Arlong Park Forums

• Register
    • Login
    • Categories
    • Recent
    • Tags
    • Popular
    • Users
    • Groups

One Piece 682 Ita by Verba Team

Translation/Scanlation
    20
    38
    10157
    Loading More Posts
    • Oldest to Newest
    • Newest to Oldest
    • Most Votes
    Reply
    • Reply as topic
    Log in to reply
    This topic has been deleted. Only users with topic management privileges can see it.
    • io
      io
      last edited by
      io
      spiral
      io
      spiral

eccoci!
      capitolo moooolto tosto (e quindi pausa subito dopo :ninja:)

bando alle ciance, TORRENT
      se qualcuno preferisce il link diretto, un po' di pazienza che arriverà anche un link a dropbox direttamente da non so chi 😁 dell'RZ
      ringrazio molto Vito1980 che nelle scorse settimane ha provveduto a uppare, gentilmente e di sua iniziativa, i nostri capitoli…ora potrai goderti il capitolo e risparmiarti questo impegno 😆

alla prossima!

edit: ecco il LINK DIRETTO, grazie a danilevicus e non danilevicIus come ho scritto nei credits

http://kpfteam.blogspot.com/

http://rolonoazoro.forumfree.it/

1 Reply Last reply Reply Quote 0
      • L
        LeChuck
        last edited by
        L
        spiral
        LeChuck
        spiral

Primo!!!!!! Grazie mille! 😉

• emanueles
          emanueles
          last edited by
          emanueles
          spiral
          emanueles
          spiral

Grazie Verba Team!

_ 1 Reply Last reply Reply Quote 0
          • _
            _Monkey D. @emanueles
            @emanueles last edited by
            _
            spiral
            _Monkey D.
            spiral

Che bello, capitolo tosto, non vedo l'ora! W (peccato per la pausa ç__ç)
            Non potrò leggerlo prima di stanotte, ma è un piacere uscire sapendo di avere a casa il capitolo pronto da leggere!!!😁
            GRAZIE 1000 VERBA!!!!!!!😄

• H
              Hydra04
              last edited by
              H
              spiral
              Hydra04
              spiral

wtf momonosuke?!? o_o

• Sanji Black Leg
                Sanji Black Leg
                last edited by
                Sanji Black Leg
                spiral
                Sanji Black Leg
                spiral

Grazie Verba XD
                Questa saga è davvero molto bella, una delle mie preferite di sempre!!

| | http://opf-italia.forumfree.it/?t=57511907 |

• io
                  io
                  last edited by
                  io
                  spiral
                  io
                  spiral

inserito il link diretto nel primo post

• L
                    leonearmato
                    last edited by
                    L
                    spiral
                    leonearmato
                    spiral

Grazie al Verba per il capitolo, grazie a danilevicus per l'up e grazie a io! er avermi segnalato che non è danilvicIus xD

• R
                      Re dei pirati
                      last edited by
                      R
                      spiral
                      Re dei pirati
                      spiral

Grazie mille!!!!capitolo molto bello,ma la pausa é sempre una sofferenza!

• V
                        Vito1980
                        last edited by
                        V
                        spiral
                        Vito1980
                        spiral

@io!:

ringrazio molto Vito1980 che nelle scorse settimane ha provveduto a uppare, gentilmente e di sua iniziativa, i nostri capitoli…ora potrai goderti il capitolo e risparmiarti questo impegno

Grazie Verba's e grazie Io! per la citazione,nessun impegno è un piacere collaborare indirettamente

Mamma che capitolo bomba, tantissima carne al fuoco!
                        -Oda subito liquida lo scontro sanji-vergo, un vero peccato e tashigi una vera delusione: perche copre ancora il Va traditore???

-scena clou del capitolo l'entrata in scena del fenicottero, con tanto di presentazione di alcuni charcter della ciurma! un vero spettacolo mi aspetto davvero ora una saga alla alabasta le premesse e le similitudini ci sono tutte: inizio rotta maggiore -inizio new world; mini saga whsikey peak - punk hazard; flottaro boss finale.

PS il tizio con cappello e borchie puzza un po di Sabo, ha anche qualche cicatrice…ce lo vedo come infiltrato dei rivoluzionari, sarebbe un super colpo di scena

PPS il dofla quando blocca Baby5 sembra spiderman, l'onomatopea e il gesto sembra proprio quello, che sia quello il suo potere?

-bella la combo brook-kinemon con tanto di gag…il samurai è uno spasso. Ma la sua frase mi lascia perplesso: "hai detto bene il rancore di un genitore.." , allora gia sapeva che il figlio era un drago o cosa? che sia un frutto zoo zoo e quindi non riconducibile agli esperimenti di CC come oda vuol farci credere nell'ultima vignetta?

pausa maledettaaaa

My deviantart

_ io 2 Replies Last reply Reply Quote 0
                        • _
                          _Monkey D. @Vito1980
                          @Vito1980 last edited by
                          _
                          spiral
                          _Monkey D.
                          spiral

Il capitolo è stato qualcosa di perfetto, bellissimo!

Una domanda riguardo la nota di "padroncino"…avete scritto che la parola Jappo si riferisce a "i numeri due" delle organizzazioni criminali, ma visto che è il Dofla a essere chiamato così, è da intendere lui come numero due e quindi che c'è qualcuno che sta sopra di lui? O no?

Cmq il Dofla Boss assoluto! Sarà un villain favoloso quando entrerà proprio nel ruolo di villain vs Rufy.
                          La ciurma mi sembra fantastica,originale,fa brutto!!! Il tizio in ombra mi intriga tantissimo (eheh Vito ho già letto un pò in giro, siete già in parecchi ad aver portato l'idea che sia Sabo...ci credo poco, ma di certo trovarcelo nel gruppo del Dofla sarebbe si un ingresso a sorpresa).

Riguardo le parole di Kin'Emon, non penso sappia che il figlio è/era un drago...il diventarlo,come dice il bimbo a fine cap, è una cosa successa a PH perchè Momonosuke è entrato in questa "Secret Room", però non è chiaro se sia diventato il Draghetto che è stato appena sconfitto oppure no (io dico di no,non penso sia lui).

V 1 Reply Last reply Reply Quote 0
                          • L
                            Lorenzo D. Teach
                            last edited by
                            L
                            spiral
                            Lorenzo D. Teach
                            spiral

Grazie Verba Team, off to read! 🙂

• V
                              Vito1980 @_Monkey D.
                              @_Monkey D. last edited by
                              V
                              spiral
                              Vito1980
                              spiral

@_Monkey:

Cmq il Dofla Boss assoluto! Sarà un villain favoloso quando entrerà proprio nel ruolo di villain vs Rufy.
                              La ciurma mi sembra fantastica,originale,fa brutto!!! Il tizio in ombra mi intriga tantissimo (eheh Vito ho già letto un pò in giro, siete già in parecchi ad aver portato l'idea che sia Sabo…ci credo poco, ma di certo trovarcelo nel gruppo del Dofla sarebbe si un ingresso a sorpresa).

ti diro', anche per me i personaggi che non muoiono e rispuntano la trovo a volte una pecca di Oda, eppure se Sabo è vivo (cosa altamente probabile vista l'ultima scena di dragon nel flash) direi che la scelta di introdurlo come spia nella ciruma del dofla sarebbe non male (sempre che sia lui, ovvio) 😄

@_Monkey:

Riguardo le parole di Kin'Emon, non penso sappia che il figlio è/era un drago…il diventarlo,come dice il bimbo a fine cap, è una cosa successa a PH perchè Momonosuke è entrato in questa "Secret Room", però non è chiaro se sia diventato il Draghetto che è stato appena sconfitto oppure no (io dico di no,non penso sia lui).

Oda ci ha abituato piu volte a sviare le cose…anche se il bambino dice che è entrato nella secret room non vuol dire che è grazie a quella si sia trasformato...puo anche essere che è entrato li per non essere visto e si è trasformato nel draghetto grazie al frutto.... che sia quello sconfitto invece lo escludo, sarebbe troppo per kinemon scoprire di aver ucciso il figlio...XD

My deviantart

• io
                                io @Vito1980
                                @Vito1980 last edited by
                                io
                                spiral
                                io
                                spiral

@Vito1980:

-bella la combo brook-kinemon con tanto di gag…il samurai è uno spasso. Ma la sua frase mi lascia perplesso: "hai detto bene il rancore di un genitore.." , allora gia sapeva che il figlio era un drago o cosa? che sia un frutto zoo zoo e quindi non riconducibile agli esperimenti di CC come oda vuol farci credere nell'ultima vignetta?

praticamente brook dice "sembra quasi il rancore di un genitore" intendendolo come "il rancore perché ti hanno ucciso i genitori", e kin'emon risponde "il rancore di un genitore… hai detto bene"
                                l'abbiamo reso leggermente diverso per dare risalto alla risposta del samurai

@_Monkey:

Una domanda riguardo la nota di "padroncino"…avete scritto che la parola Jappo si riferisce a "i numeri due" delle organizzazioni criminali, ma visto che è il Dofla a essere chiamato così, è da intendere lui come numero due e quindi che c'è qualcuno che sta sopra di lui? O no?

bella domanda, siamo rimasti sorpresi anche noi quando l'abbiamo tradotto…magari abbiamo sbagliato eh, temo che per saperlo però ci vorrà del tempo :getlost:

_ Z 2 Replies Last reply Reply Quote 0
                                • _
                                  _Monkey D. @io
                                  @io last edited by
                                  _
                                  spiral
                                  _Monkey D.
                                  spiral

@io!:

bella domanda, siamo rimasti sorpresi anche noi quando l'abbiamo tradotto…magari abbiamo sbagliato eh, temo che per saperlo però ci vorrà del tempo :getlost:

Ahaha del tempo Oda ce lo farà attendere sicuro.
                                  Cmq se così fosse mi lascerebbe molto sorpreso la cosa….qualcuno che sta sopra il Dofla come gerarchia (nel senso che lo stesso Dofla ammetta che sia un superiore,non come il superiore di Sengoku che Dofla gli ride in faccia) non ce lo vedo, al massimo se fosse uno della sua famiglia....ma spero che il Dofla sia semplicemente il capo e se la comandi. (grazie della risposta!!! 😉 )
                                  @Vito1980:

ti diro', anche per me i personaggi che non muoiono e rispuntano la trovo a volte una pecca di Oda, eppure se Sabo è vivo (cosa altamente probabile vista l'ultima scena di dragon nel flash) direi che la scelta di introdurlo come spia nella ciruma del dofla sarebbe non male (sempre che sia lui, ovvio) 😄

Oda ci ha abituato piu volte a sviare le cose…anche se il bambino dice che è entrato nella secret room non vuol dire che è grazie a quella si sia trasformato...puo anche essere che è entrato li per non essere visto e si è trasformato nel draghetto grazie al frutto.... che sia quello sconfitto invece lo escludo, sarebbe troppo per kinemon scoprire di aver ucciso il figlio...XD

Si si infatti dicevo anche io che sarebbe un modo originale per far tornare in scena Sabo, anche se per ora non ci credo.

Per il figlio di Kin'Emon tutto può essere,vedremo, però mi riferivo al fatto che le parole di Kin'Emon non volevano intendere di essere a conoscenza di frutti/figlio trasformato in Drago perchè,sia che sia stata la "Secret Room" o chissà cos'altro, è successo dopo che Momonosuke si è separato da Kin'Emon,quindi quest'ultimo non può esserne al corrente …

• Z
                                    Zork91 @io
                                    @io last edited by
                                    Z
                                    spiral
                                    Zork91
                                    spiral

@io!:

Se così fosse, in effetti una logica ci sarebbe: Law vuole fermare un Imperatore. Ora, non credo che si sia alzato la mattina dicendo:"Cazzo, oggi mi annoio. Quasi quasi elaboro un piano per uccidere un Imperatore". No, ci deve essere qualche motivazione dietro. Se veramente Law vuol far cadere l'Imperatore e il Dofla è al servizio di qualcuno… L'unico che mi viene in mente è Kaido :ninja: :ninja: :ninja: In ogni caso vi ringrazio per il link diretto e la traduzione.
                                    Thanks

F 1 Reply Last reply Reply Quote 0
                                    • T
                                      Trumtatta
                                      last edited by
                                      T
                                      spiral
                                      Trumtatta
                                      spiral

Rimango della mia opinione che Doflamingo E' Kaido ma nessuno lo sa…:shocked:

• F
                                        fabrox @Trumtatta
                                        @Trumtatta last edited by
                                        F
                                        spiral
                                        fabrox
                                        spiral

@Trumtatta:

Rimango della mia opinione che Doflamingo E' Kaido ma nessuno lo sa…:shocked:

è impossibie… che fa, porta una maschera quando è kaido? xD ricordiamoci inoltre che era a marine ford mentre kaido si stava scontrando con il rosso...
                                        inoltre, quando moria gli chiede chi lo avesse mandato a ucciderlo, risponde "qualcuno più in alto di sengoku", e che più indicato di un imperatore? ^^

P 1 Reply Last reply Reply Quote 0
                                        • F
                                          Finrod @Zork91
                                          @Zork91 last edited by
                                          F
                                          spiral
                                          Finrod
                                          spiral

Grazie, capitolo molto sugoso e denso, peccato per la pausa però!

@Zork91:

Se così fosse, in effetti una logica ci sarebbe: Law vuole fermare un Imperatore. Ora, non credo che si sia alzato la mattina dicendo:"Cazzo, oggi mi annoio. Quasi quasi elaboro un piano per uccidere un Imperatore". No, ci deve essere qualche motivazione dietro. Se veramente Law vuol far cadere l'Imperatore e il Dofla è al servizio di qualcuno… L'unico che mi viene in mente è Kaido :ninja: :ninja: :ninja: In ogni caso vi ringrazio per il link diretto e la traduzione.
                                          Thanks

La penso esattamente allo stesso modo, mi hai tolto le parole di bocca 😁

Forse un po' di giustizia (anche se poca poca) c'è in questo mondo.

![](images/smilies/ipb/ninja.png "Ninja") E a buon intenditor poche parole![](images/smilies/ipb/ninja.png "Ninja")

• P
                                            Patos @fabrox
                                            @fabrox last edited by
                                            P
                                            spiral
                                            Patos
                                            spiral

@fabrox:

è impossibie… che fa, porta una maschera quando è kaido? xD ricordiamoci inoltre che era a marine ford mentre kaido si stava scontrando con il rosso...
                                            inoltre, quando moria gli chiede chi lo avesse mandato a ucciderlo, risponde "qualcuno più in alto di sengoku", e che più indicato di un imperatore? ^^

Gli imperatori non sono affatto più in alto di Sengoku! Sono cose completamente diverse!!
                                            Chi è più indicato di un imperatore?? Governo mondiale, 5 astri di saggezza!!
                                            E appunto la flotta dei 7 ha stretto un patto col governo mondiale non con la marina, anche lei sotto il governo mondiale.

Gli imperatori non sono nessuno se non semplicemente pirati più forti di altri.

• F
                                              fabrox @Patos
                                              @Patos last edited by
                                              F
                                              spiral
                                              fabrox
                                              spiral

@Patos:

Gli imperatori non sono affatto più in alto di Sengoku! Sono cose completamente diverse!!
                                              Chi è più indicato di un imperatore?? Governo mondiale, 5 astri di saggezza!!
                                              E appunto la flotta dei 7 ha stretto un patto col governo mondiale non con la marina, anche lei sotto il governo mondiale.

Gli imperatori non sono nessuno se non semplicemente pirati più forti di altri.

Mmm io mi lascerei qualche riserva su questo… Non sappiamo ancora nulla su cosa succede ai piani alti, e oda potrebbe stupirci col tempo... Il bello di one piece è che non si può mai dare nulla per scontato ^^

• F
                                                fabrox
                                                last edited by
                                                F
                                                spiral
                                                fabrox
                                                spiral

C'è una cosa che non capisco nella traduzione… Nella vostra, Dofla dice a vergo di distruggere la stanza, e di uccidere monet e cc, mentre in quella degli hyena si dice che è law a volerlo fare... quale delle due è esatta?

B io 2 Replies Last reply Reply Quote 0
                                                • B
                                                  Brook il Barbanera @fabrox
                                                  @fabrox last edited by
                                                  B
                                                  spiral
                                                  Brook il Barbanera
                                                  spiral

@fabrox:

C'è una cosa che non capisco nella traduzione… Nella vostra, Dofla dice a vergo di distruggere la stanza, e di uccidere monet e cc, mentre in quella degli hyena si dice che è law a volerlo fare... quale delle due è esatta?

No, non dire falsità! XD Nella nostra Doflamingo dice cosa farebbe lui stesso se fosse al posto di Law come tra l'altro ha confermato pure [la traduzione di CCC](http://mangarulereader.hostoi.com/MANGARULEREADER/content/One Piece WSJ/682 mangarule/07.png).
                                                  La versione con Vergo era quella errata di Mangareader. I soliti incapaci.

F Z 2 Replies Last reply Reply Quote 0
                                                  • F
                                                    fabrox @Brook il Barbanera
                                                    @Brook il Barbanera last edited by
                                                    F
                                                    spiral
                                                    fabrox
                                                    spiral

@Brook:

Nella nostra Doflamingo dice cosa farebbe lui stesso se fosse al posto di Law

sì infatti intendevo quello, avrei potuto dirlo meglio in effetti 😛

• Z
                                                      Zork91 @Brook il Barbanera
                                                      Z
                                                      spiral
                                                      Zork91
                                                      spiral

@Brook:

No, non dire falsità! XD Nella nostra Doflamingo dice cosa farebbe lui stesso se fosse al posto di Law come tra l'altro ha confermato pure [la traduzione di CCC](http://mangarulereader.hostoi.com/MANGARULEREADER/content/One Piece WSJ/682 mangarule/07.png).
                                                      La versione con Vergo era quella errata di Mangareader. I soliti incapaci.

Vero, molto spesso mi leggo i loro capitoli per colmare la mia sete di One Piece prima che escano in ITA, e devo dire che le traduzioni e adattamenti sono fatti col culo… Secondo me babelfishano a manetta :ninja:

• Charles Newgate
                                                        Charles Newgate
                                                        last edited by
                                                        Charles Newgate
                                                        spiral
                                                        Charles Newgate
                                                        spiral

Grazie mille per il capitolo 😄

Ma quanto é un boss Do Fla da 1 a 1 miliardo? 🆒

http://devilsfruit.forumcommunity.net/?t=52180028

• io
                                                          io @fabrox
                                                          @fabrox last edited by
                                                          io
                                                          spiral
                                                          io
                                                          spiral

@fabrox:

è tutto molto ambiguo in entrambe le pagine (prime vignette della 8 e della 9, giusto?), così almeno mi dice il mio checker 😁
                                                          nella 9 l'effetto ambiguo è: "se io fossi al posto di law ucciderei caesar invece di rapirlo" oppure "ucciderei law se law intende far fuori caesar"
                                                          la 8 boh, non si sa se è un ordine che lui da a vergo o se sta ipotizzando quello che lui farebbe se fosse lì

un casino totale insomma :ninja:

_ 1 Reply Last reply Reply Quote 0
                                                          • _
                                                            _Monkey D. @io
                                                            @io last edited by
                                                            _
                                                            spiral
                                                            _Monkey D.
                                                            spiral

@io!:

è tutto molto ambiguo in entrambe le pagine (prime vignette della 8 e della 9, giusto?), così almeno mi dice il mio checker 😁
                                                            nella 9 l'effetto ambiguo è: "se io fossi al posto di law ucciderei caesar invece di rapirlo" oppure "ucciderei law se law intende far fuori caesar"
                                                            la 8 boh, non si sa se è un ordine che lui da a vergo o se sta ipotizzando quello che lui farebbe se fosse lì

un casino totale insomma :ninja:

Si sono più avute conferme/smentite su questo? O non ci resta che aspettare di vedere che succede nel manga per capire?

• C
                                                              cubo
                                                              last edited by
                                                              C
                                                              spiral
                                                              cubo
                                                              spiral

si si si! Il joker dice a vergo di uccidere CC, senza parlare di Monet, e DOPO smanetta sul lumacofono per parlare con CC e Monet… innnnnnn-teresting!

©

xD

B 1 Reply Last reply Reply Quote 0
                                                              • B
                                                                Brook il Barbanera @cubo
                                                                @cubo last edited by
                                                                B
                                                                spiral
                                                                Brook il Barbanera
                                                                spiral

@cubo:

si si si! Il joker dice a vergo di uccidere CC, senza parlare di Monet, e DOPO smanetta sul lumacofono per parlare con CC e Monet… innnnnnn-teresting!

No. Il Dofla prima dice cosa farebbe lui al posto di Law, criticandogli il piano senza tanti fronzoli.
                                                                Law vuole usare il SAD per qualcosa e rapire CC per qualcosa. Dofla dice che se fosse in lui, distruggerebbe il SAD e ucciderebbe CC, così che il piano fosse veramente efficace. Poi, visto che teme qualsiasi azione di Law, dice a Vergo di uccidere Law. Tutto qua.

• H
                                                                  Hydra04
                                                                  last edited by
                                                                  H
                                                                  spiral
                                                                  Hydra04
                                                                  spiral

che è la stessa roba detta da cubo senza il dono della sintesi facepalm

B Mr2 Von Boy 2 Replies Last reply Reply Quote 0
                                                                  • B
                                                                    Brook il Barbanera @Hydra04
                                                                    @Hydra04 last edited by
                                                                    B
                                                                    spiral
                                                                    Brook il Barbanera
                                                                    spiral

@Hydra04:

No, Cubo ha detto che il Dofla ha detto a Vergo di uccidere Caesar.
                                                                    Raga, ma cosa leggete?! XD

T 1 Reply Last reply Reply Quote 0
                                                                    • T
                                                                      toshin_raizen @Brook il Barbanera
                                                                      T
                                                                      spiral
                                                                      toshin_raizen
                                                                      spiral

@Brook:

No, Cubo ha detto che il Dofla ha detto a Vergo di uccidere Caesar.
                                                                      Raga, ma cosa leggete?! XD

ma soprattutto cosa fumate 🆒 che ne voglio anche io:ninja:

• Mr2 Von Boy
                                                                        Mr2 Von Boy @Hydra04
                                                                        @Hydra04 last edited by
                                                                        Mr2 Von Boy
                                                                        spiral
                                                                        Mr2 Von Boy
                                                                        spiral

@Hydra04:

spero di aver frainteso la tua risposta, ma a me sembra che siamo sempre a bassissimi livelli di FBismo

so che non mi riguarda, ma io non mi faccio mai i cazzi miei 😄

H 1 Reply Last reply Reply Quote 0
                                                                        • H
                                                                          Hydra04 @Mr2 Von Boy
                                                                          @Mr2 Von Boy last edited by
                                                                          H
                                                                          spiral
                                                                          Hydra04
                                                                          spiral

@Mr2:

spero di aver frainteso la tua risposta, ma a me sembra che siamo sempre a bassissimi livelli di FBismo

so che non mi riguarda, ma io non mi faccio mai i cazzi miei 😄

Che sarebbe il FBismo? Non conosco nulla del genere…

Comunque no, sono io che ho letto male prima, mi metto gli occhiali la prossima volta e via

Z 1 Reply Last reply Reply Quote 0
                                                                          • Z
                                                                            Zork91 @Hydra04
                                                                            @Hydra04 last edited by
                                                                            Z
                                                                            spiral
                                                                            Zork91
                                                                            spiral

@Hydra04:

Che sarebbe il FBismo? Non conosco nulla del genere…

Comunque no, sono io che ho letto male prima, mi metto gli occhiali la prossima volta e via

Credo si riferisse ai fanboy :ninja:

H 1 Reply Last reply Reply Quote 0
                                                                            • H
                                                                              Hydra04 @Zork91
                                                                              @Zork91 last edited by
                                                                              H
                                                                              spiral
                                                                              Hydra04
                                                                              spiral

@Zork91:

Credo si riferisse ai fanboy :ninja:

ma fanboy di che? One Piece? :ninja:

Z 1 Reply Last reply Reply Quote 0
                                                                              • Z
                                                                                Zork91 @Hydra04
                                                                                @Hydra04 last edited by
                                                                                Z
                                                                                spiral
                                                                                Zork91
                                                                                spiral

@Hydra04:

ma fanboy di che? One Piece? :ninja:

Di 100% Fragola 😄

• 1 / 1
                                                                                • First post
                                                                                  Last post