One Piece 637 HQ Ita by Mumei Scanlations
-
-
Primo :P
Grazie per il capitolo ragazzi! Scarico e leggo subito! -
Grazi mille Mumei team!!! ora la mia dose di one piece :D
-
Grazie mille mumei
-
grazie ragazzi :) e ora vediamo che succede con quest'arca…
-
Grazie 1000 Mumei!!! :)
-
thank youuuuu :)
-
Lo sapervo da tempo che quell'arca malefica sarebbe entrata in partita: speriamo che vi si nasconda una qualche informazione sui Poignee Griffe
-
Grazie mille per il capitolo! Vedo sempre meglio Shirahoshi in ciurma!
-
Grazie Mumei.
Capitolo molto cazzuto, mi piace soprattutto il fatto che ora Decken è diventato un nemico comune, vediamo che progetti ha in mente Hodi dato che contro Rufy non vale niente. E a proposito del gommoso, molto bella la capocciata ambizionata! :ninja: -
grazie ragazzi….dopo questo capitolo direi che hody serve da punchball a rufy...certo però ha una bella resistenza..
-
Grazie!!!!!! Sempre i migliori!!!!!!!!!!!!!!!
-
Grazie! Finalmente la situazione si velocizza, speriamo che la bolla scoppi in fretta così magari vedremo finalmente il nuovo mondo.
-
grazie ragazzi….dopo questo capitolo direi che hody serve da punchball a rufy...certo però ha una bella resistenza..
Beh adesso però combatteranno nel mare aperto eh… Qui hodi ha chanches per "durare" di più :)
-
grazie, a settimana prossima ^^
-
Come sempre grazie Mumei…
-
@Artax~:
Grazie! Finalmente la situazione si velocizza, speriamo che la bolla scoppi in fretta così magari vedremo finalmente il nuovo mondo.
Illuso. Mancheranno si e no altri dieci e passa capitoli prima che finisca questa saga. Purtroppo il NW ci toccherĂ vederlo a Natale (forse :ninja:)
-
Grazie mille.
Fortunatamente la situazione si è velocizzata, e che la saga duri più di sette/otto capitoli la vedo dura… immagino che non ci saranno nemmeno gli scontri individuali tra i mugi e la ciurma di hody, o, quantomeno, non gli scontri individuali di un capitolo a testa
-
vediamo quanto rufy resiste in acqua aperta, l'unico modo per rendere il combattimento più divertente…per ora hodi le prende e basta!!! e se resiste in mare, questoo apre anche lo spiraglio che Shanks abbia un frutto del diavolo, o sbaglio?!
Van der deken mi sa un pò di debole...quasi inutile!!! -
No, ricordati che durante lo scontro con il kraken l'acqua lo indeboliva. Poi che c'entra Shanks? :ninja:
-
No, ricordati che durante lo scontro con il kraken l'acqua lo indeboliva. Poi che c'entra Shanks? :ninja:
Forse si riferiva al fatto che quando salvò Rufy piccolo (perdendoci il braccio) nuotava benissimo.
-
Si indubbio si riferiva a quel fatto…
Ma shanks è uno spadaccino, e gli spadaccini in questo manga non hanno frutti ma solo ambizione :)
-
Grazie per il capitolo!
Come pensavo la ciurma di rufy e co è overpowered e penso che rimanga così per tutta la saga.
Hodi dalla sua ha solo una resistenza alta, ma è data dagli steroidi, emblematico il colpo che ha dato a rufy.
Quindi penso proprio che per vedere la potenza di tutti i personaggi serva ancora qualche saga, secondo me anche per la prossima la ciurma di rufy non troverĂ "seri problemi". Penso che i combattimenti finiscano con questo capitolo e che ora continui solo riguardo il fatto di salvare l'isola degli uomini pesce dal noah. Ecco, al limite si potrebbe vedere la trasformazione mostruosa di chopper.
Una cosa, nel flash back di jimbe c'era una parte che riguardava deken e il fatto che volesse prendere uno specchio per tornare piccolo, ma non lo ha utilizzato, giusto? -
si mi riferivo a rufy bambino salvato da shanks in acqua…con tutta quell'ambizione può essere un gioco da ragazzi stare in acqua ( se rufy ci riesce)
-
si mi riferivo a rufy bambino salvato da shanks in acqua…con tutta quell'ambizione può essere un gioco da ragazzi stare in acqua ( se rufy ci riesce)
potrebbe essere una cosa plausibile, ma deve essere gestita bene.
ci sta se i fruttati super ambizionati (che possono essere shanks, eventualmente rufy e altri 2-3 al massimo per non sputtanare troppo la cosa) non vanno ko appena toccano l'acqua, ma riescono a resistervi per un po' di tempo indebolendosi piano piano.
ma se uno dei sopracitati tiene testa ad un uomo pesce sott'acqua, la cosa diventa ridicola. imho, of course…
tra l'altro (ed ecco che parte il film XD) shanks potrebbe aver perso il braccio proprio perchè si trovava in acqua, se magari fosse stato sulla terra ferma e quindi con il 100% delle forze avrebbe stecchito quell'anguilla come rufy ha fatto con le creature giganti in questi capitoli.
e, volendo avvalorare la teoria di shanks fruttato, c'è da dire che non lo abbiamo mai visto veramente messo alle strette e quindi nella necessità di combattere al 100% e utilizzare il suo frutto.EDIT: ho scritto queste righe per "giustificare" la teoria del si, ma secondo me il rosso non è fruttato.
-
Purtroppo la cacchaita grande nasce dal fatto che l'haki del re può far scappare, svenire anche gli animali del mare.
Shanks ha perso il braccio in maniera "stupida" un pò come la morte di Ace, potevano essere benissimo evitate, ma avrebbero fatto molta meno scena!