One Piece 673 Ita by Verba Team
-
-
grazie!!!! siete il numero 1
-
Grazie mille Vteam scarico e leggo!
-
Raga non posso scaricare i vostri capitoli se qualcuno non mette i direct…
-
mio dio, troppe informazioni inaspettate!
-
Ecco per zork ed altri… a dopo per il commento
-
Grazie Vito
E grazie anche ai Verba!
Capitolo molto Doflamingoso! -
Grazie mille per il capitolo
Era da tempo che sospettavo che ci fosse una relazione tra doflamingo e law visto che il simbolo che porta law è molto simile a quello che aveva anche bellamy ( il sottoposto di doflamingo con le gambe a forma di molla e che faceva grandi salti).
Secondo me doflamingo ha la capacità di utilizzare i poteri dei frutti del diavolo dei suoi sottoposti in qualche modo, così si spiegherebbe come ha fatto a tagliare la gamba a little oars (con i poteri di law) e come faceva a fare quei salti (con i poteri di bellamy) durante la battaglia di marineford -
@Roy:
Grazie mille per il capitolo
Era da tempo che sospettavo che ci fosse una relazione tra doflamingo e law visto che il simbolo che porta law è molto simile a quello che aveva anche bellamy ( il sottoposto di doflamingo con le gambe a forma di molla e che faceva grandi salti).
Secondo me doflamingo ha la capacità di utilizzare i poteri dei frutti del diavolo dei suoi sottoposti in qualche modo, così si spiegherebbe come ha fatto a tagliare la gamba a little oars (con i poteri di law) e come faceva a fare quei salti (con i poteri di bellamy) durante la battaglia di marinefordNoo per me è quasi certo che Doflamingo abbia i poteri di un frutto che gli permette di utilizzare fili invsibili, come quando fece combattere i due marines nella sua prima apparizione oppure per tagliare la gamba di Oars, un po' come se fosse un blocco di creta. Roba degna dei marionettisti di naruto, per capirci…
E cmq belamy non aveva le gambe a forma di molla, era una uomo-molla come rufy è un uomo di gomma :getlost:
By the way, grazie squadra verba, e grazie sensei Oda per capitoli come questo!! XD
-
Cazzzoooo lo sapevoooooo !! Grazie Verba spettacolo
Mi piace sempre di più law
-
Grazie Verba Team come sempre…
-
Noo per me è quasi certo che Doflamingo abbia i poteri di un frutto che gli permette di utilizzare fili invsibili, come quando fece combattere i due marines nella sua prima apparizione oppure per tagliare la gamba di Oars, un po' come se fosse un blocco di creta. Roba degna dei marionettisti di naruto, per capirci…
E cmq belamy non aveva le gambe a forma di molla, era una uomo-molla come rufy è un uomo di gomma :getlost:
By the way, grazie squadra verba, e grazie sensei Oda per capitoli come questo!! XD
Si lo so che era un paramisha al pari di rufy, solo che non vedo altra utilità per le molle ad eccezione dei salti.
Sicuramente avrà l'abilità di essere un marionettista solo che con quell'abilità non mi spiego il taglio della gamba … speriamo ci siano presto altri capitoli così ricchi di informazioni -
Grazie per il 673 ^^
-
@Roy:
Si lo so che era un paramisha al pari di rufy, solo che non vedo altra utilità per le molle ad eccezione dei salti.
Sicuramente avrà l'abilità di essere un marionettista solo che con quell'abilità non mi spiego il taglio della gamba … speriamo ci siano presto altri capitoli così ricchi di informazioniSe avvolgi un filo metallico intorno a un oggetto solido e imprimi una forza ragionevole, questo si taglia.
-
siete i numeri 1
-
Grazie molte assai