ciao a tutti e buonanotte, ho sonno :ninja:
Throughout this month, we will be testing new features (like search) so you may experience some hiccups from time to time. We'll try to not be too disruptive...
One Piece 683 Ita by Verba Team
-
-
Questo si che è un colpo di scena. :blink: OMG!!! Più mitici del solito!!!
Grazie 100000!!! Leggo subito!!!!(e buonanotte!!!
)
-
Grazie 1000!
-
Grazie raga XD
Miticissimi anche sta volta -
inserito il link diretto nel primo post
-
Grazie Verba Team!
-
Grazie mille del capitolozzo!!!!
-
grazie 1000, x questo e x i precedenti
-
mooooooolto bello, voglio il prossimo!
-
5 secondi per scaricarlo: sia benedetto dropbox
Grazie verba
-
Graze Verbaaas…dopo 2 settimane di astinenza un buon capitolo, anche se visto il titolo, mi aspettavo qualche notizia in piu su Monet...che delusione, solo 5 pagine.
E in tutto questo non si capisce che frutto abbia: neve, ghiaccio, freddo... mah
bellissimo il finale con frase da manuale di smoker: oda deve tributarlo in modo adeguato stavolta altrimenti il bianco se perde anche questa ha fallito come PG
-
E in tutto questo non si capisce che frutto abbia: neve, ghiaccio, freddo… mah
Direi neve: ghiaccio è già aokiji, freddo non è un qualcosa di "fisico" quindi dubito possa essere un frutto..
-
mah, mi posso immaginare che esista il frutto del calore…. e quindi anche quello del freddo, per quanto strano possa suonare! O no? O_o
-
Grazie!!!!!!!!!!!!!!!
Capitolo discreto, peccato che, concentrandosi su troppi fronti, risulti un po' caotico ed insoddisfacente. Spero ora che, presentate alla meno peggio tutte le varie situazioni, Oda si concentri per uno/due capitoli su ognuna, così da svolgerla bene e senza troppi spezzettamenti.
mah, mi posso immaginare che esista il frutto del calore…. e quindi anche quello del freddo, per quanto strano possa suonare! O no? O_o
Quello del calore non era stato usato in qualche filler del cavolo? Chiedo perchè non seguo l'anime, a parte qualche sporadica visione, e mi sembra che in una puntata vi fosse un nemico che lo utilizzasse…
-
LOL il frutto del calore :ninja: Molto utile per rimorchiare, if u know what i mean.
-
il frutto del calore era in un filler, esatto…
mi ricordo che c'era una famiglia di cacciatori di taglie (e di bandiere) e il padre aveva il frutto "caldo caldo"...
mi pare, ma non ne sono sicuro, che fosse un filler seguente alla saga di Moria... -
il frutto del calore era in un filler, esatto…
mi ricordo che c'era una famiglia di cacciatori di taglie (e di bandiere) e il padre aveva il frutto "caldo caldo"...
mi pare, ma non ne sono sicuro, che fosse un filler seguente alla saga di Moria...Caldo Caldo (アツアツの実 Atsu Atsu no Mi?). Ingerito da: Don Achino Prima apparizione: Episodio 332 (filler)
Poteri: Permette di controllare la temperatura corporea, portandola da 1 a 10.000 gradi, ed anche di sopportare temperature molto alte. Si possono coprire lunghe distanze grazie al vapore prodotto dal corpo, espulso dalle narici, ed usato come reattore. In combattimento è possibile fondere praticamente qualunque materiale. Inoltre, il possessore può sopravvivere a contatto diretto con la lava e riscaldare l'aria vicino alla mano in maniera impressionante, per creare delle bolle d'aria caldissima, da usare contro il nemico. [fonte wikipedia]:ninja:P.S.
se non fosse un vero coglione potrebbe avere qualche speranza contro Akainu
oppure pensate se si abbinasse il suo potere con il pad pad di orso, creerebbe una bomba di aria compressa surriscaldata a 10.000 gradi:wub: -
Direi neve: ghiaccio è già aokiji, freddo non è un qualcosa di "fisico" quindi dubito possa essere un frutto..
si si era una battuta quella di dire le varie declinazioni…. proprio perche è troppo simile al rogia di aokiji non mi piace...a meno che oda non se ne esce con uno zoo -zoo leggendario o qualcosa di simile:
"Le yuki-onna (雪女? "donna delle nevi") sono una classe di yōkai, creature soprannaturali del folclore giapponese. Sono talvolta confuse con le yama-uba ("vecchia della montagna").[1]
AspettoLa yuki-onna appare come una bellissima donna alta, dai capelli lunghi, dalla pelle inumanamente pallida e talvolta perfino trasparente; quando appare di notte tra le nevi si confonde con il paesaggio (così è descritta ad esempio in Kwaidan: Stories and Studies of Strange Things, di Lafcadio Hearn). Talvolta indossa un kimono bianco,[2] ma in altre leggende è nuda, con solo la faccia, i capelli e il pube in evidenza sulla neve.[3] A dispetto della sua inumana bellezza, i suoi occhi provocano terrore nei mortali; inoltre nel camminare sulla neve non lascia orme (secondo alcune storie non ha piedi, un tratto comune agli yūrei), e può trasformarsi in una nuvola di nebbia o neve se minacciata.[4]
Comportamento
Una yuki-onna tratta dallo Hyakkai-Zukan, una raccolta di illustrazioni di demoni, mostri e spiriti giapponesi.La yuki-onna, associata all'inverno e alle tempeste di neve, è secondo alcune leggende lo spirito di una persona morta al freddo nella neve.[5] È allo stesso tempo bellissima e serena, eppure spietata nell'uccidere gli incauti viandanti" [FONTE WIKIPEDIA] :ninja:
-
LOL il frutto del calore :ninja: Molto utile per rimorchiare, if u know what i mean.
Loooooll
p.s. grazie per il capitolo!
-
Grazie per il capitolo ^_^ questa volta lo scarico proprio in ritardo…
-
This post is deleted!