come sempre di fretta, a voi un capitolo moderatamente inutile
TORRENT
LINK DIRETTO
al più tardi domani metto anche il link diretto, alla prossima (c'è pausa, quindi tra due settimane :ninja:)
come sempre di fretta, a voi un capitolo moderatamente inutile
TORRENT
LINK DIRETTO
al più tardi domani metto anche il link diretto, alla prossima (c'è pausa, quindi tra due settimane :ninja:)
prendo sempre ma non ringrazio mai.. grazie!
Grazie Verba Team…
Grazie! (che palle sti 16 chars)
Se c'è pausa me la prendo comoda
pesante come capitolo…
Grazie Verba che nostante il capitolo un pò così, ce lo avete fatto avere in fretta lo stesso
GRAZIE 1000 VERBA!!!!!
Un capitolo che, conoscendo i miei gusti mi sarebbe dovuto piacere ma che non è riuscito a prendermi come mi sarei immaginato… Il tema è senza dubbio interessante, ma, sarà che il fb dalla prospettiva dei bimbi è diluito e non tutto in una volta, Oda non è riuscito a farmelo apprezzare appieno, nè a commuovermi come altre volte. Non so, forse andrò contro la quasi totalità dei lettori, ma penso avrei preferito un racconto incentrato solo su Mocha e i suoi ricordi per finire con l'ingerimento della caramella, senza tutti quegli inutili fronzoli su Sanji, i marine e il seppur divertente siparietto tra Zoro e Tashigi... FORSE così l'avrei apprezzato. Boh, pazienza
P.S.: grazie di tutto cuore, e scusatemi se non l'ho scritto all'inizio, sono proprio screanzato!
grazie mille Verba team!
ho aggiunto il link diretto
diciamo che Oda ha messo tanta (forse troppa) carne sul fuoco, e forse si rende conto che se si dilunga a dare il giusto pathos ad ogni scena e personaggio, finiamo il manga tra 20 anni (che già così siamo sulla strada giusta…). Neanche a me ha commosso, ma coi siparietti in mezzo la profondità cala (ma almeno la storia scorre).
ma ne vogliamo parlare di Tagashi che vuole toccare la spada di Zoro? ma che porcellina!
Ah ma ci sono anche italiani in questo forum
Probabilmente questi capitoli vanno letti tutti assieme, però è anche vero che essendoci i lettori settimanali si dovrebbe prestare un po' più attenzione all'alternanza tra capitoli movimentati e riflessivi.
diciamo che Oda ha messo tanta (forse troppa) carne sul fuoco, e forse si rende conto che se si dilunga a dare il giusto pathos ad ogni scena e personaggio, finiamo il manga tra 20 anni (che già così siamo sulla strada giusta…). Neanche a me ha commosso, ma coi siparietti in mezzo la profondità cala (ma almeno la storia scorre).
ma ne vogliamo parlare di Tagashi che vuole toccare la spada di Zoro?
ma che porcellina!
Siamo già a più di 15 anni, se ce ne mette altrettanti fa poca differenza… Ma quel che mi sarebbe piaciuto vedere non era un fb lungo come quello di Noland e Calgara (che c'entrava relativamente poco con la storia - tutto poteva essere dedotto e spiegato in due pagine massimo - ma a mio parere è stato molto bello), ma almeno un capitolo su Mocha & Co. senza interruzioni. E sommando tutti gli spezzoni visti fin qui in vari capitoli, direi che avrebbe potuto benissimo farlo senza allungare troppo il manga... Spero solo la lettura in volumetto si riveli migliore, il capitolo, pur essendo per me buono, si è rivelato secondo me un'ottima occasione sprecata
Per Tashigi... già la sua passione per le spade era sospetta in partenza, ma ora penso sia lecito ipotizzare transfert di qualche genere XD
Grazie del cap
Mah, sarò sempliciotto, ma a me é bastato per commuovere…certo, concentrare tutto in un capitolo al posto di fare un flashback più lungo fa perdere un po' di pathos...ma secondo me ha funzionato comunque.
Per ora in One Piece scempi come lo scontro di Soul Eater -nel fumetto, non so nel cartone- tra Tsubaki e il fratello, che aveva tanto pathos ed emozione quanto guardare un muro bianco per 2 ore (almeno per me) non ne ho visti...e spero Oda continui così...
Grazie mille ragazzi,un capitolo che avrebbe dovuto far commuovere invece niente…la prima volta che mi succede in one piece...secondo me questa saga sta tirando per le lunghe,senza riuscire ad esprimere ciò che avrebbe voluto oda,o almeno questa é la mia impressione.
oda ha rotto il cazzo con ste pause
Cmq grazieeee
oda ha rotto il cazzo con ste pause
Cmq grazieeee
hai proprio ragione :getlost::getlost::getlost:
cazzo godo se si prende 5 anni di pausa asd
Se qualcuno segue il verba team..
e ha voglia di discutere con noi nei live che facciamo settimanalmente su youtube (a cura del sottoscritto)
vi lascio il link al mio canale, così se volete potete fare domande e partecipare alle discussioni riguardante ONE PIECE.
[CANALE YOUTUBE
S](http://www.youtube.com/channel/UCwsqwXKjpsvXVuUDG8_TUSA?feature=guide)tasera alle 9.45
ci sono arrivato in ritardo mostruoso, grazie per il capitolo Verba
Domani 20 Novembre ci sarà sul nostro canale (del Verbateam) http://www.youtube.com/channel/UCwsqwXKjpsvXVuUDG8_TUSA?feature=mhee
un live sulla teoria dei 100 anni di vuoto.. se qualcuno vuole guardarselo
saremmo contenti che partecipaste