Eccomi qua! Bando alle ciance, che il tempo passa! Scaricate questo bel capitolo di One Piece! Alla prossima settimana!
Link Mediacenter: One Piece 726 ITA HQ by HFI Link Mediacenter: One Piece Volume 72 ITA HQ
Eccomi qua! Bando alle ciance, che il tempo passa! Scaricate questo bel capitolo di One Piece! Alla prossima settimana!
Link Mediacenter: One Piece 726 ITA HQ by HFI Link Mediacenter: One Piece Volume 72 ITA HQ
thanks brook
di nuovo primo
grazie del, anzi dei capitoli ciccio
che palle, ma quando si vedeno le botte?
Grazie ragazzi!
capitolo con più spunti! diciamo che su chi fosse chi ci abbiamo beccato stavolta….
Mi è balenata una cosa per la mente: possibile che il potere di trebol sia simile a quello di moria e con il sale marino o l'acqua di mare in qualke modo l'effetto scompaia???
Grazie grazie!
Uhm… ItalianAce, sicuramente c'e' una maniera di invertire il processo di Trebol. Facendo un parallelismo con la vecchia artista fattona, pero', il potere svaniva solo quando lei perdeva i sensi - e dopo 10 minuti il processo era irreversibile...! Uhm... Chissa'..
La cosa interessante e' il 'processo di indottrinamento" - il soldatino non l'ha ricevuto in quanto trasformato durante una battaglia, e mantiene quindi il libero arbitrio, mentre chi riceve le regole le deve seguire!
Grazie mille per il cap e ne approfitto e grazie anche per gli scorsi!
Mi è piaciuto, e a sto giro Oda ha sganciato anche una bella Color Spread.
Anche solo in ombra l'antenato del Dofla ha già un design devastante. asd
Non è detto ancora che sia lui a trasformare, visto che non abbiamo visto la scena palese della trasformazione. Potrebbe ancora essere qualcun altro ad agire in quel verso e lui potrebbe avere solo un potere in grado di obbligare i giocattoli ad agire in quel modo. Ok, è molto forzata, ma finché Oda non ce lo mostra in tutta la sua marcezza a trasformare qualcuno, non bisogna darlo per scontato al 100%!
Comunque, grazie a tutti voi! ^^
Grazie bastardoni, ma solo a me l'ultima scena ha ricordato Star Wars? :ninja:
@_Monkey D. - l'ombra del vecchio DoFla a me ricorda molto BarbaNera…. niente di legato alla D. immagino, ma chissa'...
Grazie ragaz.
Comunque non credo sia Trebol, almeno da quello che si e' visto. Anche perche' poi non si spiegherebbe che cazzo e' visto che ha il corpo tipo un logia. Mi pare tanto la classica cosa strana di Oda.
Per me Teach è Doflamingo.
Grazie del capitolo!
Ciuppala, ci ho preso
Vabbè che non ci voleva tanto, ma un paio di dettagli erano ancora un po' in ombra. Adesso aspetto di sapere che accadde in quella notte buia e tempestosa…
Con i volumi procederete o porterete avanti soltanto il progetto digital colored?
Grazie
Con i volumi procederete o porterete avanti soltanto il progetto digital colored?
Grazie
Abbiamo deciso di fare solo quelli colored, visto che sono una bellissima novità, sono in qualità eccellente e non vorremo avere storie con case editrici bastarde XD
A breve comunque raggiungeremo la quota raggiunta da quelli in B/N e si riparte alla grande. ^^
Spero continuerai a seguirci e che il progetto ti piaccia come sta piacendo a noi!
Nel frattempo ho aggiunto il volume 72 riguardato e corretto in cima al topic ^^
Comunque non credo sia Trebol, almeno da quello che si e' visto. Anche perche' poi non si spiegherebbe che cazzo e' visto che ha il corpo tipo un logia. Mi pare tanto la classica cosa strana di Oda.
Uhm… logia non credo pero', il fatto di dare dei comandi lo pone molto piu' probabile come Paramisha, credo.
Più che altro c'è da capire se il potere è come quello di Moria, ovvero se trasferisce l'anima dentro un giocattolo, oppure se trasforma direttamente la persona. Conoscendo Oda probabilmente sarà la seconda così che una volta eliminato il nemico tutti torneranno alla propria forma umana. Ancora non mi spiego come riesca ad eliminarne il ricordo però :wassat:
C'è ancora la probabilità che sia qualcun altro a toglierne i ricordi.
C'è ancora la probabilità che sia qualcun altro a toglierne i ricordi.
Ma io nn credo che ci sia qualcuno che leva i ricordi. Anche perche' i giocattoli hanno ricordi, sono le persone che si scordano.
Abbiamo deciso di fare solo quelli colored, visto che sono una bellissima novità, sono in qualità eccellente e non vorremo avere storie con case editrici bastarde XD
A breve comunque raggiungeremo la quota raggiunta da quelli in B/N e si riparte alla grande. ^^
Spero continuerai a seguirci e che il progetto ti piaccia come sta piacendo a noi!Nel frattempo ho aggiunto il volume 72 riguardato e corretto in cima al topic ^^
Certo che seguirò il progetto! Grazie davvero, state facendo un ottimo lavoro!
Spero continuerai a seguirci e che il progetto ti piaccia come sta piacendo a noi!Nel frattempo ho aggiunto il volume 72 riguardato e corretto in cima al topic ^^
Ecco perchè non li trovavo più. XD Mi spiace perchè era davvero un bel progetto tutto così dall'inizio, peccato se posso dirlo, anche perchè preferisco in bianco e nero.
Ma di sicuro seguirò anche quello a colori anche perchè OP a colori è una cosa unica e ne approfitto volentieri anche per la vostra traduzione dai primi volumi.