Mamma mia che capitolo INFERNALEEEEEEEEEEE!!!!!
Vi lascio il download e me ne vado! Qua c'è tanto di cui discutere!
Ci si ritrova tra due settimane… la prossima, ovviamente, ci sarà pausa! :getlost:
Link Mediacenter: One Piece 682 ITA by HFI
Mamma mia che capitolo INFERNALEEEEEEEEEEE!!!!!
Vi lascio il download e me ne vado! Qua c'è tanto di cui discutere!
Ci si ritrova tra due settimane… la prossima, ovviamente, ci sarà pausa! :getlost:
Link Mediacenter: One Piece 682 ITA by HFI
Non potevo più aspettare e l'ho già letto in inglese, però la vostra traduzione mi chiarirà molte cose
Thanks, primo anche stavolta…
grazie mille
thanks so much
muchas gracias
merci beaucoup
Troppo veloci…i migliori.
Siete secondi solo al Dofla. Credo di amarlo...
Si lecca i baffi
Nel Forum più piratesco della rete ecco un altro capitoloneeeeeeeeeeeeeeee
sento puzza di mazzate al dofla nell'immediato futuro
sento puzza di mazzate al dofla nell'immediato futuro
Scherziamo? da come lo ha presentato, è praticamente Dio
Certamente le prenderà, non ci sono dubbi che sarà il primo ad essere preso a mazzate nel nuovo mondo, che onore…
Allora, Dressrosa l'avevo beccata XD
Per il resto, come ho già detto in partenza, capitolo coi controcazzi.
La ciurma del Dofla è spettacolare: uno più marcio dell'altro.
Baby 5 splendida e schizzofrenica in contemporaneo: figata l'idea di dotarla di un frutto che le permette di cambiare arma a random; mi piacerebbe tanto vederla confrontarsi con Franky e poi innamorarcisi pure (ovviamente al nostro hentai non gliene potrà fregare di meno XDDD).
Shock Momonosuke finale: me l'aspettavo, sono sincero, ma non ci credevo. Ora c'è da capire se era il drago sconfitto o è ancora ingabbiato da qualche parte. Certo che fare esperimenti sui bambini è davvero crudele.
stai malissimmmmooooooooooooooooooooooooo
grazie Iene! !! !!
Grazie per il capitolo mangiatori di carogne :ninja:
Che bello! Che bello! Chebellochebellochebello! Il Doflamingo/Briatore è veramente una figata, l'unico in tutta One Piece che fa orge a manetta e si gode i suoi ninni tra donne, alcool e un'isola tutta sua. Altro che il grande tesoro :ninja: Non descrivo neanche il resto del capitolo perché non serve, la sola apparizione del Dofla con gli occhiali nuovi oscura tutto e tutti, compresa la sua ciurma che invece non mi ha colpito più di tanto… Una sorta di grizzly orribile, una vecchia grassona e un vecchietto pelato, nonché la tizia vestita da cameriera che lo aggredisce senza che lui batta ciglio. Mah, mi aspettavo di più. L'unica che invece mi è piaciuta è stata la bambina che mangia i cosi neri e rotondi, non ho capito cosa siano :ninja: Quindi ora avremo due problemi in più no?
Da una parte i mugi e il samurai tagliafiamme, dall'altra Caesar, Monet (mi sono ricordato il nome!), Wergo, la cameriera e il grizzly (?). Bellobellobello! Secondo me andrà così:
Wergo farà ritorno a Dressrosa rapendo qualcuno che per il Dofla ha un qualche potenziale, o magari lo stesso Law. I mugi lo seguiranno come è stato per Nami/Robin e approderanno a Dressrosa in uno scenario apocalittico :ninja: Fuckyeah!
Ah, Shonen Jump, per quanto riguarda la pausa... Dirigiti cortesemente in quella direzione, grazie.
L'avevo detto che mancava gente per uno scontro serio! :happy:
Ora abbiamo 4 scagnozzi del dofla, e uno di questi e' piu' forte di Sanji; comincia a farsi complicato per i mugiwara. Abbiamo una spadaccina per Zoro (che non ha ancora fatto nulla per il momento) ed una incognita per il resto della ciurma. Possiamo sperare che Smoker sia allo stesso livello di Vergo, e uno dovrebbe andarsene cosi' (se e quando si incontreranno). Luffy avra' i suoi problemi con Monet e M, soprattutto ora che sono in guardia.
Law ha sicuramente il tempo di distruggere la stanza del SAD. Il problema e': vuole davvero farlo? Non sappiamo se questa sostanza e' velenosa o puo' creare problemi, e' c'e' solo una via d'uscita. Ha dato due ore di tempo agli altri per scappare (e due ore in un manga possono essere almeno 20 volumi ), quindi possiamo dare per scontato che ha qualcos'altro in mente: cosa? Un'imboscata a Vergo per riprendersi il cuore?
Vergo… abbiamo visto che il drago ha avuto paura della sua "aura" qualche capitolo fa tanto da scappare, mentre dei 5 sul barbabus non gliene importa niente. A meno che si parli di "aura omicida" e, i nostri sono troppo rilassati, altrimenti abbiamo un livello di combattimento incredibile (piu' di 9000).
Chopper che diventa mostro... forse per avere la meglio sui bambini giganti che hanno una forza incredibile. Possiamo immaginare che la cura che ha trovato non sia particolarmente piacevole, altrimenti non ho spiegazioni plausibili.
Il Dofla dovra' essere sconfitto, questo e' sicuro. Ma non credo che succedera' tanto presto,e non sara' cosi' facile. Se baby 5 (ci saranno anche la 1--4 come per i Baroque works?) e' tenuta a bada con nonchalance, e sara' come penso in grado di dare problemi ai combattenti sull'isola, la forza dell'uccellaccio e' qualcosa di incredibile.
Franky me lo sono perso dalla gabbia, che fine ha fatto? Se e' andato verso la Going Merry c'e' la possibilita' che incontri i due da dressrosa per primo. Che sfiga. Ma forse comparira' piu' avanti con un piano di fuga quando le cose si saranno messe davvero male
Rant lunghissimo, vedremo tra due settimane. Grazie per il capitolo!
Comunque per me Baby 5 non è la cameriera ma la bambina che mangia i cosi rotondi…
PS: Il tizio vestito tutto di nero è spettacolare...
scusate se mi autoquoto eh ^^
@Mr2:
secondo me momonosuke è il drago
da oggi sono mr2 von nostradamus :ninja:
grazie del cap brook
Comunque per me Baby 5 non è la cameriera ma la bambina che mangia i cosi rotondi…
No, bel. E' proprio la tizia armata. Lo si capisce quando Buffalo, quello grosso, le dice di calmarsi dopo aver sparato al Dofla.
@Mr2:
da oggi sono mr2 von nostradamus :ninja:
Nostrohumus, a te il privilegio dei miei complimenti per aver azzeccato questa teoria! XD
Alla grande ^^
Nostradamus, quando finirà One Piece? :ninja:
Infatti stiamo dando per scontato che Baby 5 sia la cameriera…ma io lo trovo improbabile. Quello è un trucco usato da Oda per presentarci i personaggi: fece lo stesso per presentarci Iva ad Impel Down con il tipo trasformato in donna. Baby 5 sarà uno degli altri.
Non è da dare per scontato nemmeno che il drago si sia spaventato per l'aura di Vergo: puó essere un punto debole che mette in difficoltá i draghi come quello. Cmq: grande capitolo
No in effetti mi ero perso quando l'energumeno diceva: "Calmati Baby 5" alla cameriera. Rimane comunque strano a causa della frase "Dato che qui ho una donna a cui è salito troppo sangue al cervello (che dovrebbe essere la cameriera) vi invio Baby 5". Perché non dire vi invio "lei"?
Comunque sembra grave la faccenda della gamba di Sanji. Dite che sarà solo un espediente per tenerlo cauto in questa "saga" o avrà delle ripercussioni anche nel futuro?
No in effetti mi ero perso quando l'energumeno diceva: "Calmati Baby 5" alla cameriera. Rimane comunque strano a causa della frase "Dato che qui ho una donna a cui è salito troppo sangue al cervello (che dovrebbe essere la cameriera) vi invio Baby 5". Perché non dire vi invio "lei"?
Perchè parla con Caesar e Monet, che non vedendo la scena non possono capire chi è la ragazza a cui è salito il sangue al cervello se non dicendo loro il nome. E' chiaro come l'acqua che Baby 5 sia lei.
L'immagine mi pare più chiara che mai visto quanto dice Buffalo, rivolgendosi appunto alla donna stesa a terra che ha appena sparato a Doflamingo.
!
Ne sai sempre una più del Dofla… xD
Beh, più che altro leggendolo molte volte per tradurlo, capirne il senso e quant'altro, devo stare attento a molti particolari.
Sono i ferri del mestiere XD
16 caratteri di Grazie!
Comunque sembra grave la faccenda della gamba di Sanji. Dite che sarà solo un espediente per tenerlo cauto in questa "saga" o avrà delle ripercussioni anche nel futuro?
secondo me userà una delle ricette segrete prese da Iva e guarisce subito.
se lo facesse davvero, sarebbe una ganzata :blink:
Nostradamus, quando finirà One Piece? :ninja:
il 21- 12- 2012 :ninja:
Torta agli steroidi?
Sarebbe davvero una super ficata. Peccato che non vedo fornelli o ingredienti nei paraggi.
Magari il laboratorio ha una cucina! Così sarebbe bello!
secondo me userà una delle ricette segrete prese da Iva e guarisce subito.
"According to that spoiler, Sanji eats some of the special food he discovered at Kamabak kingdom."
Cioe', qualcuno l'avevo gia' postato come (finto) spoiler per qs capitolo….. non so se succedera', dubito! Chissa'....
@Mr2:
se lo facesse davvero, sarebbe una ganzata :blink:
il 21- 12- 2012 :ninja:
LOL così presto? :ninja: meno male, via il dente via il dolore!
Che palle questa pausa… Certo che Wergo deve essere veramente resistente per spaccare una gamba di Sanji, sbaglio o non era mai successo finora?
Che palle questa pausa… Certo che Wergo deve essere veramente resistente per spaccare una gamba di Sanji, sbaglio o non era mai successo finora?
Era successo con i pacifista pre-time skip (o forse era con il Kuma originale)
Era successo con i pacifista pre-time skip (o forse era con il Kuma originale)
Sì, hai ragione. Quindi per lui non è nemmeno una novità.
Magari Vergo è diventato un Cyborg proprio come Kuma :ninja:
Aggiusto, avete ragione, se l'è rotta proprio contro Orso. E va beh, vorrà dire che il biondino non è poi migliorato così tanto se paragonato agli altri… Come minimo ci si aspetterebbe che non si rompa proprio le gambe :ninja: Che palle sta pausa, manco è iniziata la settimana "di travaglio" e già ci si annoia.
Ou, facciamo un po' di considerazioni: tutto sommato come vi pare questa saga? Che voto dareste da 1 a 5?
Io le do un 4: abbiamo avuto la sorpresa del dragone all'inizio, i vari misteri, il samurai spezzettato... Abbiamo visto le supernove, il gas panettonificatore e tante altre chicche. Non merita un voto pieno, non è (a parer mio) come Alabasta e Impel Down, e neanche è finita. Però finora dai, si è comportata bene.
A voi :ninja:
E va beh, vorrà dire che il biondino non è poi migliorato così tanto se paragonato agli altri… Come minimo ci si aspetterebbe che non si rompa proprio le gambe :ninja:
Voi continuate a sottovalutare Vergo e in generale la gente del new world…
Ou, facciamo un po' di considerazioni: tutto sommato come vi pare questa saga? Che voto dareste da 1 a 5?
Io le do un 4: abbiamo avuto la sorpresa del dragone all'inizio, i vari misteri, il samurai spezzettato… Abbiamo visto le supernove, il gas panettonificatore e tante altre chicche. Non merita un voto pieno, non è (a parer mio) come Alabasta e Impel Down, e neanche è finita. Però finora dai, si è comportata bene.
A voi :ninja:
Per come stanno andando le cose e le previsioni in vista, gli do voto pieno, 5.
Era da Thriller Bark che non mi divertivo così tanto e avevo così voglia di leggere il prossimo capitolo. Grande Oda!
Voi continuate a sottovalutare Vergo e in generale la gente del new world…
Concordo a pieno con te. C'è questo pensiero che ora i Mugi siano diventati potentissimi, ma non è così.
C'è gente che naviga nel NW da anni, decadi perfino. Bisogna considerare Punk Hazard come Sheltz Town e Raftel come Sabaody: ora la ciurma è a livello 1 e alla fine del viaggio sarà decisamente quasi alla pari dei grandi del NW.
Per come stanno andando le cose e le previsioni in vista, gli do voto pieno, 5.
Era da Thriller Bark che non mi divertivo così tanto e avevo così voglia di leggere il prossimo capitolo. Grande Oda!Concordo a pieno con te. C'è questo pensiero che ora i Mugi siano diventati potentissimi, ma non è così.
C'è gente che naviga nel NW da anni, decadi perfino. Bisogna considerare Punk Hazard come Sheltz Town e Raftel come Sabaody: ora la ciurma è a livello 1 e alla fine del viaggio sarà decisamente quasi alla pari dei grandi del NW.
non concordo per niente,
c'è gente che ci e entrata due anni prima e all'epoca erano sullo stesso livello dei Mugi se non più deboli. e non credo che tutti quelli entrati nel new siano dei "capoccia" che comandano intere flotte. anzi la maggior parte si sara sottomessa al bos di turno o avrà stretto alleanza con qualcuno.
mentre i pagliucci si sono sottoposti ad allenamenti infernali sempre al limite della sopravvivenza con dei "maestri" di tutto rispetto, basta nominare il re oscuro, il miglior spadaccino del mondo e il braccio destro di dragon:ninja::ninja::ninja:
l'unica cosa a loro sfavore e la poca esperienza ma per loro non e una novità
non concordo per niente,
c'è gente che ci e entrata due anni prima e all'epoca erano sullo stesso livello dei Mugi se non più deboli. e non credo che tutti quelli entrati nel new siano dei "capoccia" che comandano intere flotte. anzi la maggior parte si sara sottomessa al bos di turno o avrà stretto alleanza con qualcuno.
mentre i pagliucci si sono sottoposti ad allenamenti infernali sempre al limite della sopravvivenza con dei "maestri" di tutto rispetto, basta nominare il re oscuro, il miglior spadaccino del mondo e il braccio destro di dragon:ninja::ninja::ninja:
l'unica cosa a loro sfavore e la poca esperienza ma per loro non e una novità
così come all'inizio c'era buggy che era più scarso del pulcino pio eppure erano anni che navigava… nessuno dice che tutti gli abitanti del nw siano più forti dei mugi, ma non bisogna sottovalutare i pezzi grossi della marina, le varie ciurme di BB e dei 4 imperatori, doflamingo ecc...
così come all'inizio c'era buggy che era più scarso del pulcino pio eppure erano anni che navigava… nessuno dice che tutti gli abitanti del nw siano più forti dei mugi, ma non bisogna sottovalutare i pezzi grossi della marina, le varie ciurme di BB e dei 4 imperatori, doflamingo ecc...
Concordo. Non sono sicuramente tutti potentissimi, ma sicuramente c'è gente ancora inarrivabile.
Concordo. Non sono sicuramente tutti potentissimi, ma sicuramente c'è gente ancora inarrivabile.
ma,
anche qui avrei da ridire,
a parte i 4 imperatori, e anche qui non e che ne sappiamo granchè, conosciamo a malapena BN e Shanks, non vedo all'orizzonte molti che possano mettere in ginocchio i mugi. certo non e che sono diventati invincibili, ma secondo me se la giocano con tutti. e ovvio che per esigenze narrative oda non può farli sembrare potenti quanto i 4 imperatori e compagnia cantante, ma sono gia almeno a livello vice ammirragli e co. (sempre secondo me)
ma sono gia almeno a livello vice ammirragli e co. (sempre secondo me)
Come ragionamento è troppo generico, secondo me.
Garp a mio avviso è ancora capace di stenderli tutti e 9 con un rutto, così come Vergo credo sia capace di stenderne almeno 6 su 9 senza far fatica.
I viceammiragli non sono da sottovalutare, anzi. Hanno fatto una gran bella figura in guerra contro gente del calibro dei capitani del NW e la ciurma di Baffo Moretti, e come sempre ripeto, i due anni sono passati per tutti e anche tutti gli altri personaggi hanno avuto progressioni nel loro cammino.
L'unica cosa che può differenziare i Mugiwara da tutti gli altri personaggi sempre e fino alla fine è la grande volontà di farcela e di arrivare al proprio obiettivo. Una cosa che basta da sola per darti la forza di battere 10 eserciti, anche se fisicamente non ne avresti la forza.
ma,
anche qui avrei da ridire,
a parte i 4 imperatori, e anche qui non e che ne sappiamo granchè, conosciamo a malapena BN e Shanks, non vedo all'orizzonte molti che possano mettere in ginocchio i mugi. certo non e che sono diventati invincibili, ma secondo me se la giocano con tutti. e ovvio che per esigenze narrative oda non può farli sembrare potenti quanto i 4 imperatori e compagnia cantante, ma sono gia almeno a livello vice ammirragli e co. (sempre secondo me)
Quoto a memoria da Impel down: si parlava di barbabianca e di una infinita' di persone poco piu' deboli (le "medaglie d'argento") che se non erano al livello di Barbabianca erano comunque fortissimi. Di questi ne vedremo, anche se spero non troppi.
E' chiaro che adesso i mugiwara sono tutti fortissimi (abbiamo visto che combattono ad armi pari contro i pacifisti a Sabaodi) ma non possono essere a livello dei top senza fatica (se non altro, come dici, per esigenze narrative), e dobbiamo considerare che Vergo non e' un viceammiraglio normale ma un pezzo grosso della ciurma dele Dofla. Certo e' che rompersi delle ossa non e' un buon presagio (anche se non e' indicativo, vi ricordate Usopp preso a martellate? )
Quoto a memoria da Impel down: si parlava di barbabianca e di una infinita' di persone poco piu' deboli (le "medaglie d'argento") che se non erano al livello di Barbabianca erano comunque fortissimi. Di questi ne vedremo, anche se spero non troppi.
E' chiaro che adesso i mugiwara sono tutti fortissimi (abbiamo visto che combattono ad armi pari contro i pacifisti a Sabaodi) ma non possono essere a livello dei top senza fatica (se non altro, come dici, per esigenze narrative), e dobbiamo considerare che Vergo non e' un viceammiraglio normale ma un pezzo grosso della ciurma dele Dofla. Certo e' che rompersi delle ossa non e' un buon presagio (anche se non e' indicativo, vi ricordate Usopp preso a martellate?
)
HAI CAPITO PERFETTAMENTE QUELLO CHE INTENDEVO.
io non dico che sono diventati invincibili, ma di certo non li vedremo più nella stessa situazione di 2 anni prima alle sabaody, dove le anno prese di santa ragione e poi sono stati spediti come pacchi postali da Orso.
adesso conoscono l'ambizione, non tutti, e sono migliorati molto ma molto di più rispetto alla maggior parte dei "rivali" nuovi nel NW.
certo affrontare un imperatore e tutti i suoi uomini non e forse ancora alla loro portata (ecco infatti l'alleanza con Law) ma per me devono ancora mostrare di che pasta sono fatti realmente.
esempio, zoro non ha mostrato quasi niente di quello che ha appreso da Drakul :ninja:
non ha ancora tirato fuori lo sharingan che nasconde sotto l'occhio sinistro
Grazie del capitolo, denso e molto bello!
Anche se, spiacente di contraddire Mr.2, non penso che il figliuolo del samurai sia il draghetto appena menato…
Per l'acronimo SAD come ce lo vedete S Anti Devil?
non ha ancora tirato fuori lo sharingan che nasconde sotto l'occhio sinistro
sai che non e così impossibile, dopo la comparsa del rinnegan i fairy tail non mi stupirei
scherzo naturalmente
oppure lo tiene chiuso per limitare la sua potenza distruttiva tipo kenpachi (adesso sono serio)
Rispondo a cose lette qua e la.
In effetti non si capisce chi sia questa baby5.
Allora non credo sia una nomenclatura del tipo quella della Baroque, visto che dice che invierà Baby5 e Buffalo.
Prima l'altro si rivolge alla cameriera come a Baby5, poi Dofla come una donna a cui è andato il sangue alla testa e dice che manderà lì baby5. Oltretutto non può mandare lei perché è morta… non credo sia casuale il farci vedere che quella donna si sta per sparare in testa.
Ipotesi: le baby5 sono una serie di donne costruite/manipolate/lavate di mente che il Dofla usa. Quella era o un'infiltrata o una che è riuscita a liberarsi/riacquistare i ricordi.
Altra ipotesi: dialogo sbagliato!
Che il draghetto sia il figlio?? Non saprei ma ci starebbe bene come cosa... figlio trasformato in drago, la creatura più odiata da Kin per motivi che ancora non sappiamo... e inoltre si è trovato a sconfiggerlo!! Magari è qui da un po' di tempo e gli è capitato di vedere il figlio... magari l'ha visto entrare nella stanza di produzione del SAD e ha visto uscire il drago... quindi pensa sia stato ucciso dal drago ma non avendo trovato il corpo ha ancora la speranza che sia vivo!
Insomma sta mettendo gli elementi per regalarci una storia strappalacrime di quelle che di solito regala per i nuovi membri della ciurma!!
Non credo entrerà, ma con un potere simile al suo e sentendo già che soprannomi ha dato agli altri LO VOGLIOOOO!! Magari salva il figlio che però rimane un drago e iniziano a combattere insieme!! Sarebbe figherrimo!!
Non ci sono dubbi sul fatto che Dofla non sia il capoccia... dice anche che sarebbe lui in grossi guai se Law avesse successo! Ora sotto chi è?? Per me qualcuno del governo mondiale!
Ma solo a me sembra che Dofla dia l'ordine di uccidere anche Cesar nel caso?? Sarebbe strano considerando che al lumacofono c'è anche Cesar!!
Secondo me Vergo ha mangiato il frutto dell'imbecillità!! E io voglio vedere il lumafotografo!! O lumacografo?!?
--- Update From New Post Merge ---
sai che non e così impossibile, dopo la comparsa del rinnegan i fairy tail non mi stupirei
scherzo naturalmenteoppure lo tiene chiuso per limitare la sua potenza distruttiva tipo kenpachi (adesso sono serio)
Il rinnegan in fairy tail?!? Mi è sfuggito?? A che riferisci??
Rispondo a cose lette qua e la.
Il rinnegan in fairy tail?!? Mi è sfuggito?? A che riferisci??
sto guardando da poco l'anime di FT subbato e nella serie in cui combattono con gli oracion seis (credo si scriva così) un personaggio molto incazzato viene inquadrato molto da vicino ed il suo occhio nell'ultimo fotogramma prima che l'inquadratura cambi si trasforma in rinnegan.
se ti interessa faccio un ceck e ti dico quale puntata e quale minuto
Abbiamo checkato il capitolo e devo dire che ora ci sono punti molto più chiari.
E abbiamo la conferma che Baby 5 è la cameriera
Al solito trovate tutto aggiornato nel mediacenter.
Abbiamo checkato il capitolo e devo dire che ora ci sono punti molto più chiari.
E abbiamo la conferma che Baby 5 è la cameriera
Al solito trovate tutto aggiornato nel mediacenter.
thanks,
comunque era molto prob gia da prima
Non c'è dubbio, ma qualcuno ancora non ci credeva! XD
sto guardando da poco l'anime di FT subbato e nella serie in cui combattono con gli oracion seis (credo si scriva così) un personaggio molto incazzato viene inquadrato molto da vicino ed il suo occhio nell'ultimo fotogramma prima che l'inquadratura cambi si trasforma in rinnegan.
se ti interessa faccio un ceck e ti dico quale puntata e quale minuto
Intorno a che puntata sei e chi è il tizio?? Io sto per guardarmi la 148 ma non ricordo l'episodio simil-rinnegan!
Scusate l'OT