Throughout this month, we will be testing new features (like search) so you may experience some hiccups from time to time. We'll try to not be too disruptive...
One Piece 660 ITA by Verba Team
-
-
Grandi Verba e grazie
-
Grazie mille Verba,mitici come al solito!!!
-
Grazie mille verba team
-
Thank you Verba Team…
-
Grazie 1000 per il capitolo Verba!!!!!!
-
Grazie del capitolo Verbi :ninja:
Rufy, Zoro, Usop e Robin non si sono visti… Chi sarà mai il boss? -
grazie mille per il capitolo…
ma i tipi congelati sono carcerati evasi da Impel Down dopo l'assalto di Barbanera, cui T-Law ha sfilato il cuore?
molti di loro hanno la divisa da carcerato!!
-
É possibile che i poteri del frutto di law siano attivati dalla mano destra ed a ogni dito corrisponde un potere,con il pugno chiuso della mano destra ha attivato il "room" che gli permette determinate azioni corrispondenti ad ogni dito.quando dice Takt,alza il dito in cui ha tatuato la lettera T di Deat…
-
Grazie Verba siete grandi come al solito!
@Re:
É possibile che i poteri del frutto di law siano attivati dalla mano destra ed a ogni dito corrisponde un potere,con il pugno chiuso della mano destra ha attivato il "room" che gli permette determinate azioni corrispondenti ad ogni dito.quando dice Takt,alza il dito in cui ha tatuato la lettera T di Deat…
Interessante come ipotesi, ma allora a shabaody per fare "shambles" che dito aveva usato, dato che nè in death nè in life c'è una S??
Gold lo sai che ci ho pensato pure io… oltretutto visto il suo potere, law potrebbe aver tranquillamente sfilato il cuore ai congelati senza che morissero!!
E poi non ci riesco proprio a vederlo come cattivone law, da quando è comparso (un po' a cazzo imho) alla fine della guerra per salvare il culo a rufy. Insomma va bene rivale, ma spietato e calcolatore come barbanera no. -
grazie per il nuovo capitolo.
-
Ma infatti, Law ha fatto finta di non sapere che in giro per l'isola ci fossero i pirati di Cappello di Paglia… Non so, non riesco a inquadrare per bene quel personaggio. E' proprio un mistero dietro a un altro :ninja: ma mi chiedo: che ne sarà stato di Kidd? Lui si che è spietato, crudele e guerrafondaio, se la fama di Law è salita così tanto non oso immaginare come saranno le condizioni del ferroso...
! Quinto imperatore? :ninja: :ninja: :ninja: :ninja:
-
Capitolo davvero bello pure questo!
Ho pensato anche io che i congelati potrebbero essere i detenuti di ID e che possano essere i 100 proprietari dei 100 cuori…tra l'altro se ci fossero anche elementi del level 6, si capirebbe ancora di più la gravità dell'azione di Law.
Cmq Law per me non è da vedere ne come il possibile cattivone ne come un buono, ma come uno che agisce sempre e solo per i proprio interessi.
A MF avrà salvato Rufy per un qualche motivo preciso di sicuro (e mi è piaciuto che è stato fatto notare del salvataggio da Smoker), adesso anche sarà lì perchè gioca a suo favore...Scena finale stupenda!
Potere di Law spettacolo,davvero forte...ma Smoker spacca troppo, chissà se un pò combatteranno davvero..... -
Ma infatti, Law ha fatto finta di non sapere che in giro per l'isola ci fossero i pirati di Cappello di Paglia… Non so, non riesco a inquadrare per bene quel personaggio. E' proprio un mistero dietro a un altro :ninja: ma mi chiedo: che ne sarà stato di Kidd? Lui si che è spietato, crudele e guerrafondaio, se la fama di Law è salita così tanto non oso immaginare come saranno le condizioni del ferroso...
! Quinto imperatore? :ninja: :ninja: :ninja: :ninja:
mm beh non credo proprio, se ti ricordi quando viene introdotta bigmum si parla di un certo moccioso di nome kidd che gli ha affondato 2 navi, se fosse stato imperatore l'avrebbero nominato sicuramente con piu rispetto, oltretutto gli imperatori sono 4, e in pratica si è detto che bn è il quarto. Kidd sarà semplicemente un pirata stracazzuto del nuovo mondo, sicuramente a livello di law
-
Grazie Verba siete grandi come al solito!
Interessante come ipotesi, ma allora a shabaody per fare "shambles" che dito aveva usato, dato che nè in death nè in life c'è una S??
Gold lo sai che ci ho pensato pure io… oltretutto visto il suo potere, law potrebbe aver tranquillamente sfilato il cuore ai congelati senza che morissero!!
E poi non ci riesco proprio a vederlo come cattivone law, da quando è comparso (un po' a cazzo imho) alla fine della guerra per salvare il culo a rufy. Insomma va bene rivale, ma spietato e calcolatore come barbanera no.pure per me non è del tutto cattivo…
però boh... cmq questa saga più va avanti meno diventa chiara!!
-
per quanto riguarda Law, a me e venuta un idea molto stramba, potrebbe essere il terzo "fratello" di rufi?
quello che era saltato in aria da bambino partendo da solo con una piccola nave. in fondo non si e mai visto il cadavere, quello aveva i capelli biondi e non bruni e non assomiglia molto a Law ma cosi si spiegherebbe il perche abbia salvato Pagliuccio -
Nelle Sbs del 63 o del 64 Oda ha disegnato le supernova da piccoli, Law è Law e basta. non può essere Sabo.
-
ma vaaaaa, niente parentele!
-
grazie per il capitolo!!!!quelli congelati sembrano proprio i cattivoni di ID, quindi ci sta tutto che se Law ne ha fatti fuori 100 l'hanno fatto entrare nella flotta dei sette…Ma tutto il resto è proprio un mistero.....
-
grazie mille verba !!
sempre più coinvolgente sta saga !! Bellissima la teoria del a ogni dito un potere diverso !!
-
Grazie mille per il capitolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
grazie per il capitolo!!!!quelli congelati sembrano proprio i cattivoni di ID, quindi ci sta tutto che se Law ne ha fatti fuori 100 l'hanno fatto entrare nella flotta dei sette…Ma tutto il resto è proprio un mistero.....
Magari li usa per combinarli assieme agli animali e a "pezzi" dei bambini rapiti.
Vero è che, ora come ora, abbiamo più dubbi che certezze, non so immaginare in che modo tutti i diversi fili della saga verranno alla fine tirati da Oda e ricomposti in un quadro coerente… nel frattempo spero di vedere Bepo -
Bellissimo capitolo ^ ^
Grazie
PS DEVE esserci uno scontro serio di Smoker (almeno)…voglio vedere com'é quando combatte sul serio! Su Oda non essere cattivo...
-
per quanto riguarda Law, a me e venuta un idea molto stramba, potrebbe essere il terzo "fratello" di rufi?
quello che era saltato in aria da bambino partendo da solo con una piccola nave. in fondo non si e mai visto il cadavere, quello aveva i capelli biondi e non bruni e non assomiglia molto a Law ma cosi si spiegherebbe il perche abbia salvato Pagliucciomah io spero proprio di no onestamente…
cmq faccio fatica a immaginare che i centauri col misterioso boss, i fauni che sparano gas, l'arpia, M e Law siano tutti nella stessa "squadra"...
o è Law che mischia umani e animali come pensavo all'inizio, soprattutto visti i 2 centauri che sono combinati con animali diversi, e visto il samurai trovato (accidentalmente forse) attaccato al drago (e lì è stato sicuramente Law)...
però a questo punto il gas e i bimbi prigionieri centrano davvero poco niente... anche perchè i fauni e i centauri non sono bambini, quindi il fatto che vengano usati i bambini per le combinazioni, come avevo pensato all'inizio, non ha senso...poi se il discorso metà umano tagliato - metà animale tagliato calzava a pennello per i centauri, per i fauni non vale, questi sembrano proprio creature di fantasia pura... hanno il viso deforme, da uomo-ariete!
questi sembrano proprio essere così di loro... a meno che non siano stati trasformati così da un gas...e se fossero creature in origine umane ma poi mutate dall'esperimento fallito di Vegapunk?
-
a quanto si dice sul manga vegapunk ha sempre fatto esperimenti sui frutti del diavolo, non mi stupirei se questi ibridi sono il risultato di un esperimento fallito su qualche zoo zoo o magari delle cavie (o dei volontari). Cmq finalmente, alla fine de sta saga, ne sapremo di piu su vegapunk
-
Grazie per il capitolo, VerbaTim
Ancora msiteri su misteri….la gag piu bella è quella della ciurmaglia che esce dalla porta con sanji e il samurai che quasi svengono dalla vergogna XD
Sono sempre piu convinto che Law non voglia far entrare i marines li proprio per questo….concordo sul fatto che i cuori siano quelli degli evasi di ID, ma al 99% li ha congelati Aokiji. Magari il neo flottaro ha fatto la scoperta e ne ha approfittato , visto che li ha trovati li belli e ibernati....
-
Ancora msiteri su misteri….la gag piu bella è quella della ciurmaglia che esce dalla porta con sanji e il samurai che quasi svengono dalla vergogna XD
Sono sempre piu convinto che Law non voglia far entrare i marines li proprio per questo....concordo sul fatto che i cuori siano quelli degli evasi di ID, ma al 99% li ha congelati Aokiji. Magari il neo flottaro ha fatto la scoperta e ne ha approfittato , visto che li ha trovati li belli e ibernati....
Si Sanji si vergogna, ma poi pure lui nel finale si mette in posa! LOL
Cmq se fosse come dici, Law non mi esalterebbe molto, visto che si sarebbe trovato il piatto pronto, senza fare fatiche.
-
Sono sempre piu convinto che Law non voglia far entrare i marines li proprio per questo....concordo sul fatto che i cuori siano quelli degli evasi di ID, ma al 99% li ha congelati Aokiji. Magari il neo flottaro ha fatto la scoperta e ne ha approfittato , visto che li ha trovati li belli e ibernati....
ma scusa AoKiji e AkaInu scelsero l'isola semplicemente per scontrarsi tra loro, proprio perchè disabitata… a che pro quindi AoKiji ci avrebbe portato i prigionieri congelati di Impel Down? non mi sembra abbia alcun senso:
AoKiji si oppone alla nomina di AkaInu e lo sfida;
AoKiji e Akanu arrivano lì, proprio perchè l'isola è vuota e interdetta;
si scontrano;
devastano l'isola, rendendola per metà di ghiaccio e per metà di fiamma;
AoKiji perde e lascia la Marina;in quale momento AoKiji avrebbe congelato i prigionieri e li avrebbe portati nel laboratorio abbandonato?
e soprattutto... perchè??? -
ma scusa AoKiji e AkaInu scelsero l'isola semplicemente per scontrarsi tra loro, proprio perchè disabitata… a che pro quindi AoKiji ci avrebbe portato i prigionieri congelati di Impel Down? non mi sembra abbia alcun senso:
AoKiji si oppone alla nomina di AkaInu e lo sfida;
AoKiji e Akanu arrivano lì, proprio perchè l'isola è vuota e interdetta;
si scontrano;
devastano l'isola, rendendola per metà di ghiaccio e per metà di fiamma;
AoKiji perde e lascia la Marina;in quale momento AoKiji avrebbe congelato i prigionieri e li avrebbe portati nel laboratorio abbandonato?
e soprattutto... perchè???beh proprio perche l'isola è interedetta e disabitata puo averli portati li dopo la sfida…..ovviamente avendo lasciato la marina e non potendo consegnarli a loro ha pensato bene di ibernarli in un luogo disabitato e interdetto. D'altronde non vedo nessun altro uomo capace di catturare quel tipo di gente ma soprattutto di congelarli in quel modo...
@_Monkey:
Si Sanji si vergogna, ma poi pure lui nel finale si mette in posa! LOL
Cmq se fosse come dici, Law non mi esalterebbe molto, visto che si sarebbe trovato il piatto pronto, senza fare fatiche.
abbiamo visto che law è un freddo calcolatore, è stato l'unico che non si è buttato subito nella mischia….magari attendeva un occasione ed arrivando su PH e trovando i detenuti ne ha approfittato...
-
Magari se questa teoria è giusta, una semplice spiegazione potrebbe essere che i detenuti si stavano nascondendo su quell'isola mentre le acque si calmavano e sono rimasti vittima del ghiaccio di Aokiji. Comunque sia considerando che quella è l'unica parte dell'edificio ghiacciata e sia che dubito che i detenuti fossero così amiconi da stare tutti vicini vicini, penso che l'ipotesi non regga…
-
beh proprio perche l'isola è interedetta e disabitata puo averli portati li dopo la sfida…..ovviamente avendo lasciato la marina e non potendo consegnarli a loro ha pensato bene di ibernarli in un luogo disabitato e interdetto. D'altronde non vedo nessun altro uomo capace di catturare quel tipo di gente ma soprattutto di congelarli in quel modo...
Il tuo discorso non regge :ninja: Non è possibile che Aokiji abbia trovato "casualmente" tutti quei detenuti allo stesso momento, e poi scusa dove sta la logicità di tutto ciò? A che serve catturare tutta quella gente se poi la piazzi in un'isola disabitata? Comunque non è che il fagiano sia l'unico a poter usare il ghiaccio eh… Mai sentito parlare di ibernazione o conservazione? :ninja:
Magari se questa teoria è giusta, una semplice spiegazione potrebbe essere che i detenuti si stavano nascondendo su quell'isola mentre le acque si calmavano e sono rimasti vittima del ghiaccio di Aokiji. Comunque sia considerando che quella è l'unica parte dell'edificio ghiacciata e sia che dubito che i detenuti fossero così amiconi da stare tutti vicini vicini, penso che l'ipotesi non regga…
Ragazzi, ma ci pensate prima di scrivere? :ninja: Non voglio offendere nessuno eh, ma quindi tu ti immagini una scena tipo questa:
- LOL fratelli, siamo scappati.
- E mo?
- Non ci avevo pensato.
- Ehi bro, che ne dite di andare tutti insieme in quell'isola disabitata del nuovo mondo?
- Quale? Quella piena di gas tossici mortali?
- L'hai detto fratello.
- Tu si che sei COOL fra. Io sarei semplicemente tornato nei quattro mari principali dalla mia famiglia o a nascondermi, ma la tua idea spacca dibbrutto.
Punk Hazard
-
Ok, mo siamo in sta isola? Che si fa?
-
Non ci avevo pensato.
-
Ehi, che ne dite di riunirci tutti in una sola stanza in quel palazzone là in fondo?
-
Non so, mi sembra un'idea di merda.
-
Tu ne hai una migliore?
-
A parte devastare tutti i quattro mari con la nostra forza da prigionieri di sesto livello? Mmmhh… No, direi di no.
-
Quindi zitto. Bella raga, si va in quella stanza allora.
-
Chiedo scusa, non vorrei fare il rompicazzo, ma cos'è quella cosa bianca che ci sta casualmente venendo addosso?
-
Ma che dici fra? Siamo dentro una fottuta stanza, cosa vuoi che ci faccia?
-
Ma cosa ne sai tu della logica, scusa? Questo è One Piece!
-
Oh... Cazzo...
:ninja:
-
Il tuo discorso non regge :ninja: Non è possibile che Aokiji abbia trovato "casualmente" tutti quei detenuti allo stesso momento, e poi scusa dove sta la logicità di tutto ciò? A che serve catturare tutta quella gente se poi la piazzi in un'isola disabitata? Comunque non è che il fagiano sia l'unico a poter usare il ghiaccio eh… Mai sentito parlare di ibernazione o conservazione? :ninja:
innanzitutto ho scritto nel 1 post " al 99% è stato aokiji" proprio perche quell 1% di insicurezza l'avevo lasciata ad una possibile ibernazione artificiale….e poi scusa che c'è di illogico nel fatto che aokiji possa catturare dei detenuti e congelarli? o nel fatto che li iberni in un isola disabitata? magari proprio perche è disabitata e interedetta , non possono essere trovati ne dare fastidio a nessuno....
e cmq le mie sono solo supposizioni non ho la verita assoluta....casomai replica in modo diverso: se scrivi "è improbabile" è meglio di " non è logico"...
-
- Chiedo scusa, non vorrei fare il rompicazzo, ma cos'è quella cosa bianca che ci sta casualmente venendo addosso?
- Ma che dici fra? Siamo dentro una fottuta stanza, cosa vuoi che ci faccia?
- Ma cosa ne sai tu della logica, scusa? Questo è One Piece!
- Oh… Cazzo...
Bisognerebbe approfondire anche su questa cosa bianca. Che il colpo segreto di Aokiji sia la sua grande eiaculazione?
Comunque caro come t'ho detto anche secondo me è improbabile che sia così, ma è pur sempre un fumetto e Oda può ben fare il cacchio che vuole… u.u -
concorda con questi 2 - Zork, dire "Mai sentito parlare di ibernazione o conservazione? :ninja: " mi sembra poco simpatico e leggermente supponente.
Ma va be', hai compensato col dialogo surrealista tra prigionieri! xDPotrebbe comunque anche essere che i prigionieri siano stati individualmente catturati e congelati, mano a mano ammassati li, ed ogni volta che se ne fosse aggiunto uno si desse una passata di ghiaccio.
-
Chiedo scusa se sono sembrato supponente :ninja: non era mia intenzione. Volevo solo portare l'attenzione a quei due termini
-
- LOL fratelli, siamo scappati.
- E mo?
- Non ci avevo pensato.
- Ehi bro, che ne dite di andare tutti insieme in quell'isola disabitata del nuovo mondo?
- Quale? Quella piena di gas tossici mortali?
- L'hai detto fratello.
- Tu si che sei COOL fra. Io sarei semplicemente tornato nei quattro mari principali dalla mia famiglia o a nascondermi, ma la tua idea spacca dibbrutto.
Punk Hazard
-
Ok, mo siamo in sta isola? Che si fa?
-
Non ci avevo pensato.
-
Ehi, che ne dite di riunirci tutti in una sola stanza in quel palazzone là in fondo?
-
Non so, mi sembra un'idea di merda.
-
Tu ne hai una migliore?
-
A parte devastare tutti i quattro mari con la nostra forza da prigionieri di sesto livello? Mmmhh… No, direi di no.
-
Quindi zitto. Bella raga, si va in quella stanza allora.
-
Chiedo scusa, non vorrei fare il rompicazzo, ma cos'è quella cosa bianca che ci sta casualmente venendo addosso?
-
Ma che dici fra? Siamo dentro una fottuta stanza, cosa vuoi che ci faccia?
-
Ma cosa ne sai tu della logica, scusa? Questo è One Piece!
-
Oh... Cazzo...
sei un grande fra
la ricostruzione mi sembra perfetta -
beh proprio perche l'isola è interedetta e disabitata puo averli portati li dopo la sfida…..ovviamente avendo lasciato la marina e non potendo consegnarli a loro ha pensato bene di ibernarli in un luogo disabitato e interdetto. D'altronde non vedo nessun altro uomo capace di catturare quel tipo di gente ma soprattutto di congelarli in quel modo...
mah forse potrebbe essere ma non è che mi entusiasmi tantissimo…
dopodiché dire che è stato AoKiji "al 99%" mi sembra ben diverso dal mero formulare un'ipotesi… tu in pratica lo dai per certo o quasi... e non mi pare vi siano elementi per una tale convinzione... a parte il fatto che sono congelati, in quella che comunque appare come una cella frigorifera all'interno del laboratorio.
certo non ci sono neppure elementi per escluderlo completamente, questo è vero.
-
Poi una cosa che non ricordo: ci sono stati veramente degli evasi dal sesto livello? Cioè apparte i nakama e quelli che sono nella ciurma di Barbanera intendo. Perché mi pare che qualcuno disse (a Sengoku forse) che gli altri si erano "ammazzati" fra di loro per farsi liberare da BN appunto. Ma sicuramente ricordo male…
-
Poi una cosa che non ricordo: ci sono stati veramente degli evasi dal sesto livello? Cioè apparte i nakama e quelli che sono nella ciurma di Barbanera intendo. Perché mi pare che qualcuno disse (a Sengoku forse) che gli altri si erano "ammazzati" fra di loro per farsi liberare da BN appunto. Ma sicuramente ricordo male…
fuggirono fuggirono, e sengoku si incazzo perchè i piani alti ordinarono di tenere segreta la notizia, per evitare che la figuraccia di impel down si ingigantisse ancora di piu
-
Si me lo ricordo ma io pensai che parlassero esclusivamente dei nakama che erano tanti e cazzuti…
Cazzuti in tutti i sensi ... u.u
-
io dubito che possa essere stato aokij a congelare tutti quei prigionieri…se così fosse Law avrebbe "rubato" il suo ingresso nella flotta dei sette.....
LAw ha il potere di scambiare parti all'interno della sua room se semplicemente avesse scambiato il ghiaccio coi corpi dei prigionieri dopo averli sconfitti? IL ghiaccio era già li a causa di aokij, lui semplicemente dopo aver sconfitto l'evaso di turno se lo porta li e lo bocca all'interno del ghiaccio grazie al suo potere… -
Si me lo ricordo ma io pensai che parlassero esclusivamente dei nakama che erano tanti e cazzuti…
Cazzuti in tutti i sensi ... u.u
Nono diceva proprio che oltre ai nuovi nakama di barbazza, erano fuggiti altri pericolosi zozzoni del sesto livello: non tutti era crepati combattendo per entrare nella sua ciurma
-
Nono diceva proprio che oltre ai nuovi nakama di barbazza, erano fuggiti altri pericolosi zozzoni del sesto livello: non tutti era crepati combattendo per entrare nella sua ciurma
è vero è esattamente così, ed è da questo che mi è venuta l'idea che siano loro (o cmq una parte di loro) i tizi surgelati nel laboratorio…
piccolo OT: ieri ho comprato One Piece Green, abbastanza carino devo dire! Se non fosse che per la duecentesima volta c'è la mini-storia di Koby e Hermeppo e tutto il mega riassunto sin dal Romance Down... altre cose invece sono molto carine, come gli abbozzi di certi personaggi, le origini dei nomi, e alcune info aggiuntive che hanno sottolineato alcune cose che (almeno per quanto mi riguarda) erano passate un pochetto in cavalleria!
una cosa che ho notato è che il personaggio cui Zoro "presta" l'ombra a Thriller Bark da vivo era uno spadaccino chiamato Jigoro del Vento... e a Impel Down c'è un altro spadaccino, ora aggregato a BN, che è Shinryu della Pioggia... chissà se c'è un qualche legame e se ci saranno altri spadaccini con nomi simili...
io non penso sia del tutto casuale. -
Oda ha rivelato le taglie di Ace ed Ener (dopo il timeskip)
Lo metto in spoiler, quindi leggete solo se interessati.! Ace: 550 milioni
Ener: + di 400 milioni (teorica)Fonte:
Click me -
Si, lo so, ma a quanto pare è sicuro almeno. Quella delle SBS era diciamo un'approssimazione
-
Si, lo so, ma a quanto pare è sicuro almeno. Quella delle SBS era diciamo un'approssimazione
non ho ancora capito dove siano state avvistante ste taglie in questo "muro di taglie" sinceramente..