Gioite, miei fratelli e sorelle di Arlong Park!
Brook è tornato con il vostro capitolo settimanale, sempre in grande stile e ovviamente infernale!
Che dire? I NANI NOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
Link Mediacenter: One Piece 710 ITA HQ by HFI
Gioite, miei fratelli e sorelle di Arlong Park!
Brook è tornato con il vostro capitolo settimanale, sempre in grande stile e ovviamente infernale!
Link Mediacenter: One Piece 710 ITA HQ by HFI
yuppie ye!!!!! leggo leggo. grazie boys!
ps ma i cinghialetti che scorazzano per green bit…non ricordano quelli che inseguivano Scratchmen apoo appena arrivato nel nuovo mondo?
Bel colpo. Chissà, magari erano proprio lì!
Contento tu ci sia arrivato al maestro! XD
Mille grazie come al solito!!
Per tradizione prima passo su Arlong Park e poi nel forum!!
Chissa' da cosa avra' capito robin che e' un nano… :blink:
Thanks for the chap!
Daniz, immagino che Robin l'abbia dedotto dall'altezza, e poi se l'ha preso, magari ha anche attivato un occhio sulla mano!
O magari è il tizio che sta cercando Kinemon! Col potere di togliere gli indumenti al contrario suo! E Bartolomeo invece? Ha qualche conto in sospeso con Rufy? O lo conosce semplicemente come uno dei supernova più pericolosi!
Grazie mille ragazzi e grazie alle medicine di Oda.
Grazie raga :ninja:
La cosa più epica di questo capitolo è la Caesargolfiera, lo voglio come nuovo mezzo di locomozione privato No davvero, Oda è un cazzo di genio. Poi boh, fantastico l'attacco di Robin del campo di mani, curiosa la reazione del Bart al nome di Rufy, bello il duetto Usop-Law che si sbeccano, ottima la rivelazione che anche il potere del neo flottaro ha un punto debole (in questo caso l'eccessivo utilizzo). L'unica cosa che non mi è piaciuta tanto invece è il come abbiano superato i pescioni combattenti, troppo facilmente secondo me. Per quanto riguarda i nani, secondo me il sensei li ha immaginati un po' come i folletti dei boschi, svelti e astuti ladruncoli. Mi piace
Secondo me Bartolomeo è più spaventato che altro quando sente "Mugiwara", quindi o ha una paura f***uta oppure adesso corre ad avvisare il dofla….
Grazie brook, che bello sapere che oda sta bene…
Secondo me robin ha capito che sono dei nani perché ha usato la presa che usò con franky a W7
È bello anche come oda sfrutta la figura seria e malvagia di law LOL
Da quando sta coi mugi è tutto uno sketch, praticamente l'ha distrutto... :sad:
@Mr2:
Secondo me robin ha capito che sono dei nani perché ha usato la presa che usò con franky a W7
Era esattamente quello a cui mi riferivo. Conoscendo Oda non mi stupirei. Bello comunque sapere che nn sono l'unico pervertito…
Ma Robin ha un frutto sporcaccione, lo sappiamo tutti :ninja:
Grazie mille per il capitolo e complimenti a brook perché tempo fa ( quando non sapevamo che il tizio in ombra fosse aokiji) aveva previsto l'arrivo dei nani!
Ma Robin ha un frutto sporcaccione, lo sappiamo tutti :ninja:
A sto punto sondaggio matto… E' il piu' sporcaccione? Qui i logia perdono tutti in caso...
A sto punto sondaggio matto… E' il piu' sporcaccione? Qui i logia perdono tutti in caso...
nun se batte, vince a mani basse quello dell'invisibilità di Absalom:wub:
il frutto di robin e sporcaccione, ma immaginate se lo aveva un maschio, cosa poteva far spuntare e dove soprattutto
Be pure mr 2 non e' da meno…
Il più sporcaccione a mio avviso è il Gom Gom. Chi ha inteso ha inteso :ninja:
Gomu gomu no spiedinooooooo
Ma robin li batte tutti, dai, fa spuntare bocche e mani dappertutto…
la top three di ognuno?
1-Robin
2-Rufy (visto che si espande ed indurisce coi gears)
3-poi a sorpresa.... il Gura Gura (quello delle vibrazioni, il frutto di BarbaBianca)
per me il numero uno rimane il suke suke
quindi:
1° absalom
2° robin
3° rufy
ma parliamo meglio delle vibrazioni! Ora capisco perche' BB aveva tutte quelle infermiere attorno, le golosone…
grazie del capitolo!
ma che è diventato un covo di pervertiti???
per me 1 absalom
2 robin
3 law se può estrarre un cuore..figuriamoci il resto….
P.s. settimana prossima pausa
!

grazie del capitolo!
comincia a serpeggiare in me il dubbio che Oda si sia preso la sindrome di Togashi. :sad::blink:
preghiamo tutti insieme perchè ciò non sia vero
Ma… ma... e invece e' uscito! Almeno, in inglese per adesso
EDIT: ok, settimana prossima, sono lento a capire