buone feste a todossss!
capitolo spettacolare cui segue immancabilmente una pausa :ninja:
per ora posto solo il TORRENT, prossimamente metterò anche il link diretto
buona lettura e buon 2013
buone feste a todossss!
capitolo spettacolare cui segue immancabilmente una pausa :ninja:
per ora posto solo il TORRENT, prossimamente metterò anche il link diretto
buona lettura e buon 2013
VELOCISSIMI, GRAZIE 1000!!!!
E auguri di buon anno!!!!!!!!
non capisco come mai vada così lento il download del torrent -.-
edit: adesso dovrebbero esserci i primi seed, tenetelo in condivisione per un po' di tempo almeno date l'opportunità anche ad altri di scaricarlo
–- Update From New Post Merge ---
inserito il link diretto nel primo post
grazie mille!! siete sempre i migliori :D
Grazie Io! e al team
Che capitolone bomba prima della pausa con un finale davvero inaspettato, il fenicottero che entra in gioco non me lo aspettavo proprio…Oda stupisce sempre.
Le alternative: 1) arriva li e non trova i mugi e law ma solo i suoi sconfitti e grida vendetta a tutto il new world
2) arriva e li massacra tutti alla croc dopodiche i nostri vanno a dressrosa a fare il culo al fenicottero stile arlong-park
3) Colpo di scena alla Oda
Ps: col quel cavolo di potere vola anche? che fa cammina sui fili? che gran personaggio che è il Dofla non penso che Oda lo bruci cosi ma ci sta un gran villain da sconfiggere, fino ad ora solo scartini...
Grazie Verba XD
Buone feste e felice anno nuovo a voi e a tutti quelli che vi seguono :)
Grazi del capitolo e buon anno e buone feste anche a voi
Che colpo di scena nel finale!!!E ora che succederà??
o sta usando la tecnica per camminare in aria (il geppou, la stessa che usa la cp9) oppure boh, non capisco che cazzo di potere abbia…
sono tutti super pompati o_o
Law, baby-5 (che è un rogia a quanto pare), dofla, tutti!
o sta usando la tecnica per camminare in aria (il geppou, la stessa che usa la cp9) oppure boh, non capisco che cazzo di potere abbia…
sono tutti super pompati o_o
Law, baby-5 (che è un rogia a quanto pare), dofla, tutti!
dall'ultima vignetta sembra che muova le dita e visto che si è sempre ipotizzato che il suo potere consista in una specie di fili da burattinaio, potrebbe usare dei fili per muoversi.
Di sicuro non vola in linea retta ma ondeggia su e giù quindi anche il geppo resta papabile.
Grazie Verba Team, buone feste e buon anno…
Grazie e auguri a tutti
Sembrano proprio fili, in un punto sembrano anche spezzarsi.
Capitolo molto buono con un finale davvero devastante!! Dofla che parte così in volo, con quella faccia, fa paura.
Cosa ci aspetta al ritorno dalla pausa!!! __
Grazie Verba per il cap, Doflamingo si riconferma essere un personaggio molto controverso, uno che porta grande rispetto e riconoscenza verso i suoi sottoposti anche se non si fa problemi a sacrificarli per interesse personale, infatti corre in loro aiuto solo quando scopre che la bomba non è esplosa e sta per perdere Ceasar e il SAD.
Nell'ultima pagina ha un'espressione davvero inquietante, mista tra l'incazzato e il sadico, e direi che vola appeso a fili invisibili che scendono dal cielo, non mi pare che si serva del geppou.
farete la traduzione della nuova ministoria "RPG TIME"???
farete la traduzione della nuova ministoria "RPG TIME"???
credo di sì, però prima dobbiamo trovare la raw o la versione inglese
Anche se in ritardo grazie mille ragazzi :)
grazie ragazzi!
Beh franky non penso che li fa fuori da solo…tra l'altro sul luogo arriverà pure law....
P.s. A proposito della forza dei nostri, nell'ultima puntata della'anime Zoro riesce a bloccare senza problemi Momonga…quindi direi che siamo ai livelli dei viceammiragli. normale a sto punto che law sconfigga facilmente vergo...
Try out our free California Institute of the Arts and latest pass4sure certification training courses to get high flying success in final wikipedia & Youtube exams, mcts Facebook is also very useful tool.