da un anno. Ho letto TUTTI i volumi usciti in due mesi e da Febbraio di quest'anno più o meno leggo i capitoli ogni volta che escono come voi… quindi non riesco proprio a immaginare come si possa iniziare a leggere un manga da metà in poi... ci vuole talmente poco a leggerlo dall'inizio!! ;P
Comunque questo capitolo e il precedente sono spettacolarmente "a sorpresa".. stupendi! :D
@Charles:
Per il capitolo…grazieeeeeee ^_______________________________^
Koala io volevo rivederla a tutti i costi...come si fa a dimenticarla? XD
Comunque...io ho una pessima memoria a lungo termine...sul serio, pessima...ma Koala la ricordavo, gli indizi sul fatto che "lui" fosse vivo li ricordavo...ecc..insomma, sono cose abbastanza centrali, non dettagli secondari (quelli mi sfuggono in continuazione)...ergo, se me le ricordo io certe cose...come mai così tanti cascano dalle nuvole?
personalmente non me la ricordavo perchè tanto mi aveva stufato quella saga leggevo i capitoli in 3 minuti senza rifletterci sopra neanche 1 secondo, di quel flashback ricordo solo un pesce che veniva ucciso a tradimento per aver salvato una bambina:ninja:
Tornando al capitolo: i tontata stanno facendo una guerra per rimettere re Riku sul trono, ma Riku sta per scomparire dalla memoria di tutti! che succederà alla rivolta se venisse trasformato in giocattolo? sposteranno tutta la loro fiducia su Violet o Rebecca?
intanto Violet sta andando a palazzo, magari si unirà alla lotta nei sotterranei sarebbe uno spettacolo
Grazie mille per il capitolo!!!
Che dire, il ritorno di Sabo vivo era abbastanza prevedibile, ammetto che ho capito solo alla seconda lettura del capitolo non dico che si trattasse di Sabo (quello era ovvio da subito) ma che fosse stato Sabo a sostituirsi a Rufy con mantello ed elmetto, per proseguire il torneo… il che vuol dire che sarà molto molto forte pure lui, ma anche questo era prevedibile.
Sono stato contento di rivedere la ragazzina degli uomini pesce, anche se ammetto che non avevo capito subito chi fosse, mi è venuto in mente dopo!
Io devo ammettere che sono un po' diviso:
da un lato mi piace molto il fatto che ci siano in ballo un sacco di forze tutte assieme, cioè i Draghi Celesti (indirettamente, anche tramite il CP0), la Flotta dei 7, Trafalgar Law, i folletti, Big Mom, BarbaNera (tramite Burgess), un Ammiraglio della Marina, e l'Armata Rivoluzionaria, perchè fa scena, e anche perchè, come diceva qualcuno, può essere davvero un evento che dà una bella accellerata al tutto;
dall'altro mi pare che la saga sia stata davvero caricata tanto, anche se in realtà Big Mom si sta spostando con il resto della ciurma, quindi è lecito pensare che ora come ora non ci si concentrerà su di loro... speriamo comunque che Oda non perda il filo!
Meno male che dopodomani c'è già il nuovo capitolo!!!
Grazie anche a voi, comunque mi trovo in disaccordo con i parecchi sostenitori di "la saga così non funziona perché bla bla". Cioè ragazzi, la storia è QUELLA, ciò che noi stiamo leggendo è frutto di ANNI di studio e programmazione da parte del sensei, eventi che si collegano sia al passato che al futuro della serie… Dire che piace o non piace ci può stare per carità, ma non che "non funziona perché c'è troppa carne al fuoco" eccheccazzo... A mio avviso, tutto ciò che abbiamo letto finora è stato TUTTO in funzione di queste ultime pagine.
Riflessione dell'ultima ora in attesa del nuovo cap:
e se il frutto foco-foco venisse donato da Rufy a Zoro per fonderlo con la sua spada? Vi immaginate che cosa epica ne verrebbe fuori? :sbav:
e se il frutto foco-foco venisse donato da Rufy a Zoro per fonderlo con la sua spada? Vi immaginate che cosa epica ne verrebbe fuori? :sbav:
non credo, finora i frutti ingeriti dagli oggetti erano di tipo zoo-zoo, probabilmente per dare una sorta di "intelligenza" all'oggetto inanimato
sempre che quel frutto sia vero e che non finisca davvero in mano a Burgess, per me ora come ora finirà in mano a Sabo e ai rivoluzionari…cioè, se Sabo si sostituisce a Rufy/Lucy significa che è fortissimo (una trollata di Oda adesso sarebbe fuori luogo imho)
alternative Rebecca per il bene del suo restaurato regno o quel bidone di Koby se finirà in mano alla marina
Grazie anche a voi, comunque mi trovo in disaccordo con i parecchi sostenitori di "la saga così non funziona perché bla bla". Cioè ragazzi, la storia è QUELLA, ciò che noi stiamo leggendo è frutto di ANNI di studio e programmazione da parte del sensei, eventi che si collegano sia al passato che al futuro della serie… Dire che piace o non piace ci può stare per carità, ma non che "non funziona perché c'è troppa carne al fuoco" eccheccazzo... A mio avviso, tutto ciò che abbiamo letto finora è stato TUTTO in funzione di queste ultime pagine.
secondo me è una saga spettacolare, ma di carne al fuoco ce n'è davvero tanta…e letta tutta d'un fiato rende sicuramente x volte (x incognita a piacere) di più
spero che tutta 'sta carne messa non si incarti su sè stessa ma anzi dia un'accelerata un po' alle vicende del manga, resto dell'idea che sia ora di sfoltire un po' di roba altrimenti non lo finiamo più XD
No a me onestamente non piacerebbe per niente.
Zoro e Sanji mi piacciono perchè NON sono fruttati, quindi spero proprio restino tali sino alla fine!
un altro fruttato in ciurma ci poteva stare prima del timeskip, ora che si sono sbattuti per ben 2 anni in allenamenti assurdi proprio non lò vedo un powerup da frutto