Arlong Park Forums

• Register
    • Login
    • Search
    • Categories
    • Recent
    • Tags
    • Users
    • Groups

One Piece 706 ITA HQ by Hyena Fansub Italia

Translation/Scanlation
    10
    16
    5320
    Loading More Posts
    • Oldest to Newest
    • Newest to Oldest
    • Most Votes
    Reply
    • Reply as topic
    Log in to reply
    This topic has been deleted. Only users with topic management privileges can see it.
    • B
      Brook il Barbanera
      last edited by
      B
      spiral
      Brook il Barbanera
      spiral

Un altro parto. Stavolta meno doloroso, ma comunque particolarmente lungo, non per via dei testi, scorrevoli e tranquilli, ma per l'ammasso di redraw particolarmente infernali. XD
      Vabbè, siamo qua, sempre in grande stile! 🆒
      Bando alle ciance, avete aspettato fin troppo!
      Alla prossima!!

Link Mediacenter: One Piece 706 ITA HQ by HFI

1 Reply Last reply Reply Quote 0
      • D
        Dadan
        last edited by
        D
        spiral
        Dadan
        spiral

accidenti quanta roba sta mettendo in mezzo Oda, speriamo che riesca a tenere il punto!

Hear the voice of all things

P 1 Reply Last reply Reply Quote 0
        • B
          Brook il Barbanera
          last edited by
          B
          spiral
          Brook il Barbanera
          spiral

Beh, alla fine ne escono solo 4, quindi diciamo che si è salvato in grande stile. XD

• P
            Pell @Dadan
            @Dadan last edited by
            P
            spiral
            Pell
            spiral

Grazie per il cap Hyene!
            La cosa che ho notato da un paio di capitoli ma soprattutto in questo è che continuano a parlare di Dofla come Re di Dressrosa, non sembra avere abdicato veramente…
            Per il capitolo presentazione dei gruppi con tanti personaggi nuovi, spero molti di loro facciano la fine del vice-ammiraglio Maynard l'inseguitore 😄

Per la saga in generale mi piace la teoria che ho sentito in giro che gli incontri avuti fino ad ora siano tutt'altro che casuali ma piazzati dal fenicottero secondo me per separare i compagni: il frutto per Rufy, il robot senza gamba per il cyborg riparatore che è Franky, la gnocca per Sanji, la spada per Zoro, Cp0 per Robin, il ponte dell'ignoto ed i pesci toro (o cm si chiamavano) per il coraggioso Usop e infine il compagno di Kinemon...
            Oppure semplicemente Oda voleva mettere qualcosa per tutti come ha fatto altre volte in modo del tutto casuale ma questa volta sarebbe parecchio forzata la cosa XD

BENE E MALE NON SONO CHE PUNTI DI VISTA.

NOMI AFFIANCATI ALLE DIVERSE FAZIONI CHE SI ALTERNANO NEL TEMPO.

CHIUNQUE SARA' IL VINCITORE… SARA' LA GIUSTIZIA!

https://imagizer.imageshack.us/v2/80...540/ec0da6.jpg

• T
              toshin_raizen
              last edited by
              T
              spiral
              toshin_raizen
              spiral

grazie mille, mitici come al solito, o dovrei dire mitico😁

cap. di passaggio come i precedenti, meno male che Oda non ci sta facendo vedere tutti i combattimenti per bene se no il torneo durava fino al 2014:blink:

• R
                Rufyx82
                last edited by
                R
                spiral
                Rufyx82
                spiral

Ottimo lavoro come sempre, non vedo l'ora che inizi lo scontro vero tra Rufy e Flamingo (ammesso che avverrà)

• G
                  Gnappo25
                  last edited by
                  G
                  spiral
                  Gnappo25
                  spiral

si ma che palle oda che la manda sempre per le lunghe.. almeno c'è speranza che bellamy non faccia solo una comparsata

Non anticipare ad oggi quello che puoi fare domani!

• F
                    Finrod
                    last edited by
                    F
                    spiral
                    Finrod
                    spiral

Grazie, nulla di sensazionale ma soddisfacente.
                    Se per qualche ragione del cavolo, però, Bartolomeo uccide (:ninja: leggi: picchia fino a fargli una bua bella grossa :ninja:) Bellamy e Rufy, per quelle due parole scambiate prima del round, giura eterna vendetta su Bart, mi incavolo come una iena (tanto per restare in argomento e in team)!

Forse un po' di giustizia (anche se poca poca) c'è in questo mondo.

![](images/smilies/ipb/ninja.png "Ninja") E a buon intenditor poche parole![](images/smilies/ipb/ninja.png "Ninja")

T 1 Reply Last reply Reply Quote 0
                    • T
                      toshin_raizen @Finrod
                      @Finrod last edited by
                      T
                      spiral
                      toshin_raizen
                      spiral

@Finrod:

Grazie, nulla di sensazionale ma soddisfacente.
                      Se per qualche ragione del cavolo, però, Bartolomeo uccide (:ninja: leggi: picchia fino a fargli una bua bella grossa :ninja:) Bellamy e Rufy, per quelle due parole scambiate prima del round, giura eterna vendetta su Bart, mi incavolo come una iena (tanto per restare in argomento e in team)!

quoto, quoto, quoto, quoto, quoto, (maledetti 16 chars)

P 1 Reply Last reply Reply Quote 0
                      • P
                        PorkyMinch @toshin_raizen
                        @toshin_raizen last edited by
                        P
                        spiral
                        PorkyMinch
                        spiral

Solo a me Dagama ricorda Eggman?

D 1 Reply Last reply Reply Quote 0
                        • D
                          Dadan @PorkyMinch
                          @PorkyMinch last edited by
                          D
                          spiral
                          Dadan
                          spiral

siccome sono deluso ed amareggiato per la storia del Quirinale, mi distraggo qui…

sapete quale sarebbe davvero un bel colpo di scena?
                          tra i partecipanti, come c'è rufy mascherato da gladiatore, c'è anche SABO mascherato. anche lui vuole il frutto e anche lui se lo cucca. rufy ha di nuovo un fratello, che poi comparirebbe all'inizio di una grande saga (come Ace ad Alabasta) e soprattutto, sopra ogni cosa, mi farebbe sentire meno incazzato per la politica in italia.
                          che ne dite?

B R 2 Replies Last reply Reply Quote 0
                          • B
                            Brook il Barbanera @Dadan
                            @Dadan last edited by
                            B
                            spiral
                            Brook il Barbanera
                            spiral

@Dadan:

siccome sono deluso ed amareggiato per la storia del Quirinale, mi distraggo qui…

tra i partecipanti, come c'è rufy mascherato da gladiatore, c'è anche SABO mascherato. anche lui vuole il frutto e anche lui se lo cucca. rufy ha di nuovo un fratello, che poi comparirebbe all'inizio di una grande saga (come Ace ad Alabasta) e soprattutto, sopra ogni cosa, mi farebbe sentire meno incazzato per la politica in italia.
                            che ne dite?

Cavolo, perché no? Non mi dispiacerebbe per niente.
                            Non che ami Sabo, per carità, ma sarebbe un ottimo espediente per metterlo in mezzo, magari come forza rivoluzionaria infiltrata nel gioco.
                            Ottima idea, complimenti!

D 1 Reply Last reply Reply Quote 0
                            • D
                              Dadan @Brook il Barbanera
                              @Brook il Barbanera last edited by
                              D
                              spiral
                              Dadan
                              spiral

@Brook:

Cavolo, perché no? Non mi dispiacerebbe per niente.
                              Non che ami Sabo, per carità, ma sarebbe un ottimo espediente per metterlo in mezzo, magari come forza rivoluzionaria infiltrata nel gioco.
                              Ottima idea, complimenti!

lo stress ci rende creativi! eheheh

• R
                                Roy Mustang 93 @Dadan
                                @Dadan last edited by
                                R
                                spiral
                                Roy Mustang 93
                                spiral

@Dadan:

che ne dite?

Sarebbe l'unica soluzione in cui vedrei bene un ritorno di sabo, anche se ci sarebbe da spiegare il perché non sia intervenuto nella grande guerra. Alla fine la cosa migliore sarebbe che sabo fosse morto, ma con la soluzione da te proposta finalmente si archivierebbe la faccenda sabo, terminando così il frutto sabo-sabo xD

• V
                                  Viola
                                  last edited by
                                  V
                                  spiral
                                  Viola
                                  spiral

Grazie mille per il capitolo, siete sempre impeccabili sia come tempistiche che qualità della release!

Capitolo effettivamente un po' sottotono, ma può anche starci dopo tutta la roba che è successa in quelli precedenti XD più che altro è sembrato non solo corto ma anche dedicato a personaggi che per la maggior parte potrebbero essere semplici comparse che finiranno per farsi menare senza pietà. Il resto del capitolo è dedicato a Bellamy, che continua a non piacermi nonostante la sua apparente redenzione (folgorato sulla via di Skypiea?). Però sono sicura che Oda si farà perdonare presto o tardi con uno dei suoi soliti capitoli bomba, quindi non mi lamento.
                                  Davvero interessante l'idea di Dadan su una possibile apparizione di Sabo. In mezzo ai concorrenti ce n'è qualcuno sospetto in effetti, ad esempio quel gladiatore con il viso completamente coperto dall'elmo.
                                  Temo anch'io che Sabo sia vivo (non perché lo voglio morto, poveraccio XD ma l'abitudine di Oda di non far morire i personaggi pur mettendoli in situazioni di morte più o meno certa non mi andrà mai giù). A questo punto quindi perché non farlo comparire ora. Tra l'altro si potrà così porre fine al trend, ormai consolidato, di esclamare che "chiunque è Sabo"!

B 1 Reply Last reply Reply Quote 0
                                  • B
                                    Brook il Barbanera @Viola
                                    @Viola last edited by
                                    B
                                    spiral
                                    Brook il Barbanera
                                    spiral

@Viola:

Grazie mille per il capitolo, siete sempre impeccabili sia come tempistiche che qualità della release!

Capitolo effettivamente un po' sottotono, ma può anche starci dopo tutta la roba che è successa in quelli precedenti XD più che altro è sembrato non solo corto ma anche dedicato a personaggi che per la maggior parte potrebbero essere semplici comparse che finiranno per farsi menare senza pietà. Il resto del capitolo è dedicato a Bellamy, che continua a non piacermi nonostante la sua apparente redenzione (folgorato sulla via di Skypiea?). Però sono sicura che Oda si farà perdonare presto o tardi con uno dei suoi soliti capitoli bomba, quindi non mi lamento.
                                    Davvero interessante l'idea di Dadan su una possibile apparizione di Sabo. In mezzo ai concorrenti ce n'è qualcuno sospetto in effetti, ad esempio quel gladiatore con il viso completamente coperto dall'elmo.
                                    Temo anch'io che Sabo sia vivo (non perché lo voglio morto, poveraccio XD ma l'abitudine di Oda di non far morire i personaggi pur mettendoli in situazioni di morte più o meno certa non mi andrà mai giù). A questo punto quindi perché non farlo comparire ora. Tra l'altro si potrà così porre fine al trend, ormai consolidato, di esclamare che "chiunque è Sabo"!

Vedo che sei fresco di iscrizione, quindi ti do il benvenuto e ti ringrazio per i complimenti! ^^
                                    Il capitolo ricorda molto i primi della guerra, dove venivamo mostrati i volti dei contendenti e che quindi duravano davvero poche pagine. Ma spero che viste le fattezze del torneo, dove solo 4 andranno avanti, le cose saranno migliori rispetto alla guerra, che secondo me fu un gran flop.
                                    Per quanto riguarda Bellamy, sono d'accordo con te che rimane un ultimo e credo si sia davvero redento e che a dimostrazione di ciò si è messo una bella croce romana sulla schiena, proprio sopra il jolly roger. Che la luce del dio di Skypiea abbia creato un nuovo Paolo di Tarso? XD

• 1 / 1
                                    • First post
                                      Last post