One Piece 668 Ita by Verba Team
-
-
primo! cap eccezionale
-
davvero stupendo, la trama promette molto bene!
-
Grazie Verbi!!!!alla faccia di chi dice che One Piece é diventato noioso!
-
Grandiiiiiii
Pare proprio un bel capitolo!! -
GRAZIE 1000 come al solito Verba!!!!!
-
grazie mille
Ecco svelata l'ambizione come prevista
Le figure di chopper son bellissime ahahah
-
Che gran capitolo! Grazie verboni!
-bella la cover, oda ha fatto un bel salto…fa piacere vedere la tomba di Ace e BB, ma quella bottiglia e quel giornale lì, destano tanti sospetti...
-tutti aspettavamo il nome dell'imperatore e come al solito Oda ci appende , LOL! escamotage da gran furbacchione, ma meglio cosi tiene alta la tensione e aumenta a dismisura le pagine nei forum per il toto-imperatore :happy:
-impareggiabili le facce di Law che sembra pensare "dove ca... sono capitato???" , grandissima la scena di chopper scelta anche dal team per l'ultima pagina : direi che entra nella storia di OP...
-buona l'alleanza anche a se me la proposta di Law puzza...non so. non riesco ancora ad inquadrarlo ma non ho una buona sensazione...
-scena finale che prospetta una bellissima battaglia contro questo blob che ricorda tantissimo magellan anche nella grafica con l'asfissiamento dei 2 scagnozzi, molto tosto questo slime.
Aspetto con ansia il prossimo chap, come ormai da tempo per questa grandissima saga
-
Una curiosità: ma le tazzine nella cover sono 2 o 3? Perchè ieri girava un'immagine con 3 tazzine, mentre nelle scan dei Verba sono 2.
Il dubbio è: hanno aggiunto una tazzina o non è stata disegnata? Quale immagine è giusta?Comunque grazie per il capitolo!
-
Per essere sicuri al 100% bisogna aspettare il rilascio del volume, perchè nella cover c'erano le solite scritte infernali che coprivano il disegno e chi si è occupato dei redraw può aver visto 2 o 3 tazze, visto che non si capiva una beata mazza.
Ma se i Verba sanno qualcosa più di me, lascio la parola a loro -
Per essere sicuri al 100% bisogna aspettare il rilascio del volume, perchè nella cover c'erano le solite scritte infernali che coprivano il disegno e chi si è occupato dei redraw può aver visto 2 o 3 tazze, visto che non si capiva una beata mazza.
Ma se i Verba sanno qualcosa più di me, lascio la parola a lorone so quanto te
ho visto anche io un'immagine con le tre tazzine, ma come dici tu dalla raw originale non si capisce nulla per via delle scritte (potete vederla qui)potrebbe esserci questa interpretazione: un garp va a far visita alle tombe e lascia solo due tazzine visto che il terzo fratello è morto (quindi, orrore, sabo è vivo…ma garp come fa a saperlo? vabbè che aveva le mani in pasta ovunque, quindi non mi stupirei se lo sapesse...tanto più se sabo è diventato un rivoluzionario al soldo del suo figliolo dragon), però potrebbe benissimo averne lasciate tre per ricordarli tutti
ah...potrebbe essere stato, sempre orrore, anche un redivivo sabo ad aver lasciato le 2-3 tazzine :ninja:in effetti, dopo questi paventati orrori, spero che le tazzine siano tre
-
@io!:
ne so quanto te
ho visto anche io un'immagine con le tre tazzine, ma come dici tu dalla raw originale non si capisce nulla per via delle scritte (potete vederla qui)potrebbe esserci questa interpretazione: un garp va a far visita alle tombe e lascia solo due tazzine visto che il terzo fratello è morto (quindi, orrore, sabo è vivo…ma garp come fa a saperlo? vabbè che aveva le mani in pasta ovunque, quindi non mi stupirei se lo sapesse...tanto più se sabo è diventato un rivoluzionario al soldo del suo figliolo dragon), però potrebbe benissimo averne lasciate tre per ricordarli tutti
ah...potrebbe essere stato, sempre orrore, anche un redivivo sabo ad aver lasciato le 2-3 tazzine :ninja:in effetti, dopo questi paventati orrori, spero che le tazzine siano tre
io e da un po che ho detto che sabo potrebbe essere vivo, avevo pronosticato che fosse Law ma molti mi hanno smentito. comunque sono ancora dell'idea che potrebbe ricomparire prima o poi.
-
non ho capito se speri che sabo sia vivo ma credi che sia morto o se speri che sabo sia morto ma credi che sia vivo
:ermm: -
Grazie come sempre Verba Team…
-
grazie mille!! er mejo come al solito!!
-
@Mr2:
non ho capito se speri che sabo sia vivo ma credi che sia morto o se speri che sabo sia morto ma credi che sia vivo
:ermm:spero sia morto ma credo possa essere vivo, nonostante ci sia di mezzo il flashback
gli unici che possono aver lasciato le tazzine sono sabo o garp, chi altri sennò? dadan assolutamente no, dragon direi nemmeno…edit: tra l'altro non si vede sabo morire nè tantomeno si vede il suo cadavere (vabbè che in uno shonen far vedere il cadavere di un bambino non credo sia una cosa che avviene spesso, men che meno in uno shonen come OP), quindi ho sempre temuto che un giorno o l'altro farà la sua ricomparsa nel manga...
-
sabo è vivo al 200%
-
@io!:
spero sia morto ma credo possa essere vivo, nonostante ci sia di mezzo il flashback
gli unici che possono aver lasciato le tazzine sono sabo o garp, chi altri sennò? dadan assolutamente no, dragon direi nemmeno…edit: tra l'altro non si vede sabo morire nè tantomeno si vede il suo cadavere (vabbè che in uno shonen far vedere il cadavere di un bambino non credo sia una cosa che avviene spesso, men che meno in uno shonen come OP), quindi ho sempre temuto che un giorno o l'altro farà la sua ricomparsa nel manga...
io l'ho sempre dato come una certezza, come tutti quelli di cui non abbiamo mai avuto prove certe della loro morte e poi ce li siamo ritrovati belli e vivi vuoi in cover come mr2 o nel manga come pell
inoltre nel FB quando dragon arriva nell'isola del dojo di zoro viene ripreso per essere in ritardo e poi dicono di "curare quelle tremende ferite" e nella scenetta dopo dragon non ha manco un cerotto..
se 1 più 1 fa sempre 2 le ferite erano quelle di sabo cannoneggiato nel cap precedente e le ferite non si curano ai morti -
Non posso che concordare con l'okama qua sopra XD
Purtroppo Sabo secondo me è ancora vivo e lo dimostra il fatto che Oda non ce l'ha mostrato morto come ha fatto con i veri due morti del manga, cioè Asso e Bianco.
In più, questa cosa la dimostra palesemente il redivivo Bon Kurei, che nonostante la "morte scenica" che Oda gli aveva dato, con tanto di saluti, grazie e pianti a fontana, è ancora vivo e vegeto e se la spassa nel Level 5.5.
La scena con Dragon che porta qualcuno a bordo della nave drasticamente ferito, dopo che il ragazzino in lacrime aveva incontrato lo stesso rivoluzionario urlandogli il suo odio per la nobiltà, è alquanto palese (almeno per il sottoscritto).
La cosa non mi da gioia… credo che nessuno abbia mai sopportato Sabo XD
Ma se Oda lo ha voluto vivo, avrà il suo perché... un perché magari di merda, ma avrà comunque il suo perché XD -
Non posso che concordare con l'okama qua sopra XD
Purtroppo Sabo secondo me è ancora vivo e lo dimostra il fatto che Oda non ce l'ha mostrato morto come ha fatto con i veri due morti del manga, cioè Asso e Bianco.
In più, questa cosa la dimostra palesemente il redivivo Bon Kurei, che nonostante la "morte scenica" che Oda gli aveva dato, con tanto di saluti, grazie e pianti a fontana, è ancora vivo e vegeto e se la spassa nel Level 5.5.
La scena con Dragon che porta qualcuno a bordo della nave drasticamente ferito, dopo che il ragazzino in lacrime aveva incontrato lo stesso rivoluzionario urlandogli il suo odio per la nobiltà, è alquanto palese (almeno per il sottoscritto).
La cosa non mi da gioia… credo che nessuno abbia mai sopportato Sabo XD
Ma se Oda lo ha voluto vivo, avrà il suo perché... un perché magari di merda, ma avrà comunque il suo perché XDSecondo me sarà una parte molto importante della storia dei rivoluzionari sabo..
-
Grazie per il capitolo!!!!
Secondo me sarà una parte molto importante della storia dei rivoluzionari sabo..
Se è vivo sì, perchè che lo sia senza l'intervento di Dragon è alquanto improbabile, anche se continuo a sperare in una sua definitiva dipartita. Per i rivoluzionari ormai ho quasi abbandonato la speanza di vederli; mi piacerebbe un sacco ma continuano a non arrivare…
-
Ragazzi non scherziamo: Sabo è sicuramente vivo, ne è la prova ulteriore quel frontespizio in cui compaiono lui rufy e ace all'età attuale (mi pare 18 anni o giù di lì).
Perché prendersi la briga di disegnare un personaggio morto bambino con le sembianze di un adulto??Grazie per il chap Verba, siete sempre i meglio!
-
Ragazzi non scherziamo: Sabo è sicuramente vivo, ne è la prova ulteriore quel frontespizio in cui compaiono lui rufy e ace all'età attuale (mi pare 18 anni o giù di lì).
Perché prendersi la briga di disegnare un personaggio morto bambino con le sembianze di un adulto??Grazie per il chap Verba, siete sempre i meglio!
non ho mai visto questa immagine dei tre a 18 anni. dove posso reperirla?
-
!
-
Grazie per il capitolo!!!!
Se è vivo sì, perchè che lo sia senza l'intervento di Dragon è alquanto improbabile, anche se continuo a sperare in una sua definitiva dipartita. Per i rivoluzionari ormai ho quasi abbandonato la speanza di vederli; mi piacerebbe un sacco ma continuano a non arrivare…
Anche io son sempre stato pro-rivoluzionari !! e la cosa che siano una parte molto importante della storia che mi fan ben sperare è quando Robin racconterà dov'è stata in questi 2 anni, e si inizierà a introdurre li a mio avviso la saga dei rivoluzionari
-
grazie mille Mr.2 non ricordavo quell'immagine, un po mi dispiace non poter vedere quei tre insieme da adulti in un'avventura anche breve.:happy:
-
Cavoli ora che riguardo meglio il post di mr.2 noto che il tatuaggio sulla spalla di ace non è quello con la S cancellata.
Beccato eiichiro-sensei!! -
Cavoli ora che riguardo meglio il post di mr.2 noto che il tatuaggio sulla spalla di ace non è quello con la S cancellata.
Beccato eiichiro-sensei!!quindi sostanzialmente quello sarebbe un quadretto di loro SE sabo non fosse morto…
essendo però deceduto il tatuaggio di ace è cambiato e non vedremo mai tale immagine...
un po' però ci spero ancora in sabo -
Help! il link non da segni di vita… Thanks to all
-
il link non funziona:sad:
-
quindi sostanzialmente quello sarebbe un quadretto di loro SE sabo non fosse morto…
essendo però deceduto il tatuaggio di ace è cambiato e non vedremo mai tale immagine...
un po' però ci spero ancora in saboallora vai tranquillo
ace la s di sabo l'ha messa perchè convinto della morte del fratello
nessuno ne ha visto il cadavere o parte di esso come è stato per ace e BB, quindi nessuno può dare per scontato che sia effettivamente morto -
This file is currently set to private.
Comunque sia grazie per il cap ^ ^, quando andrà, andrà…
Ehhh dover aspettare il volume solo per vedere una tazzina... XD comunque nel mio cuore son 3 (frase decisamente gay, me ne rendo conto solo ora)
-
per ora ho impostato i capitoli come privati perché mi hanno rimosso il 666 :ninja::getlost:
eventualmente lo riupperò altrove, nel frattempo se volete leggerlo e salvarvi le singole pagine potete andare sul mangareader online del rolonoazoro.forumfree.it -
prova con un hosting che ha poco tempo di attesa, come rapidshare
-
ho riuppato gli ultimi capitoli, qui c'è il 668
-
Dopo aver visto Mr.Two, sarebbe logico pensare anche a Sabo vivo, ma il fatto è che qui eravamo in un flashback, e i flashback sono solitamente (tipo Marineford a parte) le uniche occasioni in cui Oda fa morire qualcuno…quindi Sabo potrebbe essere davvero morto, anche se pure io penso sia vivo. Poi la scena sulla nave di Dragon in cui si parla di un ferito, lascia pensare per forza a Sabo. @Finrod:
Per i rivoluzionari ormai ho quasi abbandonato la speanza di vederli; mi piacerebbe un sacco ma continuano a non arrivare…
Come abbandonato la speranza?
Saranno importantissimi, soprattutto Dragon, che è pure il padre del protagonista ed è stato presentato 568 capitoli fa, sarà fondamentale a livelli di trama! XD Solo che con Oda bisogna aspettare, avere anni e anni di pazienza. asd -
Dire che Sabo è morto dopo aver assistito alla sopravvivenza di Mr2 mi sa un po' da presa per il culo :ninja:
-
@_Monkey:
Dopo aver visto Mr.Two, sarebbe logico pensare anche a Sabo vivo, ma il fatto è che qui eravamo in un flashback, e i flashback sono solitamente (tipo Marineford a parte) le uniche occasioni in cui Oda fa morire qualcuno…quindi Sabo potrebbe essere davvero morto, anche se pure io penso sia vivo. Poi la scena sulla nave di Dragon in cui si parla di un ferito, lascia pensare per forza a Sabo. Come abbandonato la speranza?
Saranno importantissimi, soprattutto Dragon, che è pure il padre del protagonista ed è stato presentato 568 capitoli fa, sarà fondamentale a livelli di trama! XD Solo che con Oda bisogna aspettare, avere anni e anni di pazienza. asdCerto, hai ragione, volevo solo dire che non ce la faccio più ad aspettarli… ci sono state varie occasioni favorevoli per introdurli, o farceli vedere un po' meglio, ma non è avvenuto niente di questo. Tutto qui, era un semplice sfogo
E continuo a ripetere che, considerate le parole di Dragon, evidentemente il suo senso del tempo è abbastanza diverso da quello comune. Per quelle tre parole in croce è da anni che aspetto, quasi ad ogni capitolo, di vederli saltare fuori -
Sono giunto ad un'illuminazione. Sta sicuramente parlando di Barbanera e il potere dell'imperatore che tentano di sconfiggere è quello di assorbire i poteri dei frutti…
-
E se Oda iniziasse a copiare da Kishimoto? :ninja:
!
-
si adesso ci manca solo Rufi con lo sharingan ipnotico e zoro in modalità eremitica (anche se ce lo vedrei bene
)
-
Salve volevo chiedere se possibile un nuovo up di questo capitolo.
Grazie ^___^
-
Salve volevo chiedere se possibile un nuovo up di questo capitolo.
Grazie ^___^
l'avevo già riuppato qui
modifico anche il primo post -
Il link non va più, qualcuno potrebbe riupparlo cortesemente?
-
Il link non va più, qualcuno potrebbe riupparlo cortesemente?