Arlong Park Forums

• Register
    • Login
    • Search
    • Categories
    • Recent
    • Tags
    • Users
    • Groups

One Piece 717 ITA HQ by Hyena Fansub Italia

Translation/Scanlation
    11
    21
    10477
    Loading More Posts
    • Oldest to Newest
    • Newest to Oldest
    • Most Votes
    Reply
    • Reply as topic
    Log in to reply
    This topic has been deleted. Only users with topic management privileges can see it.
    • B
      Brook il Barbanera
      last edited by
      B
      spiral
      Brook il Barbanera
      spiral

Ed eccomi, sempre in grande stile, con un grande capitolo per grandi lettori di One Piece!
      Sempre il meglio qui in casa Hyena e logicamente chi se non il grande Brook vi porta il malloppo infernale? Ok, diamo un taglio alla mia megalomania e lasciatemi lasciare il link che aspettavate da una settimana! Ecco a voi il capitolo 717 di One Piece! Roba forte, tenetevi saldi alle sedie!
      Buon download e alla prossima!

Link Mediacenter: [HFI] One Piece capitolo 717 ITA HQ

1 Reply Last reply Reply Quote 0
      • C
        cubo
        last edited by
        C
        spiral
        cubo
        spiral

che storia!!! Intricato e succoso!!!
        Quante gatte ci covano! :-oooo
        Grazie mille! 😄

©

xD

• P
          Patos
          last edited by
          P
          spiral
          Patos
          spiral

La cosa si fa sempre più interessante!!
          E per me Chinjao se lo fa effettivamente amico alla fine!!
          Ma sta cosa dei giocattoli è spettacolare!!

• B
            Brook il Barbanera
            last edited by
            B
            spiral
            Brook il Barbanera
            spiral

Ma io spero di no e che si prendano a cazzotti fino alla fine!

• T
              Trumtatta
              last edited by
              T
              spiral
              Trumtatta
              spiral

Grandi ragazzi, capitolo davvero infernale. Finalmente un po' di dettagli, mi ero rotto di quelle botte senza senso del torneo…

Non so voi ma leggendo questo capitolo mi è venuta in mente una cosa: Il giocattolo che sta con Franky = L'eroe raffigurato nella statua del colosseo. Dite che potrebbe essere fattibile?

Una domanda per i più informati: Bastille io già l'ho sentito ma non mi sovviene ne quando ne dove. Voi lo sapete? O non se n'è mai parlato?

C B 2 Replies Last reply Reply Quote 0
              • I
                ItalianAce
                last edited by
                I
                spiral
                ItalianAce
                spiral

grazie raga!!! bellissimo capitolo..finalente iniziamo a dipanare il passato….flashback in arrivo...doppio flashback magari: uno su donquinja (breve) e quello corposo su dofla.
                che forse forse con la mia teoria sulla famiglia reale da ristabilire ci abbia preso???

@trumtatta: bastille il noe non mi dice molto,ma vedendo l'immagine credo sia uno dei vice che ha partecipato alla guerra....

"sempre più a bocca aperta….che mente ha Oda..."

• C
                  Callaghan @Trumtatta
                  @Trumtatta last edited by
                  C
                  spiral
                  Callaghan
                  spiral

@Trumtatta:

Non so voi ma leggendo questo capitolo mi è venuta in mente una cosa: Il giocattolo che sta con Franky = L'eroe raffigurato nella statua del colosseo. Dite che potrebbe essere fattibile?

A me sembra abbastanza probabile che kyros sia il gladiatore ricky, vista la sua reazione con rebecca nel 714

Deviantart - Gallery on ArlongPark

• F
                    fabrox
                    last edited by
                    F
                    spiral
                    fabrox
                    spiral

I bastille sono un gruppo musicale ^^

• S
                      Siegil
                      last edited by
                      S
                      spiral
                      Siegil
                      spiral

Kyros è sicuramente un giocattolo, anche se non so se proprio il soldato (ma è probabile..). Infatti nessuno su Dressrosa si ricorda di Kyros o sa chi è, a parte per via della statua. La stessa cosa succede per tutte le altre persone trasformate in giocattoli, quindi a questo punto mi pare scontato che Kyros sia stato trasformato.

Tra l'altro nel capitolo è stato fatto notare che nessuno dei molti contendenti sconfitti sta uscendo dal Colosseo… e visto che sotto c'è una fabbrica di qualche tipo, mi pare probabile che li ci sia proprio la fabbrica dei giocattoli e che usino i contendenti sconfitti per crearli (come è successo a Kyros?)... e già mi immagino la scena di Rufy che lo viene a sapere e che nell'ultimo scontro sconfigge Diamante schiacciandolo al suolo con un mega pugnazzo gigante distruggendo anche la fabbrica sottostante! Sarebbe epico 😄

PS: In ogni caso resta comunque il mistero sul perché Doflamingo si sia messo a creare giocattoli... che centri con gli smile? Può essere, ma d'altra parte è una cosa in atto da 10 anni e non penso che gli smile risalgano a tanto tempo indietro (anche perché Caesar lavorava ancora per il governo... anche se ce lo vedo bene a lavorare già sottobanco per Joker).

R 1 Reply Last reply Reply Quote 0
                      • Z
                        Zork91
                        last edited by
                        Z
                        spiral
                        Zork91
                        spiral

Grazie ragazzi, ottimo lavoro come sempre!

Kyros è sicuramente un giocattolo, anche se non so se proprio il soldato (ma è probabile..). Infatti nessuno su Dressrosa si ricorda di Kyros o sa chi è, a parte per via della statua. La stessa cosa succede per tutte le altre persone trasformate in giocattoli, quindi a questo punto mi pare scontato che Kyros sia stato trasformato.

Ottima supposizione, non ci avevo pensato :ninja: Ma a questo punto voglio vedere la versione "giocattolosa" dei mugi, un fac-simile della saga di Thriller Bark con i loro corrispettivi zombie :ninja:
                        Detto questo, ma il torneo verrà interrotto?! Ma no!!! Abbiamo ancora un sacco di questioni aperte (gli altri turni, Bellamy, Bart, Cavendish, il Foco Foco…) non possono interromperlo così!

• B
                          Brook il Barbanera @Trumtatta
                          @Trumtatta last edited by
                          B
                          spiral
                          Brook il Barbanera
                          spiral

@Trumtatta:

Una domanda per i più informati: Bastille io già l'ho sentito ma non mi sovviene ne quando ne dove. Voi lo sapete? O non se n'è mai parlato?

E' uno dei viceammiragli grossi della guerra di Marineford. Se cerchi immagini su google lo trovi ^^

• R
                            Rufy @Siegil
                            @Siegil last edited by
                            R
                            spiral
                            Rufy
                            spiral

@Siegil:

Tra l'altro nel capitolo è stato fatto notare che nessuno dei molti contendenti sconfitti sta uscendo dal Colosseo… e visto che sotto c'è una fabbrica di qualche tipo, mi pare probabile che li ci sia proprio la fabbrica dei giocattoli e che usino i contendenti sconfitti per crearli (come è successo a Kyros?)... e già mi immagino la scena di Rufy che lo viene a sapere e che nell'ultimo scontro sconfigge Diamante schiacciandolo al suolo con un mega pugnazzo gigante distruggendo anche la fabbrica sottostante! Sarebbe epico 😄

Top!
                            Proprio il capitolo si chiama "dimenticati da dress rosa", chi piu del nostro gladiatore può essere un giocattolo visto che nessuno si ricorda chi è?
                            Curiosissimo di vedere la vera potenza dell'haki del re conquistatore. Comunque sia ora sappiamo che non è una cosa così rara a quanto pare. Curioso di sapere anche la forza del viceammiraglio. Diciamo che saranno 14/10 giorni di sofferenza!

P B 2 Replies Last reply Reply Quote 0
                            • P
                              Patos @Rufy
                              @Rufy last edited by
                              P
                              spiral
                              Patos
                              spiral

@Rufy:

Top!
                              Proprio il capitolo si chiama "dimenticati da dress rosa", chi piu del nostro gladiatore può essere un giocattolo visto che nessuno si ricorda chi è?
                              Curiosissimo di vedere la vera potenza dell'haki del re conquistatore. Comunque sia ora sappiamo che non è una cosa così rara a quanto pare. Curioso di sapere anche la forza del viceammiraglio. Diciamo che saranno 14/10 giorni di sofferenza!

Invece è una cosa rarissima!! Il punto è che tutti quelli che lo hanno tendenzialmente prendono questa rotta, e quindi si ritrovano tutti lì per forza di cose.

R 1 Reply Last reply Reply Quote 0
                              • R
                                Rufy @Patos
                                @Patos last edited by
                                R
                                spiral
                                Rufy
                                spiral

@Patos:

Invece è una cosa rarissima!! Il punto è che tutti quelli che lo hanno tendenzialmente prendono questa rotta, e quindi si ritrovano tutti lì per forza di cose.

ok, ma io credevo che lo avessero in 4/5. Qua secondo me è una cosa ben piu ampia. l'indole del re la hanno in molti piu!

• B
                                  Brook il Barbanera @Rufy
                                  @Rufy last edited by
                                  B
                                  spiral
                                  Brook il Barbanera
                                  spiral

@Rufy:

Curiosissimo di vedere la vera potenza dell'haki del re conquistatore. Comunque sia ora sappiamo che non è una cosa così rara a quanto pare.

C'è sempre un errore di base quando si pensa al Haoushoku Haki. Rayleigh disse che lo possiede una persona su un milione. E qua si potrebbe dire: "Cazzo, allora è rarissimo!". Ora, invece, si da per scontato il contrario, visto che sembra ce l'abbiano tutti nel Nuovo Mondo. Ma immaginate l'intero globo del mondo di One Piece ed ora focalizzate soltanto su Alabasta: la rivolta conteneva milioni di contendenti se contiamo tutti i ribelli e i soldati dell'armata di Re Cobra. E siamo SOLO ad Alabasta. Quindi se ora riconsideriamo una popolazione mondiale possiamo ben capire che al mondo ci sono miliardi di persone ed esseri viventi che possono avere senza problemi l'Haoushoku Haki. Quindi uno su un milione è perfettamente credibile e quindi resta comunque un Haki raro rispetto agli altri due. ^^

P 1 Reply Last reply Reply Quote 0
                                  • P
                                    Patos @Brook il Barbanera
                                    @Brook il Barbanera last edited by
                                    P
                                    spiral
                                    Patos
                                    spiral

@Brook:

C'è sempre un errore di base quando si pensa al Haoushoku Haki. Rayleigh disse che lo possiede una persona su un milione. E qua si potrebbe dire: "Cazzo, allora è rarissimo!". Ora, invece, si da per scontato il contrario, visto che sembra ce l'abbiano tutti nel Nuovo Mondo. Ma immaginate l'intero globo del mondo di One Piece ed ora focalizzate soltanto su Alabasta: la rivolta conteneva milioni di contendenti se contiamo tutti i ribelli e i soldati dell'armata di Re Cobra. E siamo SOLO ad Alabasta. Quindi se ora riconsideriamo una popolazione mondiale possiamo ben capire che al mondo ci sono miliardi di persone ed esseri viventi che possono avere senza problemi l'Haoushoku Haki. Quindi uno su un milione è perfettamente credibile e quindi resta comunque un Haki raro rispetto agli altri due. ^^

Infatti come ho detto anch'io.
                                    Immaginate una malattia rarissima al mondo… se andate nell'unico ospedale al mondo dove questa viene trattata vedrete un paziente ogni volta che fate 1 passo! Qui è lo stesso... sui miliardi di essere viventi al mondo, quelli che hanno l'ambizione del re finiscono nel nuovo mondo!! Diventa quindi molto più facile incontrarli!

• F
                                      fabrox
                                      last edited by
                                      F
                                      spiral
                                      fabrox
                                      spiral

Facendo due conti, ipotizzando una popolazione di 1 miliardo di persone al mondo (nel mondo vero è stata raggiunta all'incirca nel 1800, in OP è realistico anche un numero maggiore), questo tipo di ambizione sarebbe in possesso di 1000 persone. E' brutto non avere nulla da fare xD

P 1 Reply Last reply Reply Quote 0
                                      • P
                                        Patos @fabrox
                                        @fabrox last edited by
                                        P
                                        spiral
                                        Patos
                                        spiral

@fabrox:

Facendo due conti, ipotizzando una popolazione di 1 miliardo di persone al mondo (nel mondo vero è stata raggiunta all'incirca nel 1800, in OP è realistico anche un numero maggiore), questo tipo di ambizione sarebbe in possesso di 1000 persone. E' brutto non avere nulla da fare xD

Ahah se non altro era un conto rapido!! 😛
                                        Ora calcola le probabilità che questi si incontrino nel nuovo mondo, immaginando una distribuzione per età della prevalenza dell'ambizione del re!! 😛

• B
                                          Brook il Barbanera
                                          last edited by
                                          B
                                          spiral
                                          Brook il Barbanera
                                          spiral

Alla fine è un calcolo inutile. Il Re è Teach.

F 1 Reply Last reply Reply Quote 0
                                          • F
                                            Finrod @Brook il Barbanera
                                            @Brook il Barbanera last edited by
                                            F
                                            spiral
                                            Finrod
                                            spiral

Grazie mille, una delle migliori saghe di sempre!

Punto sul soldatino-principe dell'ex-famiglia regnante, data la somiglianza con lo schiaccianoci della fiaba di hoffmann.

@Brook:

Alla fine è un calcolo inutile. Il Re è Teach.

Un re che può essere assassinato nella vasca da bagno dalla stessa paperetta gialla che porta dentro 🙂
                                            (sempre che lo faccia il bagno…)

Forse un po' di giustizia (anche se poca poca) c'è in questo mondo.

![](images/smilies/ipb/ninja.png "Ninja") E a buon intenditor poche parole![](images/smilies/ipb/ninja.png "Ninja")

B 1 Reply Last reply Reply Quote 0
                                            • B
                                              Brook il Barbanera @Finrod
                                              @Finrod last edited by
                                              B
                                              spiral
                                              Brook il Barbanera
                                              spiral

@Finrod:

Un re che può essere assassinato nella vasca da bagno dalla stessa paperetta gialla che porta dentro 🙂

Argomentala. Altrimenti è fuffa. XD
                                              @Finrod:

(sempre che lo faccia il bagno…)

Non credo proprio XDD

• 1 / 1
                                              • First post
                                                Last post