Buona sera a tutti! Che bel capitolozzo ragazzi….!
Se il buon giorno si vede dal mattino, si prospetta un 2012 al fulmicotone... (speriamo...!)
Che aggiungere? Ah sì... Buona lettura!
See you next week.
Link Mediacenter: One Piece 652 ITA by HFI
Buona sera a tutti! Che bel capitolozzo ragazzi….!
Se il buon giorno si vede dal mattino, si prospetta un 2012 al fulmicotone... (speriamo...!)
Che aggiungere? Ah sì... Buona lettura!
See you next week.
Link Mediacenter: One Piece 652 ITA by HFI
mittici! evviva il tartarugheone!
Siete sempre i più veloci :)
Complimenti e grazie XD
Finalmente il cap! Grazie ragazzi! Scarico e leggo, non posso aspettare più XD
grazie mille iene :)
uau, che figa tashigi..
grazie iene :)
Si aprono parecchi scenari.. e credo che l'arrivo di jimbe in ciurma sarà piu veloce del previsto, in ogni caso finalmente le prospettive sono allettanti! voglio dimenticare la saga degli uomini-tonno pinne gialle
la cosa bella è che smoker da dietro sembra…..Crocodile!!! grazie per il cap!!!
Grazie raga! Capitolozzo
Grazie Hyena, appena traslocato…;)
ma e' un leone col frutto tartaruga o na tartaruga col frutto leone… ???????????
Il condizionale è d'obbligo, ma dovrebbe essere un leone-umanoide con il frutto zoo zoo modello tartaruga (kame-kame no mi )
Smoker iindossa un paio di occhiali scuri perché ha una brutta cicatrice sotto l'occhio destro… LOL
Oda te amo! :wub:
Ciao ragazzi, è la prima vostra scan che scarico visto che fino ad oggi ero fan accanito dei KPF e Mumei…lo ammetto :ninja:
Innanzitutto vi ringrazio per il lavoro che svolgete settimanalmente...spero di abituarmi presto al vostro stile
Domanda tecnica per inziare: ho visto che traducete spesso epiteti "quella scema" o caribou che dice "ma che caz"....siete voi che li aggiungete o Oda ha messo proprio queste parolacce?? ve lo chiedo perche i mumei non hanno mai usato questo tipo di espressioni...
Grazie e alla prossima settimana
i Mumei/KPF hanno/avevano il loro stile, come per esempio mettere signor Rufy al posto di Rufy-sama
Dal poco che ho letto e da quello che mi hanno detto, mi sembra di aver capito che il loro riadattamento era piuttosto "pudico" e "pulito", ma come sappiamo i giapponesi non sono pudici come noi occidentali e spesso i personaggi più "sboccati" si lasciano andare ad esternazioni piuttosto colorite.
Come esempio si può utilizzare Sanji, che ha come esternazione preferita la parola "MERDA"
Come scrissi qualche tempo fa, c'è da considerare che in questo manga vengono rappresentate le gesta di pirati… alcuni veri e propri gentiluomini (Jinbe per es.) mentre altri sono delle vere e proprie canaglie invereconde XD (ciurma di Barbanera in testa)
Insomma, se la parolaccia c'è noi la mettiamo.
E' solo una scelta. Tutto qui.
Noto solo ora che la lingua è l'unica parte del corpo umano su cui Brook non può fare battute evidentemente… Capitoluccio interessante, anche se, a mio avviso, nettamente in sottotono rispetto al precedente. Tashigi, con grande fatica, ha imparato persino a fare quello che già Zoro faceva qualche centinaio di capitoli fa... avrà più speranze di batterlo
L'attesa per il nw adesso sale alle stelle... Big Mom e Smoker appena usciti dalle acque
ma e' un leone col frutto tartaruga o na tartaruga col frutto leone… ???????????
potrebbe essere anche un paramisha :ninja:, considerando che il frutto omo omo se l'è già pappato chopper, gli altri animali parlanti che abbiamo visto ( l'orso bianco e sto pekoms) potrebbero essere animali parlanti sin da sempre, l'universo di op è molto vario e non mi stupirei ci fosse un'isola degli animali parlanti come ci sono ad es i braccialunge i giganti e altre amenità!
quoto
anche perchè non sta scritto da nessuna parte che le razze umanoidi del mondo uanpissiano siano solo quelle descritte sul listino prezzi della casa d'aste..
comunque mi puzzano un pò troppo di torihama quei tizi, non mi piace molto l'idea.. :(
potrebbe essere anche un paramisha :ninja:
Un paramisha Scudo Scudo? XD
Non sarebbe male, ma è troppo palese sia una tartaruga perchè si vede benissimo la testa uscire dal guscio quando si rialza.
L'ipotesi successiva potrebbe essere sempre che sia una specie di animale parlante come dici tu, però una tartaruga col frutto Leo Leo.
Sarebbe figa come soluzione XD Comunque non posso che quotarti sul fatto che sia una specie a sé (e la cosa sarebbe la più gradita a mio avviso).
comunque mi puzzano un pò troppo di torihama quei tizi, non mi piace molto l'idea.. :(
Bhe Mr2, come sappiamo bene Oda e Toriyama sono molto amici, quindi non escluderei questa citazione all'amico/maestro.
In sé come ho già detto non mi dispiace, anzi forse l'apprezzerei molto di più che ci siano bestie parlanti che includerle tra gli "esseri umani" strambi come Moriah XD
In effetti sarebbe figo un frutto Scudo Scudo :o Una specie di potere che crea campi di forza, barriere, e che si riveste di un'armatura durissima.
Secondo me Oda ce lo piazzerà prima o dopo :ninja:
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
ero rimasto indietro 2 cap per me :)