scusate l'attesa, ma in questi giorni ho avuto pochissimo tempo per dedicarmi al capitolo
lato positivo, il prossimo è già più vicino
download
alla prossima!!
scusate l'attesa, ma in questi giorni ho avuto pochissimo tempo per dedicarmi al capitolo
lato positivo, il prossimo è già più vicino
download
alla prossima!!
Grazie mille del capitolo!!!
Grazie Verba!!!! fedelissimamente, aspettavo.
è già caduto il cap!!
cmq grazi epe ril capitolo XD
Sul forum il download va, comunque grazie, ora almeno posso leggermelo per bene e in ordine
Grazie Verba Team…
Grazie mille per il capitolo!
Oda ti odio, volevo vedere il combattimento tra fujitora, law e (soprattutto) doflamingo, e invece niente: abbiamo l'ammiraglio desaparecido, law allo stremo e un dofla tagliuzzatore e in perfetta forma, senza che si sia visto nulla.
Bella in ogni caso l'idea dell'aeroporto dei nanerottoli, e interessante l'annuncio del loro re… in arrivo un qualche tassello sui cento anni di buio?
ho sostituito il link con quello solito creato da dani
quello postato da me risultava on line correttamente, magari c'è stato qualche problema temporaneo ai server di dropbox quando tentavate di scaricarlo
passando al capitolo, perché Fujitora è scomparso? :ninja:
Grazie per aver sistemato XD
Grazie per il capitolo!!!!!!!!!!!!!@io!:
passando al capitolo, perché Fujitora è scomparso? :ninja:
Immagino si stiano muovendo molto all'interno della foresta di Green Bit, quindi và a momenti…c'è quando attacca Fujitora (scorso cap) e c'è quando attacca Dofla (questo)...non escluderei che l'esplosione che si sente dal lumacofono sia opera proprio di Issho. Certo che Law non potrà reggerà ancora per molto un 2 vs 1 del genere.
Grazie per il capitolo, sfortunatamente per ora non riesco a scaricarlo!
Grazie per il capitolo, sfortunatamente per ora non riesco a scaricarlo!
adesso va, dani aveva aggiornato nuovamente il link
quando avete problemi col download fate un salto sul forum dell'RZ, è probabile che troviate i link aggiornati là prima che qua
Ah perfetto grazie mille!!!!
Adesso Oda ci picchia giù un qualche spiegone (ovviamente del tutto incompleto, questo è chiaro) sui 100 anni del Grande Vuoto!
Sembra proprio che Do Flamingo sia più di quello che appaia, potrebbe davvero far parte dell'Elìte Mondiale che 900 anni prima diede origine al cambiamento del mondo e all'instaurazione del Governo Mondiale…
E se, per puro caso, Do Flamingo, come pure i Draghi Celesti e i 5 Astri di Saggezza, fossero dotati di un qualche elisir di lungavita, e per assurdo fossero già vivi 900 anni prima??
Adesso Oda ci picchia giù un qualche spiegone (ovviamente del tutto incompleto, questo è chiaro) sui 100 anni del Grande Vuoto!
Sembra proprio che Do Flamingo sia più di quello che appaia, potrebbe davvero far parte dell'Elìte Mondiale che 900 anni prima diede origine al cambiamento del mondo e all'instaurazione del Governo Mondiale…
E se, per puro caso, Do Flamingo, come pure i Draghi Celesti e i 5 Astri di Saggezza, fossero dotati di un qualche elisir di lungavita, e per assurdo fossero già vivi 900 anni prima??
per me erano tutti pirati che hanno conquistato il mondo e si sono autoproclamati sovrani, e la scottante verità che nascondono i poigne griffe e proprio questa, quindi quelli che nemmeno si degnano di respirare la stessa aria dei comuni mortali, in realtà discendono da dei furilegge
per quanto l'idea dell'elisir sia carina non credo possa essere utilizzabile su dofla dato che ci viene mostrato "piccolo" nel capitolo zero (ambientato nell'anno in cui muore roger quindi boh, sono 24 anni fa giusto? non vorrei dire stronzate…)
PS: riguardo alla teoria dei draghi celesti che discendono da dei fuori legge
I pirati sarebbero il male? E la Marina rappresenterebbe la giustizia? "Bene" e "Male" non sono altro che colori sulla tela i cui nomi cambiano di continuo! I bambini che non conoscono la pace e quelli che non conoscono la guerra vedono il mondo con occhi molto diversi! Solo chi è al potere può stabilire ciò che è giusto e ciò che è sbagliato! E questo luogo proprio ora si trova a metà strada tra le due possibilità! "La giustizia trionferà"?! Ovvio, perché sono i vincitori ad essere nel giusto!
I pirati sarebbero il male? E la Marina rappresenterebbe la giustizia? "Bene" e "Male" non sono altro che colori sulla tela i cui nomi cambiano di continuo! I bambini che non conoscono la pace e quelli che non conoscono la guerra vedono il mondo con occhi molto diversi! Solo chi è al potere può stabilire ciò che è giusto e ciò che è sbagliato! E questo luogo proprio ora si trova a metà strada tra le due possibilità! "La giustizia trionferà"?! Ovvio, perché sono i vincitori ad essere nel giusto!
è la mia firma questa anche se è la versione di qlc altro team kpf forse se c'erano ancora loro mbo.
comunque frase stupenda mi ha fatto riflettere parecchio in questi anni specie sull'intreccio politico-media-storia
Grazie mille per il capitolo! ^_^
Io invece volevo vedere più dello scontro tra Rufy e Chinjao…e non solo immagini sparse dal teleschermo. Uffa
è la mia firma questa
anche se è la versione di qlc altro team kpf forse se c'erano ancora loro mbo.
comunque frase stupenda mi ha fatto riflettere parecchio in questi anni specie sull'intreccio politico-media-storia
Pell, fazioni e' con una zeta sola
Visto che ce l'hai in firma, immagino tu ci tenga a scriverlo giusto
Pell, fazioni e' con una zeta sola
Visto che ce l'hai in firma, immagino tu ci tenga a scriverlo giusto
Azz che figura sempre cannato con le z. Se non sbaglio ero stato tutta la sera a cercare di mettere l'immagine in firma continuando a cambiare dimensioni, all'una di notte mi ero arreso e avevo messo testo (tagliato pure quello) più link visti i chili di limiti presenti… grazie della segnalazione, o meglio graZZie
Scusate, potreste riuppare il capitolo? Il link non funziona più. Grazie mille.
EDIT: non funzionano più nemmeno i link del 719 - 720 - 721 :sad: