eccoci!
buona lettura e buonanotte!!
One Piece 670 Ita by Verba Team
-
-
Grandissimi
Posso dire che fin'ora, a parte qualche piccolezza, questa saga mi sta veramente piacendo molto -
Grazie mille verbi!!!scarico e leggo,buona giornata!
-
Grazie Verbozzi! Capitolozzo di passaggio…
-
il "preso" alla fine è stato stupendo!
-
Sempre presente, grazie mille
-
ciao verbi, il link è down :sad:
-
Grazie come sempre Verba Team…
-
Grazie 1000 per il cap!!!!
Molto bello!
Davvero finale "BOOM"!!! -
grazie in anticipo ma… link disabilitato
edit: per fortuna ci son i torrent
-
Grazie mille!!!!!!!!!!
Carina la citazione dal cap. 453, per il resto nulla di esaltante, eccezion fatta per gli slime parà XD
-
Carina la citazione dal cap. 453
quale citazione? e soprattutto, come fai a ricordartela??? xD
-
quale citazione? e soprattutto, come fai a ricordartela??? xD
"Nuvoloso, con possibili precipitazioni d'ossa", solo il titolo del capitolo, che ricordo perchè dà il titolo all'intero vol. 47
-
Altro gran capitolo , ovvio che ci voleva uno piu leggero e di transizione ma fa entrare lo scontro nel vivo…
Bello l'inizio con rufy che si batte con smoker , ormai sono quasi amici e rufy lo prende in giro come ha fatto con la sua ciurma...davvero bella la dimostrazione di sicurezza ma anche le facce buffe durante lo scontro, segno di gran forza.
Slime davvero impressionante, solo l'acqua è il suo punto debole.... certo che la scena del gruppo di zoro mi fa pensare ad un risvolto comico della cosa tipo: caesar sicuro di se che lo slime sta per arrivare, il gruppo di zoro lo ferma in qualche modo e spunta la solita faccia alla Ener - jimbe
pero i pezzi da battere sono arrivati e non sara semplice...grande la scena finale , il solito rufy cazzaro che salta su caesar il quale non mi sembra molto felice di vedesi preso! ora la cosa si fa interessante , dobbiamo anche capire law cosa ha in mente...
-
E poi Oda ha messo su carta un pensiero che almeno una volta abbiamo avuto tutti leggendo un qualsivoglia manga: "Ma che cacchio aspettano questi a riempire di mazzate i cattivi, sempre a lasciarli parlare"
-
Grazie mille per il capitolo ^ ^ inoltre installando BitTorrent (che BitTornado non mi funzionava più) per i futuri capitoli ho finalmente capito come si aprono le porte sul mio cavolo di modem e sono riuscito a "sbendare" anche il benedetto Mulo
oh gaudio, oh giorno felice! ^ ^
Vedere Rufy che prende in giro Smoker perché é in un altro corpo é impagabile, per tutto il resto c'é Mastercard.
-
Prossima settimana pausa… Fuckit
-
scusa, ma il link è down
-
scusa, ma il link è down
I capitoli di One Piece sono un po' come le ragazze vergini: bisogna arraffarle subito appena ne hai l'occasione, altrimenti corri il rischio che vengano compromesse :ninja:
-
Cos'è una ragazza vergine?
-
Cos'è una ragazza vergine?
Quel tipo di persona femminile che nasce tra il 23 Agosto e il 22 Settembre
-