Eccomi qua! ^^
Capitolo di transizione… direi che a parte la gag Sanji-Zoro, mi ha annoiato.
Ma vedete voi se siete concordi con me o no!
Leggete e moltiplicatevi!
Ciao ragazzi, alla prossima!
Link Mediacenter: One Piece 686 ITA by HFI
Eccomi qua! ^^
Capitolo di transizione… direi che a parte la gag Sanji-Zoro, mi ha annoiato.
Ma vedete voi se siete concordi con me o no!
Leggete e moltiplicatevi!
Ciao ragazzi, alla prossima!
Link Mediacenter: One Piece 686 ITA by HFI
oh che bello! (cit. e mestolo in c*lo a chi indovina)
grazie brucche
grazie mille:wub:
ehi grazie!
penso che adesso si stia allungando troppo il brodo: il flashback con i bambini era veramente troppo. Ma che gli è preso a Zoro? sta diventando più damerino di Sanji?
Uff
penso che adesso si stia allungando troppo il brodo: il flashback con i bambini era veramente troppo.
Concordo. Cose viste e riviste. Potevamo andare benissimo avanti.
Ma che gli è preso a Zoro? sta diventando più damerino di Sanji?
Questa scelta non l'ho capita. Poteva usare l'haki subito e farla a brandelli. Mah.
Grazie del capitolo anche se non era niente di che. Vi onorerò ascoltando il vostro report mentre faccio la cacca. Sentitevi onorati…:ninja:
Io onorato mi ci sento. Daje de stronzo!
Grazie Iene.
Sanji SOMMO in questo capitolo, mi sono messo a ridere da solo come un cretino :ninja: Monet in versione mostroide è bellissima, richiama proprio la donna delle nevi ma anche le sirene del mare (quelle vere, non le sgualdrinelle propinateci da Oda). Finalmente vediamo Tashigi muovere il culo, direi che era anche ora! E come mai Zoro non l'ha fatta a fette in un microsecondo limitandosi invece a parare gli attacchi? Mah :ninja: Probabilmente, dopo la vicenda di Kuina, lo spadaccino è piuttosto prevenuto nei confronti delle altre donne, o magari il frutto neve neve ha qualcosa a che fare con lui come lo è stato per Sanji con il suke suke, non dimentichiamoci che è stato proprio Zoro a descrivere per primo le potenzialità del rogia di Monet. Ah, altra cosa, non so voi ma vedendola così mi viene da preferire Tashigi con i capelli corti, così non ha personalità.
Non che ne abbia mai avuta, comunque.
E come mai Zoro non l'ha fatta a fette in un microsecondo limitandosi invece a parare gli attacchi?
Come ho detto anche in trasmissione, secondo me ha semplicemente temporeggiato per far andare avanti Nami & Co.
Oppure, soluzione estrema, si è limitato per non distruggere la stanza, col rischio di far penetrare il gas.
Dubito sia questione di cavalleria: ricordatevi che a Wiskey Peak Zoro ne ha pestate di donne e non ha avuto nemmeno il pugno leggero.
Mi spiace ma non sono d'accordo :ninja:
secondo me ha semplicemente temporeggiato per far andare avanti Nami & Co.
Non ha senso, avrebbe fatto prima a tagliuzzarla e tanti saluti. E sappiamo tutti che ne è capace, se vuole. Anche da distante.
Oppure, soluzione estrema, si è limitato per non distruggere la stanza, col rischio di far penetrare il gas.
Figuriamoci, ok che è pur sempre Zoro ma dubito che non possa combattere senza danneggiare l'integrità della struttura. Mica è un gigante :ninja: No, a parer mio è qualcosa che centra con il frutto della neve o magari con il comportamento della stessa Monet. Chi lo sa
Mi spiace ma non sono d'accordo
E di che ti spiaci? XD è giusto che tu non lo sia, così che ne si discute!
Guarda, ad essere onesto le mie due soluzioni non mi piacciono. Erano solo due spiegazioni che al momento riuscivo a darmi, visto che non ne capisco il comportamento. Spero davvero non sia un atto di cavalleria.
Figuriamoci, ok che è pur sempre Zoro ma dubito che non possa combattere senza danneggiare l'integrità della struttura. Mica è un gigante :ninja: No, a parer mio è qualcosa che centra con il frutto della neve o magari con il comportamento della stessa Monet. Chi lo sa
nel combattimento contro Ryuma a Thriller Bark hanno demolito la villa, è logico pensare che dopo 2 anni di allenamento possa fare ancora più danni, e devastare un locale chiuso mentre al di fuori c'è un gas assassino che preme per entrare non mi sembra una grande idea
Grazie Mille Hyena!
@io!:
devastare un locale chiuso mentre al di fuori c'è un gas assassino che preme per entrare non mi sembra una grande idea
Stiamo pur sempre parlando di Zoro…:ninja:
@io!:
nel combattimento contro Ryuma a Thriller Bark hanno demolito la villa, è logico pensare che dopo 2 anni di allenamento possa fare ancora più danni, e devastare un locale chiuso mentre al di fuori c'è un gas assassino che preme per entrare non mi sembra una grande idea
giusto, ma imho dovrebbe aver anche acquisito la capacità di controllare i suoi attacchi causando danni solo all'avversario senza andare a toccare altre persone o cose
secondo me ci voleva provare :ninja:
poi è arrivata la gelosona di tashigi e gli ha rotto le uova nel paniere XD
diciamo che oda ha ancora progetti per monet e non ha lasciato che zoro la facesse a carne macinata XD
diciamo che oda ha ancora progetti per monet e non ha lasciato che zoro la facesse a carne macinata XD
Soluzione più logica e sensata di tutte XD
Per me non voleva correre il rischio di ferire i compagni vista la sua potenza esagerata! E ora tashigi è una complicazione.
Zoro cavaliere non ce lo vedo proprio!
Ho aggiornato il capitolo con il check dal giapponese ^^
secondo me Zoro vuole solo che vadano fuori tutti dalle palle, per provare le tecniche di fuoco, tagliando e bruciando allo stesso tempo! ^^
Che crasto sarebbe… ma in quanto a velocità di apprendimento, Zoro è ancora inferiore a Rufy, purtroppo!
Grazie mille!
Capitolo caruccio, ma nulla di esaltante, a parte Monet che si muove nella neve e azzanna tutti a tradimento
La spiegazione più logica fra tutte direi, ma allora non capisco perchè Monet lo abbia fatto notare… Oda non avrebbe dovuto "far finta di niente" in questo caso?
La spiegazione più logica fra tutte direi, ma allora non capisco perchè Monet lo abbia fatto notare… Oda non avrebbe dovuto "far finta di niente" in questo caso?
ahahahahahah XDDDD
Sei un grande XD
Xdddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddd