@Brook:
In settimana dovremmo rilasciare il volume 20. Generalmente ne rilasciamo uno a settimana, ma spesso ci sono rallentamenti perché ho anche da lavorare (XD) e quindi la sera sono stanco e non ho voglia di checkare tutto il volume, quindi mal che vada passano 2 settimane.
Per quanto riguarda i nani, come ad ogni rilascio giapponese del volume anch'io lo pubblico ricontrollato in un unico pack e ho intenzione di chiamarli Gnomi, perché mi sembra la versione più coerente a quello che rappresentano. Spero lo gradiate, altrimenti puppa XD
Hai ragione per quanto riguarda gli special, ma a parte il volume 0 (che dovrei rieditare), non ho più il crossover con Toriko.
Vedo se riesco a recuperarlo da qualcuno del team ^^
Comunque, se vuoi restare sempre aggiornato, puoi unirti al gruppo facebook del team, così vedi sempre quando esce qualcosa di nuovo.
A breve dovrei riuppare i primi 13, perché li ho riletti e ho trovato errori che ai tempi non vidi XD
Ho fatto richiesta al gruppo! 
Ok vada per gnomi… mi sarebbe piaciuto l'originale ma tra tutte le traduzioni mi sembra la migliore!
Cavolo li ho appena scaricati anche i primi 13 e già li riuppate?!? 
Ma se fate un lavoro di check continuo praticamente, che ne direste di fare una sezione dedicata a segnalarvi eventuali errori che trovano i lettori? Così quando riuppate difficilmente sfugge qualcosa e viene fuori meno lavoro per voi!!
Il cross over con Toriko ce l'ho ma non mi ricordo se preso da voi... nel caso te lo posso passare e vedi tu se è lo stesso. Poi ho un po' di altre cose ma non ricordo da dove le ho prese! 
Se vi può interessare avevo editato molto tempo fa per conto mio la storia di Ryuma dallo Wanted! Non sono un esperto, ma a me sembra venuta abbastanza bene, quanto meno leggibile!
Ne approfitto anche per chiedere se qualcuno ha modo di passare i vol 56-57-58 di smoker... i torrent non vanno.