E chi se l'aspettava il capitolo 665 in questo afoso pomeriggio di sabato?! XD
Io no, ma il capitolo è pronto!
Non mi dilungo… la pausa ci innervosisce un po' tutti!
Sayonara, minna!
Link Mediacenter: One Piece 665 ITA HQ by HFI
E chi se l'aspettava il capitolo 665 in questo afoso pomeriggio di sabato?! XD
Io no, ma il capitolo è pronto!
Non mi dilungo… la pausa ci innervosisce un po' tutti!
Sayonara, minna!
Link Mediacenter: One Piece 665 ITA HQ by HFI
grazie mille, non ci credo ancora, finalmente posso farmi una dose di OP
grazie ragazzi sempre velocissimi!!! questo capitolo di sabato è stata una sorpresa….
cmq continuo a non capirne niente....che cavolo ha in ballo Law con CC?.....mi sa che sta saga durerà un bel pò....
si scaricaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
grazie
!!!! thanks a lot!
mamma mia che delusione zoro :sad: si e fatto battere da 2 sconosciuti del cais
ma allora cosa gli sono serviti i 2 anni con mihawk?
mah, magari i tipi sono dotati ti armi soporifere col gas di CC…
pero' la spada di Brook e' sguainata!
E ciononostante i fratellini Yeti non si sono fermati a catturarli? Uhm...
Appunto la cosa puzza: non li hanno catturati, non c'è traccia di sangue, e le spade di zoro non sono mai state sguainate! Per me si sono buttati a terra fingendosi morti per qualche motivo! Magari Sanji non voleva che il corpo di nami venisse ferito in combattimento?
ma dai?!?!
che bello il capitolozzo weekendiano
però solo 16 pagine + cover.. 'sta settimana odacchi ha fatto il vagabondo eh
grazie iene
nessuno pensa che sia molto strano che finora non abbiamo mai visto nessun membro della ciurma di Law? Che gli sia successo qualcosa?
e che ora Law sia un collaboratore forzato di M per via dei suoi uomini.
non posso credere che non rivedremo più l'orso bianco kung-fu era il mio personaggio preferito dei pirati del cuore :wub:
nessuno pensa che sia molto strano che finora non abbiamo mai visto nessun membro della ciurma di Law? Che gli sia successo qualcosa?
e che ora Law sia un collaboratore forzato di M per via dei suoi uomini.
non posso credere che non rivedremo più l'orso bianco kung-fu era il mio personaggio preferito dei pirati del cuore :wub:
grande l'ho pensato anche io, infatti 1 paio di cap fa quando rufy incontra law, law gli dice una frase del tipo "entrambi vogliamo qualcosa in questo momento", secondo me law aiuta cesar suo malgrado per qualcosa relativo alla sua ciurma
Grazie Iene, ma essendo il capitolo uscito di sabato, domani (giovedì) avremo bell'e pronto il 666? :ninja:
No, dobbiamo aspettare mercoledì prossimo per il 666!!
Perché è uscito in anticipo il capitolo XD La settimana scorsa ci doveva essere la pausa e il capitolo invece di uscire oggi è uscito sabato, quindi in anticipo di 4-5 giorni. Questo significa che il capitolo di questa settimana l'abbiamo già letto e dobbiamo aspettare la prossima.
tutto molto chiaro, anche se indegnamente assurdo :getlost::getlost::getlost:
Ancora 300 e passa capitoli e poi arriveremo al 1000 :ninja: chissà che Oda non faccia un'altra pausa di un mese al 999…
Comunque non è una pausa di Oda tutta la rivista è in pausa per la golden week XD
Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee