settimana prossima pausa! :ninja:
in Giappone è festa…
leggete una pagina al giorno, così vi passa meglio l'attesa XD
[download](https://dl.dropboxusercontent.com/u/67626379/One Piece 707 Ita by Verba Team.rar)
alla prossima
settimana prossima pausa! :ninja:
in Giappone è festa…
leggete una pagina al giorno, così vi passa meglio l'attesa XD
[download](https://dl.dropboxusercontent.com/u/67626379/One Piece 707 Ita by Verba Team.rar)
alla prossima
16 characters of grazie
Grazie Verba XD
Maronna che strazio la pausa!!
Speriamo che passi in fretta!!
forse c'è stato qualche problema nell'up della pagina a colori, controllate se funziona altrimenti aspettate un attimo che sistemo il link -.-
mi risulta danneggiata anche la 13 oltre alla cover!!
mmm, è partito qualcosa durante l'up…aspettate 5 minuti che provo a riuppare il file
--- Update From New Post Merge ---
provate ora, dovrebbe andare
Grazie 1000 come al solito!!!!!
Ora va, perfetto XD
Grazie infinite Verba, davvero un bel capitolo!
Grazie!
Capitolo abbastanza inutile, ma gustoso e ricco di colore. Resta solo da vedere quanto l'ex-pirata sia più pericoloso del pressoché imbecille Cavendish
Grazie Verba Team…
Grazie infinite ragazzi,siete i migliori!!!mi piacciono un sacco questi capitoli!!!
Io pensavo fosse festa questa settimana perché mercoledì non vedevo i capitoli…ho notato poi che erano usciti...martedì _
Grazie ^_^
Grazie verba !
Capitolo cosi cosi, presentazione dei personaggi piu lunga del dovuto…. bellamy ora è diventato un sognatore ,mah
colpo finale con chinjao che sgama rufy e faccia di cavendish che vale il capitolo...curioso e voglioso di un bel flashback con il vecchio vs garp
Grazie verba !
Capitolo cosi cosi, presentazione dei personaggi piu lunga del dovuto…. bellamy ora è diventato un sognatore ,mah
colpo finale con chinjao che sgama rufy e faccia di cavendish che vale il capitolo...curioso e voglioso di un bel flashback con il vecchio vs garp
Contento tu :ninja: Se ci mettiamo a fare flashback di tutti quelli che sono stati "quasi ammazzati" da Garp, questo fumetto lo finisce il pronipote di Oda. Che poi il vecchio ha il suo carisma, niente da dire, ma se Rufy me lo mazzuola in un secondo per mostrarci scontri più interessanti non ho nulla da dire :)
Contento tu :ninja: Se ci mettiamo a fare flashback di tutti quelli che sono stati "quasi ammazzati" da Garp, questo fumetto lo finisce il pronipote di Oda. Che poi il vecchio ha il suo carisma, niente da dire, ma se Rufy me lo mazzuola in un secondo per mostrarci scontri più interessanti non ho nulla da dire :)
Stra-quoto! i flashback quando erano "necessari" sono stati dei veri e propri capolavori di Oda (Nico Robin, Franky e Tom, Sanji e Zef per citarne alcuni) ma se devono inserirsi nel bel mezzo dell'azione con storie insulse, vedi quella di otohime, allora mi cala proprio la palpebra ed è un peccato perchè questo è il manga che aspetto di più ogni settimana!
Chi lo vince secondo voi sto round B? io punto sul cannibale ma anche lo spadaccino mascherato sembra avere il suo perché…
Io punto sul Bart anche se mi dispiacerebbe vedere Bellamy che le prende… Mi piace sul serio quel personaggio (adesso).
Grazie (un po' in ritardo) per il capitolo!
L'ho trovato carino, solo un po' dispersivo in generale… mi aspettavo di vedere, molto più banalmente, Bellamy e Barto unici ancora in piedi già dalla prima vignetta, e poi uno scontro tra loro... invece tocca aspettare.