visto l'ora, buon appetito
la saga si intrica sempre di più, download
alla prossima
P.S.: stavolta niente discussioni sui nomi fortunatamente
visto l'ora, buon appetito
la saga si intrica sempre di più, download
alla prossima
P.S.: stavolta niente discussioni sui nomi fortunatamente
Entrato in casa da 1 minuto e il capitolo fresco fresco appena uscito, non potevo chiedere di meglio. W
Grazie 1000 Verba, e buon appetito pure a voi!!!! XD
Grazie Verbi!!!
Bel capitolo, mi è piaciuto assai. Tamarro il potere di Violet, tra Absalom che diventa invisibile e Violet che vede attraverso i vestiti il povero Sanji non ha più frutti sporcaccioni da sognare Comunque bel personaggio.
Finalmente inizia il secondo giro del torneo, non vedevo l'ora.
Ma Doflamingo Drago Celeste? Possibile? :ninja:
Comunque settimana prossima ancora pausa… Ormai non so più cosa pensare...
!
grazie mille! secondo me il dofla era uno schiavo, come hancock. è diventato il giocattolo sessuale di qualche drago celeste (tipo Grifis che si vendeva agli uomini di potere) ed è entrato così nelle loro grazie! XD
Grazie Verbal !!!
ehehehehehe
@kuma87 Doflamingo giocatolo sessuale??
Ma come ti è venuto in mente??
eheheheheh
Grazie per il capitolo!
Il personaggio di Violet mi sta piacendo abbastanza, è una finta dura col cuore tenero, chissà che non sia in qualche modo legata al soldatino, a Rebecca o al gladiatore mascherato che aveva dichiarato (nei suoi pensieri) di odiare Do Flamingo.
Quest'ultimo è un personaggio sempre più misterioso, ormai comunque sono convinto che il capitano del CP 0, il tipo con la bombetta bianca, sia la stessa persona che parlava proprio con Do Flamingo nelle stanze di MallyJoa circa la mancata morte di Gecko Moria…
Flamingo potrebbe davvero avere uno stretto legame con i Draghi Celesti, tra l'altro era pure il proprietario dello Human Market...
Forse discende dai Draghi Celesti pure lui, o forse c'entra qualcosa con i 5 Astri di Saggezza... a proposito, ma i 5 Astri sono Draghi Celesti?
Contento che inizi il round di Rufy/Lucy, voglio vedere lo scontro tra lui e il clan Jin Chao... e spero anche di vedere uno scontro T. Law VS Do Flamingo, anche se non ci credo manco se mi sparate che il fenicottero riuscirà a far fuori il dottorino.
Grazie mille per il capitolo!!!
Forse discende dai Draghi Celesti pure lui, o forse c'entra qualcosa con i 5 Astri di Saggezza… a proposito, ma i 5 Astri sono Draghi Celesti?
I 5 non si sa, ma è possibile e secondo me molto probabile. Gente che governa il mondo e sa tutto compresa probabilmente la verità dei 100 anni bui viste le vicende di Ohara, penso sia facilmente tra i discendenti dei fondatori del GM, quindi addirittura essere un elitè all'interno della stessa classe nobiliare-Draghi Celesti.
Invece per il collegamento di Dofla penso che la pagina finale del capitolo escluda un "semplice" collegamento ai Draghi,come dice Dofla….e anche io penso allora sia più probabile come dici pure tu che abbia come parente uno degli Astri, è possibile...vedremo,per fortuna niente pause in arrivo. eheh
Comunque davvero capitolone!!!
Grazie Verba Team…
Però Oda fino qui ci ha mostrato i Draghi Celesti, oltrechè generalmente come bruttissimi, anche come odiosi e ottusi, privi di riflessività e di un barlume di logica, semplicemente sembrano degli "oconi" spocchiosi che sono convinti che l'universo ruoti attorno ai loro capricci…
I 5 Astri invece non sono così, anzi soprattutto nel flashback di Ohara sembrano vistosamente "in crisi" quando capiscono che Clover e gli altri si stanno avvicinando troppo alla verità del popolo scomparso (che molto probabilmente avrà a che fare con la misteriosa D.), cioè sono più riflessivi, più lungimiranti, più coscienziosi, più prudenti... appunto, più "saggi".
e poi non hanno lo scafandro, ma magari quando sono a MallyJoa, essendo la "terra sacra", non se lo mette nessuno perchè non è necessario.
Non lo so, per me i 5 Astri e i Draghi Celesti sono qualcosa di differente... sicuramente collegato, ma differente... non riesco a dare una connotazione del tutto negativa ai 5 vecchiacci, li vedo più come custodi "obbligati" di un passato infame del quale loro stessi si vergognano in qualche modo... i Draghi Celesti invece sono delineati da Oda come immondizia pura.
Grazie mille per il capitolo ^_______^ e io che credevo Law scappasse subito sottoterra…