Nel trambusto dell'uscita anticipata, mi ero scordato di voi! XD
Possiate perdonare la mia dimenticanza con questo capitolo folgorante!
Sayonara! ^^
Link Mediacenter: One Piece 730 ITA HQ by HFI
Nel trambusto dell'uscita anticipata, mi ero scordato di voi! XD
Possiate perdonare la mia dimenticanza con questo capitolo folgorante!
Sayonara! ^^
Link Mediacenter: One Piece 730 ITA HQ by HFI
grazie …..
cazzooo che capitolo
Uscita notturna proprio inaspettata,velocissimi. XD Grazie mille.
E che CAPITOLONE, ASSURDO proprio.:blink:
Grazie!!!! Cristosantiddio è da ANNI, e ripeto ANNI che un capitolo non mi gasa così tanto!!!! FANTASTICO!!!!!!!!!! Sbaglio o è una specie di Remake dell'indimenticabile Baratie, dove la ciurma si divide per andare ad Arlong Park e Rufy rimane al ristorante per menare Creek? Mi piace da matti! Ma essendoci la Mamma rivedremo anche Jinbe?
Oddioddioddio da quanto non mi capita di aspettare così ardentemente la settimana successiva, Oda mi fai pisciare addosso dalla felicità :ninja:
Avevo letto gli spoiler ed ero svenuto, ma ora che ho letto il capitolo sono venuto :O
Grazie brook & co
@Mr2:
Avevo letto gli spoiler ed ero svenuto, ma ora che ho letto il capitolo sono venuto :O
Grazie brook & co
LOL con questa frase hai vinto tutto :ninja:
È stato veramente un colpo quando, girando pagina senza nessunissimo preavviso, mi sono trovato davanti l'ammiraglia di Big Mom!!!
edit: dite che la nave cresce di volume quando mangia? :D
STAI MALISSIMOOOOOOOOO!!! Grazie mille! Che capitolooooo!!!
È stato veramente un colpo quando, girando pagina senza nessunissimo preavviso, mi sono trovato davanti l'ammiraglia di Big Mom!!!
edit: dite che la nave cresce di volume quando mangia? :D
Guarda, posso dire la stessa cosa, è il bello di essermi disintossicato dalle anticipazioni. Sono sorpreso di capitolo in capitolo specialmente quando Oda ci propina questi colpi di scena :ninja:
Nemmeno io seguo più gli spoiler e sono d'accordo che è molto più figo così… anche se c'è da dire che non li seguo più solo perché i capitoli escono comunque molto velocemente, altrimenti se era come anni fa non ce l'avrei mai fatta ad aspettare :D E il merito è della passione degli scanlator! Grazie gente!!! :)
Fkjlgfgjpwbdkslsballxjdjalandjaksaaalfkjl
Scusate volevo scrivere qualcosa ma non si può :-x
Almeno ora mi sento più leggero:ninja:
te possino aho me sto a fa forza a non legge… daje hyena co ste raw :p