Buongiorno a tutti
Montagne di link
Se ci abbiamo messo tanto è perché abbiamo aspettato che uscisse una raw decente
a presto!
Buongiorno a tutti
Montagne di link
Se ci abbiamo messo tanto è perché abbiamo aspettato che uscisse una raw decente
a presto!
THANKS!!!!!!!!!!!!
aspettare paga, grazie!
Ok il tema trattato, ma la storia dell'uomo pesce che si fa esplodere nel negozio di umani è troppo telefonata…
Comunque capitolo nella media, spero che hody finisca ora, magari completamente bucato :D
Ha resistito fin troppo per quello che è.
Comunque non mi è chiaro, la potenza del pugno è data dalla velocità o cosa? Tempo fa avevo pensato che barbanera avesse preso i poteri di barbabianca proprio per la sua vicinanza durante la morte, spero di averci visto male perché un rufy con i poteri del fratello non mi piacerebbe troppo.
MMM no barbanera si è fatto coprire perchè ha fatto qualcosa di particolare :) (telone di copertura)
il pugno kaboom di rufy è dovuto alla potenza ed alla velocità quasi sicuramente ormai disumane (fuoco fiamme ed esplosioni)
piuttosto secondo voi hody crepa o no?
io avrei pensato che se proprio vuole tenerlo su un altro paio di round ci sbatte l'ennessimo aiuto delle pilloline magiche oda
magari con una terza trasformazione o con una super rigenerazione
grazie del capitolo!!!
Per me Hody è già bello che finito
beh il potere di rufy è un potere che unisce e amplifica le particolarità della gomma e li porta all'estremo!
la vulcanizzazione indurisce la gomma e la rende potente, questo red hawk è come quando una macchina parte con una forte accelerazione e la gomma si scalda.
qua la gomma viene scaldata talmente tanto che brucia e crea esplosioni!
Grazieeeeeeeeeee Mumeiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
GRAZIE MUMEI!!!!!!!!!!!!!!!!!
grazie! ma se il pugno di rufy è scritto con i kanji di "pistola pugno di fuoco" ma allora perchè non tradurla con "gom gom-pistola pugno di fuoco?" invece che "red hawk"? sono scemo io? :)
Grazie come ogni week Mumei…
Grazie mille per il capitolo!!!!!!!!!!!
Mi è piaciuto molto, e mi unisco anch'io a chi pensa che Hodi sia spacciato… questo pugno sa tanto di "mossa finale", un po' come quando ha colpito Ener con quel mega-pugno facendo suonare la campana
Grazie del capitolo.
Ho apprezzato solo l'ultima pagina a dire il vero.
grazie! ma se il pugno di rufy è scritto con i kanji di "pistola pugno di fuoco" ma allora perchè non tradurla con "gom gom-pistola pugno di fuoco?" invece che "red hawk"? sono scemo io? :)
grazie x il cap ragazzi!!
Non conosco il kanji e non ho ancora letto il capitolo (quindi le immagini potranno smentirmi o avvalorare le mie parole, non lo so…), ma una mossa che si chiama "pugno di fuoco" può richiamare alla mente ace... sarebbe una bella cosa!
Grazie per il cap Mumei!
Oda, Hodi muerto please!
no non sei scemo… sono scemi i mafia che non si rendono conto che rufy sta lanciando colpi con nomi di animali e poi chiamano il colpo "uncino rosso"... peter pan, il coccodrilo e giacomo uncino si rivolterebbero nella tombola!
ora ti faccio una domanda, come si chiama il colpo di zoro che lancia scie di aria alla distanza?
mi dirai "X passioni della fenice" invece il colpo sarebbe "X pound hou" (ossia cannone da X libbre), perchè il significato dei kanji sarebbe esattamente quello delle passioni della minchia a palla, mentre Oda propone una lettura diversa usando i furigana sopra ai kanji in modo originale, e la lettura sarebbe quello del cannone da tot libbre.
qua è la stessa cosa.
I kanji del colpo significano pistola pugno di fuoco, e i furigana originali sarebbero dovuti essere hi ken gan, mentre oda propone una lettura diversa ossia Red Hawk.
Non sei scemo, semplicemente oda usa una peculiarità tutta del giapponese per dare un indicazione del colpo e allo stesso tempo dargli un nome preciso che sia diverso dalla lettura dei kanji!
@Gol:
no non sei scemo… sono scemi i mafia che non si rendono conto che rufy sta lanciando colpi con nomi di animali e poi chiamano il colpo "uncino rosso"... peter pan, il coccodrilo e giacomo uncino si rivolterebbero nella tombola!
ora ti faccio una domanda, come si chiama il colpo di zoro che lancia scie di aria alla distanza?
mi dirai "X passioni della fenice" invece il colpo sarebbe "X pound hou" (ossia cannone da X libbre), perchè il significato dei kanji sarebbe esattamente quello delle passioni della minchia a palla, mentre Oda propone una lettura diversa usando i furigana sopra ai kanji in modo originale, e la lettura sarebbe quello del cannone da tot libbre.qua è la stessa cosa.
I kanji del colpo significano pistola pugno di fuoco, e i furigana originali sarebbero dovuti essere hi ken gan, mentre oda propone una lettura diversa ossia Red Hawk.
Non sei scemo, semplicemente oda usa una peculiarità tutta del giapponese per dare un indicazione del colpo e allo stesso tempo dargli un nome preciso che sia diverso dalla lettura dei kanji!
Respect e grazie per la spiegazione.
Grazie mille Mumei
Grazie Mumei, per me siete sempre i migliori ~
grazie del capitolo!!!
Per me Hody è già bello che finito
si mi sa che ha un buco bello grosso..
GRAZIE MUMEI!!!!!!!!!!!!!!!!!
quoto :D Grazie :D
Grazie Mumei, per me siete sempre i migliori ~
numeri 1 indiscussi :D
Mi dice che il download non è più disponibile, potete rimetterlo. Grazie
Mi dice che il download non è più disponibile, potete rimetterlo. Grazie
con tutti quelli che ci sono non va ? impossibile..
Jdownloader non mi trova alcun link…......
Grazie per il capitolo!!!
Jdownloader non mi trova alcun link…......
Stesso problema pure io e anche con i link vecchi, è jdownloader che non va. Devi scaricarlo alla vecchia maniera!
@Gol:
mhhh..è più complessa di come credevo allora. Ti ringrazio per la tua spiegazione, che mi richiede cmq qualche approfondimento in più!
dopo lucca cosa c'è di meglio che trovare un capitolo pronto ;) grazie ^^
Grazie Mumei! I LOVE!
Qualcuno ha un link funzionante per questo capitolo? Grazie :)
@|AuRoN|:
Qualcuno ha un link funzionante per questo capitolo? Grazie :)
se ti serve ancora, te l'ho riuppato qua…vediamo quanto resiste
Ero riuscito a trovarlo altrove, grazie comunque ;)