povero Sanji :sad:
il prossimo capitolo potrebbe uscire con qualche giorno di ritardo visto che sarò in vacanza, vediamo se riesco a gestirmela col team altrimenti pazienza, magari penserò al fare una doppia release 679-680
povero Sanji :sad:
il prossimo capitolo potrebbe uscire con qualche giorno di ritardo visto che sarò in vacanza, vediamo se riesco a gestirmela col team altrimenti pazienza, magari penserò al fare una doppia release 679-680
Aaaah, aiuto cos'è quel commento su Sanji!?!?!? o______O (mica spoiler?:ninja: XDDD)
Cmq grazie 1000 come al solito per il capitolo, sta settimana è stata proprio dura da far passare!!!
P.S. spero di poter aspettare il meno possibile sapendo quanta scimmia ci sarà per il prossimo cap, ma di certo nel caso, una bella doppia release 679-680 sarebbe da svenimento! W
P.P.S. buona vacanze io! !!!
Grazie Verba XD
Se devi andare in vacanza , buone vacanze io! :)
posso tranquillamente dire che l'ufo è la mia mossa preferita! XD
Grazie mille ragazzi!!!!!buone vacanze!!!!
Grazie Verba Team…
Grazie, come al solito ^^
Grazie mille mila, Verba!!!!! :)
Povero Sanji davvero _____
Grazie!
Mitico Zoro! Epico!
Che fine hanno fatto Chopper e Franky?!
Grazie mille ^ ^
Ma sì, prendetevela con calma, é già fin troppo che facciate quel che fate aggratis come lo fate, aspetteremo quanto c'é da aspettare che morire non ci si muore mica…intanto buone vacanze! :D
PS ...anche perché voi siete IL team di scan di One Piece (checché altri millantino in giro), figurarsi se non vi si aspetta...mai avuto una lamentela che sia una leggendo i vostri capitoli.
Grazie per questi due capitoli! Finalmente si inizia a profilarsi la scazzottata finale, si fanno scommesse per eventuali scontri uno contro uno.
Tra l'altro volevo esporre al pubblico ludibrio e linciaggio una teoria un po' folle venutami in mente al vedere la mela di qualche capitolo fa tramutarsi in frutto del diavolo: ammesso che BN sia a conoscenza di un bel po' di cose sulle ricerche di Vegapunk (e lo proverebbe l'aver riconosciuto il frutto dark-dark e, forse, l'essersi dotato del frutto legato al gura-gura al momento della morte di BB) non avrebbe potuto, dietro quel telo, aver fatto assumere i poteri del gura-gura ad uno dei suoi innumerevoli anelli, così da "aggirare" la limitazione ad un unico frutto? Certo, così salterebbero tutte le ipotesi legate all'uso del dark-dark e/o alla particolarità di BN, però sarebbe, forse, più coerente con il poco mostratoci sino ad ora sui frutti del diavolo. Che ne dite?
Che dire un altro bel capitolo, forse oda sta allungando un po troppo pero direi che alcune scene di questo capitolo sono davvero doverose…. c'è il riscatto parziale del g-5 che in pochi secondi sigillano la porta, finalmente sanji e nami tornano nei loro corpi con la delusione del cuoco (LOL), e la bellissima scena di spalle di smoker che ordina a tashigi di seguire gli uomini....mi aspetto uno scontro con vergo degno di questo nome, il bianco ne ha prese troppe è ora di mostrare cosa sa fare.
Come al solito il rufy cazzone nonostante la sgridata di zoro c'è sempre, ma io lo amo cosi