Grazie Verba e grazie a Io anche per l'altro capitolo
che dire, davvero un 700 spettacolare come oda ci ha abituato.. Bella la panoramica sul mondo, quello dopo Jimbe è al 90% Croc con una sua ciurma e stupenda la ricomparsa di Absalom (quella che va via dall'isola di Kidd è la nave di Thriller bark XD): la spettacolarita di Onepiece è che il maestro all'improvviso ricicla in modo geniale vecchi personaggi, il suo frutto è l'ideale per gli scoop
Rufy solito idiota, non mi è piaciuto per niente… oscar alla faccia di Law a pagina 9: inarrivabile
bello il nuovo QG della marina e massiccio Akainu barba e sigaro, curioso per questo Fujitora chissa se è un ammiraglio o un infiltrato tipo cp9
i nuovi sgherri di dofla promettono bene, il tizio con l'armatura sul trono di picche lo vedo per franky, mentre ormai sembra confermata la teoria dei semi delle carte... e visto il trono vuoto di cuori anche il fatto che spettasse a law... Sul Foco-foco non so cosa pensare, mi fa piacere rivederlo ma ilf atto che possa interessare a rufy la vedo difficile: forse Dofla pensa di avere a che fare con uno dei tanti che bramano frutti ed essendo quello un rogia ancro di piu...chissa sono scettico ,spero in una grande gag di rufy con faccia del fenicottero alla ener XD