One Piece 684 Ita by Verba Team
-
-
Grazie Verba Team!
-
grazie! molto bello il fungo! carino il drago e finalmente possiamo dire di aver visto vegapunk…
almeno un pezzo <_< -
mi è sfuggita una cosa a pagina 2, ho riuppato QUI solo l'immagine (rinominatela in 02 ovviamente), almeno non c'è bisogno di farvi riscaricare tutto
cercate di capirmi, avendolo fatto (quasi) tutto da solo alla fine mi si incrociavano gli occhi
-
Non ci credo, non me l'aspettavo…..sempre più veloci ormai....GRAZIE 1000 VERBA!!!!
-
Grandi raga e grazie XD
-
Grandissimi ragazzi
Sono due o tre settimane che non vi ringraziavo e mi sentivo in colpaaa !!
-
Grazie Mille!
-
Grazie infinite ragazzi!!!!
-
Grazie mille!
Capitolo soddisfacente, speriamo di vedere presto Vegapunk intero!
-
Grazie come sempre Io
Dal titolo ho detto "o cavolo oda ci fa vedere Vega???" , invece ennesima trollata del maestro…anche se in ombra il doc esce. bella pero la sua ex-sala comando e tantissime info rivelate: quindi la sua missione di allora era creare giganti per la marina e CC ha preso la palla al balzo; strano anche vedere che gia allora CC sapeva che bastardone fosse akainu...
Bellissimo il combattimento Vergo-smoker...peccato per le poche pagine , ma il bianco si è riscattato alla grande con il pugnone finale...
sorpresa per l'omaggio a toriyama per il draghetto....è momonosuke al 99%, rufy il solito sedere...
-
Grazie mille