con tutta la calma del mondo , ecco il download
ci sono un paio di correzioni dei capitoli precedenti, nulla di che ma già che c'ero…alla prossima!
con tutta la calma del mondo , ecco il download
ci sono un paio di correzioni dei capitoli precedenti, nulla di che ma già che c'ero…alla prossima!
Grazie Verba Team!
Grazie Verba e grazie Io!
In molti forum questo capitolo non è piaciuto, alcuni lo hanno definito il piu brutto di OP…. leggendolo non lo trovo cosi scandaloso, anzi il flash x il soldatino era dovuto e Oda lo ha concluso in un sol capitolo... Gli sviluppi sono davvero numerossisimi e non riesco a capire dove voglia andare a parare Oda. Peccato x la pausa.
Da notare di nuovo la somiglianza con alabasta, solo che qui il flottaro con l'inganno il regno se l'è preso.... non vedo l'ora di scoprire tutti i segreti del fenicottero :ninja:
Grazie Verba XD
Ho aspettato voi per leggere il cap completo in ITA
Grazie mille!
Boh, anche a me il capitolo è piaciuto, saran gusti… Come già detto, a questo punto credo che sia molto probabile che il soldatino sia il padre di Rebecca, principe del regno e Ricky, se non il nonno e dunque ex-re, un membro importante della famiglia o guardia reale. Sono proprio curioso di sapere cosa abbia fatto il dofla per far odiare così tanto alla popolazione la famiglia regnante, ed anche come mai si senta così sicuro di sé da non eliminare qualcuno che, di motivi per odiarlo e vendicarsi, ne ha parecchi
Grazie infinite per il capitolo!Mi piace un sacco questa saga
Grazie mille!
Boh, anche a me il capitolo è piaciuto, saran gusti… Come già detto, a questo punto credo che sia molto probabile che il soldatino sia il padre di Rebecca, principe del regno e Ricky, se non il nonno e dunque ex-re, un membro importante della famiglia o guardia reale. Sono proprio curioso di sapere cosa abbia fatto il dofla per far odiare così tanto alla popolazione la famiglia regnante, ed anche come mai si senta così sicuro di sé da non eliminare qualcuno che, di motivi per odiarlo e vendicarsi, ne ha parecchi
Grazie mille per il capitolo!!
Chiedo scusa ma a me in realtà non è chiaro se il soldatino di legno sia in realtà un folletto che viene trasformato in giocattolo di legno mentre tenta di coprire la fuga di Rebecca e della madre…
Questo spiegherebbe il perchè sia il comandante dell'esercito dei folletti, oltre al fatto che, se davvero è stato trasformato in giocattolo mentre copriva la fuga delle 2 donne, diventerebbe chiaro che il personaggio che ha questo potere è proprio Diamante, visto che nel flashback mi pare proprio che sia lui.
D'altra parte soprattutto la scena in cui dà un pugno in testa allo spasimante d Rebecca, mi fa pensare effettivamente ad un atteggiamento paterno.
A me comunque il capitolo è piaciuto, certo se ne sono visti di migliori, ma dopo aver visto il flashback di Fisher Tiger (a mio avviso il peggiore in assoluto) questo, cortissimo e carino, è un fiore!!!
E' davvero probabile che Riky il gladiatore sia in realtà il nonno o il padre di Rebecca, del resto Riky - Riku...
ciao Io a quando il volume 3 della lancia della bestia?
non per metterti fretta, anzi, goditi le meritate vacanze
Grazie mille per il capitolo!!
Chiedo scusa ma a me in realtà non è chiaro se il soldatino di legno sia in realtà un folletto che viene trasformato in giocattolo di legno mentre tenta di coprire la fuga di Rebecca e della madre…
Questo spiegherebbe il perchè sia il comandante dell'esercito dei folletti, oltre al fatto che, se davvero è stato trasformato in giocattolo mentre copriva la fuga delle 2 donne, diventerebbe chiaro che il personaggio che ha questo potere è proprio Diamante, visto che nel flashback mi pare proprio che sia lui.D'altra parte soprattutto la scena in cui dà un pugno in testa allo spasimante d Rebecca, mi fa pensare effettivamente ad un atteggiamento paterno.
A me comunque il capitolo è piaciuto, certo se ne sono visti di migliori, ma dopo aver visto il flashback di Fisher Tiger (a mio avviso il peggiore in assoluto) questo, cortissimo e carino, è un fiore!!!
E' davvero probabile che Riky il gladiatore sia in realtà il nonno o il padre di Rebecca, del resto Riky - Riku...
Ricky è il padre e il soldatino è il fratello maggiore di Rebecca
a parte gli scherzi boh, l'atteggiamento è evidentemente paterno, Rebecca è una simil Bibi e a fine saga Rufy avrà esteso la sua influenza anche sul restaurato regno dei Riku
l'importante è che Dofla crepi o almeno, visto che si parla di Oda (anche se a me non dispiacerebbe un New World con più crudezza e violenza viste le forze in gioco, ma ne dubito), venga catturato definitivamente dalla Marina…ha troppi intrallazzi per poter continuare a far parte della trama principale del manga
ciao Io a quando il volume 3 della lancia della bestia?
non per metterti fretta, anzi, goditi le meritate vacanze
in realtà è già pronto, volevamo portarci avanti un po' col 4 prima di rilasciare il 3 ma ci sono stati un po' di contrattempi…
spero grazie alla pausa di questa settimana di OP di riuscire a recuperare terreno
thanks so much :wub:
Questo spiegherebbe il perchè sia il comandante dell'esercito dei folletti, oltre al fatto che, se davvero è stato trasformato in giocattolo mentre copriva la fuga delle 2 donne, diventerebbe chiaro che il personaggio che ha questo potere è proprio Diamante, visto che nel flashback mi pare proprio che sia lui.[…]
Nulla da eccepire riguardo all'ipotesi su Diamante, non ci avevo fatto caso, ma sul folletto ho i miei dubbi. Inoltre, il fatto che il soldatino sia il capo delle forze armate dei folletti si può spiegare in altro modo, ossia ipotizzando che i sovrani di Dressrosa avessero in qualche modo una qualche giurisdizione anche sui nanerottoli e la loro famiglia regnante venisse considerata prestigiosa nella loro società. Senza contare che, visto il carattere (e l'ingenuità) dei folletti, non si deve certo essere geni per farsi accettare come loro comandante in capo XD
Grazie del capitolo! ^ ^
In molti forum questo capitolo non è piaciuto, alcuni lo hanno definito il piu brutto di OP…
Con tutte le cose orribili della saga di Fishman Island non credo possa essere QUESTO il capitolo più brutto in assoluto del fumetto…anche sforzandosi... XD
Comunque pure a me è piaciuto...e più lo leggo più mi piace, nonostante i soliti temi ricorrenti.
Per me il soldatino è il capo delle guardie reali/maestro d'armi di corte nonché Kyros...mentre Ricky è il nonno di Rebecca nonché re, che è riuscito a fuggire e non farsi sgamare in questi anni. Però boh, sicuro sicuro lo sono solo su Ricky.
Rebecca dopo anni in fuga come l'hanno sgamata e obbligata al colosseo? Manca ancora il flashback su quello...
Comunque riflettevo giorni fa...in ciurma sono 9...5 senza frutto e 4 con...ne manca uno col frutto. Quindi entri chi entri, ora o dopo, ma suppongo un frutto lo avrà.
Diamante most creepy face evah! XD
Comunque riflettevo giorni fa…in ciurma sono 9...5 senza frutto e 4 con...ne manca uno col frutto. Quindi entri chi entri, ora o dopo, ma suppongo un frutto lo avrà.
Stando ai fatti, il prossimo è Jimbe.
Stando ai fatti, il prossimo è Jimbe.
Beh in effeti lui è sicuro…
poi a me piacerebbe da matti uno dei folletti, fruttato o meno!
@Charles:
Comunque riflettevo giorni fa…in ciurma sono 9...5 senza frutto e 4 con...ne manca uno col frutto. Quindi entri chi entri, ora o dopo, ma suppongo un frutto lo avrà.
Seguendo questa ipotesi, non c'è qualche possibilità che il prossimo compagno sarà qualcuno di questa saga (o al massimo, la prossima) coi poteri del foco-foco?
Forse è troppo scontato, considerando l'autore…
Magari Jinbe crepa…
XD
Si vede che sono di parte e vorrei una bella gnocca fruttata? XD
Sanji mi capirebbe...
@Charles:
Magari Jinbe crepa…
XD
Si vede che sono di parte e vorrei una bella gnocca fruttata? XD
Sanji mi capirebbe...
E perché? Nami ha già il frutto Tette Tette, con il potere di aumentare la massa del seno di capitolo in capitolo :ninja:
Gentilmente, si potrebbe riuppare? Grazie.
Gentilmente, si potrebbe riuppare? Grazie.
qui c'è il link al volume 72 che contiene i capitoli 720 e 721 che cerchi…non curo io l'upload delle release di One Piece quindi al momento non ho altri link a disposizione, scusami