Ed eccoci qua!!! Capitolo di chiusura di saga, diciamo.
Si sbrogliano alcuni cavilli, tutti salvi, festone, ecc…
Il solito by Oda, insomma! XD
Buon download a tutti e alla prossima! ^^
Link Mediacenter: One Piece 696 ITA HQ by HFI
Buon download a tutti e alla prossima! ^^
Link Mediacenter: One Piece 696 ITA HQ by HFI
Ottimo capitolo. Grazie!
Buon download a tutti e alla prossima! ^^Link Mediacenter: One Piece 696 ITA HQ by HFI
1000 Grazie come sempre ;)
Per festeggiare alla Ivankov: Iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D
yayayayaya grazieeeee!
il problema è che se non si sbrigano arriverà presto l'uomo con le piume rosa a fare loro la pelle.
ah comunque all 99% l'imperatore è big mom eh…...buahahahahaha
ah comunque all 99% l'imperatore è big mom eh…...buahahahahaha
Super fail del 99% di noi XDDDD
grazie mille per il capitolo, siete stati velocissimi! Oda mi ha trollato alla grande….nell'ultimo capitolo mi ero convinto ancora di più che fosse BM l'imperatore in combutta con il fenicottero. Ora rufy deve vedersela con BM, Doflamingo e Kaido ( con le sue 100 bestie). Se davvero dovessero riuscire a battere 2 imperatori e un flottaro "contemporaneamente" ed appena entrati nel NW, sarebbe eccessivo. Speriamo che l'alleanza delle altre 3 supernove riesca a distrarre almeno BM, altrimenti i mugi sono davvero nei casini ( oppure in caso di successo sarebbero stati eccessivamente potenziati). Inoltre io credo che rufy, zoro e sanji dovrebbero provare ad insegnare l'haki al resto della ciurma. Magari non ne sono capaci, ma in fondo ci è riuscito anche koby e poi loro di tempo ne hanno mentre navigano da un'isola all'altra
Secondo me l'appellativo "delle 100 bestie" potrebbe essere qualcosa di relativo al suo frutto: lo zoo-zoo Zoo! :ninja:
grazie ienaccia :D
ma sarà davvero l'happy ending? o il pollaccio rosa arriverà a guastare le feste??
La storia delle bestie mi piace… Sa di demoniaco.. :)
È possibile che abbia quacosa di animale anche nell'aspetto. Nella copertina new age, se è quello in alto a sinistra c'è qualcosa di strano nella figura
Grazie del capitolo!
E come sempre Oda ci frega….
Credo (e spero) che quando arrivi doflamingo e l'altro tizio i nostri saranno tutti andati via, a parte i marine forse.
Mi chiedo che fine ha fatto la flotta di Law.
Prossima tappa credo cmq sarà l'isola di WA: kinemon e momonosuke nascondono di sicuro qualkosa...e vuoi che i nostri non li vogliano riaccompagnare a casa?
Probabilmente Kaido è chiamato "delle 100 bestie" appunto perché è lui ad essere in combutta con Doflamingo, e quindi si è procurato cogli "smile" un esercito di zoo-zoo. Comunque molto figo che fosse Kaido, in questo modo ora Rufy ce li ha contro tutti e 3 già poco dopo l'entrata nel NW, proprio nel suo stile direi!!!
domandona per brook
nella pagina dei credits c'è il jappocheck di usoppking.. errore o avete già checkato??
perchè la trad dei mangareader mi pare un pò diversa dalla vostra
:)
Grazie mille!
Di Kaido lo avevo supposto, sebbene sembrasse più probabile BM (BN e Shanks li avevamo tutti esclusi a priori). Questo discorso di sconfiggere tutti gli imperatori… non so se Oda opterà per uno scontro amichevole tra Shanks e Rufy, in cui quest'ultimo dimostrerà al rosso che diventerà re dei pirati, oppure un'uccisione di Shanks da parte di BN, così da caricare ancora di più Rufy contro quell'orrido zozzone.
Per la questione delle cento bestie la vedo anch'io come Siegil piuttosto che come Hen. Resta da vedere comunque che frutto avrà Kaido, anche se molto probabilmente anche lui uno zoo-zoo, anche se naturale. Non mi dispiacerebbe un qualche mitologico potentissimo come il Behemoth o simili... nel folklore giapponese ce n'è uno immenso?
@Mr2:
domandona per brook
nella pagina dei credits c'è il jappocheck di usoppking.. errore o avete già checkato??
perchè la trad dei mangareader mi pare un pò diversa dalla vostra:)
Abbiamo già checkato, mio buon amico. ^^
La trad è già a DON!
–- Update From New Post Merge ---
Grazie mille!
Di Kaido lo avevo supposto, sebbene sembrasse più probabile BM (BN e Shanks li avevamo tutti esclusi a priori). Questo discorso di sconfiggere tutti gli imperatori… non so se Oda opterà per uno scontro amichevole tra Shanks e Rufy, in cui quest'ultimo dimostrerà al rosso che diventerà re dei pirati, oppure un'uccisione di Shanks da parte di BN, così da caricare ancora di più Rufy contro quell'orrido zozzone.
A mio avviso, Rufy vorrà battere anche Shanks, ma in "amicizia", nel senso -Shanks, ti ho sconfitto! Ora sono migliore di te!- -Bravo, Rufy! Sei il degno possessore del cappello… bla bla...- e stronzate varie.
Peccato che secondo me il Rosso muoia prima, per mano del divino Teach, che tu chiami orrido zozzone in senso dispregiativo, ma che io colgo in senso di complimento visto che più uno è zozzo, più è imbruttente XD
Per il resto, vedo la mano finale di Rufy che indica il numero 3 come un colpo infernale di Oda, che ci dice senza pochi fronzoli che gli imperatori da sconfiggere saranno appunto 3, visto che il 4 cadrà per mano di qualcun altro, dicasi Teach.
Per il resto, vedo la mano finale di Rufy che indica il numero 3 come un colpo infernale di Oda, che ci dice senza pochi fronzoli che gli imperatori da sconfiggere saranno appunto 3, visto che il 4 cadrà per mano di qualcun altro, dicasi Teach.
Mi piace. Non credo che Shanks muoia prima dello scontro con Rufy, e se dovesse morire non credo per mano di Teach, sarebbe troppo scontato. Però la storia dell'indizio delle 3 dita mi sconfinfera assai.
Sarebbe molto figo se (poco prima della saga/battaglia finale contro Barbanera) Shanks venisse in qualche modo avvelenato "a tradimento" da uno dei compagni di Teach (magari il medico?) mentre sta combattendo contro quest'ultimo, e che solo così Teach riesca a batterlo. In questo modo Rufy potrebbe raggiungerlo giusto in tempo per incontrarlo e parlarci l'ultima volta prima della sua dipartita. Dalla quale Rufy uscirà INCAZZATO NERO!!! :D
Grazie del capitolo Iene, anche se mi aspettavo che sarebbe arrivato qualcuno di interessante finalmente, invece (forse) tutto nel prossimo capitolo.
Comunque riallacciandomi agli ultimi thread e visto che parlate del rosso, (che è il mio personaggio preferito) penso che Teach e tutti quelli della sua cirma possano fargli un baffo (per non dire altro e diventare scurrile).
Senza offesa Brook :D
grazie per il capitolo
ma una cosa che non capisco Law come pensava di fare senza rufy ????????
se l'è trovato li e subito fatto amico per andare dall'imperatore ma se non arrivava ?andava da solo ?
Senza offesa Brook :D
E chi si offende? Fingo di non vedere quello che hai scritto, blasfemo! XDDDD
Ovviamente, scherzo. Forse. :ninja:
se l'è trovato li e subito fatto amico per andare dall'imperatore ma se non arrivava ?andava da solo ?
Bella domanda. Avrebbe fallito come un ultimo. O magari ci avrebbe messo anni, fallendo comunque. Ha avuto un gran culo, su questo non ci sono dubbi, ragazzi.
grazie mille!
Secondo me le tre dita sono solo per dire "tre da sconfiggere prima di Shanks" - tutto qui!
Per me è palese che Rufy, tra le altre cose, non sa contare. E' stupido come la breccia ma sa fare l'Elephant Gun quindi tutto ok… xD
Beh ma law è estremamente forte e molto intelligente per giunta… sarebbe riuscito senz'altro ad elaborare un piano per riprendersi il cuore, sterminare tutti, e catturare Caesar. Sull'isola non c'era nessuno al suo livello di potere, nemmeno Vergo (che pure era lì solo per una coincidenza sfortunata). Più che altro la domanda sarebbe: come avrebbe fatto, una volta catturato Caesar, a tenerselo, visto che Doflamingo e i suoi gli avrebbero dato la caccia? Ma anche qui, avrebbe potuto allearsi con qualche supernova...
Comunque che fine avrà fatto la ciurma di Law??? Sarà nascosta da qualche parte? Sarà stata catturata da Doflamingo (quel riferimento al trono Heart?)? Se l'imperatore fosse stato Big Mom avrebbe avuto senso che li avesse tenuti come ostaggi come ha fatto con la ciurma dei pirati di Jimbe, ma visto che è Kaido non so che pensare...
grazie mille!
Secondo me le tre dita sono solo per dire "tre da sconfiggere prima di Shanks" - tutto qui!
C'e' anche il fatto che i giapponesi contano in modo diverso con le mani, dalla mano aperta tolgono. Quindi dovrebbe essere un 2 (anche se ha ancora meno senso )
Ma visto che l'imperatore dalle 100 bestie è kaido, non potrebbe essere lui la figura misteriosa dell'ultimo capitolo? Perché guardandola bene sembra un uomo seduto sulla testa di una papera/cigno…che ne pensate?
@Roy:
Ma visto che l'imperatore dalle 100 bestie è kaido, non potrebbe essere lui la figura misteriosa dell'ultimo capitolo? Perché guardandola bene sembra un uomo seduto sulla testa di una papera/cigno…che ne pensate?
Guarda, da quanto so, Oda alla Jump Festa ha detto che nella prossima saga ci sarebbe stata una specie nuova tra quelle viste nel volantino di Sabaody.
Tra quelle ci sono i nani, che finora non hai mai fatto comparsa, a differenza di tutti gli altri compresi i visoni (Nero del CP9 potrebbe essere uno di quella specie, se non ho capito male).
Quindi io penso sia un nano, sulla testa di un gabbiano di dimensioni comuni. ^^
Quali razze nuove? Quale volantino di Sabaody?
Questa, bel ^^
!
io credo che nel prossimo futuro, supposto che partano tutti insieme da punk huzard sulla stessa nave,
i nostri portano Law dalla sua ciurma (che fine ha fatto mica si è capito) lo lasciano la e tramite una vivre card si ridanno appuntamento in un periodo successivo, e poi proseguono per WA in modo da aiutare kinemmon.
io credo che nel prossimo futuro, supposto che partano tutti insieme da punk huzard sulla stessa nave,
i nostri portano Law dalla sua ciurma (che fine ha fatto mica si è capito) lo lasciano la e tramite una vivre card si ridanno appuntamento in un periodo successivo, e poi proseguono per WA in modo da aiutare kinemmon.
E intanto che se ne fanno di cesar e dei due tizi di doflamingo? chi se li tiene? forse li dividono xD
Bhe credo che il piano di Law sia avere Caesar in consegna. Gli altri due possono anche prenderseli i Marine… ma bisogna vedere se Smoker permette la confisca di Caesar alle mani della Giustizia.
Secondo me caesar puo' anche riprenderselo smoker, visto che l'obiettivo era di toglierlo dalle grinfie di doflamingo e kaidou. Già levandoselo di mezzo ( pensate che palle ritrovarselo priginiero nella prossima saga) il caos potrebbe essere bello che fatto!
Beh cesar ed i tuoi tizi son messi con barbabruna tra gli arrestati dalla marina….quindi mi sa che vanno tutti con smoker.
Oggi guardando la puntata dell'anime, ho rivisto la scena di quando nami sanji franky e chopper trovano la testa di kinemon: e lui dice che non vuole essere aiutato dai pirati, come se provasse un odio per i pirati. E vista la scena ora alla fine del cibo...mi sa che la prossima saga riguarderà proprio loro....
Se vanno con la marina, allora rufy dovrebbe avere i 300 milioni della ricompensa. Molto probabile che debbano essere riaccompagnati a casa e che abbia a che fare con i pirati il loro passato ( da ricordare anche l'immagine di doflamingo apparsa al draghetto). Magari sarà un parallelismo con bibi, quindi forse potrebbero non accompagnarli proprio ora ma solo successivamente
Baby5 è la donna di Sanji. Per me è stata creata per questo, è potente, bona e buona. Fuma pure! Figurati se appena si riprende Sanji non le fa la corte, e ovviamente lei non può rifiutare..se la straviolenta!! no vabbè, comunque in un primo momento ho pensato anche che possa entrare in ciurma, considerando che vuole mollare il flamingo, solo che la situazione forse diventerebbe un po' pesante da gestire..boh, dovrei pensarci un po' ma apparentemente l'idea non mi dispiace.
Baby5 è la donna di Sanji. Per me è stata creata per questo, è potente, bona e buona. Fuma pure! Figurati se appena si riprende Sanji non le fa la corte, e ovviamente lei non può rifiutare..se la straviolenta!! no vabbè, comunque in un primo momento ho pensato anche che possa entrare in ciurma, considerando che vuole mollare il flamingo, solo che la situazione forse diventerebbe un po' pesante da gestire..boh, dovrei pensarci un po' ma apparentemente l'idea non mi dispiace.
Visto che qualcuno si lamenta del poco equilibrio che c'è nella ciurma tra donne e uomini, potrebbe anche essere una soluzione. Però ricordiamo che monet si sarebbe uccisa per doflamingo, quindi alla fine potrebbe anche essere fedele al proprio capo ( anche se non mi dispiacerebbero i possibili siparietti che si potrebbero creare con il suo ingresso in ciurma)
we are the champion io son lo re, we are the champion io son lo re, we are the champion we are the champion of the world
scusate ma io lo dicevo che era Kaydo
comunque grazie per il 695 e 696, sono appena rientrato e me li sono già gustati.
forse adesso diro una castroneria, ma se non ricordo male un tizio ordino al Dofla di uccidere Gekko Gay Moria, non potrebbe essere lo stesso Kaydo che lo sconfisse ma non uccise nel NW, in più Moria parlava sempre dell'avere una ciurma invincibile per potersi prendere la rivincita, forse proprio perche la ciurma di Kaydo era fatta di 100 Zoo Zoo?
e da quando ho saputo che c'era una ciurma tutta di Zoan che pensavo a questo
we are the champion io son lo re, we are the champion io son lo re, we are the champion we are the champion of the world
scusate ma io lo dicevo che era Kaydo
comunque grazie per il 695 e 696, sono appena rientrato e me li sono già gustati.
forse adesso diro una castroneria, ma se non ricordo male un tizio ordino al Dofla di uccidere Gekko Gay Moria, non potrebbe essere lo stesso Kaydo che lo sconfisse ma non uccise nel NW, in più Moria parlava sempre dell'avere una ciurma invincibile per potersi prendere la rivincita, forse proprio perche la ciurma di Kaydo era fatta di 100 Zoo Zoo?
e da quando ho saputo che c'era una ciurma tutta di Zoan che pensavo a questo
Fai bene ad esultare, era quasi impossibile che fosse lui quindi complimenti per l'intuizione.
L'unico dubbio che mi sorge è che law dice che l'imperatore è kaido delle 100 bestie, eppure noi sappiamo che gli esperimenti degli smile sono iniziati 2 anni fa ( + o -). Però kaido era un imperatore anche prima, non sembra strano che il soprannome gli venga dato per avvenimenti così recenti? Visto che si tratta di un uomo che si trova per mari da molto tempo, dovrebbe riferirsi a qualcosa di meno recente ( è solo una perplessità che nasce dal fatto che con oda si corre sempre il rischio di essere trollati )
@Roy:
Fai bene ad esultare, era quasi impossibile che fosse lui quindi complimenti per l'intuizione.
L'unico dubbio che mi sorge è che law dice che l'imperatore è kaido delle 100 bestie, eppure noi sappiamo che gli esperimenti degli smile sono iniziati 2 anni fa ( + o -). Però kaido era un imperatore anche prima, non sembra strano che il soprannome gli venga dato per avvenimenti così recenti? Visto che si tratta di un uomo che si trova per mari da molto tempo, dovrebbe riferirsi a qualcosa di meno recente ( è solo una perplessità che nasce dal fatto che con oda si corre sempre il rischio di essere trollati )
hai ragione, la cosa sembra strana anche a me.
pero l'incidente e di 4 anni prima, 2 anni invece e il periodo dello scontro pavone VS cane, quindi se Cesaer ha iniziato subito dopo la chiusura dei lab…
P.S.
ma domani ci sarà il cap?
@Roy:
Punk Hazard è esplosa 4 anni prima della storia attuale. L'anno dopo (3 anni fa) Caesar ha ripreso gli esperimenti sull'isola, finanziato dal Fenicottero. E' facile che gli Smile ci fossero anche prima, magari con un altro bel nome. Quindi è possibile che il soprannome "dalle 100 bestie" sia stato dato a Kaido durante quell'anno precedente al capitolo 1 della storia di One Piece se è legato a questo fattore frutti, ma potrebbe anche essere che sia dovuto ad altri fattori, come alla potenza della sua ciurma, o al fatto che sembrino uno zoo talmente sono tanti, o perché ecc.. ecc..
ma domani ci sarà il cap?
Regolare ^^
Punk Hazard è esplosa 4 anni prima della storia attuale. L'anno dopo (3 anni fa) Caesar ha ripreso gli esperimenti sull'isola, finanziato dal Fenicottero. E' facile che gli Smile ci fossero anche prima, magari con un altro bel nome. Quindi è possibile che il soprannome "dalle 100 bestie" sia stato dato a Kaido durante quell'anno precedente al capitolo 1 della storia di One Piece se è legato a questo fattore frutti, ma potrebbe anche essere che sia dovuto ad altri fattori, come alla potenza della sua ciurma, o al fatto che sembrino uno zoo talmente sono tanti, o perché ecc.. ecc..
Quindi quando akainu e aokiji si sono sfidati, CC era già sull'isola a fare esperimenti? Pensavo si fosse insediato dopo lo scontro tra i due ammiragli. Grazie per il chiarimento ;) però anche se gli è stato dato un anno prima dell'inizio del viaggio di rufy, resta il fatto che è comunque una cosa molto recente, se pensi che a quell'epoca ace era già partito da un anno. Magari il soprannome è legato o al suo potere, oppure al fatto che i membri della sua ciurma fossero molto spietati e per questo chiamati "bestie"… poi dopo lo sono diventati davvero con gli smile.
Potrebbe anche essere che Kaido sia l'imperatore che più di tutti punta sulla forza di combattimento in mischia dei suoi ciurmari, e perciò anche prima dell'avvento degli Smile prediligeva avere in ciurma fruttati Zoo-Zoo. Tra l'altro se questo fosse vero, sarebbe scontato che anche lui disponesse di uno Zoo-Zoo (cosa che comunque mi pare probabile)… potrebbe avere lo Zoo-Zoo mitologico o ancestrale che è considerato il più forte della sua categoria, un po' come il Gura-Gura è considerato il più forte tra i Paramisha e il Dark-Dark e il Rombo-Rombo sono considerati i più forti tra i Rogia. Quest'eventualità mi garberebbe assai :).
Concordo col tuo pensiero, Siegil.
E sarebbe ancora più figo se assieme a quanto hai detto fosse un cyborg fruttato!
Uno tra kaido e BM ha uno zoo zoo (per dare "equilibrio" tra i frutti degli imperatori)e io propenderei più per Kaido visti i recenti avvenimenti. Come zoo zoo non mi dispiacerebbe il leone, visto che il leone è anche chiamato chiamato signore delle bestie ( nel caso di kaido 100 xD), oppure tra i mitologici o ancestrali penso a un Grifone o Drago o Chimera.