spettacolo!
e pausa :ninja:
vabbè, godetevi il capitolo: download
alla prossima!
spettacolo!
e pausa :ninja:
vabbè, godetevi il capitolo: download
alla prossima!
grazie belli XD
tutto il contrario di dellinger direi!!
ehehehehe
Grazie Verba Team!
grazie mille verbaa !
mi è piaciuto un sacco il disegno di law a pagina 7!
Grazie mille!!
Sarà morto o no?
Io voto "no"…
Grazie Verba!
Le minitrame si uniscono, ormai tutte le forze sono scese in campo (cp0 a parte)! son davvero stupito dal livello di questa saga, mi piace un botto :D
Pensando al titolo ed alla faccia di fujitora non è che ci sono problemi se un membro della flotta ne ammazza un altro? perchè quello "dobbiamo sbrigarci" detto ai suoi?
@Gold:
Sarà morto o no?
Io voto "no"…
poco ma sicuro, l'unica domanda che resta è se Law avesse un cuore dentro e soprattutto di chi è l'eventuale cuore?
La mia teoria è che Law per farla pagare al Dofla si fa "uccidere" con il cure di qualcuno a cui il Dofla tiene, magari materialmente e non sentimentalmente visto quanto è narcisista il fenicottero rosa, però non si sa mai ad esempio ai suoi ufficiali sembra tenere.
Grazie del capitolo ^_^
Boh, continuo a pensare che uno che fa "grazie per il duro lavoro caro amico di una vita…ora però muori neh." Non "tenga" davvero a qualcuno...
Comunque mi sa che Law le ha prese e basta stavolta, senza scambi di cuori o simili...poi che sia morto ovviamente non ci crede manco lui XD
Grazie mille!!!!quindi tra poco possibile flashback e poi giù di sane mazzate?!
Grazie Verbas…
che capitolone bomba, pausa ovviamente nel momento migliore.... cosa succedera ora? scenari apertissimi ma diciamo che possono anche cominciare le mazzate , armageddon totale!!!
Una cosa che mi è piaciuta tantissimo è che man man che i vari furfanti che hanno partecipato al Torneo vengono trasformati in balocchi, i loro nomi sulla lista della Marina diventano "privi di significato", proprio perché nessuno può più ricordarsi di loro!
Cmq per come si sta mettendo sembra proprio che i 4 scagnozzi di Diamond impegnati nel Torneo andranno a difendere la fabbrica dall'esercito di folletti, quindi sopra ci sarà una royal rumble a 5 con Diamond e i 4 finalisti dei gironi, uno dei quali, val la pena ricordarlo, è J. Burgess dei Pirati di Barbanera!
Mi lascia perplesso solo quello che accadrà tra Dillinger e Bellamy!
Grazie mille del capitolo, rapidità e qualità ai massimi livelli!
Mi chiedevo una cosa: in un anno sono usciti 39 capitoli, se si considerano le 52 settimane annuali significa che Oda si è preso 13 settimane di pausa…Non vi sembrano "troppe" per i suoi tradizionali standard? Se non sbaglio si è anche ammalato e quindi ci sta un numero maggiore di pause, spero solo che il motivo sia questo e non un diminuito interesse del mangaka alla Hunter x hunter
@Roy:
Grazie mille del capitolo, rapidità e qualità ai massimi livelli!
Mi chiedevo una cosa: in un anno sono usciti 39 capitoli, se si considerano le 52 settimane annuali significa che Oda si è preso 13 settimane di pausa…Non vi sembrano "troppe" per i suoi tradizionali standard? Se non sbaglio si è anche ammalato e quindi ci sta un numero maggiore di pause, spero solo che il motivo sia questo e non un diminuito interesse del mangaka alla Hunter x hunter
hai letto questo articolo? XD
sull'interesse e la voglia che ci mette penso che possiamo stare tranquilli, non ha mai fatto trasparire nulla che possa far pensare ad un "disinnamoramento" verso OP
@io!:
hai letto questo articolo? XD
sull'interesse e la voglia che ci mette penso che possiamo stare tranquilli, non ha mai fatto trasparire nulla che possa far pensare ad un "disinnamoramento" verso OP
non l'avevo letto, grazie per la dritta ;)
comunque la cosa importante è che non abbia perso interesse, qualche capitolo in meno all'anno non è un problema
Off-topic… ma qualcuno passi questo Cosplay a Kiavid, di Kill-la-kill
http://otin-xl.blog.163.com/blog/static/2090262342013103055647539/
Grazie Verba, gran bel capitolo.