scusate l'attesa, ma ho avuto un po' da fare in questi giorni
download
alla prossima!
scusate l'attesa, ma ho avuto un po' da fare in questi giorni
download
alla prossima!
Grazie Verba!! :D
Grazie mille VTeam!!!!
ti aspetterei anche una mese :D tranquillo e grazie !
grazie ragazzi XD
doflanmingo mi piace sempre più come pg e villain!!
Grazie per il capitolo (e anche per i precedenti) !!!
Personalmente speravo in qualcosa di più elaborato di un "semplice" ricatto ed inganno, non dico come ad alabasta, però…. aspettiamo la fine del flashback e vediamo tutta la storia.
GRAZIEEE!!!!
A me invece il piano è piaciuto tantissimo.
Dofla volendo poteva conquistare il trono da solo in poco tempo senza fatiche, e Re Riku lo sapeva.
Invece illude il Re chiedendogli una cifra troppo esagerata, ma è pur sempre una speranza migliore di essere sterminati.
In più il fatto che parlino del furto dell'oro celeste poco prima fa supporre che Riku avesse appunto creduto che Doffy fosse uno interessato solo ai soldi, e quindi dandogli la cifra immensa di 10 miliardi (la più alta mai citata un tutto OP) avrebbe potuto davvero salvare il Regno. In più aveva già il piano B per (provare a) eliminare Doflamingo in caso avesse mentito.
Quello che non aveva previsto e l'ha fregato è il potere (davvero bellissimo e potente) e la cattiveria del Dofla, e che il suo obbiettivo non era solo i soldi e/o il trono, ma anche passare come eroe di fronte al popolo,facendo passare invece Re Riku come un pazzo violento.
Può darsi sia anche semplice come piano ma per me è stato geniale, malvagità pura del Dofla.
Grazie Verba Team…
Stima +100 per re Riku comunque…spero -e credo- si riabiliterà agli occhi del popolo in questa saga, ma son curioso di vedere come...Do Flamingo va screditato in qualche modo sennò anche se Rufy lo batte tanto vale...
Grazie Verba per il capitolo ^ ^ (ma ritardo de che? Il venerdì è prestissimo ;D)
Grazie mille per il capitolo!
Immancabile flashback!
Grazie!
Capitolo che a me è piaciuto, sia per l'idillica descrizione di dressrosa come nazione povera ma pacifica e felice sia per l'inaugurarsi del piano del dofla, speculare rispetto a quello di croco ma con opposto esito.
@_Monkey:
[…]e che il suo obbiettivo non era solo i soldi e/o il trono, ma anche passare come eroe di fronte al popolo,facendo passare invece Re Riku come un pazzo violento.
Può darsi sia anche semplice come piano ma per me è stato geniale, malvagità pura del Dofla.
Il suo obiettivo è SOLO il trono, ma per ottenerlo E conservarlo deve ottenere necessariamente l'approvazione incondizionata del popolo e l'odio di questi ultimi nei confronti dei Riku, eliminando sin da subito, in tal modo, cause di eventuali sacche di resistenza.