Buonasera, amici di Arlong Park!!
Vi portiamo un capitolo strepitoso!!
Non mi dilungo, a voi le considerazioni in merito!!
Alla prossima settimana!
Link Mediacenter: One Piece 655 ITA by HFI
Buonasera, amici di Arlong Park!!
Vi portiamo un capitolo strepitoso!!
Non mi dilungo, a voi le considerazioni in merito!!
Alla prossima settimana!
Link Mediacenter: One Piece 655 ITA by HFI
Grazie mille per il cap.
uau, a quest'ora non me lo aspettavo proprio
e che capitolone O___O
un finale col botto direi
grazie iene :)
grazie ragazzi!!!!mega capitolo!!! come sempre abbiamo sbagliato tutte le previsioni…evvia il NEW WORLD!!!! supera le aspettative!!!!
Misteriosi cambiamenti climatici -> Ci sono!
Un Drago -> c'è!
Il nome che rimanda a vegapunk? -> c'è!
Smoker in arrivo -> c'è!
Samurai per permettere a Zoro di fare il figaccione -> ci sono!
C'è tutto quello che serve per un nuova saga di portata mega figale! Il mio cervello deve ancora elaborare il tutto asd (Lettore drogato -> c'è)
Misteriosi cambiamenti climatici -> Ci sono!
Un Drago -> c'è!
Il nome che rimanda a vegapunk? -> c'è!
Smoker in arrivo -> c'è!
Samurai per permettere a Zoro di fare il figaccione -> ci sono!C'è tutto quello che serve per un nuova saga di portata mega figale! Il mio cervello deve ancora elaborare il tutto asd (Lettore drogato -> c'è)
Come non quotarti? XD
Capitolo spettacolo, non c'è da dire nient'altro!
Voglio vedermela tutta. Non ho per niente un'idea su come possa andare avanti!! __
super figo sto chapter punk… in tanti anni mai visto uno spoiler cosi', sembrava ce fosse dragon ehehehehe... smoker, mmmm, amico oda lo hai fatto troppo coatto
super figo sto chapter punk… in tanti anni mai visto uno spoiler cosi', sembrava ce fosse dragon ehehehehe... smoker, mmmm, amico oda lo hai fatto troppo coatto
Drago per nakama, drago per nakama! :wub: (ma anche Dragon)
era ora era ora… finalmente è tornato quel caro e vecchio senso di suspance per il capitolo successivo... se si va avanti così l'isola degli uomini pesce sarà solo un triste ricordo
Mamma mia… Oda è il migliore!! Non ci sono parole!!
Nami che crea le nuvole!! XD Magari si è procurata anche dei pattini simili a quelli che usava Wiper!!
CAPITOLO FANTASTICO!!! Queste saghe che partono con l'esplorazione del totalmente ignoto mi gasano un sacco! E sono state anche poche, finora solo Little Garden, Skypiea e Thriller Bark! E allo stesso tempo in questa saga sono stati inseriti un drago, smoker, il wano-kuni e i samurai (accompagnati sicuramente da uno scontro super impegnativo per zoro secondo me), probabilmente di striscio anche vegapunk… cosa vogliamo di più?
Tra l'altro, colpa anche di one piece wanted, abbiamo sempre pensato ai samurai e al wano-kuni come gente per bene, e il drago invece il classico mostro cattivo. Che invece sia il contrario? Che siano i samurai i cattivi che hanno dato la caccia ai draghi fino a quasi sterminarli? Che anche Ryuuma fosse cattivo?
Non vale. Non riesco a capire se mi piace il capitolo perchè Nico Robin mi distrae…
Grazie ienuzze. Scarico subbbbbbbito
Grazie mille! Mi chiedo se il drago abbia qualcosa a che fare con quello ucciso da Ryuma (che non mi sembrava parlasse :blink: ).
Non vedo l'ora che arrivi Smoker! Voglio vedere se Rufy lo riconosce (sicuramente ci sarà un bel siparietto comico al loro incontro in puro stile Oda).
Da notare quanto è sexy Robin __ Oda, mi vizi con tutto questo fanservice!
siete sicuri che abbia parlato?..secondo me l'ha sentito solo rufi con l'ambizione
C'è il balloon quindi ha parlato di sicuro asd
Che scatole speriamo che NON l'abbia sentito rufy con l'ambizione invece… ci manca solo che sia anche in grado di parlare con tutti gli animali e bestie varie
Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Capitolo SUPERBO, come non se ne vedevano da tempo
Che scatole speriamo che NON l'abbia sentito rufy con l'ambizione invece… ci manca solo che sia anche in grado di parlare con tutti gli animali e bestie varie
Per quello c'è Chopper XD
No ma la nuvoletta ha il "beccuccio" che parte dalla bocca del drago, quindi parla a tutti, altrimenti sarebbe stata tonda e basta come per i mostri marini
Per chi volesse ascoltare qualcosa di divertente e spero piacevole dal capitolo 650 in poi, sempre nel link che trovate nel primo post al mediacenter, potete trovare una trasmissione radiofonica dove io, Frank the Abominable dello HFI e Lord Kun di OPG Forum/RZ Forum facciamo un'allegra chiacchierata di mezz'ora sul capitolo in questione. ^^
Se avete voglia di sprecare mezz'ora di vita o se volete sentire la differenza accentale tra varie regioni oppure se volete ascoltare qualcosa di diverso sul capitolo, fate un salto. XD
See you!
minchia, mezz'ora?!?! O_o
Fossero stati 5-10 min ci avrei pensato….
Thanks for the chap! :-)
Siccome con il vecchio e merdoso pc dell'ufficio trovo qualche problema a caricare il vostro sito (è leeeeeento) mi postereste il link? Grazie :-)
Intendo quello della radio
Te l'ho mandato via mp. ;)
minchia, mezz'ora?!?! O_o
Fossero stati 5-10 min ci avrei pensato….
Lo capisco, ma in 5 minuti non parli nemmeno della cover del capitolo XD