@Raki:
Beh, magari è entrato a far parte di una crew HipHop, oppure si sente solamente troppo figo dopo aver combattuto contro Akainu da chiamare un pò tutti quelli che deve affrontare "fratello", oppure tanto per dire, insomma se dopo 11 anni dalla loro apparizione Oda dice che questi due sono fratelli resterei un pò sconvolto.
Che poi, non vedo perché Doflamingo faccia uno sguardo un pò stufato dall'apparizione dell'ex ammiraglio, cioè ha l'haiki del re conquistatore (a MarineFord quando Aojiki ha notato che Rufy aveva lo stesso potere ha fatto la faccia tutta impaurita quasi stile Ener quando ha scoperto che col gommoso l'elettricità non serviva), in più è fruttato e può controllare chiunque col suo potere senza nessun problema, Aokiji ha solamente il potere del ghiaccio, che oltretutto non è nulla in confronto al fenicottero, bah.
Comunque Doflamingo è sabo! [lol]
ps: ma non si era già detto che Kaido fosse un cyborg o qualcosa del genere? :O
A me sembra abbastanza chiaro che i 3 ammiragli sono più forti di qualsiasi membro della flotta dei 7!
Aokiji fa il culo quadrato a Doflamingo!
L'unico della flotta su cui ho dei dubi è Mihawk, che ha combattuto con 2 imperatori in passato.
Avere l'ambizione del re conquistatore da sola non vuol dir nulla. Ce l'ha anche Hancock! Come l'avranno in molti altri.
Non è un segno di forza ma di volontà! Poi in One Piece dalla volontà viene fuori la forza, ma è un discorso di potenziale.
Rufy nella guerra è stato inutile, una merdina totale! Nessuno era spaventato da lui. Quello che invece ha destato preoccupazione era appunto il sapere che una nuova leva aveva quest'ambizione, ma era una preoccupazione per il futuro non certo per quello he Rufy poteva fare nella guerra, essendo praticamente il più scarso tra quelli degni di nota!
–- Update From New Post Merge ---
@Brook:
Chiariamo subito. Quel "fratello" non era inteso come fratello di sangue.
E' un modo di dire. Avrei potuto mettere "Ehi, amico" "ehi, bello" "ehi, bimbo".
Capite il senso? ^^
Il senso è semplicemente che Vegapunk ha lavorato sulla genetica e Caesar ha usato i suoi esperimenti.
Tutto qua. Non c'entrano ne D, né E, né F! XD
Appunto la mia domanda era se era solo un modo di dire o no… anche perché fratello non è proprio una parola che usi nella stessa maniera di quelle espressioni ma ha un significato leggermente diverso. Se Oda ha usato proprio l'espressione fratello, ho qualche dubbio sul fatto che sia un espressione come un'altra, visti i personaggi in questione. Mi fa pensare che un legame tra loro ci sia (anche se non per forza di sangue, ma non lo escludo). Salvo il fatto che poi magari in giappone usino il "fratello" come qui il "capo", ma questo non lo so.
Idem per la parte dopo... ne sei sicuro o è una tua interpretazione??