One Piece 638 HQ Ita by Mumei Scanlations
-
-
Grandi Mumei, come sempre velocissimi come il colpo di Hody di questo cap, quello con la pinna di lama :)
-
Yeah, mumei powa ù_ù
-
Grazie Mumei come sempre!
-
yes yes yes viva la one piece! grazie
-
Grazie per il vostro lavoro!
Scarico e leggo al volo, non stavo più nella pelle :) -
Grazie, non mi aspettavo di trovarlo così presto
-
grazie ragazzi!!! veloci veramente
-
bel capitolo! ora già mi immagino l'arca che cade sull'isola degli uomini pesce distruggendola…
-
Grazie mille mumei
-
Grazie 1000!!!! E che velocità! :D :D
-
Be in fondo una predizione di distruzione è già stata fatta
-
voglio sapere TUTTO sulla storia dell'arca!
-
Grazie mille!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E adesso vedremo l'arca colare a picco sull'isola… c'è di buono che adesso sappiamo con sicurezza le dimensioni di arca e isola a confronto, c'è di male che la prospettiva di scontri individuali anche di mezza vignetta con la ciurma si fanno sempre più remoti, uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
-
Grazie 1000!!!!!!!!!!!!!!!
-
Grazie Mumei ;) Ottimo capitolo come sempre!
Che dire, se Decken muore così (che poi questo è One Piece, sverrà e basta) allora è proprio monnezza, e il suo frutto è inutile. Come se non bastasse, l'arca travolgerebbe l'isola quindi sono tutti nella merda… Che avrà in mente Hodi? E a proposito del pescione, il suo attacco con la lama al posto della pinna dorsale è dannatamente figo! Arglong gli fa una pippa al confronto :ninja: -
wooooooooooh flash!
scarico subito e ringrazio :)
-
grazie mille ragazzi ^^
-
Era ora che quel buffone di decken morisse.. non l'ho mai sopportato …
-
Grazie mumei, come sempre!
Buon capitolo di transizione, le scene finali ne alzano molto il livello con bel colpo di scena! gli sviluppi possono essere davvero tanti, finalmente hody sale un po di livello…
-
grazie ragazzi!!
-
Ora la domanda è solo una: Vdd è morto o no? Morirà o si riprenderà?
Anche l'indovina pensavo fosse schiattata invece si è ripresa, come da un sonnellino pomeridiano, fresca come una rosa asd
Visti i precedenti e vista l'anima scanzonata di one piece penso che il bastardo-tira-oggetti non schiatterà, con buona pace di chi vorrebbe, voleva o auspicava una svolta dura e cruda, soprattutto dopo la dipartita di ace, o che sperava quantomeno che i morti non uscissero dalla tomba con troppa facilità XDIo dico che vdd non schiatta, si accettano scommesse asd
-
tralasciando il fatto che siano tutti estremamente deboli i nemici di questa saga la cosa che più mi fa sorridere è che rufy a 10 km sotto il mare non rimane schiacciato dalla pressione semplicemente stando dentro una bolla di sapone mentre il mega sottomarino di franky cadeva a pezzi senza aver superato neanche la metà della strada verso l'isola eheheh….
-
Ora la domanda è solo una: Vdd è morto o no? Morirà o si riprenderà?
Anche l'indovina pensavo fosse schiattata invece si è ripresa, come da un sonnellino pomeridiano, fresca come una rosa asd
Visti i precedenti e vista l'anima scanzonata di one piece penso che il bastardo-tira-oggetti non schiatterà, con buona pace di chi vorrebbe, voleva o auspicava una svolta dura e cruda, soprattutto dopo la dipartita di ace, o che sperava quantomeno che i morti non uscissero dalla tomba con troppa facilità XDIo dico che vdd non schiatta, si accettano scommesse asd
Vabbè ora non esageriamo!! Vdd ci è stato presentato in tutto e per tutto come un personaggio importante in questa saga… uno dei due boss praticamente... pretendere che muoia così mi sembra esagerato!!
@Artax~:
tralasciando il fatto che siano tutti estremamente deboli i nemici di questa saga la cosa che più mi fa sorridere è che rufy a 10 km sotto il mare non rimane schiacciato dalla pressione semplicemente stando dentro una bolla di sapone mentre il mega sottomarino di franky cadeva a pezzi senza aver superato neanche la metà della strada verso l'isola eheheh….
Ma se è stato spiegato che la funzione della bolla con quella resina è proprio di riuscire a bilanciare la pressione marina… mah!!
A sto punto dovrebbe farti sorridere il fatto che Rufy sia fatto di gomma!! -
In tutto questo sorge ancora una volta la fatidica domanda: che fine ha fatto il tizio fangoso? (Manco mi ricordo il nome, quindi fate un po' voi…)
-
In tutto questo sorge ancora una volta la fatidica domanda: che fine ha fatto il tizio fangoso? (Manco mi ricordo il nome, quindi fate un po' voi…)
Uhm, coribo? o comunque qualcosa di simile (non ho voglia di andare a vedere)