@Franky-Aniki:
Mi sembra strano che nessuno se ne sia accorto, ma l'ultima pagina del capitolo è sbagliata. L'avete sostituita con quella del capitolo 663.
Veramente è tutto giusto,a cosa ti riferisci? C'è il capitolo 664, e poi c'è la pagina finale corretta del 663.@Zork91:
Ma dove sta la differenza tra il frutto di Smoker e quello di Caesar? A me sembra un po' la stessa cosa. Il povero Sensei non sa più cosa inventarsi :ninja:
What!?:blink: Dopo come ha iniziato questa saga, Oda mi sembra ben lontano dal non sapere più cosa inventarsi. -asd-
Cmq per il discorso del frutto quoto Luca_Verba: @Luca_Verbatim:
il fumo è legato in questo caso al sigaro e a qualcosa che brucia..
mentre il gas che vuole mettere in risalto Oda… è tutt'altra cosa :)
un gas è comprimibile (potrebbe divenire liquido), espandersi, esplodere e tante altre cosette
addirittura entrare nel corpo di qualcuno, espandersi fino a farlo scoppiare (STILE MAJINBU)
Secondo me oda ne ha di cose da farci vedere!
@Finrod:
Appunto XD Se lui è un rogia allora anche Mr.3 poteva benissimo esserlo…
No perchè la cera è diversa, non è un elemento naturale come lo sono il fuoco,il ghiaccio o il magma…il fango/palude rientra in questa categoria per questo è rogia..infatti quello del gas sarà rogia.
Riguardo le 2 pagine di giornale, spero tanto che qualcuno le traduca,son molto curioso di sapere che dice!
Invece commentando il capitolo, stupendo anche questo(come tutta PH)!
Pieno di info e gag devastanti!!
Bello per le Supernove che devastano il Nuovo Mondo, e sapere quindi che tutte (tranne Bonney probabilmente) sono attive...e pure Teach citato tra loro.
Caesar finalmente svelato, mi piace tantissimo, è disegnato divinamente e il suo aspetto/viso è davvero da folle pazzoide omicida, mi piace un botto!
Ora speriamo di arrivare al più presto al giorno del capitolo,la voglia è già troppa!XDD