si torna dopo due settimane di attesa, a voi
[download](https://dl.dropboxusercontent.com/u/67626379/One Piece 716 Ita by Verba Team.rar)
alla prossima!
si torna dopo due settimane di attesa, a voi
[download](https://dl.dropboxusercontent.com/u/67626379/One Piece 716 Ita by Verba Team.rar)
alla prossima!
Finalmente torna ONE PIECE, è stata un'attesa molto difficile!
GRAZIE 1000 come al solito a tutto il team!!!
Grazie infinite!!!Le ultime pagine sono da pazzesche!!!
Grazie Verba XD
Altro capitolo che dice poco, ma pieno di combattimenti :)
Grazie Verba's !
Brodo un po troppo allungato ,ma le ultime 2 pagine sono fantastiche…. chissa a cosa si riferisce il Don...cosa avra fatto Garp??? urge un flash, anche di poche pagine...
PS Pandaman tra il pubblico ultima pagina , sotto a sinistra del robottino di spalle XD
Grazie mille!
Il vecchione pelato mi fa impazzire, non vedo l'ora di gustarmi il combattimento!
n.b.: a mio avviso il frutto dei 2 fratelli poteva essere assegnato a qualche personaggio un po' più importante e sfruttato a mille, potenzialmente era fantastico!
sconto assurdo, del resto due con l'ambizione del re possono riuscire anche a dividere il cielo… chissà cosa ci aspetta!
Grazie mille ^_^
Ho la bava alla bocca in attesa del primo scontro davvero serio di Rufy post timeskip…anche perché pure il Don pare uno da "cazzottoni diretti senza tanti complimenti" XD
Il parallelismo con la scena di anni fa quando Zoro e Rufy spazzarono via Mr.5 e compagna perché intralciavano il loro scontro è stato stupendo XD
Quindi l'haki del re aumenta anche la potenza dei colpi? Ho sempre creduto servisse solo a far scena, a far svenire la gente e ad accattivarsi le amicizie (che non sono comunque cose da poco), ma mi pareva un po' riduttivo rispetto agli altri due tipi di haki (perlomeno in battaglia)...allora Barbabianca e Shanks erano capaci di spaccare il cielo anche in virtù della loro ambizione del re conquistatore?
@Charles:
Grazie mille ^_^
Ho la bava alla bocca in attesa del primo scontro davvero serio di Rufy post timeskip…anche perché pure il Don pare uno da "cazzottoni diretti senza tanti complimenti" XD
Il parallelismo con la scena di anni fa quando Zoro e Rufy spazzarono via Mr.5 e compagna perché intralciavano il loro scontro è stato stupendo XD
Quindi l'haki del re aumenta anche la potenza dei colpi? Ho sempre creduto servisse solo a far scena, a far svenire la gente e ad accattivarsi le amicizie (che non sono comunque cose da poco), ma mi pareva un po' riduttivo rispetto agli altri due tipi di haki (perlomeno in battaglia)...allora Barbabianca e Shanks erano capaci di spaccare il cielo anche in virtù della loro ambizione del re conquistatore?
Però quello che si vede sembra ambizione dell'armatura… fino adesso è stata mostrata così!! Io avrei qualche dubbio sul fatto che l'ambizione del re possa aumentare la forza dei colpi.
Grazie Verba Team…
Però quello che si vede sembra ambizione dell'armatura… fino adesso è stata mostrata così!! Io avrei qualche dubbio sul fatto che l'ambizione del re possa aumentare la forza dei colpi.
Il dubbio viene dal fatto, che anche nel 717 Chinjao parla dell'ambizione del re conquistatore…se usano solo l'armatura perché parlarne?
Per me ora Oda ha deciso che fa anche altro...e onestamente non è un male, che servisse solo a far svenire i deboli (o anche gente più forte se la concentri davvero un sacco) e a trovarsi alleati/fare i fighi/spaccare le navi altrui mi pareva riduttivo...quindi se anche in battaglia per esempio potenziasse gli altri due tipi di ambizione non sarebbe male.
Nel senso che se hai quella del re usi meglio percezione e armatura di uno che non l'ha...
Boh vedremo, cavoli di Oda... XD
Ma infatti non dovrebbe poterlo fare… insomma non è chiaro...
Magari sono entrambi dotati di entrambe le ambizioni, cosa certa per Rufy, altamente probabile per il vecchio, che ci viene presentato come un personaggio che affrontava i vari Garp, Rayleigh... quindi insomma un altro da prendere con le pinze!
Devo dire anzi che mi sta piacendo davvero, è un "cattivo" con i fiocchi, pur essendo un mero comprimario di questa saga.
Salve,
è possibile reinserire il link del download? purtroppo mi sono accorto ora di non avere questo vostro capitolo!
Grazie in anticipo! :)
grazie mille, scarico quello :)
–- Update From New Post Merge ---
avete anche corretto le pagine sostituite da Oda nello shonen? :)
grazie mille, scarico quello :)
–- Update From New Post Merge ---
avete anche corretto le pagine sostituite da Oda nello shonen? :)
non credo, non mi curo io dell'upload ma alla fine sono semplicemente raccolte delle nostre scan dei capitoli settimanali…non sono volumi "alla smoker", tanto per capirci
in realtà non sapevo neanche che ci fossero pagine corrette da Oda :ninja:
lo so lo so, ormai smoker è andato in pensione :P
ma non cerco tutto il volume a me bastano i capitoli di qualità come i vostri