Un parto, dio mio. Un parto. Che capitolo da infarto XD
Lo odio, lo detesto… ma mi è piaciuto da matti! XD
Beh, poche ciance. Avete atteso anche troppo oggi!
Buon download!
Link Mediacenter: One Piece 705 ITA HQ by HFI
Un parto, dio mio. Un parto. Che capitolo da infarto XD
Lo odio, lo detesto… ma mi è piaciuto da matti! XD
Beh, poche ciance. Avete atteso anche troppo oggi!
Buon download!
Link Mediacenter: One Piece 705 ITA HQ by HFI
beh che dire….quanto caxxo di carne al fuoco sta mettendo quel pazzo di Oda???? mi sa che questa saga di ingresso nel nuovo mondo farà dei botti impressionanti....
! certo che sti vice ammiragli so tutte delle pippe!!!
Graaandi! Infatti si preannuncia una saga immensa od una immensa cag..a!
beh che dire….quanto caxxo di carne al fuoco sta mettendo quel pazzo di Oda???? mi sa che questa saga di ingresso nel nuovo mondo farà dei botti impressionanti....
! certo che sti vice ammiragli so tutte delle pippe!!!
! Si sta stabilendo un pattern preciso: se un viceammiraglio non e' abbastanza per un sottoposto ma e' abbastanza per il capo, c'e' della fighezza in ciurma ma non sei abbastanza figo da essere un imperatore. Promette bene!
–- Update From New Post Merge ---
tra l'altro... vediamo finalmente dei braccialunghe/gambelunghe fare qualcosa di serio? Quei cp0 sembrerebbero tali almeno
Mmm… Mi sa che Oda ultimamente s'e' rivisto una decina di volte Pulp Fiction... Bello davvero sto capitolo! E questa saga allucinante ancora nn c'e' stato un combattimento serio (quello manca da veramente tanto) eppure il tutto e' molto affascinante...
Grazie mille Iene, che capitolo F-A-N-T-A-S-T-I-C-O!
Complimenti a chi aveva indovinato che Fujitora era l'ammiraglio :ninja: Oh, e mi piace da matti il CP0, anche se Oda aveva fatto credere che fosse il CP9 fosse la migliore tra l'intelligence… Boh, forse le cose si sono evolute nei due anni di timeskip, staremo a vedere. Ma poi Sanji, riuscirà finalmente ad "andare in buca" questa volta? :ninja:
Esatto anche io spero vivamente che il CP0 sia nato durante il timeskip (e tra le varie cause, a seguito della disfatta del CP9..)
Sanji che finalmente batte chiodo sarebbe l'ora XD
Mi fa sempre specie che il nostro cuoco dell'amore navighi con due super bombe e si debba ammazzare di pippe ogni due per tre.
Sarebbe veramente un punto il più per il nostro manga preferito XD
La prima trombata.
Sanji che finalmente batte chiodo sarebbe l'ora XD
Mi fa sempre specie che il nostro cuoco dell'amore navighi con due super bombe e si debba ammazzare di pippe ogni due per tre.
Sarebbe veramente un punto il più per il nostro manga preferito XD
La prima trombata.
non so perchè ma credo che questa avventura di sanji si rivelerà per lui una cocente delusione xD
Sì Gnappo è ovvio che sarà così, anzi secondo me lo sta pure usando come esca per qualcosa, scopriremo che è lei la criminale :ninja:
Ma è quasi sicuro, secondo me, che lei sia una gran baldraccona che lo userà per poi fregarlo in grande stile.
Ricordiamoci che è il paese del Dofla. Se non sono come lui, gli devono comunque assomigliare XD
grazie del cap
ma solo l'unico a sperare che venga mangiato il frutto di ace da uno della ciurma ????
tanto per dare un colpo di scena e cambiare le cose perchè no ???
cmq c'è tantissima carne al fuoco speriamo che non sia tanto fumo poco arrosto ….
Non so perché ma immagino che non sia un caso il fatto che Kinemon possa tagliare il fuoco e di mezzo ci sia il Mera Mera, magari quello messo in palio è un falso e l'originale se lo è già pappato uno degli sgherri del Don che verrà fatto fuori dal samurai..
Sarebbe un piano degno del clown omonimo. Sbandierare il frutto in bella vista quando ormai non c'è più. Anche se escludo succeda una cosa simile, chissà.
Io spero solo che vista anche l'arena e la quantita industriale di gente ipercazzuta che oda sta infilando nella saga, stavolta ci siano scontri come si deve!! è dal timeskip che non ci sono veri scontri impegnativi
Sentite ma da quello che ho capito ci sono 4 blocchi A B C e D, e da ognuno esce solo un vincitore? Quindi il torneo vero e proprio parte già dai quarti di finale, ho capito bene?
Se è così a questo punto è probabile che i finalisti siano Burgess, Bartolomeo, Rufy e Diamante… e che tutti gli altri personaggi che abbiamo visto finora (seguaci di Doflamingo, Rebecca, Cavendish, altri) vengano semplicemente massacrati nel mentre?
Sentite ma da quello che ho capito ci sono 4 blocchi A B C e D, e da ognuno esce solo un vincitore? Quindi il torneo vero e proprio parte già dai quarti di finale, ho capito bene?
Se è così a questo punto è probabile che i finalisti siano Burgess, Bartolomeo, Rufy e Diamante… e che tutti gli altri personaggi che abbiamo visto finora (seguaci di Doflamingo, Rebecca, Cavendish, altri) vengano semplicemente massacrati nel mentre?
No, se ho capito bene gli sgherri del flamingo e diamante sono gia' qualificati per la fase successiva. Quindi secondo me vedremo Burgess Bartolomeo Rufy (che fara' fuori le comparse) - e per il quarto non saprei, magari Cavendish, magari qualcuno della marina che non abbiamo visto. Rimane la qestione della ragazza che ha incontrato Lufy, che sicuramente continuera' piu' avanti
Rebecca se non ricordo male è proprio nel blocco D, potrebbe essere lei… mmm ma visto che gli scagnozzi di Doflamingo sono 5 (Senor Pink, Dillinger, Lao G, Machvise e Diamante), come si fa? Se fossero 4 ci potrebbero essere gli ottavi di finale in quanto 4 dei blocchi + 4 loro fa 8... oppure Diamante in quanto campione in carica ha diritto di accedere direttamente alla finale e battersi col campione (quindi tipo il vincitore tra Burgess e Rufy, presumo)???...
Secondo me la cosa andrà così:
E secondo me i 4 finalisti saranno:
Secondo me Burgess non arriverà alla fine del torneo. Ma non per sconfitta, bensì perché è lì per un motivo diverso dal frutto Mera Mera. Non so quale possa essere ma Barbanera si è già dimostrato più volte un abile stratega e forse quello che davvero gli interessa è una particolare persona che era sicuro avrebbe partecipato al torneo.
Rufy/Lucy arriverà quindi in finale per poter realizzare una profezia dei Beatles "Lucy in the Sky with Diamond" (non che ci sia arrivato da solo, l'ho letto da un altra parte, ma era carino citarlo)…
Rufy/Lucy arriverà quindi in finale per poter realizzare una profezia dei Beatles "Lucy in the Sky with Diamond" (non che ci sia arrivato da solo, l'ho letto da un altra parte, ma era carino citarlo)…
o cacchio… eh si, allora per forza, megaspoilerone implicito eheh
tnx for the chap!! bella storia!! ^^
Grazie mille! Capitolo molto corposo, come d'altronde gli ultimi, non si sa nemmeno dove andare a sbattere la testa… Grandissimo Fujitora, da quanto si è visto della sua personalità e del suo carattere mi sta parecchio simpatico, e mi domando cosa ci faccia come ammiraglio in una marina guidata da uno come Akainu.
Secondo me Burgess non arriverà alla fine del torneo. Ma non per sconfitta, bensì perché è lì per un motivo diverso dal frutto Mera Mera. Non so quale possa essere ma Barbanera si è già dimostrato più volte un abile stratega e forse quello che davvero gli interessa è una particolare persona che era sicuro avrebbe partecipato al torneo.
Secondo me, invece, è lì proprio per quello. Credo che la ciurma di Bn stia seguendo la tattica di accaparrarsi più frutti possibile eliminando avversari potenzialmente molto pericolosi e, al contempo, aumentare vertiginosamente la propria forza. Resta da capire se Bn è in grado di far ingerire più frutti ai propri sottoposti… e comunque quanto ci scommettete che Burgess abbia già i poteri di un qualche frutto, magari ingerito in questi due anni?
Secondo me, invece, è lì proprio per quello. Credo che la ciurma di Bn stia seguendo la tattica di accaparrarsi più frutti possibile eliminando avversari potenzialmente molto pericolosi e, al contempo, aumentare vertiginosamente la propria forza. Resta da capire se Bn è in grado di far ingerire più frutti ai propri sottoposti… e comunque quanto ci scommettete che Burgess abbia già i poteri di un qualche frutto, magari ingerito in questi due anni?
Non sono d'accordo. Se barbanera avesse voluto il meramera l'avrebbe preso quando ce l'aveva a portata di mano, cioe' a marineford
Non sappiamo ancora in che modo riesca a rubare i poteri, non sappiamo nemmeno se possa avere più di un Logia tra l'altro..
ma siete cosi sicuri che rufy passa il turno facile facile? :ninja:
Ma vi siete già dimenticati di Bellamy? :ninja: d'accordo che è scarso, ma se partecipa ci sarà un motivo, o no? Che poi mi dispiacerebbe vederlo ridotto in poltiglia così a gratis, perché vorrebbe dire che è stato riproposto solo per fare numero e la cosa non mi piacerebbe per niente…
ma siete cosi sicuri che rufy passa il turno facile facile? :ninja:
E' da parecchio che perde e basta. Ci vuole un aggiunta di figaggine per lui. Ovviamente non sto considerando Hody e Ceasar, di proposito… xD