Throughout this month, we will be testing new features (like search) so you may experience some hiccups from time to time. We'll try to not be too disruptive...
One Piece 632 HQ Ita by Mumei Scanlations
-
-
Primoooooo!
Grazie 1000 come SEMPRE Mumei!
E siete sempre più veloci! -
Grazie tosi!
Due settimane -
Grazie mille per il capitolo
Il succo di questa settimana si può riassumere con le semplici parole di Scar: - Lascia che ti riveli un segreto: IO ho ucciso Mufasa…- Mo chi salterà su ad urlare assassino e fare macello prima di Rufy? Aperte le scommesse
-
Grazie per il capitolo Mumei!!
@Finrod:Il succo di questa settimana si può riassumere con le semplici parole di Scar: - Lascia che ti riveli un segreto: IO ho ucciso Mufasa…
E dopo questa citazione hai tutta la mia stima
Mamma mia che voglia di vedere la ciurma in azione!!
Geniale il lancio dell'arca XD quale sarà il limite del potere di VDD? Sarebbe in grado di lanciare persino l'intera isola? -
grazie ragazzi!!! e dopo questo capitolo per me aumentano le possibilità di shiraoshi in ciurma….
-
Grazie milioni !!!
Noooooooooo le due settimane nooooooooooooooooooo
-
GRAZIE MUMEI!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
grazie per il capitolo
-
Mitticiiii Mumei
-
Muchas gracias Il duce, muchas gracias por favore.
-
tnx______________________________________________________.
-
Come sempre grazie Mumei!
-
Quindi Luffy usa l'elephant o una cosa similie per far volare la nave dall'altra parte (vuota) dell'isola e la visione sarebbe questa. Zoro e co. se la vedono col polpo e gli ufficiali mentre Luffy fa il classico scontro di forza contro Hody. Sanji probabilmente deve difendere Shirahoshi da Caribo confermando che vale 250/300 milioni. Decken sarà un fiasco di contorno e i pesci finiscono in pezzi giusto per far vedere quanto la forza dei Mugi sia aumentata e le pasticche facciano male. Woah, abbastanza deludente.
–- Update From New Post Merge ---
Aggiungo che è possibile che dopo gli scontri, il potere risvegliato e controllabile di Shirahoshi servirà a guardare l'isola da tizi come Hody e Decken , perché quei 4 tritoni non valgono una mezza sega messi insieme e Shira come elemento della ciurma sarebbe servito per trainare la nave e nient'altro.
Anche perché Big Mom, che starà là solo per interessi, non avrà più nulla a che farci se Luffy gli spacca la fabbrica, anzi per questo o motivi più seri se la troveranno contro prima o poi. -
grazie mumei.
leggendo una pagina al giorno non si dovrebbero subire le tragiche conseguenze della pausa XD -
grazie mumei!
disegni non granche sta settimana, peccato per la pausa era iniziata finalmente la resa dei conti….2 settimane per vedere forse i mugi sono tante...sigh
-
Grazie mille mumei