Amici amici di Arlong Park, eccovi un signor capitolo sul "buon" Doflamingo!
A voi la lettura e alla prossima settimana! :D
Link Mediacenter: One Piece 727 ITA HQ by HFI
Amici amici di Arlong Park, eccovi un signor capitolo sul "buon" Doflamingo!
A voi la lettura e alla prossima settimana! :D
Link Mediacenter: One Piece 727 ITA HQ by HFI
ari-daje primo
e come sempre thanks so much
Non capisco perché Oda la porti così tanto alla lunga per rivelare che Mr Soldatino è Kiros. Probabilmente per non rivelare troppo riguardo il frutto trasforma giocattoli.
Io spero vivamente che Doflamingo ne prenda tante… prima da Rufy e poi anche da Kaido!
@Hen:
Non capisco perché Oda la porti così tanto alla lunga per rivelare che Mr Soldatino è Kiros. Probabilmente per non rivelare troppo riguardo il frutto trasforma giocattoli.
mah, più che altro è tutta la storia che sta andando un pò troppo per le lunghe..
se continua con questo ritmo e ci aggiungiamo le varie pause, finita la saga di dressrosa si andrà direttamente a raftel perchè a quel punto oda non ce la farà più nemmeno a tenere il pennino in mano… :ninja:
grazie per il chap brook :)
Se prendiamo gli ultimi anni di OP, a me sembra che con Dress Rosa Oda abbia quasi velocizzato le cose. XD
A parte che c'è di tutto in ballo, e poi tutto và discretamente veloce (sempre per i canoni di OP e ricordandoci che OP durerà ancora 10 anni minimo)…basta vedere il flashback: questo finisce che più o meno si collega temporalmente con quello di Rebecca, e Oda ha risolto tutto in due capitoli (a distanza), e di recente è dura che Oda faccia le cose così "velocemente " (pensiamo al capitolo per presentare i Nuovi Pirati Uomini Pesce o il capitolo su Mocha, che è solo uno ma per "solo" un bambino è quasi troppo se pensiamo che per questo flashback su Dofla è bastato sempre un solo capitolo).
A parte questo, capitolo che mi è piaciuto davvero molto!
Dofla un villain sempre più incredibile e cattivo!
Il flashback magari andrà ancora un pò avanti, ma non penso troppo. Poi non vedo l'ora di vedere il flashback vero di Dofla sui fatti prima di Dress Rosa, infanzia e storia dei Draghi Celesti. Poi voglio vedere troppo Law e sopratttutto Vergo a quei tempi.
E grazie 1000 per il cap.
thanks a bunch!!! Gran chap…. Anche se forse me l'immaginavo piu' succoso ancora!
Aum....
Teoria: sappiamo che il vecchio Re e' un ottimo gladiatore. Ci sono grossi indizi che Kyros sia il soldatino.
Butto la': magari la regione intorno a Dressrosa e' basata su qualcosa tipo "palio di siena", una competizione con lo scopo di mantenere rivalita', ma senza guerra, con i principali re che combattevano al colosseo assieme ad altri gladiatori "professionisti", solo per la gloria. La parte originale che ci metto e' che si connette bene al nostro "king punch", che verrebbe da una casata specializzata in questo tipo di combattimento (un po' come i Riku sarebbero specializzati in velocita' e destrezza). Altri re della regione potrebbero avere altre "specializzazioni" di combattimento, ma usate solo in questa competizione
Grazie ragazzi, capitolo ECCEZIUNALE!!!!
Trollflamingo mi piace sempre di più, e a puttane la teoria che possa controllare solo una persona per volta :ninja: sono veramente preoccupato per i mugi, finora non pare avere punti deboli… se non l'assenza delle nuvole. Mi chiedo una cosa però: se il dofla ha paura di Kaido ed è così cazzuto, quanto potrà esserlo l'Imperatore? Non penso proprio che il nostro Rufy sia arrivato a quei livelli...
dopo anni che uno legge one piece non se lo aspetterebbe più, dopo averne viste tante uno pensa di averci fatto il callo e invece… ancora una volta Oda mi ha emozionato e mi ha fatto piangere ç_ç non capisco neanch'io perché o come...
Ti amo fottuto bastardo! Ti amo Oda!
io spero vivamente che doflamingo ne prenda tante… Prima da rufy e poi anche da kaido!
oouuuuuu yeahhhh bro
Mi sembra strano che uno come il Dofla non giri con un milky dial
comunque visto il potere marionettoso del dofla io già mi vedo che prende il controllo del mugi e li fa combatte tra di loro, ad esempio un classico zoro vs sanji lol
comunque visto il potere marionettoso del dofla io già mi vedo che prende il controllo del mugi e li fa combatte tra di loro, ad esempio un classico zoro vs sanji lol
Ma avra' pure un limite questo potere? Puo' controllare la gente finche' e' molto piu' forte di loro con i fili. Anche se il fatto che riesca a bloccare completamente Sanji in aria e' un po' preoccupante… ma forse usava dei fili piu' robusti in quel caso
Ma avra' pure un limite questo potere? Puo' controllare la gente finche' e' molto piu' forte di loro con i fili. Anche se il fatto che riesca a bloccare completamente Sanji in aria e' un po' preoccupante… ma forse usava dei fili piu' robusti in quel caso
si che c'è la, basta che Rufi usi la tecnica segreta di hokuto come fa Ken Shiro con il raggio luminoso degli dei
Grazie!
Capitolo che a me è piaciuto, sia per l'idillica descrizione di dressrosa come nazione povera ma pacifica e felice sia per l'inaugurarsi del piano del dofla, speculare rispetto a quello di croco ma con opposto esito.
Ma secondo voi Rufy > Doflamingo? :ninja: In questo momento sto provando esattamente le stesse sensazioni di Alabasta, ossia un Crocodile supercazzuto e intoccabile fatto di sabbia. All'epoca non avevo proprio idea di come avrebbe potuto batterlo, specialmente dopo il combattimento nel deserto, eppure… Chissà che si inventa Oda, anche perché è da parecchio tempo che il nostro mugi non gonfia un pezzo da novanta... Da Lucci se non sbaglio (Moria non conta quando si parla di gente forte :P )
Dovremo prima vedere se Law << Doflamingo
Questo è poco ma sicuro. Al momento Law sembra più o meno alla pari di Vergo
Alla pari con Vergo?? Lo ha tagliato in un colpo solo!
Edit: dovremo essere indotti a pensare, da come ce li ha presentati Oda, che le supernove non siano eccessivamente distanti in quanto forza, e candidati a titolo di 'piu' forti' (in tempo dovuto). Non credo che Law sia troppo distante da Luffy
Alla pari con Vergo?? Lo ha tagliato in un colpo solo!
Edit: dovremo essere indotti a pensare, da come ce li ha presentati Oda, che le supernove non siano eccessivamente distanti in quanto forza, e candidati a titolo di 'piu' forti' (in tempo dovuto). Non credo che Law sia troppo distante da Luffy
Law, Kidd, Rufy, Basil e, forse, Drake, ma gli altri proprio no. Non credo affatto che Capone o Bonney (catturata senza difficoltà da Bn, che non penso sia troppo distante da Rufy) possano rappresetnare un serio problemi per i tipi citati precedentemente.