One Piece 665 Ita by Verba Team
-
-
mamma mia che delusione zoro :sad: si e fatto battere da 2 sconosciuti del cais
ma allora cosa gli sono serviti i 2 anni con mihawk? -
Grazie grazie grazie grazie grazie grazie!!!!!!!
-
Che saga particolare che sta venendo fuori!grazie per il cap!!!
-
grazie mille per il cap ? Ma possibile che zoro sia stato sconfitto da 2 qualunque così? dai non ci credo !!
-
grazie per il cap!!! però ho un dubbio, a pagina 8, l'ultima frase, quando chopper dice "…è impossibile somministrarne una dose talmente alta da dare dipendenza" è corretta? o dovrebbe essere "...è impensabile" ecc ecc? o qualcosa del genere...:wassat: comunque grazie
-
Mitticiiiiii :)
Anche di sabato XD
Sono d'accordo con chi dice che Zoro e co si siano "fatti battere" troppo facilmente dagli yeti, come quando Sanji non si accorse e respiro il gas soporifero sulla sunny qualche cap fa.
Siamo passati dalla facilità immane degli scontri di FI a queste, chiamiamole "strane schermaglie", di questa Punk Hazard.
vediamo dove vuole andare a parare Oda!! -
Ragazzi ma dai è impossibile che zoro sia stato battuto! Ha tagliato in 2 un pacifista con un attacco a tre spade che non era nemmeno una mossa speciale, secondo me rispetto a quella scena è ben più incredibile il fatto che possiate pensare che zoro sia stato battuto, un po' di fiducia su :D! La cosa più ovvia è che a seguito degli esperimenti di Caesar quei due abbiano acquisito qualche strana capacità… oppure quei tre si sono buttati giù apposta... o magari tutte e due e i due giganti emanano una puzza micidiale! XD
-
@--Nick--:
grazie per il cap!!! però ho un dubbio, a pagina 8, l'ultima frase, quando chopper dice "…è impossibile somministrarne una dose talmente alta da dare dipendenza" è corretta? o dovrebbe essere "...è impensabile" ecc ecc? o qualcosa del genere...:wassat: comunque grazie
è lo stesso credo
l'abbiamo intesa come: quando quella droga viene usata nella maniera giusta (quindi come medicinale, con le dosi adeguate e corrette) non è possibile che ne venga somministrata una dose talmente alta da causarne dipendenza
non so se mi son spiegato…:ninja: -
Bel capitolo, di passaggio, ma piacevolissimo!
Nuove spiegazioni che ci stanno molto, come la storia delle droghe date ai bambini….M è veramente perfido,ma chissà a cosa punta veramente.Commentando la cover: Magellan vice direttore non me l'aspettavo, soprattutto dopo che quel (genio maligno) di Oda ci aveva fatto credere che lo fosse Saldeath e che Sadi-chan fosse innamorata di quest'ultimo,invece si trattava di Magellan! -asd-
Gag del cap DEVASTANTI! Chopper con Franky dentro di se fa proprio brutto! lolCmq dai, adesso non passiamo a conclusioni affrettate per il trio sconfitto, probabilmente sono svenuti per dei gas o qualche tecnica strana, di certo non sono stati sconfitti in un combattimento (Zoro non ha nemmeno estratto le spade). La cosa strana è il fatto che si lascino prendere di sorpresa, contando che dovrebbero avere l'haki dell'osservazione (almeno Zoro, Sanji nel corpo di Nami non so), ma boh, questa cosa non è ancora chiara....ma di certo non li hanno sconfitti in un combattimento,dai! ;)
In ogni caso sono curiosissimo di questi 2 fratelli (tra l'altro sono enormi, oltre all'altezza dell'ultima pagina, si vedono le impronte vicino ai Mugi e sono abnormi) che non mi aspettavo di certo di vedere, cioè non mi aspettavo tizi che lavorano per M che,almeno sembrano,molto forti. Grande Oda, è da applausi questa PH! -
@io!:
è lo stesso credo
l'abbiamo intesa come: quando quella droga viene usata nella maniera giusta (quindi come medicinale, con le dosi adeguate e corrette) non è possibile che ne venga somministrata una dose talmente alta da causarne dipendenza
non so se mi son spiegato…:ninja:ah ok, grazie per il chiarimento
-
Grazie come sempre Mumei…
-
Date le rivelazioni di questo capitolo forse M punta ad avere un esercito di giganti completamente suoi succubi (grazie alla droga)? Dopotutto i bambini sono stati fatti crescere più del normale, chissà quanto possono diventare grandi…
Forse anche Momonosuke ora è un seguace di M...
Comunque nessuno pensa che sia molto strano che in tutti questi capitoli non abbiamo mai visto nessun membro della ciurma di Law? Che sia successo loro qualcosa di tragico (tipo malattie o altro) per cui Law si è alleato ad M per riaverli indietro?
-
Come sempre grazie ^^
-
Grazie mille per il capitolo.
Ora sì che Caesar Clown mi sta davvero antipatico -__-
-
grazie per il cap.
riguardo a zoro.. possibile che solo io ho notato che lo zoro "battuto" ha le spade nella fodera? e che intorno a loro nn ci sono segni di battaglie? e le orme degli yeti sono distanziate l una dall altra come se avessero camminato normalmente anche quando hanno incrociato i nostri eroi?
-
grazie per il cap.
riguardo a zoro.. possibile che solo io ho notato che lo zoro "battuto" ha le spade nella fodera? e che intorno a loro nn ci sono segni di battaglie? e le orme degli yeti sono distanziate l una dall altra come se avessero camminato normalmente anche quando hanno incrociato i nostri eroi?
No infatti anche io ho scritto nel mio post il fatto che Zoro non ha estratto le spade, ma in ogni caso se sono svenuti penso sia causa dei 2 fratelli. Di certo li avranno presi di sorpresa, o attaccati velocemente a distanza con qualche gas o qualche tecnica particolare.
La cosa strana è il fatto che Zoro,avendo l'haki dell'osservazione,non dovrebbe essere preso così alla sprovvista… -
Date le rivelazioni di questo capitolo forse M punta ad avere un esercito di giganti completamente suoi succubi (grazie alla droga)? Dopotutto i bambini sono stati fatti crescere più del normale, chissà quanto possono diventare grandi…
Forse anche Momonosuke ora è un seguace di M...
Comunque nessuno pensa che sia molto strano che in tutti questi capitoli non abbiamo mai visto nessun membro della ciurma di Law? Che sia successo loro qualcosa di tragico (tipo malattie o altro) per cui Law si è alleato ad M per riaverli indietro?
ho pensato la stessa cosa,
Law collaboratore forzato di M per via dei suoi uomini.
non posso credere che non rivedremo più l'orso bianco kung-fu era il mio personaggio preferito dei pirati del cuore :wub: -
ho pensato la stessa cosa,
Law collaboratore forzato di M per via dei suoi uomini.
non posso credere che non rivedremo più l'orso bianco kung-fu era il mio personaggio preferito dei pirati del cuore :wub:come non quotarti anche io amo quel personaggio !!
-
Sendspace dice che è stato cancellato :(
-
il link non va più :(
-
consiglio per il futuro, evitate di hostare i capitoli su sendspace, vengono cancellati dopo 2 giorni ;)
-
riuppato su mediafire
sostituisco anche il link in prima pagina -
Grazie, ora scarico °U°
-
Grazie verbi, bel capitolo!
Magellan vice-direttore non lo capisco, dovrebbe valere meno di Hannyabal? :ninja: in ogni caso credo che i tre siano stati attaccati di sorpresa, oppure che siano stati vittime di qualche trucchetto. Vedremo. -
Magellan vice-direttore non lo capisco, dovrebbe valere meno di Hannyabal?
Secondo me e' una punizione per avere fallito a catturare gli evasi. Non potevano permettersi di perderlo, ma probabilmente non potevano (o lui stesso non ha voluto) lasciarlo li'.
Non a caso dicono "la persona piu' affidabile" -
Si beh, però fa male vederlo vice :(
-
Si beh, però fa male vederlo vice :(
be qualcuno doveva pagar per l'evasione dei detenuti.
e probabilmente si e auto inflitto la punizione come dice chessfan -
Si penso anche io che sia stata una sua scelta quella di essere degradato, visto che c'è stato addirittura il pericolo che si suicidasse, non sarebbe mai più potuto tornare a ID nelle vesti di Direttore,non avrebbe mai voluto,probabilmente è già tanto che sia tornato. Poi aveva pure detto a Hannyabal che era lui il giusto Direttore, quindi ci può stare così.
La cosa che mi dispiace è che l'avrei visto bene alla caccia dei detenuti fuggiti (o come cacciatore di taglie, o nella marina, o come esterno di ID che gira nel NM…qualunque cosa, ma mi sarebbe piaciuto fuori da ID XD anche perchè lì è un pò messo da parte,anche se nella prigione è effettivamente essenziale). -
Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee