Arlong Park Forums

• Register
    • Login
    • Search
    • Categories
    • Recent
    • Tags
    • Users
    • Groups

One Piece 693 ITA by Hyena Fansub Italia

Translation/Scanlation
    15
    60
    14627
    Loading More Posts
    • Oldest to Newest
    • Newest to Oldest
    • Most Votes
    Reply
    • Reply as topic
    Log in to reply
    This topic has been deleted. Only users with topic management privileges can see it.
    • B
      Brook il Barbanera
      last edited by
      B
      spiral
      Brook il Barbanera
      spiral

Mamma mia, ho dovuto fare le corse per questo capitolo INFERNALE con cover che più spoiler non si può!
      Le mie aspettative erano di farvelo avere domani, ma sono riuscito a trovare un'oretta per farvelo in questo martedì burrascoso XD
      Non vi racconto la mia giornata perché so che non ve ne frega un accidente, quindi vi lascio il capitolo 693 di One Piece, oggi di martedì, ma sempre al sapore di savana!
      Alla prossima settimana e a risentirci poi coi commenti! ^^

Link Mediacenter: One Piece 693 ITA by HFI

1 Reply Last reply Reply Quote 0
      • C
        Callaghan
        last edited by
        C
        spiral
        Callaghan
        spiral

@Brook:

Alla prossima settimana e a risentirci poi coi commenti! ^^

è possibile che esca la prossima settimana, perché con il natale i numeri vengono spediti prima ai centri di spaccio, ma il numero dopo il 6-7, l'8, uscirà comunque dopo la befana, quindi sarà un'attesa, per parafrasarti, infernale!

Deviantart - Gallery on ArlongPark

• I
          ItalianAce
          last edited by
          I
          spiral
          ItalianAce
          spiral

Grazie ragazzi!
          Capitolo col botto che bastardo il dofla…...
          e la cover..beh puro spettacolo!!!

"sempre più a bocca aperta….che mente ha Oda..."

• B
            Brook il Barbanera
            last edited by
            B
            spiral
            Brook il Barbanera
            spiral

Scusate, nella fretta ho messo il link del capitolo scorso nel download XDDD
            Ho corretto ^^

N 1 Reply Last reply Reply Quote 0
            • F
              fabrox
              last edited by
              F
              spiral
              fabrox
              spiral

Mi gioco una bevuta che il cuore che stringe CC è quello di Monet (non chiedetemi come sia possibile)

• N
                Nagatobimaru @Brook il Barbanera
                @Brook il Barbanera last edited by
                N
                spiral
                Nagatobimaru
                spiral

Sono pronto a scommettere che il cuore che Cesar ha in mano non e' quello di Smoker… Stritolandolo fara' perdere i sensi a Monet che non riuscira' ad innescare la bomba... Ancora una volta tutti verranno salvati dall'intelligenza di Trafalgar Law!!

• B
                  Brook il Barbanera
                  last edited by
                  B
                  spiral
                  Brook il Barbanera
                  spiral

Su questo non ci sono dubbi, ragazzi.

• T
                    Trumtatta
                    last edited by
                    T
                    spiral
                    Trumtatta
                    spiral

Per me il cuore è dello stesso Ceasar. Non chiedetemi come nemmeno a me però… u.u

@Brook:

Non vi racconto la mia giornata perché so che non ve ne frega un accidente

No dai diccelo… xD

T 1 Reply Last reply Reply Quote 0
                    • T
                      toshin_raizen @Trumtatta
                      @Trumtatta last edited by
                      T
                      spiral
                      toshin_raizen
                      spiral

@Trumtatta:

No dai diccelo… xD

concordo, racconta, racconta, racconta 🆒
                      P.S.
                      ti sei già modificato l'avatar !!!

• D
                        Dadan
                        last edited by
                        D
                        spiral
                        Dadan
                        spiral

Che bellezza grazie ragazzi!
                        Credo proprio non ci siano dubbi… Il cuore è di Monet e paff! Niente piu esplosione.
                        Ribadisco il concetto: se sanji e baby 5 si incontreranno sarà amore a prima vista e stavolta reciproco! Fumano entrambi!
                        Ma nella cover quello in alto a destra sarà kaido?

Hear the voice of all things

F 1 Reply Last reply Reply Quote 0
                        • F
                          Finrod @Dadan
                          @Dadan last edited by
                          F
                          spiral
                          Finrod
                          spiral

Grazie ragazzi, un capitolo decisamente superlativo, e una cover tra le più belle in assoluto! Non mi dispace affatto il nuovo design del fagiano e del cane.

Anche secondo me il cuore è quello di Monet (se Law l'aveva chiesto ci sarà stato anche un motivo, no?), perchè in caso contrario tutti sono belli e spacciati, non c'è Oda che tenga.
                          Ho tra l'altro sbavato davanti al computer alla vista di un robot che combina iron-man e capitan america :w00t:

@Dadan:

Può darsi, tanto più che dall'altra parte, a corrispondergli, c'è BM

P.S.: perchè sul sito del jump (http://www.shonenjump.com/e/weeklyshonenjump/index.html) la cover del volume è un'altra? O la vostra prima pagina era un'altra cosa?

Forse un po' di giustizia (anche se poca poca) c'è in questo mondo.

![](images/smilies/ipb/ninja.png "Ninja") E a buon intenditor poche parole![](images/smilies/ipb/ninja.png "Ninja")

C 1 Reply Last reply Reply Quote 0
                          • C
                            chessfan @Finrod
                            @Finrod last edited by
                            C
                            spiral
                            chessfan
                            spiral

@Finrod:

P.S.: perchè sul sito del jump (http://www.shonenjump.com/e/weeklyshonenjump/index.html) la cover del volume è un'altra? O la vostra prima pagina era un'altra cosa?

La cosa magica e' che noi abbiamo in mano il numero della settimana prossima, quello che non e' ancora uscito in giappone (per questo sono capitoli spoiler). Quella cover che hai linkato e' quella del jump del 692 😄

F 1 Reply Last reply Reply Quote 0
                            • F
                              Finrod @chessfan
                              @chessfan last edited by
                              F
                              spiral
                              Finrod
                              spiral

@chessfan:

La cosa magica e' che noi abbiamo in mano il numero della settimana prossima, quello che non e' ancora uscito in giappone (per questo sono capitoli spoiler). Quella cover che hai linkato e' quella del jump del 692 😄

Vero, che pirla! Complici le varie settimane con l'apertura a colori (e la piccola immagine sulla cover della prossima settimana) non ci avevo più pensato! Scusate la grottesca sparata 🙂

![](images/smilies/ipb/ninja.png "Ninja") E a buon intenditor poche parole![](images/smilies/ipb/ninja.png "Ninja")

• D
                                Dadan
                                last edited by
                                D
                                spiral
                                Dadan
                                spiral

Ragazzi fatemi capire che sono tardo: quindi sappiamo prima che nel prossimo vol arriva aokiji? Non sto capendo…

F B 2 Replies Last reply Reply Quote 0
                                • F
                                  Finrod @Dadan
                                  @Dadan last edited by
                                  F
                                  spiral
                                  Finrod
                                  spiral

@Dadan:

Ragazzi fatemi capire che sono tardo: quindi sappiamo prima che nel prossimo vol arriva aokiji? Non sto capendo…

Ogni settimana (escluse pause festive) in Giappone esce Weekly Shonen Jump, la rivista dove sono serializzati One Piece, Naruto, ecc. e ogni numero (o "volume", da qui forse la tua confusione) ha una copertina a colori che può raffigurare qualche personaggio dei manga lì all'interno… la prima pagina del capitolo degli hyena per intenderci. Ora, su internet c'è il sito del jump, ed anche le pagine a colori presenti nel numero (copertina inclusa). Poco fa, dando un'occhiata, ho visto che quest'ultima era diversa da quella inserita in questo capitolo, ma mi sono scordato che noi leggiamo i capitoli una settimana PRIMA che escano in edicola colla rivista, e quindi la copertina da me vista era quella presente nel capitolo 692, copertina del volume attualmente in vendita. È una cosa che so, ma dal momento che nelle ultime settimane OP sta avendo sia la copertina che una pagina doppia di apertura a colori mi sono confuso e ho chiesto delucidazioni, ricevendo un gentile promemoria. Spero di essere stato chiaro, scusa la prolissità, ma non sapevo quanto tu già sapessi

• B
                                    Brook il Barbanera @Dadan
                                    @Dadan last edited by
                                    B
                                    spiral
                                    Brook il Barbanera
                                    spiral

@Trumtatta:

No dai diccelo… xD

Sveglia infernale alle 8. Colazione con una scatola di biscotti (bisognava finirli se no restavano 10 giorni aperti e marcivano XD), aiutare a sistemare la casa con la fidanzata, fare il pranzo mentre lei si fa la valigia e si sistema, pranzo, lei continua a sistemarsi e io scopro accidentalmente che c'è il capitolo (!!!! e sono le 2 del pomeriggio), panico, esce il capitolo, traduco in 30 minuti scarsi, pulisco le scan in altrettanti 30 minuti, sono le 4.30, bisogna uscire per portare la fidanzata all'aeroporto, mezz'ora di strada, traffico della madonna, arrivo in aeroporto, smancerie <3, riprendo la macchina e torno al mio paese (40 km), c'è una nebbia da far impallidire un morto, 30 minuti di ritardo, si va a passo d'uomo perfino in autostrada in alcuni tratti, arrivo a casa alle 18.30, mi siedo al pc, comincio ad editare, ceno in 15 minuti, torno al pc, finisco l'edit, check, upload, dio non ho messo il titolo nella pagina 3, re-up, posta ovunque, bestemmie perché ho sbagliato a caricare il link sul mediacenter, esco di casa, prove con la band, ore 23.15 ritorno a casa, mi siedo, deposito le mie feci nel water, me ne vado a letto. XD

Contenti? XDDD

@Dadan:

Penso di sì. Alla fine sarebbe stato l'unico che mancava all'appello, quindi direi che è proprio lui.

@Finrod:

Come ti ha detto chessfan, noi leggiamo il capitolo una settimana prima che esce in Giappone. Il 693 a loro esce lunedì 24 dicembre!

@Dadan:

Il fatto che ci sia Aokiji molto rimarcato è perché compare nel film Z, che è stato proiettato 4 giorni fa in terra nipponica. Ecco il motivo per cui continuano a mostrarlo. Non comparirà nel manga, almeno non al momento ^^

Allora, che dire sulla cover? E' qualcosa di infernalissimo. Lieto di vedere il cane con il pizzetto imbruttente, gli dona un sacco e lo rende ancora più bastardo. Sembra un cattivone anni 80. XD
                                    Teach al solito non cambia mai e questo non fa che confermare la mia teoria che lui non ha età, proprio come la sua camicia! XD
                                    Shanks se la ride beffardo… il classico sorriso di uno che sta per morire XD
                                    Kaido e Big Mom... poco da dire, si vede poco e niente.
                                    Lieto che ci sia la ciurma di Law, ma manca Jean Bart, il che mi fa domandare se sia morto o non incluso per ragioni di spazio... ma a 'sto punto bastava togliere il generale XD
                                    Il colore di Momonosuke è pessimo, ma questo mi dà da pensare. Che gli SMILE conferiscano questo colore rosa del cazzo ai fruttati che lo ingeriscono? Alla fin fine è il colore primario di Big Mom... mah, staremo a vedere.

Per il resto, ottimo capitolo. Il combattimento tra il Generale e i due del Dofla è stato molto bello, soprattutto le trasformazioni della ragazza e le interazioni con Buffalo. Ora bisogna vedere come andrà a finire.
                                    Ormai scontato che il cuore che ha CC è quello di Monet, così che non riuscirà a premere il pulsante dell'autodistruzione.
                                    Un'altra volta Law imbruttito da Rufy, ma questa volta apprezzata l'attesa verso i compagni ancora non presenti nel luogo di ritrovo.
                                    Finale col botto. Monet viva non me l'aspettavo... credevo che la cacarella donatagli da Zoro l'aveva stesa definitivamente, così che il gas la ricoprisse, ma va bene anche così. Non mi aspettavo il finale, sono sincero. Avevo ancora quel piccolo barlume di speranza che la donna si unisse a Law e che tradisse Joker, ma come ha ben dimostrato è pronta a morire per lui. Infernale.

• D
                                      Dadan
                                      last edited by
                                      D
                                      spiral
                                      Dadan
                                      spiral

Si ma io non intendevo la copertina della jump, ma dell'immagine presente appena sotto l'ascella di rufy nella prima pagina del capitolo degli hyena. Che sia quella la cover del volume prossimo? Cioè del 69 se non erro?

• Mr2 Von Boy
                                        Mr2 Von Boy
                                        last edited by
                                        Mr2 Von Boy
                                        spiral
                                        Mr2 Von Boy
                                        spiral

grazie brook, nonostante le avversità della tua giornata tipo, non manchi mai eh?
                                        ma il nuovo avatar è una foto di te mentre @Brook:

deposito le mie feci nel water

?

XD

quello che ha CC in mano potrebbe essere, si, il cuore di monet, ma non ne sarei troppo sicuro
                                        la ragazza è molto astuta e forte in combattimento, in più è rogia ed è una disposta a morire per il suo capo.
                                        per prenderlo, law, avrebbe dovuto sorprenderla senza farsene accorgere, altrimenti si sarebbe sputtanato, e, visto quanto è peperina la fagiana, la cosa non sarebbe stata così semplice

il nuovo look del fagiano invece, mi puzza tanto di cacciatore di taglie come qualcuno suppose un annetto fa
                                        c'è nessuno che ha già visto il film e ne sa qualcosa?__?

B A 2 Replies Last reply Reply Quote 0
                                        • B
                                          Brook il Barbanera @Mr2 Von Boy
                                          @Mr2 Von Boy last edited by
                                          B
                                          spiral
                                          Brook il Barbanera
                                          spiral

@Mr2:

grazie brook, nonostante le avversità della tua giornata tipo, non manchi mai eh?
                                          ma il nuovo avatar è una foto di te mentre "deposito le mie feci nel water" ?

XD

Mi hai beccato, etrusco malefico XD
                                          @Mr2:

il nuovo look del fagiano invece, mi puzza tanto di cacciatore di taglie come qualcuno suppose un annetto fa

No, è solo un barbone. XD
                                          Aokiji clochard.

• C
                                            Callaghan
                                            last edited by
                                            C
                                            spiral
                                            Callaghan
                                            spiral

chissà se c'è una relazione per il fatto che barbanera, shanks e akinu hanno le ombre sugli occhi.
                                            Secondo voi chi sono invece le due figure in alto? secondo me quella in alto a destra è big mom visto che nelle poche immagini che abbiamo visto aveva sempre gli occhi incacchiati.

@Mr2:

Io non credo sia diventato un cacciatore di taglie ma più un pirata o un rivoluzionario. Alla fine i cacciatori di taglie collaborano con la marina quindi mi fa propendere per il no.
                                            In più sembra che abbia le sopracciglia bruciate il che è possibile visto che ha il corpo coperto di ustioni.

Deviantart - Gallery on ArlongPark

• T
                                              Trumtatta @Brook il Barbanera
                                              T
                                              spiral
                                              Trumtatta
                                              spiral

@Brook:

Sveglia infernale alle 8. Colazione con una scatola di biscotti (bisognava finirli se no restavano 10 giorni aperti e marcivano XD), aiutare a sistemare la casa con la fidanzata, fare il pranzo mentre lei si fa la valigia e si sistema, pranzo, lei continua a sistemarsi e io scopro accidentalmente che c'è il capitolo (!!!! e sono le 2 del pomeriggio), panico, esce il capitolo, traduco in 30 minuti scarsi, pulisco le scan in altrettanti 30 minuti, sono le 4.30, bisogna uscire per portare la fidanzata all'aeroporto, mezz'ora di strada, traffico della madonna, arrivo in aeroporto, smancerie <3, riprendo la macchina e torno al mio paese (40 km), c'è una nebbia da far impallidire un morto, 30 minuti di ritardo, si va a passo d'uomo perfino in autostrada in alcuni tratti, arrivo a casa alle 18.30, mi siedo al pc, comincio ad editare, ceno in 15 minuti, torno al pc, finisco l'edit, check, upload, dio non ho messo il titolo nella pagina 3, re-up, posta ovunque, bestemmie perché ho sbagliato a caricare il link sul mediacenter, esco di casa, prove con la band, ore 23.15 ritorno a casa, mi siedo, deposito le mie feci nel water, me ne vado a letto. XD

Contenti? XDDD

Così contento che mi sto bagnando a fontanella.

Comunque per riportarti sulla terra, "Porcaccia la miseria" in bocca a Ceasar non si può proprio leggere…. xD

B 1 Reply Last reply Reply Quote 0
                                              • A
                                                AleJaky @Mr2 Von Boy
                                                @Mr2 Von Boy last edited by
                                                A
                                                spiral
                                                AleJaky
                                                spiral

@Mr2:

quello che ha CC in mano potrebbe essere, si, il cuore di monet, ma non ne sarei troppo sicuro
                                                la ragazza è molto astuta e forte in combattimento, in più è rogia ed è una disposta a morire per il suo capo.
                                                per prenderlo, law, avrebbe dovuto sorprenderla senza farsene accorgere, altrimenti si sarebbe sputtanato, e, visto quanto è peperina la fagiana, la cosa non sarebbe stata così semplice

http://i15.mangapanda.com/one-piece/675/one-piece-3476965.jpg

Mr2 Von Boy 1 Reply Last reply Reply Quote 0
                                                • T
                                                  Trumtatta
                                                  last edited by
                                                  T
                                                  spiral
                                                  Trumtatta
                                                  spiral

Cacchio questa non me la ricordavo proprio. Beh allora si il cuore è proprio di Monet…

• daniz
                                                    daniz
                                                    last edited by
                                                    daniz
                                                    spiral
                                                    daniz
                                                    spiral

Bel capitolo.
                                                    L'interazione finale don flamingo / monet fantastica, stimo sempre di piu il dofla. Bella la copertina, belli i colori, belli i personaggi… Ma cazzo Law pijatela un po de figa inciurma e che cazzo!!!

• T
                                                      Trumtatta
                                                      last edited by
                                                      T
                                                      spiral
                                                      Trumtatta
                                                      spiral

Bepo è un'orsa. Anche molto birichina mi dicono dalla regia…

• Mr2 Von Boy
                                                        Mr2 Von Boy @AleJaky
                                                        @AleJaky last edited by
                                                        Mr2 Von Boy
                                                        spiral
                                                        Mr2 Von Boy
                                                        spiral

@AleJaky:

http://i15.mangapanda.com/one-piece/675/one-piece-3476965.jpg

uhm..
                                                        mi ricordavo solo della parte in cui gli chiede il suo di cuore..

sorry ^__^''

• daniz
                                                          daniz
                                                          last edited by
                                                          daniz
                                                          spiral
                                                          daniz
                                                          spiral

Ho capito ho capito l'orsa + il frutto di Law e scattano i festini sado…

• T
                                                            toshin_raizen @Trumtatta
                                                            T
                                                            spiral
                                                            toshin_raizen
                                                            spiral

@Trumtatta:

Bepo è un'orsa. Anche molto birichina mi dicono dalla regia…

ma che stai a di?
                                                            quando erano attraccati all'isola delle donne chiese se per caso sull'isola ci fossero anche le orse.
                                                            e in più nell'anime si sente benissimo che e maschio dalla voce, a meno che non sia transgender :ninja:

A T 2 Replies Last reply Reply Quote 0
                                                            • B
                                                              Brook il Barbanera @Trumtatta
                                                              B
                                                              spiral
                                                              Brook il Barbanera
                                                              spiral

@Trumtatta:

Così contento che mi sto bagnando a fontanella.

Comunque per riportarti sulla terra, "Porcaccia la miseria" in bocca a Ceasar non si può proprio leggere…. xD

Glielo metto apposta perché lui è un luminare della scienza e parla fragrante.
                                                              Preferivi che dicesse "Porcaccia di quella troia"? XD

P daniz 2 Replies Last reply Reply Quote 0
                                                              • P
                                                                PorkyMinch @Brook il Barbanera
                                                                P
                                                                spiral
                                                                PorkyMinch
                                                                spiral

Che DoFlamingo sia il rampollo di qualche famiglia benestante o se non addirittura imparentato con un Tenryuubito? Il fatto che lo definiscano padroncino e lo stile di vita che manda avanti lasciano presumere che tutte le comodità che si riserva non siano solo dovute alla sua posizione di flottaro..

Piccola nota, sono l'unico che pensa che la trasformazione in missile di Baby 5 sia una sorta di citazione alla Torpedo Girl di Bo-bobo?

!

• B
                                                                  Brook il Barbanera
                                                                  last edited by
                                                                  B
                                                                  spiral
                                                                  Brook il Barbanera
                                                                  spiral

E' uguale, cazzo! Super citazione? XD

• C
                                                                    cubo
                                                                    last edited by
                                                                    C
                                                                    spiral
                                                                    cubo
                                                                    spiral

grazie mille!!
                                                                    Chi e' nella cover in alto a sx, sopra il Cartomante?

©

xD

• T
                                                                      toshin_raizen @cubo
                                                                      @cubo last edited by
                                                                      T
                                                                      spiral
                                                                      toshin_raizen
                                                                      spiral

@cubo:

grazie mille!!
                                                                      Chi e' nella cover in alto a sx, sopra il Cartomante?

forse Kaido, si e ipotizzato

• A
                                                                        AleJaky @toshin_raizen
                                                                        @toshin_raizen last edited by
                                                                        A
                                                                        spiral
                                                                        AleJaky
                                                                        spiral

@Mr2:

uhm..
                                                                        mi ricordavo solo della parte in cui gli chiede il suo di cuore..

sorry ^__^''

nada
                                                                        @toshin_raizen:

ma che stai a di?
                                                                        quando erano attraccati all'isola delle donne chiese se per caso sull'isola ci fossero anche le orse.
                                                                        e in più nell'anime si sente benissimo che e maschio dalla voce, a meno che non sia transgender :ninja:

forse scherzava..

• C
                                                                          cubo
                                                                          last edited by
                                                                          C
                                                                          spiral
                                                                          cubo
                                                                          spiral

interessante…...!

Comunque son d'accordo, col potere di Law si possono organizzare interessanti festini sadomaso! xD
                                                                          E Law (e forse Rufy) sono gli unici che possono auto-sodomizzarsi! xD
                                                                          Cia' vado a letto che sono distrutto dal fuso orarioooooooo!

Brokkolo, grazie per la descrizione della giornata! xD

©

xD

• daniz
                                                                            daniz @Brook il Barbanera
                                                                            daniz
                                                                            spiral
                                                                            daniz
                                                                            spiral

@Brook:

Preferivi che dicesse "Porcaccia di quella troia"? XD

qualche santo lo potrebbero pure tira' giu' ogni tanto…

concordo con chi dice che il dofla e' un altolocato...

• B
                                                                              Brook il Barbanera
                                                                              last edited by
                                                                              B
                                                                              spiral
                                                                              Brook il Barbanera
                                                                              spiral

Nah, io lo preferisco riadattato così XD

• T
                                                                                Trumtatta @toshin_raizen
                                                                                @toshin_raizen last edited by
                                                                                T
                                                                                spiral
                                                                                Trumtatta
                                                                                spiral

@toshin_raizen:

ma che stai a di?

Questo è quello che tutti vogliono lasciarci credere… 😮

• T
                                                                                  Trumtatta
                                                                                  last edited by
                                                                                  T
                                                                                  spiral
                                                                                  Trumtatta
                                                                                  spiral

Raga ascoltavo il vostro report e volevo chiedervi: quando intendete che Dofla potrebbe essere un nobile che tipo di nobile intendete? Perché il fatto che Dofla sia un Tenryubito (o come si scrive) io l'ho sempre pensato. Pensate che potrebbe essere fattibile o è proprio impossibile visto che non è una feccia inutile come loro e non porta lo scafandro eccecc?

• B
                                                                                    Brook il Barbanera
                                                                                    last edited by
                                                                                    B
                                                                                    spiral
                                                                                    Brook il Barbanera
                                                                                    spiral

No, io non lo intendo come uno di loro, ma uno più alla Sabo, cioè un nobile di famiglia, coi soldi, con il culo parato.
                                                                                    Poi l'immagine del suo passato lo fa sembrare più uno straccione, ma come dicevo sempre nel live potrebbe essere un Sabo al contrario, nel senso che ha scelto la vita di strada perché era più divertente che stare in casa a fare il bello di papà. Ovviamente la differenza con Sabo sta che il nanerottolo voleva la libertà dalla sua situazione perché la detestava, mentre il Dofla faceva semplicemente i capricci e se la spassava nei bassifondi, ovviamente facendo già il boss della situazione.

• B
                                                                                      Brook il Barbanera
                                                                                      last edited by
                                                                                      B
                                                                                      spiral
                                                                                      Brook il Barbanera
                                                                                      spiral

Capitolo aggiornato con il check ^^

• C
                                                                                        cubo
                                                                                        last edited by
                                                                                        C
                                                                                        spiral
                                                                                        cubo
                                                                                        spiral

thank yousssss Brook!

©

xD

• B
                                                                                          Brook il Barbanera
                                                                                          last edited by
                                                                                          B
                                                                                          spiral
                                                                                          Brook il Barbanera
                                                                                          spiral

Buon Natale, fratelli e sorelle ^^

• T
                                                                                            toshin_raizen
                                                                                            last edited by
                                                                                            T
                                                                                            spiral
                                                                                            toshin_raizen
                                                                                            spiral

grazie mille e buon natele anche a te e a tutti i ciurmari di APForum 😁

• Mr2 Von Boy
                                                                                              Mr2 Von Boy
                                                                                              last edited by
                                                                                              Mr2 Von Boy
                                                                                              spiral
                                                                                              Mr2 Von Boy
                                                                                              spiral

buon natale una sega :getlost:
                                                                                              non ci sono ancora gli spoiler :°(

vabbè, auguri comunque 😛

• I
                                                                                                ItalianAce
                                                                                                last edited by
                                                                                                I
                                                                                                spiral
                                                                                                ItalianAce
                                                                                                spiral

Buon Natale!!!
                                                                                                MA xkè sta settimana esce il capitolo?

"sempre più a bocca aperta….che mente ha Oda..."

• B
                                                                                                  Brook il Barbanera
                                                                                                  last edited by
                                                                                                  B
                                                                                                  spiral
                                                                                                  Brook il Barbanera
                                                                                                  spiral

Dovrebbe uscire domani come di consueto ^^

• T
                                                                                                    toshin_raizen
                                                                                                    last edited by
                                                                                                    T
                                                                                                    spiral
                                                                                                    toshin_raizen
                                                                                                    spiral

quindi la pausa e settimana prox? :sad:

• B
                                                                                                      Brook il Barbanera
                                                                                                      last edited by
                                                                                                      B
                                                                                                      spiral
                                                                                                      Brook il Barbanera
                                                                                                      spiral

2 settimane di pausa, a quanto dicono.

• T
                                                                                                        toshin_raizen
                                                                                                        last edited by
                                                                                                        T
                                                                                                        spiral
                                                                                                        toshin_raizen
                                                                                                        spiral

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:

• 1
                                                                                                        • 2
                                                                                                        • 1 / 2
                                                                                                        • First post
                                                                                                          Last post