E finalmente siamo qua XD Quasi non ci speravo più!
Ma non ci facciamo attendere oltre e vi lascio tutto il malloppo in grande stile!
Alla prossima settimana, amici carissimi! ^^
Link Mediacenter: [HFI] One Piece 644 ITA HQ
E finalmente siamo qua XD Quasi non ci speravo più!
Ma non ci facciamo attendere oltre e vi lascio tutto il malloppo in grande stile!
Alla prossima settimana, amici carissimi! ^^
Link Mediacenter: [HFI] One Piece 644 ITA HQ
thanks a lot!
Interessante capitolo!
Credo che cambiero' abbastanza la mia impressione sulla godevolezza della Saga, quando la rileggero' tutt'assieme!
grazie ragazzi
ma solo a me piace 'sta saga?
Mi sa di sì, fratello! XD A me piace a sprazzi.
Ma veniamo al capitolo…
Boiata pazzesca la tecnica di Rufy. Fanculo ad Ace e alla sua memoria intrisa in quel pugno.
Non ci sta per niente che un uomo di gomma usi un pugno di fuoco. La gomma e il fuoco sono nemici per composizione chimica.
La trovo una cazzata alla fan service ricca e prelibata per quelli che piangono la scomparsa di Ace. (spero nessuno si offenda, ma io non l'ho mai sopportato Ace, soprattutto dopo il duello a Banaro con Teach)
Preferivo altre tecniche... mi bastava un Gatling Armored... non questa puttanata.
Il capitolo in sé è da 5, niente di speciale... due spiegazioni sulla storia passata di Hody, il piagnisteo infinito di Fukaboshi e infine la cacca di fuoco di Rufy. Diciamo che Oda può fare di meglio...
Ma nel complesso ho apprezzato la tavola con i Mugi che gioiscono nel sentire la voce del capitano e il super strike shot della guardia di confine che prende Noah al volo con successivo pianto di gioia. XD
Hody ogni volta è sempre più brutto e la sua somiglianza con Barbanera è ogni volta più mostruosa, il che me lo rende più gradevole alla vista! XDDD
Ho già pubblicato nel thread internazionale la settimana scorsa questa immagine che ho realizzato, ma ve la pubblico anche qua che secondo me merita XD
Per il resto, non vedo l'ora che l'isola esploda e che se ne vadano tutti fuori dalle palle.
Voglio vedere il Reverie, voglio sapere com'è la situazione attuale dopo i 2 anni, voglio vedere il Nuovo Mondo.
@Mr2:
grazie ragazzi
secondo me è stato il capitolo piu brutto, inutile e irritante di tutto op XD
@Mr2:
grazie ragazzi
No tranquillo piace pure a me! Comunque grazie del capitolo ragazzi!
Grazie per il capitolo
secondo me è stato il capitolo piu brutto, inutile e irritante di tutto op XD
Invece a me questo capitolo è piaciuto. Nulla di esaltante ma molto molto gradevole, ne sono molto contento, considerato che la seconda parte della saga, dopo il fb, mi era garbata assai poco.
E poi sarò un sentimentale, sarà che mi è sempre piaciuto Ace, sarà che detesto BN, ma il pugno di Rufy "alla diavola" non mi è affatto dispiaciuto. Non pretendo nemmeno da Oda una spiegazione scientifica basata sulla fisica di OP (certo, cambierei idea se Rufy iniziasse a sputare palle di fuoco in stile charmender…)
Sì sono d'accordo con te sul fatto che Oda non debba spiegare. Infatti era soltanto una mia lamentela sul perchè non mi piace il nuovo attacco. Tanto l'ho già digerito. Di Rufy poco mi importa a dirla tutta. L'importante è che non mi rovini i cattivi, poi del gommoso può fare quello che vuole (nei limiti del coerente XD).
Completamente in disaccordo!!
Il capitolo non è tra i migliori, solito capitolo di transizione, ma due cose positive le ha:
1 - il principe che giunge a ulteriore maturazione e fa quel discorso, mi è piaciuto
2 - il fatto che sembra quasi che fino adesso si siano molto trattenuti tutti quanti… ma adesso Rufy farà quello che vuole... sembra quasi un'introduzione per la parte veramente interessante della saga!!
E poi sul pugno di Rufy sono in disaccordo totale. Ci sta o no il pugno esplosivo?? è per accontentare i fan di Ace?? Il punto sta proprio nella spiegazione!! Oda ha sempre spiegato quasi tutto, ha spiegato addirittura come si formavano le nuvole del cielo... e soprattutto ha sempre spiegato l'uso che Rufy fa del suo potere. Mi spiace ma NON ESISTE che non spieghi questo. DEVE farlo, altrimenti sarebbe una caduta di stile notevole secondo me! Se ci sarà una spiegazione (non ho dubbi su questo) allora non sarà una tecnica fatta per accontentare i fan di Ace (che poi a me Ace piaceva tantissimo, ma sto pugno non mi ha fatto pensare nemmeno per un decimo di secondo ad Ace) ma al contrario una tecnica ben fatta e tutta di Rufy.
Per dirne una potrebbe essere che:
Tra l'altro leggo delle cose interessanti come possibili sviluppi. La gomma vulcanizzata resiste molto di più al calore, e resiste anche meglio al freddo. Cioè Rufy con sto potere potrebbe avere dei vantaggi (entro certi limiti ovviamente) sia con Akainu che con Aokiji!! Certo sempre con un po' di licenza poetica
Mi sa di sì, fratello! XD A me piace a sprazzi.
Ma veniamo al capitolo…Boiata pazzesca la tecnica di Rufy. Fanculo ad Ace e alla sua memoria intrisa in quel pugno.
Non ci sta per niente che un uomo di gomma usi un pugno di fuoco. La gomma e il fuoco sono nemici per composizione chimica.
La trovo una cazzata alla fan service ricca e prelibata per quelli che piangono la scomparsa di Ace. (spero nessuno si offenda, ma io non l'ho mai sopportato Ace, soprattutto dopo il duello a Banaro con Teach)
Preferivo altre tecniche... mi bastava un Gatling Armored... non questa puttanata.
Il capitolo in sé è da 5, niente di speciale... due spiegazioni sulla storia passata di Hody, il piagnisteo infinito di Fukaboshi e infine la cacca di fuoco di Rufy. Diciamo che Oda può fare di meglio...
Ma nel complesso ho apprezzato la tavola con i Mugi che gioiscono nel sentire la voce del capitano e il super strike shot della guardia di confine che prende Noah al volo con successivo pianto di gioia. XD
Hody ogni volta è sempre più brutto e la sua somiglianza con Barbanera è ogni volta più mostruosa, il che me lo rende più gradevole alla vista! XDDD
Ho già pubblicato nel thread internazionale la settimana scorsa questa immagine che ho realizzato, ma ve la pubblico anche qua che secondo me merita XDhttp://i1007.photobucket.com/albums/af198/darthberth/Immagine1-8.pnghttp://i1007.photobucket.com/albums/af198/darthberth/hody-teach.jpg
Per il resto, non vedo l'ora che l'isola esploda e che se ne vadano tutti fuori dalle palle.
Voglio vedere il Reverie, voglio sapere com'è la situazione attuale dopo i 2 anni, voglio vedere il Nuovo Mondo.
Onestamente, a me quello sembra più Gheddafi che Barbanera xD
Dunque.. non avevo risposto subito al mio collega per evitare quella spiacevole "questione" sul bump, bomp, up, spam o come la volete chiamare…
Vi metto il "quote" preso pari pari dal nostro forum:
Tutti danno per scontato che Rufy sia un perfetto imbecille (ed è vero :xd:) ma quando si tratta di combattimento e tecniche di lotta non lo batte nessuno!!A Marineford anche quell' inetto di un Buggy si sarà accorto della straordinaria potenza distruttiva che avevano i pugni di Magma di Akainu… figuriamoci se non se n'è accorto Rufy!
E pensando ad un modo per poter "copiarli" c'è riuscito:
- Dopo aver armato il suo corpo con la tonalità dell'armatura la gomma si vulcanizza diventando infinitamente più dura e resistente (quando diventa nero)
- Il Gear 2nd produce calore (tant'è che il suo corpo diventa rosso e fuma)
- Spingendo il gear 2nd al massimo, da fuoco al suo pugno "vulcanizzato" che si incendia e inizia a produrre un immenso calore
- Quando il pugno arriva a destinazione è un jet rifle, duro come la pietra, intriso di haki ed incandescente
Se non è un Gear 4th questo.. non so cosa cavolo altro vi stavate aspettando... considerando che i raggi laser dagli occhi non può spararli:asd:
Risultato: Fa male... molto male
Molto probabilmente non sarà niente di tutto questo, ma per adesso non mi viene altro in mente XD
grazie del capitolo!!! A me è piaciuto, mi sembra che sia la degna conclusione di tutti quelli precedenti. Il discorso del principe è sensato e chiarisce una volta per tutti che anceh trai i pescioni ci sono i cattivi all'intero popolo…E la richiesta di aiuto mi ricorda molto quelal già vista in altre circostanze da nami a robin...
COme era prevedibile hody viene fatto fuori solo con un pugno, e a questo punto credo vado diventando sempre più convinto che più che il combattimento coi cattivi, in questa saga ciò che in ballo è altro...Rileggetevi le parole di arlong: mi sa tanto di popolo con la D. viveva in pace con gli uomini pesce, poi arriva il cattivo governo mondiale e li relega sul fondo dell'oceano....
PEr il colpo di rufy concordo con quello postato da chiaro, ma sono sicuro ceh Oda spiegherà in qualke SBS
Bella zio XD!grazie per il capitolo cmq gheddafi è qui…. http://a6.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash4/299932_235946956462443_235640419826430_658871_1691939586_n.jpg
grazie del capitolo!!! A me è piaciuto, mi sembra che sia la degna conclusione di tutti quelli precedenti. Il discorso del principe è sensato e chiarisce una volta per tutti che anceh trai i pescioni ci sono i cattivi all'intero popolo…E la richiesta di aiuto mi ricorda molto quelal già vista in altre circostanze da nami a robin...
COme era prevedibile hody viene fatto fuori solo con un pugno, e a questo punto credo vado diventando sempre più convinto che più che il combattimento coi cattivi, in questa saga ciò che in ballo è altro...Rileggetevi le parole di arlong: mi sa tanto di popolo con la D. viveva in pace con gli uomini pesce, poi arriva il cattivo governo mondiale e li relega sul fondo dell'oceano....
PEr il colpo di rufy concordo con quello postato da chiaro, ma sono sicuro ceh Oda spiegherà in qualke SBS
Cioè scusa?!? Secondo te Hody è già secco?!! Ma su dai!!
Cioè scusa?!? Secondo te Hody è già secco?!! Ma su dai!!
Si si Hody è già secco!!!! Basta guardare bene l'ultima pagina!! rufy gli da il pugno da davanti, l'esplosione avviene dietro e si vede proprio bene la sciena di hody ceh si apre!!! Guarda dietro la sua pinna e vedi gli squarci…Potrà anche resistere, ma con quello squarcio mi sa che è proprio KO
DOPO quella botta assurda (una di quelle proprio piu' senza pietà mai lanciate da rufy in TUUUUUUUUUUTTOOOOO IL MANGA)
2 sono le cose
però se non si trasforma... ha tirato le cuoia
Ma figuratevi…. tutto sto tempo a dipingere il peggior cattivo di sempre e gli fa tirare le cuoia in una vignetta!! Ma daii....
Dall'immagine potrebbe sembrare ma io non credo proprio!
potrebbe anche crepare… lo avrà reso spietato... ma particolarmente privo di motivazioni e contenuti... (poi ja è un pò che piglia palate XD quale sola vignetta?)
se lo salva lo salva con le droghe (rigenerazione? livello 3?)
però ripeto che secondo me anche na bella fatality (o quickality) ci sta vista la bassa caratterizzazione emotiva del tizio =.=
in realtà piu' che ad un cattivo cattivo da urlo come lo vuoi intendere tu sembra piu' un vandalo senza senso
edit: o brook riguardo la tecnica... potremmo dire che il nostro amico elastico c'ha dato dentro tanto veloce e tanto forte che il braccio gli ha preso fuoco e all'urto ha fatto kaboooom (già solitamente il g2 FUMA con tutta quella potenza scrausa fa solo L'UPGRADE CHE GLI SPETTA)
KABOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM
Ma figuratevi…. tutto sto tempo a dipingere il peggior cattivo di sempre e gli fa tirare le cuoia in una vignetta!! Ma daii....
Dall'immagine potrebbe sembrare ma io non credo proprio!
Senza dubbio ha dipindo un cattivo "puro" ma questo non vuol dire che non lo si possa eliminare con un colpo solo…Vi ricordate un certo iena bellamy? Per me Hody è un cattivo di quel tipo: uno che sputa sui sogni della gente, che non ha un proprio sogno, che lotta spinto dall'odio e non da un qualkosa di superiore...Per cui ce lo vedo proprio che lo finisce con un pugno....
Il renderlo privo di motivazioni e contenuti è proprio quello che lo rende più spietato ancora!! Sai quando senti brutte storie su delle persone e poi senti dire che aveva problemi in famiglia, che era cresciuto in un certo modo o che!! Si tende se non a giustificare almeno a comprendere… ecco qui non puoi farlo!!
Questo è cresciuto tranquillo tranquillo a casa sua, non ha avuto problemi, non ha subito nulla ed è qui a voler ammazzare tutti!! Fino adesso è il peggiore!!
E fino adesso ci sono stati degli scambi di colpi, ma nulla di che!! Dai su! Se muore così muore praticamente in una vignetta!! E non credo proprio!! Sarebbe una brutta caduta di stile!!
Senza dubbio ha dipindo un cattivo "puro" ma questo non vuol dire che non lo si possa eliminare con un colpo solo…Vi ricordate un certo iena bellamy? Per me Hody è un cattivo di quel tipo: uno che sputa sui sogni della gente, che non ha un proprio sogno, che lotta spinto dall'odio e non da un qualkosa di superiore...Per cui ce lo vedo proprio che lo finisce con un pugno....
Bellamy era una comparsa, e più che cattivo puro era un bulletto!
Questo è il boss di una saga intera!!
E fino adesso ci sono stati degli scambi di colpi, ma nulla di che!! Dai su! Se muore così muore praticamente in una vignetta!! E non credo proprio!! Sarebbe una brutta caduta di stile!!
Bellamy era una comparsa, e più che cattivo puro era un bulletto!
Questo è il boss di una saga intera!!
Certo Bellamy era un bulletto, ma è il concetto che ci sta dietro non Bellamy in se! Uno che merita attenzione solo xkè nuoce agli amici…E poi più che scambi di colpi mi sembra che Hody sino ad ora le abbia solo prese a parte un morso credo..
Per me la caduta di stile sarebbe se dopo un pugno del genere, e con un buco che gli trapassa il torace Hody continua a combattere...
Ricordiamoci che Hody fino ad ora ha resistito praticamente ad ogni colpo ricevuto, sia per propria natura di pesce cane super duro sia per la droga che secondo me non gli fa sentire più di tanto il dolore e lo sforzo fisico.
Sicuramente alla fine le paga tutte… ma dubito fortemente che un colpo così lo finisca. Sicuramente gli infierirà danni ingenti, ma dire che è finito no di certo.
La cosa bella è che Rufy l'ha fatto secco quando era ancora sott'acqua… la bolla d'aria sparata su Noah non l'ha utilizzata per combattere come pensavamo tutti... aveva già pianificato di "levarsi dalle palle" quel carrarmato di Hody con la sua nuova super mossa sott'acqua e provare a fermare Noah grazie al rivestimento d'aria..
adesso la domanda è: Cosa diavolo si inventerà per arrrestare 2 km di Nave in caduta libera??
Non so che dire, ma hodi piu andiamo avanti e piu mi piace. Credo che le paste ancora debbano mostrare il loro potere finale. Inoltre con tutto il setting che ha creato Oda, nn credo proprio hodi sia ko.
Beh ragazzi non ci resta che aspettare una settimana…come si dice: lo scopriremo solo vivendo....
Piuttosto le paste chi gliele ha fornite? dalla sorpresa dei pescioni quando le vedono, sembra come se fossero delle cose super irreperibili...
La cosa bella è che Rufy l'ha fatto secco quando era ancora sott'acqua… la bolla d'aria sparata su Noah non l'ha utilizzata per combattere come pensavamo tutti... aveva già pianificato di "levarsi dalle palle" quel carrarmato di Hody con la sua nuova super mossa sott'acqua e provare a fermare Noah grazie al rivestimento d'aria..
adesso la domanda è: Cosa diavolo si inventerà per arrrestare 2 km di Nave in caduta libera??
Non credo che Rufy si sia programmato nulla!! Ora ha avuto il permesso, tra virgolette, di agire come vuole e si è scatenato su Hody!!
Certo Bellamy era un bulletto, ma è il concetto che ci sta dietro non Bellamy in se! Uno che merita attenzione solo xkè nuoce agli amici…E poi più che scambi di colpi mi sembra che Hody sino ad ora le abbia solo prese a parte un morso credo..
Per me la caduta di stile sarebbe se dopo un pugno del genere, e con un buco che gli trapassa il torace Hody continua a combattere...
Si vabb+ le ha solo prese, con scambio ovviamente intendevo che ci sono stati solo dei colpetti, non c'è stato un combattimento vero e proprio!!
Comunque io non credo abbia davvero subito un buco nel torace!!
Si vabb+ le ha solo prese, con scambio ovviamente intendevo che ci sono stati solo dei colpetti, non c'è stato un combattimento vero e proprio!!
Comunque io non credo abbia davvero subito un buco nel torace!!
Si vede, DIETRO di lui, l'esplosione…
Bè se tu ti trovi in mezzo ad un esplosione pensi che non si veda anche dietro di te??
Che poi ancora non sappiamo nemmeno come funziona questa tecnica!
O magari è riuscito a non prenderlo in pieno!
Boh si vedrà!! Io sono strasicuro che non sia morto comunque!
vabé, morto ovviamente non é! E nemmeno KO!
Forse, e dico forse, non sará piú in condizione di combattere, peró magari di muoversi e prendere poi in ostaggio shirahoshi in un momento di distrazione!
In effetti cmq l'esplosione sembra che lo squarci, almeno un pochino…
penso sia l'effetto "esplosivo" del colpo, non credo nemmeno io che rufy lo abbia sbucato.. a meno che sia rimasto talmente traumatizzato dalla morte del fratello che ogni nemico che incontrerà lo ammazzerà sbucandolo da parte a parte xD
Cmq io sono strasicuro che hodi si riprendera in fretta… se mi sbaglio.. tanto meglio!! non ne posso piu de sta saga!
penso sia l'effetto "esplosivo" del colpo, non credo nemmeno io che rufy lo abbia sbucato.. a meno che sia rimasto talmente traumatizzato dalla morte del fratello che ogni nemico che incontrerà lo ammazzerà sbucandolo da parte a parte xD
Cmq io sono strasicuro che hodi si riprendera in fretta… se mi sbaglio.. tanto meglio!! non ne posso piu de sta saga!
loooooooooooooooooooool
Comunque, gnappo, è possibile che la faccia nell'avatar sia quella che assumi mentre leggi one piece? XD
Io penso che hody sia finito. Se rufy non riesce ad abbattere con un colpo un avversario palesemente mediocre come hody può anche levarsi dalla testa di andare nel nuovo mondo. Inoltre dopo aver detto lui stesso che gli basterà un solo colpo penso sia improbabile che venga smentito. Con hody e vdd fuori combattimento rimangono l'arca e il malefico melmoso da gestire e non ho la minima idea di come asd
loooooooooooooooooooool
Comunque, gnappo, è possibile che la faccia nell'avatar sia quella che assumi mentre leggi one piece? XDIo penso che hody sia finito. Se rufy non riesce ad abbattere con un colpo un avversario palesemente mediocre come hody può anche levarsi dalla testa di andare nel nuovo mondo. Inoltre dopo aver detto lui stesso che gli basterà un solo colpo penso sia improbabile che venga smentito. Con hody e vdd fuori combattimento rimangono l'arca e il malefico melmoso da gestire e non ho la minima idea di come asd
è la faccia che c'ho mentre leggo la saga attuale xD, cmq per me non crepa subito per quello che ha detto il polipo hatci ecciu o come se scrive, che ha detto che hodi sarebbe stato un problema da abbattere, secondo me come dicevo qualche cap fa perchè ha tipo un corpo speciale, come quello di barbanera.. ovviamente sarà una minchiata ma se ce azzecco poi ce posso fa il figo xD
loooooooooooooooooooool
Comunque, gnappo, è possibile che la faccia nell'avatar sia quella che assumi mentre leggi one piece? XDIo penso che hody sia finito. Se rufy non riesce ad abbattere con un colpo un avversario palesemente mediocre come hody può anche levarsi dalla testa di andare nel nuovo mondo. Inoltre dopo aver detto lui stesso che gli basterà un solo colpo penso sia improbabile che venga smentito. Con hody e vdd fuori combattimento rimangono l'arca e il malefico melmoso da gestire e non ho la minima idea di come asd
Mi sono perso quando dice che lo abbatterà con un colpo solo?!?
All'ultima pagina quando luffy dice che terminerà lo scontro in un istante e poi sfodera il colpo più potente che abbia mai usato finora asd
Ah ok!! Solo io l'ho inteso come una frase come un'altra?!? Sai quando dici agli amici "sono lì in 5 minuti" e poi ritardi di 30?!?
loool! sì è possibile ma io spero che sia puntuale ç_ç