Arlong Park Forums

• Register
    • Login
    • Search
    • Categories
    • Recent
    • Tags
    • Users
    • Groups

One Piece 650 ITA by Hyena Fansub Italia

Translation/Scanlation
    8
    14
    4845
    Loading More Posts
    • Oldest to Newest
    • Newest to Oldest
    • Most Votes
    Reply
    • Reply as topic
    Log in to reply
    This topic has been deleted. Only users with topic management privileges can see it.
    • B
      Brook il Barbanera
      last edited by
      B
      spiral
      Brook il Barbanera
      spiral

Eccoci qua! ^^
      Questa settimana ho lavorato da solo, visto che il mio fido compagno sarà assente per qualche settimana!
      Spero comunque di aver reso al meglio il tutto, nonostante l'assenza del suo occhio meticoloso! (cataratta a parte)
      Buon download a tutti e che dire? Gustatevi questo capitolo che a mio avviso non se ne vedevano così da TAAAAAAANTO TEMPO! 😉

Link Mediacenter: ONE PIECE 650 ITA by HFI

1 Reply Last reply Reply Quote 0
      • C
        Crocodyne
        last edited by
        C
        spiral
        Crocodyne
        spiral

Grazie del capitolo!
        Ci sono così tante informazioni succolente che non saprei neanche da dove iniziare lol.

• Q
          quelluomo
          last edited by
          Q
          spiral
          quelluomo
          spiral

Thanks iene!
          Capitolo veramente da brivido!!

You know what? He JUST LEFT ![](images/smilies/ipb/ninja.png "Ninja")

• G
            Gold D. Roger
            last edited by
            G
            spiral
            Gold D. Roger
            spiral

grazie mille, grandissimo capitolo!

anche se apre la porta a qualche scenario che mi lascia un pochetto perplesso…

Favourite…

Navy: Smoker, Garp, AoKiji, Sentomaru, Coby Government: Magellano, Jabura, Rob Lucci, Hannibal, judge BaskervilleGood Guys: WhiteBeard, Hagwar D. Saur, Portuguese D. Ace, Silver Rayleigh, Jimbei

Evil Guys: BlackBeard, Ener, Shiryu, Bliking Wapol, Van der Decken

• Z
              Zork91
              last edited by
              Z
              spiral
              Zork91
              spiral

Grazie Iene 🙂
              Che capitolazzo :ninja:

• Mr2 Von Boy
                Mr2 Von Boy
                last edited by
                Mr2 Von Boy
                spiral
                Mr2 Von Boy
                spiral

grazie brook 😄
                finalmente si rivede il viscido, e proprio quando e dove non avrebbe dovuto essere..

se riuscisse a scappare l'unica speranza per salvare plutoshi sarebbe proprio quella di imbarcarla.. vuoi vedere che alla fine la vincete voi fanoshi?

porc… >__<

P C 2 Replies Last reply Reply Quote 0
                • P
                  Patos @Mr2 Von Boy
                  @Mr2 Von Boy last edited by
                  P
                  spiral
                  Patos
                  spiral

Ehm… mi rifiuto di considerarmi un fanoshi... 😛
                  Le mie erano solo considerazioni basate sull'analisi del maga fino adesso... IO NON SONO UN FANOSHI!! 😢

• C
                    Crocodyne @Mr2 Von Boy
                    @Mr2 Von Boy last edited by
                    C
                    spiral
                    Crocodyne
                    spiral

@Mr2:

grazie brook 😄
                    finalmente si rivede il viscido, e proprio quando e dove non avrebbe dovuto essere..

se riuscisse a scappare l'unica speranza per salvare plutoshi sarebbe proprio quella di imbarcarla.. vuoi vedere che alla fine la vincete voi fanoshi?

porc… >__<

Peccato che la ciurma non sa che Caribou ha ascoltato la conversazione tra Robin e Nettuno. Se si mette a sbandierare ai 4 venti che è venuto a conoscenza della vera identità di Shira (e Rufy & Co. lo vengono a sapere) è proprio un cretino.
                    Probabilmente Oda vuole usare questa informazione successivamente nel manga.

• S
                      Siegil
                      last edited by
                      S
                      spiral
                      Siegil
                      spiral

Io spero tantissimo che Caribo lo vada a dire ai Draghi Celesti per avere qualche grossa ricompensa… così scatta la saga di Marijoa! Inoltre ora ci sono ben 2 ammiragli nuovi quasi sicuramente privi di Rogia che Rufy Sanji e Zoro potranno battere tranquillamente... e alla fine della saga uomini pesce schiavi liberati, taglie aumentate a livello stratosferico e ovviamente Jinbe in ciurma! E tutti insieme verso il nuovo mondo!

Z 1 Reply Last reply Reply Quote 0
                      • Z
                        Zork91 @Siegil
                        @Siegil last edited by
                        Z
                        spiral
                        Zork91
                        spiral

@Siegil:

Io spero tantissimo che Caribo lo vada a dire ai Draghi Celesti per avere qualche grossa ricompensa… così scatta la saga di Marijoa! Inoltre ora ci sono ben 2 ammiragli nuovi quasi sicuramente privi di Rogia che Rufy Sanji e Zoro potranno battere tranquillamente... e alla fine della saga uomini pesce schiavi liberati, taglie aumentate a livello stratosferico e ovviamente Jinbe in ciurma! E tutti insieme verso il nuovo mondo!

Io la penso esattamente come te. (Saga di Marijoa a parte xD )
                        Di sicuro Caribo venderà a caro prezzo questa informazione ai governativi, e molto probabilmente fishman island si trasformerà in un vero e proprio bersaglio per gli astri di saggezza, che ahimè soggiogheranno immediatamente i pescetti inutili… A meno che a difenderli non ci sia qualcuno di valore, ma considerando gli eventi che stanno coinvolgendo Big Mam... :ninja:

P 1 Reply Last reply Reply Quote 0
                        • P
                          Patos @Zork91
                          @Zork91 last edited by
                          P
                          spiral
                          Patos
                          spiral

@Zork91:

Io la penso esattamente come te. (Saga di Marijoa a parte xD )
                          Di sicuro Caribo venderà a caro prezzo questa informazione ai governativi, e molto probabilmente fishman island si trasformerà in un vero e proprio bersaglio per gli astri di saggezza, che ahimè soggiogheranno immediatamente i pescetti inutili… A meno che a difenderli non ci sia qualcuno di valore, ma considerando gli eventi che stanno coinvolgendo Big Mam... :ninja:

O a meno ché non Rufy non distrugga una volta per tutte l'isola!! Così da non poter più essere attaccata!! 😛 Ancora sta predizione è da spiegare!!

Coribo si vende l'info per entrare nella flotta dei 7 magari?? Io ce lo vedo bene!!

• Z
                            Zork91
                            last edited by
                            Z
                            spiral
                            Zork91
                            spiral

Ma quindi riassumendo, nella Flotta ci sono (anche se non confermati)

• Orso
                            • Hancock
                            • Doflamingo (?)
                            • Mihawk

Quindi ne mancano tre (Barbanera/Crocodile, Jimbe e Moria) voi dite che si sia ristabilizzata? (Chissà se Bagy ci è entrato…)
                            Comunque Patos la tua potrebbe essere un'ipotesi ragionevole, ma dimentichi che Caribo è famoso perchè ammazza i Marine 👅 non ce lo vedo molto ad entrare tra gli Shichi...

P 1 Reply Last reply Reply Quote 0
                            • P
                              Patos @Zork91
                              @Zork91 last edited by
                              P
                              spiral
                              Patos
                              spiral

@Zork91:

Ma quindi riassumendo, nella Flotta ci sono (anche se non confermati)

• Orso
                              • Hancock
                              • Doflamingo (?)
                              • Mihawk

Quindi ne mancano tre (Barbanera/Crocodile, Jimbe e Moria) voi dite che si sia ristabilizzata? (Chissà se Bagy ci è entrato…)
                              Comunque Patos la tua potrebbe essere un'ipotesi ragionevole, ma dimentichi che Caribo è famoso perchè ammazza i Marine 👅 non ce lo vedo molto ad entrare tra gli Shichi...

A me sembra uno che si diverte ad ammazzare in generale!! Ed anche uno che si abbassa a usare qualsiasi mezzo!!

• B
                                Brook il Barbanera
                                last edited by
                                B
                                spiral
                                Brook il Barbanera
                                spiral

Non è comunque detto che saranno sempre in 7.
                                Alla fine viste le rivelazioni sui nuovi poteri conferiti alla Marina dal Governo, l'equilibrio è comunque mutato rispetto a due anni prima… quindi avere 5 Flottari invece di 7 probabilmente non fa differenza nel Nuovo Mondo.

• 1 / 1
                                • First post
                                  Last post