One Piece 733 Ita by Verba Team
-
-
grazie mille per il capitolo!!
buon anno anche a voi!!
-
Grazie mille per il cap!!!!!
E tanti auguri a tutti!
-
Grazie Verba Team, buon anno!
-
grazie per tutti i capitoli del 2013 di transizione e non XD
tanti auguri a tutti voi, soprattutto ad uno -
Ho una domanda: ma secondo voi, chi è che ha atterrato tutti gli altri e vinto il Gruppo D?
-
Grazie del capitolo ^_^
Buon anno nuovo in anticipo!
Su chi ha atterrato tutti…suppongo e spero sia uno del blocco che non si è fatto notare tra i favoriti...su chi sia...mbooooooh.
Chiunque sia spero in altri casini per Dofy XD
-
Ho una domanda: ma secondo voi, chi è che ha atterrato tutti gli altri e vinto il Gruppo D?
Secondo me o è una supertrollata ed è Cavendish (probabilmente insieme a Farule) oppure è Meadows ed è proprio un pezzo grosso. Spiegherebbe la facilità della vittoria, superiorità totale sugli altri partecipanti com'è stato per Burgess e Luffy-Chinjao nei rispettivi Blocchi, e dovremmo quindi valutarlo a un livello superiore rispetto a,per esempio, Barto (nonostante pure lui sia riuscito a vincere facilmente), che non riesce a seguirne i movimenti, mentre Sabo c'è riuscito (e Sabo è superiore a Barto, più sul livello Burgess-Luffy, Cavendish non so se potrebbe essere forte fino a questi punti).
-
Pure io avevo pensato a Meadows, che a vederlo così non gli daresti niente, ma mi chiedo perchè Oda lo abbia presentato (peraltro coprendogli mezzo volto) se poi non lo fa mai vedere…
C'è da dire che anche Rolling Logan non si è visto cadere, era stato mostrato all'inizio dei combattimenti proprio contro Rebecca, ma poi nei caps successivi è sparito...
Cmq secondo me è determinante capire se alla fine lo speaker intende dire che qualcuno dei contendenti è rimasto in piedi, o che qualcuno dei contendenti si sta rialzando (come vedo che ha tradotto il verba Team): perchè nel secondo caso, allora il vincitore sarebbe uno di quelli mostrati a terra, e quindi molto probabilmente Cavendish.
Credo che capire quello sia decisivo per poter escludere o, viceversa, comprendere, anche tutti i tizi a terra!!
-
Grazie mille e tanti auguri a tutti!!!
-
grazie! buon anno a tutti!!
-
Buon anno, Verbi! ^^
-
buon anno (o ano, a seconda delle preferenze :ninja:
) anche a te!
-
Verbs, & Co., buon 2014 a tutti! :-)))
-
Sono l'unico a pensare che Sabo travestito da Lucy sia entrato nell'arena e abbia usato o l'Haki del Re o il suo "potere"? Anche perchè il cronista dice "che velocità, ne avevo sentito parlare!" Quindi penso si tratti di qualcosa di simile! Se fosse veramente così, a cosa sta puntando?
-
@Elm:
Sono l'unico a pensare che Sabo travestito da Lucy sia entrato nell'arena e abbia usato o l'Haki del Re o il suo "potere"? Anche perchè il cronista dice "che velocità, ne avevo sentito parlare!" Quindi penso si tratti di qualcosa di simile! Se fosse veramente così, a cosa sta puntando?
veramente quella frase la pronuncia proprio Sabo
se è l'unico ad essersi accorto di quello che è successo, significa che deve essere davvero forte (oltre al fatto che dovrebbe esserlo in ogni caso, visto che è lì per sostituire Rufy) -
@io!:
veramente quella frase la pronuncia proprio Sabo
se è l'unico ad essersi accorto di quello che è successo, significa che deve essere davvero forte (oltre al fatto che dovrebbe esserlo in ogni caso, visto che è lì per sostituire Rufy)Ma secondo voi del Team, chi è che ha spazzato tutti nel Gruppo D?
Io davvero non mi ci raccapezzo, vedo che nel Forum generale l'opinione più quotata è che sia stato Meadows, l'unico personaggio del Gruppo D presentato all'inizio (seppur solo con "faccina" e nome) e poi mai comparso…
Secondo me, e lo chiedo a voi, è importante capire una cosa, cioè alla fine lo speaker dice che "qualcuno è rimasto in piedi" o che "qualcuno si sta rialzando"? perchè la cosa è assai diversa!!
Comunque veramente sono curiosissimo, peccato manchino ancora 8 giorni al prox capitolo... e magari nel prox capitolo Oda manco ci mostrerà il torneo, bensì solo gli altri avvenimenti, lasciandoci sulle spine ancora!!! :blink:
-
Ma secondo voi del Team, chi è che ha spazzato tutti nel Gruppo D?
Io davvero non mi ci raccapezzo, vedo che nel Forum generale l'opinione più quotata è che sia stato Meadows, l'unico personaggio del Gruppo D presentato all'inizio (seppur solo con "faccina" e nome) e poi mai comparso…
Secondo me, e lo chiedo a voi, è importante capire una cosa, cioè alla fine lo speaker dice che "qualcuno è rimasto in piedi" o che "qualcuno si sta rialzando"? perchè la cosa è assai diversa!!
Comunque veramente sono curiosissimo, peccato manchino ancora 8 giorni al prox capitolo... e magari nel prox capitolo Oda manco ci mostrerà il torneo, bensì solo gli altri avvenimenti, lasciandoci sulle spine ancora!!! :blink:
dopo aver visto la raw, mi è stato confermato che la traduzione usata nella scan è corretta
quindi boh, potrebbe essere chiunque XD
diciamo che tutti quelli a terra presentano segni di colpi ricevuti, inoltre appunto Meadows non si vede, logica vorrebbe che sia lui il vincitore…magari usa tecnica "alla Kuro" (quella rapidissima in cui colpiva indistintamente chi gli capitava davanti), in questo caso sarebbe Meadows a rimanere danneggiato dalla sua stessa tecnica finendo anche lui al tappeto, salvo appunto alzarsi in seguito...ma sto viaggiando troppo con la fantasia :ninja:
comunque Oda è un troll, quindi chi lo sa