eccoci col capitolo cazzuto, di martedì
Monet in ciurma!!
TORRENT
LINK DIRETTO by danilevicus
alla prossima!!
eccoci col capitolo cazzuto, di martedì
Monet in ciurma!!
TORRENT
LINK DIRETTO by danilevicus
alla prossima!!
GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE!
Di martedì, ormai NON so più cosa dire per far capire il mio apprezzamento e la mia gioia.
GRAZIE 1000000 Verba,siete grandiosi!!!!!
Grazie mille ragazzotti :)
Devo dire che ultimamente rilasciate molto presto.
Si vede che rispetto a Fishman Island, Punk Hazard vi piace mooooolto di più!!
ehehehe
zoro regna sovrano…
e quella paralisi unita allo spavento della nevosa mi ha ricordato tanto un effetto simile all'ambizione del re...
spero davvero che prima o poi la sviluppi pure il nostro spadaccino...
Grazie Verba Team!
lascio un link al capitolo:
https://www.dropbox.com/s/rlfv7cpuvkecxoz/One%20Piece%20687%20Ita%20by%20Verba%20Team.rar
Affrettatevi, non so quanto lo tengo li' ;)
Grazie infinite!!!!scarico e leggo,alla prossima!!!!
Grazie! Bel capitolo, anche se non a livello di ben più grandi scontri passati. E se Zoro avesse usato la tecnica infuocata di Kinemon per tagliuzzare Monet? Non c'erano le fiamme e lei non è schiattata come Ace bucato a MF, ma forse ha solo scaldato la lama per neutralizzarla senza farla fuori… Che invece la paralisi della donna sia da imputare all'ambizione del re, o a una sua larvale manifestazione, secondo me è pressochè certo: Rayleigh la sapeva usare e credo che, quando la ciurma raggiungerà Raftel, oltre a Rufy la sapranno usare almeno il nostro spadaccino e Sanji.
Grazie mille verba!
lascio un link al capitolo:
[https://www.dropbox.com/s/rlfv7cpuvkecxoz/One Piece 687 Ita by Verba Team.rar](https://www.dropbox.com/s/rlfv7cpuvkecxoz/One Piece 687 Ita by Verba Team.rar)
Affrettatevi, non so quanto lo tengo li' ;)
grazie
ho messo il link diretto "ufficiale" di dani nel primo post, sei libero di togliere il tuo se vuoi
mi ha fatto quasi male vedere Monet tagliata in 2… sarà stata una bestia, ma un'arpia in ciurma avrebbe veramente spaccato (poi era anche ben fatta :wub: ma questo è un discorso un po' troppo da Sanji)! Inoltre è uno di quei rari casi in cui Oda fa uccidere e basta, senza resurrezioni possibili, e questo ha il suo impatto.
P.S. : le motivazioni di Sanji sono le migliori... :w00t:
Leggo con ardore :D
Grazie verba!
Dici? Non credo che sia morta. Il fatto che non si rimetta insieme non e' perche' non puo', ma perche' e' impietrita dalla paura. Dagli un'oretta e si rimette insieme E non credo che tashigi l'abbia uccisa, solo messa fuori uso per un po'. Non perdiamo le speranze (anche se sembra una bella bastardona, almeno per adesso, ma non dimentichiamo che ha ignorato Chopper… dobbiamo ancora sapere perche')
Grazie mille verba !!
E daje che pure zoro ha l'ambizione del re conquistatore !!
Grazie Io!
una sola cosa: ZORO REGNA!!!
questo capitolo serve a farci capire l'ormai netta distanza che c'è tra i mugi e il passato, non aspetto altro che lo scontro con il dofla o un iperatore mi sono stufato di queste scartine…voglio che i mugi esibiscano tutta la potenza come contro il cp9
ummm… Chessfan, a me pare proprio che Tagashi le abbia dato il colpo di grazia :wassat:, ma possiamo sempre contare sull'inverosimile cabina "resurrection express" di Oda! :whistling:
Il fatto che la nevosa abbia ignorato Chopper e il messaggio che ha ricevuto... ancora non arrivo a spiegarmelo.
ummm… Chessfan, a me pare proprio che Tagashi le abbia dato il colpo di grazia :wassat:, ma possiamo sempre contare sull'inverosimile cabina "resurrection express" di Oda! :whistling:
Il fatto che la nevosa abbia ignorato Chopper e il messaggio che ha ricevuto... ancora non arrivo a spiegarmelo.
Monet in ciurma!!
Penso colpo del ko conoscendo Oda
mini-avventura per la donna neve :ninja:
Grazie del capitolo ^_^