Salve a tutti!
Una caterva di errori nella traduzione di mangastream questa settimana…
per fortuna che sappiamo il giapponese
Salve a tutti!
Una caterva di errori nella traduzione di mangastream questa settimana…
per fortuna che sappiamo il giapponese
Grazie mille per il cap e la velocità!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E primo, non ci posso credere…
Grazie mille mumei
Un pensierino ai volumi non lo fate?
grazie ragazzi!!
Mamma mia quanto siete mitici!!!!!!
yeaa leggo subito!
Grazie Mumei as usual…
grandissimi scarico subito
Che velocità!! Grandi!!
Grazie 1000 Mumei!!!!
Grazie, scarico e leggo subito
grazie ragazzi 16char
Grazie, il meglio!
Grazie ragazzi!
Buon capitolo , mette un po di sale ad una minestra che a molti non sta piacendo…il mistero sulla noah si infittisce e ora il colpo di scena su hody..cosa nascondera il pescecane? avra qualcosa in comune con arlong?
speriamo bene
Secondo me è il figlio di arlong :D
Grazie ragazzi :) Capitolo strano… Fino a una settimana fa si credeva che Hody fosse spinto da puro razzismo misto a violenza, adesso si scopre che è stato un qualche evento a ridurlo così... Chi lo sa, magari le varie scorribande di pirati prima di Barbabianca sono state la causa della morte dei suoi famigliari, boh...
E poi la ragione di Arlong per me non c'entra, alla fine lui era un pirata e faceva del male alla gente, il fatto che sia stato raddrizzato da Rufy non ha niente a che fare con il razzismo pesci/umani... Per me l'evento che lo ha segnato deve essere molto più traumatico
nooooo eh!! non ditemi che ci sarà un altro flashback !!
grazie mille!
nooooo eh!! non ditemi che ci sarà un altro flashback !!
speriamo di no:blink:
Se ci sara' un flashback, anche di due pagine, sul passato di Hodi, vuol dire che entrera' in ciurma, e sinceramente questo penso che per voi sia peggio anche del tempo sprecato per narrare il flashback.
Per me no invece :) … e' da un po' che stavo rimuginando nuovamente sulla teoria "Hodi for nakama" (per cui tutti inevitabilmente ora mi daranno addosso, esattamente come le altre volte :P).
Seguendo il tuo ragionamento pure Noland sarebbe dovuto entrare in ciurma :ninja:
Se ci sara' un flashback, anche di due pagine, sul passato di Hodi, vuol dire che entrera' in ciurma, e sinceramente questo penso che per voi sia peggio anche del tempo sprecato per narrare il flashback.
Per me no invece :) … e' da un po' che stavo rimuginando nuovamente sulla teoria "Hodi for nakama" (per cui tutti inevitabilmente ora mi daranno addosso, esattamente come le altre volte :P).
hahaha ma per favore.
Grazie per il capitolo ragazzi!!
thanks for the chap!
Grazie per il capitolo X3
Solo una domanda: siete sicuri che a pagina 18, vignetta in basso a destra, l'onomatopea sia "fiuuu"? Perchè se non vedo male sembra quasi che Hody mangi un'altra ES in quella scena!
credo proprio che prenda fiato per urlare
@Artax~:
hahaha ma per favore.
Come volevasi dimostrare… :P
Comunque, io mi sto convincendo sempre di più che subito dopo questa saga ci sarà la saga di Marijoa e dopo di tutto Hodi entrerà in ciurma.
-Elementi a favore della saga di Marijoa:
-Elementi a favore di Hodi:
D'accordo, il suo più grande difetto (E L'UNICO A MIO PARERE) è quello di essere cattivo... e allora? Non vuol dire che non possa cambiare... Anche Vegeta di dragonball era cattivissimo, sterminava pianeti e i suoi stessi compagni (come Nappa), ma alla fine è cambiato. Ed è diventato uno dei personaggi più amati. E ricordiamoci che Dragonball è il manga preferito di Oda, e che in One Piece finora non abbiamo mai visto un cattivo cattivo diventare buono, quindi potrebbe essere originale dal punto di vista della storia del manga. Non dico che Hodi possa cambiare nel giro di un volume, ma se gli uomini pesce prenderanno parte alla saga di Marijoa, cosa probabile se essa sarà subito dopo di questa, questo fornisce un lasso di tempo sufficientemente ampio per un cambiamento, soprattutto se i Dragoviani l'hanno manipolato senza che lui se ne rendesse conto per fargli uccidere Otohime!
-Elementi a favore di Hodi:
- Difficile che Oda si lasci sfuggire l'inserimento di un uomo pesce nella ciurma.
- La ciurma di Rufy avrebbe lo stesso numero di membri di quella di Barbanera.
- Il colore del nuovo membro dovrebbe essere il bianco.
- Aspetto figo.
- Conosce il karate degli uomini pesce.
- Livello di potenza non troppo alto (come Jimbe) ne troppo basso (come Shirahoshi).
- Possibile flashback collegato al suo passato.
- Non è strano che a dispetto di quasi tutti i personaggi, Oda gli ha dato anche un cognome? E in più Hodi Jones potrebbe centrare con Davy Jones.
D'accordo, il suo più grande difetto (E L'UNICO A MIO PARERE) è quello di essere cattivo… e allora? Non vuol dire che non possa cambiare... Anche Vegeta di dragonball era cattivissimo, sterminava pianeti e i suoi stessi compagni (come Nappa), ma alla fine è cambiato. Ed è diventato uno dei personaggi più amati. E ricordiamoci che Dragonball è il manga preferito di Oda, e che in One Piece finora non abbiamo mai visto un cattivo cattivo diventare buono, quindi potrebbe essere originale dal punto di vista della storia del manga. Non dico che Hodi possa cambiare nel giro di un volume, ma se gli uomini pesce prenderanno parte alla saga di Marijoa, cosa probabile se essa sarà subito dopo di questa, questo fornisce un lasso di tempo sufficientemente ampio per un cambiamento, soprattutto se i Dragoviani l'hanno manipolato senza che lui se ne rendesse conto per fargli uccidere Otohime!
Bene in tutto questo non cè una sola motivazione valida a supporto della tua tesi ci sono solo tue impressioni altamente opinabili, in più fai riferimento a un altro manga per giustificarle. Senza contare che le ES dovrebbero ucciderlo entro breve. Smontiamo le tue idee
Passiamo poi al fatto che sia cattivo: questo ha ucciso la regina, stava per uccidere nettuno e i figli e vuole fare fuori tutti gli umani e distruggere l'isola senza curarsi un secondo dei suoi "compagni" che ancora si trovano li sotto a combattere, Rufy al contrario vuole proteggere tutti ce li vedo prorpio bene insieme.
quindi ribadisco: hahaha ma per favore.
@Artax~:
Bene in tutto questo non cè una sola motivazione valida a supporto della tua tesi ci sono solo tue impressioni altamente opinabili
Ho detto che sono prove inattaccabili? Ho detto che non sono mie opinioni? Inoltre sono TUTTE valide a supportare la mia tesi… che poi per te siano deboli o inconsistenti è un tuo parere, ma nessuna di quelle motivazioni è insensata o illogica.
@Artax~:
, in più fai riferimento a un altro manga per giustificarle.
E quindi?
@Artax~:
Senza contare che le ES dovrebbero ucciderlo entro breve.
Strano che prima mi rinfacci che quello che dico sia solo un mio parere, per poi venirmi a dire quello che è solo un tuo parere. Che Hodi crepi per le ES potrebbe benissimo non accadere.
@Artax~:
Smontiamo le tue idee
- Gli uomini pesce puzzano di tonno andato a male, nessuno li vuole sul ponte di una nave.
Che argomentazione profonda e oggettiva… non assomiglia per niente alle mie "impressioni altamente opinabili".
@Artax~:
2)Barbanera sarà quesi certamente l'ultimo avversario c'è tutto il tempo di aggiungerlo più avanti, senza contare che in molte saghe il numero di avverari principali non era pari al numero dei membri della ciurma.
Eppure sono in molti a dire che questo è uno dei motivi principali a favore dell'entrata di un nuovo membro… evidentemente non sono un pazzo.
@Artax~:
3)perchè mai dovrebbe essere bianco? io lo voglio color caramello.
Il bianco è il più probabile dato prima hanno seguito praticamente tutti i colori dell'arcobaleno, e infine è arrivato Brook che ha il nero…
@Artax~:
4)figo per te a me fa cagare.
De gustibus…
@Artax~:
5)anche jimbe e quindi? li prendiamo entrambi? Anche Kuroobi combatteva con il karate riesumiamo pure lui per farlo entrare?
Ma che risposta è? Ho forse detto che se uno conosce il fishman karate deve obbligatoriamente entrare in ciurma? No. Però è uno stile di lotta figo che ci starebbe bene ad un nuovo membro.
@Artax~:
6)Hodi è forte solo perchè imbottito di steroidi, finito l'effetto sarà una merdina senza contare che a detta di tutti i personaggi quel doping accorcia drasticamente la vita.
Sempre che l'effetto finisca. Invece potrebbero aver modificato il suo fisico in modo permanente. E la sua vita potrebbe non essere stata accorciata talmente tanto da non permettergli di unirsi alla ciurma.
@Artax~:
7)molti personaggi hanno avuto un flashback e non sono poi entrati in cuirma ad esempio bibi, anche buggy ha avuto un flashback perchè non ha reclutato anche lui? e poi ancora non c'è nemmeno stato.
Ancora? Ho detto che chi ha un flashback deve entrare? No. Però dato che inevitabilmente chi entra avrà un flashback, i possibili nuovi membri sono da ricercare per forza tra chi ha avuto o potrebbe averne uno.
@Artax~:
8)non è strano per niente.
E' sicuramente inusuale.
@Artax~:
Passiamo poi al fatto che sia cattivo: questo ha ucciso la regina, stava per uccidere nettuno e i figli e vuole fare fuori tutti gli umani e distruggere l'isola senza curarsi un secondo dei suoi "compagni" che ancora si trovano li sotto a combattere, Rufy al contrario vuole proteggere tutti ce li vedo prorpio bene insieme.
Anche Vegeta ha cercato di distruggere la terra ma poi è cambiato. Quindi, proprio per il fatto che esistono dei precedenti simili e anche famosi, è certamente possibile che Hodi possa cambiare, e da super cattivo diventare buono. E prima che mi rispondi in modo insensato, ho detto che cambierà di sicuro? No. Ho detto che il fatto che vegeta sia cambiato sia una prova inconfutabile che Hodi cambierà? Niente affatto. Ma ho detto che un suo cambiamento non è impossibile.
@Artax~:
quindi ribadisco: hahaha ma per favore.
E se Hodi entra in ciurma smetti di leggere One Piece? E comunque, le opinioni altrui dovrebbero essere rispettate, quindi se non usi quel tono in stile "sei un idiota" ti sarei riconoscente…
E se Hodi entra in ciurma smetti di leggere One Piece? E comunque, le opinioni altrui dovrebbero essere rispettate, quindi se non usi quel tono in stile "sei un idiota" ti sarei riconoscente…
Hodi non entrerà in ciurma quindi non smetterò di leggere one piece, e no il mio tono non si cambia.
sorvolando sulle vs scaramucce…Anche a me sembra molto molto improbabile che Hody entri in ciurma (anche se con Oda non si può mai sapere) Di certo se succede ci resto proprio di m.....
Se posso dire il paragone con Vegeta non sta in piedi. Vegeta si distruggeva pianeti, ma era diciamo il suo "lavoro": la sua razza campava di quello.... Qua non mi semrba che l'aspirazione degli uomini pesce in generale sia quello di annientare il genere umano, tutt'atro. Quindi Hody lo vedo come un cattivo puro diciamo un Freezer se vogliamo paragonare con dragonball.
Cmq come già detto con Oda non si sa mai.
L'unica cosa davvero impossibile per me è la saga di Marjioa dopo questa: se accappottano ora la marina ed i cinque astri di saggezza, nel nuovo mondo che ci resta? Senza contare che lo one piece è sicuramente legato ai 100 anni di vuoto e quindi a qualche magagna combinata dal governo. E poi la saga di Marijoa senza nemmeno i rivoluzionari..suvvia siamo realistici....
P.S. Senza dubbio jimbe è forte ma il riferimentoa d una potenza troppo elevata è relativo. Ancora non sappiamo di cosa sono capaci inostri dopo 2 anni, ed in più vorrei ricordare di come Jimbe è rimasto sorpeso dalla forza di Rufy..per cui...
E comunque, le opinioni altrui dovrebbero essere rispettate, quindi se non usi quel tono in stile "sei un idiota" ti sarei riconoscente.
Secondo me artax non ha detto niente di offensivo, è semplicemente in disaccordo asd
Io penso che hody non entrerà in ciurma, semplicemente perché ha commesso delle azioni troppo gravi, una per tutte ha ucciso otohime cioè una delle persone più buone del manga e che di certo non gli aveva fatto niente per meritarselo. Arlong ha ucciso belmer la mamma adottiva di nami, anche lui aveva alle spalle abusi e buoni motivi per odiare gli umani, ma non è entrato in ciurma e si è beccato un frego di botte.
Tuttavia penso che un pentimento di hody e una possibilità per redimersi ci possa essere anche se non ci sono molte probabilità a favore, del resto anche hacchan è entrato nella schiera degli alleati, seppure non l'abbiamo visto uccidere nessuno.
Sinceramente non capisco perché uno dovrebbe volere hody in ciurma al momento, finora ha incarnato il malvagio bastardo per eccellenza, e anzi non vedo l'ora che rufy lo spacchi di botte! Da ultimo mi sento di aggiungere che hody è troppo debole per entrare in ciurma, finora ha sfruttato solo la droga e l'acqua a suo vantaggio. Abbiamo già visto che sulla terra ferma non c'è storia, Oda gli ha dovuto costruire tutte le condizioni più favorevoli per renderlo un avversario decente, ma neanche tanto.
Se posso dire il paragone con Vegeta non sta in piedi. Vegeta si distruggeva pianeti, ma era diciamo il suo "lavoro": la sua razza campava di quello…. Qua non mi semrba che l'aspirazione degli uomini pesce in generale sia quello di annientare il genere umano, tutt'atro. Quindi Hody lo vedo come un cattivo puro diciamo un Freezer se vogliamo paragonare con dragonball.
Ma non è che Vegeta non si divertisse a sterminare la gente… era il suo lavoro, sì, ma il suo lavoro gli piaceva eccome!
L'unica cosa davvero impossibile per me è la saga di Marjioa dopo questa: se accappottano ora la marina ed i cinque astri di saggezza, nel nuovo mondo che ci resta?
Beh intanto Marijoa non è la sede della marina, quindi potrebbero benissimo non "accappottarla". Nel nuovo mondo ci restano gli imperatori ovviamente, oltre che il l'ex-G1, sede attuale della marina. Senza contare che la cosa potrebbe anche risolversi in stile Marineford: distrutta la sede di Marijoa sulla linea rossa, ne costruiscono un'altra nel bel mezzo del nuovo mondo. E poi se la saga di Marijoa non fosse adesso, vorrebbe dire che arrivati alla fine della rotta maggiore dovrebbero rifarne metà all'indietro per tornare a Marijoa, il che non mi pare così probabile. Invece è più probabile secondo me che la saga finale sarà proprio a Raftel, e sarà là che la marina e il governo si scontreranno con Rufy e gli altri…
E poi la saga di Marijoa senza nemmeno i rivoluzionari..suvvia siamo realistici….
Robin è stata con loro 2 anni, avrà pure un modo per contattarli…
P.S. Senza dubbio jimbe è forte ma il riferimentoa d una potenza troppo elevata è relativo. Ancora non sappiamo di cosa sono capaci inostri dopo 2 anni, ed in più vorrei ricordare di come Jimbe è rimasto sorpeso dalla forza di Rufy..per cui…
A me sembra di ricordare che Jimbe gli dice una cosa del tipo "è solo questo il risultato dei tuoi allenamenti?" quando si scontrano. E poi secondo me la cosa che rende impossibile che Jimbe entri è che alcuni della ciurma di Hodi hanno detto che ha una taglia di tipo 400 milioni, o comunque che quello è il suo livello di potenza… e ricordiamoci che combatteva alla pari con Ace... di certo sarebbe sopra a Sanji e io non penso che un nessun nuovo membri debba rompere così il gruppo dei Top 3...
Secondo me artax non ha detto niente di offensivo, è semplicemente in disaccordo asd
Tuttavia penso che un pentimento di hody e una possibilità per redimersi ci possa essere anche se non ci sono molte probabilità a favore, del resto anche hacchan è entrato nella schiera degli alleati, seppure non l'abbiamo visto uccidere nessuno.
Haccy però non dimentichiamo che era ritratto prorpio come un idiota nella saga di arlong anzi dava l'impressione di trovarsi li più che altro per servilismo nei confronti di arlong che per vera malvagità, in ogni caso io non sono favorevole alle redenzioni, i malvagi dovrebbero restare tali mentre troppo spesso al giorno d'oggi in manga film e quant'altro basta un discorsetto di 2 minuti sulla bontà per far diventare tutti angioletti pentiti…pietà....spero che hody prenda una valanga di botte per poi morire per le ES.
Mi piacciono entrambe le teorie, ma spero di più in quella di Artax, cioè che Hody diventi sabbia per il fondale dell'oceano.
I punti di Siegil mi piacciono tutti quanti (tranne quello di Davy Jones visto che qua bisogna capire se il Jones di Hody sia il nome o il cognome e io penso il nome dato che i giappi mettono prima il cognome e poi il nome), soprattutto quello del colore che alla fine potrebbe essere tra tutti l'asso della manica che potrebbe eventualmente dare una piccola conferma al suo ragionamento.
Io sono spudoratamente a favore della tanta odiata Shirahoshi in ciurma quindi piuttosto che Hody preferirei Pappagu, ma la cosa secondo me non è del tutto da scartare purtroppo… anche se la motivazione di Callaghan a mio avviso potrebbe togliere ogni dubbio in merito a Hody Jones in ciurma.
PS: chissà se mi segnalano anche questo post che bumpa il topic dei mumei XD
certo, Hody in ciurma! un personaggio in ciurma che prende delle droghe eccitanti che gli fanno venire i capelli bianchi è un bel messaggio per tutti i ragazzi che guardano OP. Sai che scenette spassose sulla nave?
Mica siamo in fairy tail dove pure satana in persona alla fine del manga si pentirà delle sue azioni e donerà tutti i suoi averi all'orfanotrofio locale… per favore... hodi malvagio è e si deve prendere una scarica di bastonate, per poi schiattare, punto. Se oda in qualche modo me lo fa diventare buono o lo fa redimere con qualche gesto eroico comincierò a pensare che si sta rincoglionendo.. di brutto poi
Allora, sulla saga di Marijoa non ci spero, e mi spiego meglio:
Innanzitutto secondo me il reverie servirà per spiegare i vari casini che sono successi nei due anni di timeskip, quindi non credo che significhi molto per una nuova saga. Poi diciamocelo, alla fin fine Marijoa tira le fila di tutto One Piece, io ce la vedo bene come ultima saga prima di Raftel, dove per qualche motivo i mugi e i rivoluzionari approdano in terra sacra per smantellarla e fare il culo ai 5 vecchiacci. Ora come ora la vedo troppo immatura come possibile saga ante-pesci.
E la motivazione più importante: VOGLIAMO IL FOTTUTISSIMO NUOVO MONDO!!!!! Poi, per il discorso di Hodi in ciurma, io la vedo alquanto assurda come cosa. Adesso io rispetto le opinioni di tutti per carità, ma Siegil pensa se alla fine di Arlong Park Rufy avesse reclutato Arlong tra i mugi, non lo avresti trovato fin troppo forzato? Ora abbiamo a che fare con un character di gran lunga peggiore di Arlong, e per quante motivazioni possa avere io credo che alla fine della saga sarà trasformato in branzino alla griglia. Per quanto riguarda la puzza di pesce sul ponte a cui accennava Artax… Non dimentichiamoci l'olezzo di renna bagnata che sopportano con Chopper :ninja:
E la puzza di morto di Brook dove la mettiamo, Zork? XD
Per la questione Marijoa ti appoggio pienamente. Un bel capitolo solo sul Reverie, magari un paio, ci sta tutto.
La situazione dei due anni è poco chiara a tutti noi e cosa meglio di un raduno con tutti i regnanti del mondo e i governativi per svelarcelo? Ci sono cose che attendo da un anno, come la posizione attuale di Barbanera e il suo "rank" nel nuovo mondo, cosa sta facendo Crocodile insieme a Daz, la Flotta dei 7 (ci saranno al Reverie?) e le Supernovae.
Escludo una saga, è troppo presto. Meglio il Nuovo Mondo che diciamocelo… ce l'aspettiamo da quando i Mugi sono arrivati davanti alla Red Line nel capitolo 490!!! Ben 151 capitoli fa! XD
Secondo me ancora 20/30 capitoli passano prima del grande passo.
Capitolo 700: il Nuovo Mondo. Ce la farà a finire in 300/400 capitoli poi? XDDD
@Brook il Barbanera brook non puzza più ormai! Si è decomposto ben bene quando era solo nella nebbia!
Per marijoa la situazione è un po strana: effettivamente in questo momento si trovano a un passo dalla città e questo potrebbe essere un buon indizio per presupporre che sarà la prossima saga ma è anche vero che è troppo prematuro distruggere il governo mondiale a questo punto del manga (perchè diciamocelo se cade la città sacra il governo dovrebbe sbriciolari) inoltre c'è il problema che il nuovo quartier generale della marina è a pochissima distanza dalla città e in caso di attacco possiamo stare certi che gli ammiragli arriveranno a difenderla dato che basta toccare un solo drago celeste per farne arrivare uno in pochi minuti se provassero ad assaltare casa loro come minimo arrivano tutti e 3 e anche questo scontro mi sembra molto prematuro, però c'è un problema non da poco se, come pensano in molti incluso me, la saga di marijoa sarà la penultima del manga prima di raftel come si risolve il problema della distanza? Non ce li vedo prorpio a ripercorrere l'intero nuovo mondo per tornare a metà della grand line per poi dover tornare nuovamente all'altro capo del mondo per raggiungere raftel, quantomeno sarebbe assurdo come viaggio…
Bisogna pur sempre vedere cosa vorrà fare Oda nelle ultime saghe del manga. Noi diamo per scontato che il manga finirà con Raftel.
Ma magari non sarà così. E se arrivasse il Drago Nero di Fairy Tail e la radesse al suolo? XD
il punto è proprio nell'ordine in cui si svolgono le cose. Per me prima arrivano a Raftel, scoprono che cosa contiene il "One Piece" (che secondo me svela i segreti dei 100 anni di vuoto, il mistero della D. etc). Scoperta la verità sul governo mondiale i nostri con l'aiuto dei rivoluzionari spargono la verità ai 4 venti e solo allora ci sarà la battaglia finale che non deve per forza avvenire a Marjoa….
P.S. mi gioco tutto quello che volete che nel prossimo capitolo Oda ritrasferisce la narrazione sull'isola e a noi resta sempre il mistero su Hody nella mente...
Hody in ciurma è fuori dal mondo!!
E il paragone con Vegeta non regge per vari motivi: Vegeta è cresciuto orientato tutto verso la distruzione degli altri pianeti… col tempo, vivendo in un modo diverso, è in parte cambiato.
Hodi è cresciuto nello stesso identico ambiente di altri... la responsabilità di essere quello che è è per lo più sua, e inoltre non ha lo stesso tempo... non si unisce agli altri da parziale redento e non può certo redimersi e diventare un buon compagno nel solo spazio di una saga.
Inoltre sono diversi i temi che vengono esaltati nei due manga... in One Piece il gruppo è molto più importante!! I compagni sono pochi e sono sempre loro, con l'introduzione e la presentazione di ognuno di loro uno alla volta. Nulla di tutto ciò in Dragon Ball.
Come facevano notare non ha alcun senso paragonare due manga di autori diversi. Le probabilità che Hodi diventi buono sarebbero le stesse identiche se Vegeta fosse rimasto cattivo. Ovvero praticamente nulle!!
Se Hodi diventa buono nell'arco di una saga e si unisce ai Mugi One Piece perde davvero molto!
Piuttosto a me pare stiano leggermente salendo le quotazioni di Fukaboshi... nonostante temo che la più quotata sia sempre Shira e ancor più quotato sia il fatto che, ahimè, non avremo l'uomo pesce in questa saga sigh!
Per me Hodi deve morire o menomarsi per colpa della droga altrimenti è una grande vaccata, i pesci si intrippano e non succede niente ?
ne prende un paio jimbe e diventa imperatore ?
Barba Bianca con un paio di ES cosa diventava ??????
deve mettere un effetto secondario alle ES (crea flatulenza)
Piuttosto a me pare stiano leggermente salendo le quotazioni di Fukaboshi… nonostante temo che la più quotata sia sempre Shira e ancor più quotato sia il fatto che, ahimè, non avremo l'uomo pesce in questa saga sigh!
Anche la sirena è altamente improbabile che diventi un menbro per una ragione semplicissima, è una rammolita che ha passato la sua intera vita chiusa in una stanza a piagnucolare non ha affrontato la vita maturando come gli altri, anche con la sua ambizione non sarebbe di nessuna utilità, anzi sarebbe più che altro un fastidio sia per la ciurma che, sopratutto, per Oda in quanto dovrebbe trovare un ruolo decente per lei in ogni saga e sinceramente l'unico ruolo in cui la vedo bene e con un secchio in una mano una scopa nell altra a pulire il ponte della nave.
@Artax~:
Anche la sirena è altamente improbabile che diventi un menbro per una ragione semplicissima, è una rammolita che ha passato la sua intera vita chiusa in una stanza a piagnucolare non ha affrontato la vita maturando come gli altri, anche con la sua ambizione non sarebbe di nessuna utilità, anzi sarebbe più che altro un fastidio sia per la ciurma che, sopratutto, per Oda in quanto dovrebbe trovare un ruolo decente per lei in ogni saga e sinceramente l'unico ruolo in cui la vedo bene e con un secchio in una mano una scopa nell altra a pulire il ponte della nave.
Ahuahuahuahuahuahua mi ha fatto morire sta cosa! In effetti nella nave manca un qualche mozzo, tipo Spugna per Capitan Uncino o lo stesso Coby per Albida. A pensarci bene mancano proprio un timoniere e un mozzo :ninja:
Ahuahuahuahuahuahua mi ha fatto morire sta cosa! In effetti nella nave manca un qualche mozzo, tipo Spugna per Capitan Uncino o lo stesso Coby per Albida. A pensarci bene mancano proprio un timoniere e un mozzo :ninja:
Anche io ho riso un botto ma non avevo sbatti di quotare e grassettare la pagina :D
Che poi comunque a parer mio Inutiloshi non saprebbe fare nemmeno quello :ninja:
Quindi se Oda decide per qualche assurdo motivo di inserirla all'interno dei mugi, sapremmo con certezza che il maestro fa uso di oppio.
Riguardo alla faccenda di Hodi mi rendo conto che non può assolutamente unirsi alla ciurma alla fine di questa saga, perché appunto il cambiamento dovrebbe avvenire troppo velocemente. C'è chi ha fatto il paragone con Arlong, chi dice che Vegeta ha avuto il suo tempo per cambiare, e sono tutti ragionamenti giustissimi infatti io dico che Hodi può entrare solo se 1) la saga di Marijoa sarà immediatamente dopo questa saga, e 2) gli uomini pesce (in generale) si uniranno a Rufy contro Marijoa nella suddetta saga… Se questi due punti si realizzeranno allora, e solo allora, ci sarà il tempo per una redenzione di Hodi (che magari prima attacca Marijoa per vendetta senza unirsi a Rufy ma poi cambia), che altrimenti non potrebbe assolutamente avvenire nel giro di un volume. In definitiva io reputo aperta la possibilità di Hodi in ciurma solo se la saga di Marijoa ci sarà ora e se gli uomini pesce ci parteciperanno, ma altrimenti anch'io mi rendo conto che è praticamente impossibile.
Caspita, in quanti odiano Shiraoshi!
Sarà ancora più bello prorompere in un esultante "Parappappero" nel momento in cui si unirà alla ciurma XD
Caspita, in quanti odiano Shiraoshi!
Sarà ancora più bello prorompere in un esultante "Parappappero" nel momento in cui si unirà alla ciurma XD
Spero che Shira si unisca alla ciurma… però vedendo le cose mi sa che il "parappappero" ce lo faranno loro a noi :sad:
L'ultimo "Parappappero" ce l'avrà sempre Oda…