Arlong Park Forums

• Register
    • Login
    • Search
    • Categories
    • Recent
    • Tags
    • Users
    • Groups

One Piece 633 ITA HQ by Hyena Fansub Italia

Translation/Scanlation
    10
    20
    10160
    Loading More Posts
    • Oldest to Newest
    • Newest to Oldest
    • Most Votes
    Reply
    • Reply as topic
    Log in to reply
    This topic has been deleted. Only users with topic management privileges can see it.
    • B
      Brook il Barbanera
      last edited by
      B
      spiral
      Brook il Barbanera
      spiral

Ed eccoci qua anche noi! 😆
      Un saluto a tutti gli amici di Arlong Park!
      Vi porto il nuovo capitolo di One Piece targato Hyena.
      Che dire? Capitolo come Oda comanda, finalmente! L'ultima tavola è da capogiro! :wub:
      Ma non mi dilungo! Lascio a voi le conclusioni… ma una domanda ve la pongo e spero mi rispondiate!
      Secondo voi, l'ultima tavola ci mostra la ciurma al gran completo? 👅
      Notte a tutti! 😉

PS: da questa settimana troverete i link organizzati nel nostro mediacenter; non ci sono obblighi di registrazione, i materiali sono pubblici e scaricabili da chiunque in qualsiasi momento. Non abbiamo alcuna retribuzione né tanto meno vantaggi; lo facciamo solo per farci conoscere meglio 😄
      Speriamo che l'idea possa piacere, altrimenti pazienza 👅

ONE PIECE 633 ITA HQ by HFI - MEDIACENTER

1 Reply Last reply Reply Quote 0
      • C
        chiaro78
        last edited by
        C
        spiral
        chiaro78
        spiral

Lo stile e la tecnica di Oda sono migliorati da far paura… ma vete visto l'ultima tavola? Altro che quei "rintronati" Di Teach e compagnia bella schierati a Marineford! (vi ricordate)?
        Tornando all'ultima tavola: il "diabolico Oda" inserisce i 2 più chiaccherati e probabili (per voi :happy:) nuovi compagni…
        sùvvia... Jinbe sarà un gradino sotto a Rufy e di sicuro non le prende da Zoro e Sanji... gli equilibri non verranno stravolti mentre per quanto riguarda Shirahoshi ne abbiamo parlato già lo scorso capitolo: E' l'erede di Otohime, sarà la degna principessa del suo popolo che a breve avrà una nuova casa 😉

Io tifo Vander Decken!

Bahohohoho!!! :ninja:

B S 2 Replies Last reply Reply Quote 0
        • B
          Brook il Barbanera @chiaro78
          @chiaro78 last edited by
          B
          spiral
          Brook il Barbanera
          spiral

@chiaro78:

Lo stile e la tecnica di Oda sono migliorati da far paura… ma vete visto l'ultima tavola? Altro che quei "rintronati" di Teach e compagnia bella schierati a Marineford! (vi ricordate)? [qimg]http://www.hyena-fansub.net/immagini/emoticon/xd.gif[/qimg]

Taci, non sai di cosa parli! La tavola con Barbanera e ciurma è intoccabile e unica!

E non dire baggianate su VDD… è probabile che entri in ciurma quanto che tu possa riavere la tua chioma perduta, pelatone! XD

• C
            cubo
            last edited by
            C
            spiral
            cubo
            spiral

Lo sapevo che l'avreste proposto!
            Ma la risposta é no, perché ci sono Pappagu, Shira e Jinbe! 😛

Tre uomini pesce (o simili), che rimarranno tutti per i fatti loro! 😛

Thanks for the chap! 😄

©

xD

• G
              Gnappo25
              last edited by
              G
              spiral
              Gnappo25
              spiral

Finalmente un capitolo eccezionale!! Cmq sull'ultima tavola c'è un intruso a destra… è grosso, sta piangendo, e mi fa venire voglia di tonno

Non anticipare ad oggi quello che puoi fare domani!

C 1 Reply Last reply Reply Quote 0
              • B
                Brook il Barbanera
                last edited by
                B
                spiral
                Brook il Barbanera
                spiral

No, l'intruso non è lei… ma quella camola di Pappagu a fianco di Franky! XD
                Per il resto, io ci conto fratelli... non mi dispiacerebbe la ciurma composta in questa maniera.
                Sarò fissato, sarà che non so perchè... ma io ce la voglio in ciurma quella sirena! XD

• S
                  Sir Coccodrillo @chiaro78
                  @chiaro78 last edited by
                  S
                  spiral
                  Sir Coccodrillo
                  spiral

@chiaro78:

Lo stile e la tecnica di Oda sono migliorati da far paura… ma vete visto l'ultima tavola? Altro che quei "rintronati" Di Teach e compagnia bella schierati a Marineford! (vi ricordate)? http://www.hyena-fansub.net/immagini/emoticon/xd.gif
                  Tornando all'ultima tavola: il "diabolico Oda" inserisce i 2 più chiaccherati e probabili (per voi :happy:) nuovi compagni…
                  sùvvia... Jinbe sarà un gradino sotto a Rufy e di sicuro non le prende da Zoro e Sanji... gli equilibri non verranno stravolti http://img.forumfree.net/html/emoticons/wink.gif mentre per quanto riguarda Shirahoshi ne abbiamo parlato già lo scorso capitolo: E' l'erede di Otohime, sarà la degna principessa del suo popolo che a breve avrà una nuova casa 😉

Io tifo Vander Decken! http://www.hyena-fansub.net/immagini/emoticon/sisi.gif

Bahohohoho!!! :ninja:

Non dire eresie, pelato:blink:
                  Capitan findus non è degno dei mugi, è pavido come uno struzzo delle steppe 😴
                  E in ogni caso è alla pari di Rufy, che ha pure imbruttito…figurarsi Sanji 😉
                  Lo hai allenato coi tuoi piedacci marci, altrochè 😆

Cmq capitolo davvero superbo, degno dei vecchi tempi...da ora in avanti sarà sicuramente un crescendo continuo che ci farà letteralmente divorare le pagine!!😆

• C
                    chiaro78 @Gnappo25
                    @Gnappo25 last edited by
                    C
                    spiral
                    chiaro78
                    spiral

@Gnappo25:

Finalmente un capitolo eccezionale!! Cmq sull'ultima tavola c'è un intruso a destra… è grosso, sta piangendo, e mi fa venire voglia di tonno

E' pure Rosa!! :wassat:
                    Non ce la voglio la Barbie in ciurma!! :getlost:

!

• F
                      Finrod
                      last edited by
                      F
                      spiral
                      Finrod
                      spiral

Grazie!!!!!!!!!!!!

Anch'io penso che gli intrusi siano la cavolo di stella marina e il vecchio pesce babbione…

L'unica cosa che non mipiace nell'ultima vignetta è il modo in cui è disegnata Nami...

Forse un po' di giustizia (anche se poca poca) c'è in questo mondo.

![](images/smilies/ipb/ninja.png "Ninja") E a buon intenditor poche parole![](images/smilies/ipb/ninja.png "Ninja")

• Mr2 Von Boy
                        Mr2 Von Boy
                        last edited by
                        Mr2 Von Boy
                        spiral
                        Mr2 Von Boy
                        spiral

grazie del cap iene, stavolta la concorrenza vi ha fregato eh XD

gente basta con questa storia della sirenona, è inutile, ingombrante, stupida e troppo importante per il suo paese; non è entrata bibi in ciurma come può entrarci lei?????
                        100 volte meglio kaime allora, anzi pappagu :getlost:

• C
                          chiaro78 @Mr2 Von Boy
                          @Mr2 Von Boy last edited by
                          C
                          spiral
                          chiaro78
                          spiral

@Mr2:

grazie del cap iene, stavolta la concorrenza vi ha fregato eh XD

gente basta con questa storia della sirenona, è inutile, ingombrante, stupida e troppo importante per il suo paese; non è entrata bibi in ciurma come può entrarci lei?????
                          100 volte meglio kaime allora, anzi pappagu :getlost:

Rileggendomi il Capitolo 626 invece… ho paura che la sirenona fifona entrerà sul serio... 😞
                          Otohime, parla di un tizio (Rufy) che un giorno arriverà e guiderà colei che sa comunicare con i Re del Mare. Da quel momento in poi il Mondo cambierà per sempre (La scoperta dello One Piece e la caduta del Governo Mondiale)
                          Infine dice anche che se un giorno Shirahoshi dovesse subire un forte Shock, potrebbe far infuriare i Re del Mare che potrebbero radere al suolo l'intera Isola (la visione di Shirley)
                          Mi sa che Otohime la sapeva lunga...

! PURTROPPO :unsure:

F R 2 Replies Last reply Reply Quote 0
                          • Z
                            Zork91
                            last edited by
                            Z
                            spiral
                            Zork91
                            spiral

Grazie iene! Io è da Impel Down che voglio Jimbe in ciurma, quindi vedendo la tavola finale spero veramente che ciò accada :ninja:

• F
                              Finrod @chiaro78
                              @chiaro78 last edited by
                              F
                              spiral
                              Finrod
                              spiral

@chiaro78:

Rileggendomi il Capitolo 626 invece… ho paura che la sirenona fifona entrerà sul serio... 😞
                              Otohime, parla di un tizio (Rufy) che un giorno arriverà e guiderà colei che sa comunicare con i Re del Mare. Da quel momento in poi il Mondo cambierà per sempre (La scoperta dello One Piece e la caduta del Governo Mondiale)
                              Infine dice anche che se un giorno Shirahoshi dovesse subire un forte Shock, potrebbe far infuriare i Re del Mare che potrebbero radere al suolo l'intera Isola (la visione di Shirley)

Ora, solo per onestà intellettuale (dal momento che io ce la voglio, in ciurma, la "sirenona fifona") devo dire che le parole di Otohime non paiono proprio preannunciare un ingresso tra i mugi di shira. Probabilmente la regina, veggente in punto di morte come tutti gli eroi epici che si rispettino, da Patroclo in avanti, vuole solo preannunciare l'arrivo di un qualcuno in grado di portare alla piena coscienza il potere ancora sopito della figliuola, e che questa persona saprà anche indirizzare shira verso la strada giusta… la quale, per lei (come per Bibi si è ricordato), non è affatto detto che sia l'ingresso nella ciurma di pirati più sgangherata di op... quindi non ti crucciar più delle parole di otohime, ma guarda e passa 😄

![](images/smilies/ipb/ninja.png "Ninja") E a buon intenditor poche parole![](images/smilies/ipb/ninja.png "Ninja")

• I
                                IvanKain
                                last edited by
                                I
                                spiral
                                IvanKain
                                spiral

probabilmente avete ragione entrambi… dalla tavola finale oda lascia intravedere più di un ingresso in ciurma ._. (d'altronde chi cacchio aveva mai detto "un solo membro alla volta?")

cmq chissà che chopper mettendo mano su quelle pillole di hodi non riesca a fare delle rumble ball per uomini pesce o.o!?
                                sai che figata... e poi crea una scorta per jimbe -

edit: la teoria di finrod è anche buona
                                tuttavia premette che in quella "inquadratura" finale la shira shira sia di "contorno" diciamo come dire AO' siamo i mugi e siamo michi suoi e la salveremo o.o

edit2: chiaro tu tifi decken perchè si rade sotto al cappello e non sembra pelato ._........

F 1 Reply Last reply Reply Quote 0
                                • F
                                  Finrod @IvanKain
                                  @IvanKain last edited by
                                  F
                                  spiral
                                  Finrod
                                  spiral

@IvanKain:

[…] edit: la teoria di finrod è anche buona
                                  tuttavia premette che in quella "inquadratura" finale la shira shira sia di "contorno" diciamo come dire AO' siamo i mugi e siamo michi suoi e la salveremo o.o

edit2: chiaro tu tifi decken perchè si rade sotto al cappello e non sembra pelato ._….....

La mia non è una teoria (io voglio e credo che shira entrerà in ciurma), ma una rassicurazione a chiaro (su cui condivido il tuo secondo post XD) che mi pareva preoccupato per le parole di otohime…
                                  E poi nella scena finale PER FORZA qualcuno è di contorno... se Pappagu entra in ciurma vado da oda a tirargli in testa tutti i volumetti di OP XD

I 1 Reply Last reply Reply Quote 0
                                  • I
                                    IvanKain @Finrod
                                    @Finrod last edited by
                                    I
                                    spiral
                                    IvanKain
                                    spiral

magari conta sul fatto che pappagu non si vede
                                    e poi perchè non dovrebbe entrare o.o…? magari come mascotte?
                                    cioè non è che tutti i membri della ciurma devono essere pezzi da 90...

cmq ti chiedo scusa finrod perchè ti avevo interpretato il post all'esatto contrario 😛
                                    che ci volete fare, ho nipoti e fratello a casa.... e mi stanno uccidendo... e nemmeno lentamente...

• R
                                      Rahvin @chiaro78
                                      @chiaro78 last edited by
                                      R
                                      spiral
                                      Rahvin
                                      spiral

@chiaro78:

! PURTROPPO :unsure:

Mi dispiace ti avevo già anticipato lo scorso capitolo riprendendo quella frase 🙂

–- Update From New Post Merge ---

@Finrod:

Ora, solo per onestà intellettuale (dal momento che io ce la voglio, in ciurma, la "sirenona fifona") devo dire che le parole di Otohime non paiono proprio preannunciare un ingresso tra i mugi di shira. Probabilmente la regina, veggente in punto di morte come tutti gli eroi epici che si rispettino, da Patroclo in avanti, vuole solo preannunciare l'arrivo di un qualcuno in grado di portare alla piena coscienza il potere ancora sopito della figliuola, e che questa persona saprà anche indirizzare shira verso la strada giusta… la quale, per lei (come per Bibi si è ricordato), non è affatto detto che sia l'ingresso nella ciurma di pirati più sgangherata di op... quindi non ti crucciar più delle parole di otohime, ma guarda e passa 😄

Quando fa quell'annuncio la regina sta semplicemente parlando con i tre principi e non è ancora in punto di morte. La tua ipotesi è comunque validissima e soltanto quel genio di Oda potrà trovare il bandolo della matassa 🙂

• G
                                        Gnappo25
                                        last edited by
                                        G
                                        spiral
                                        Gnappo25
                                        spiral

Purtroppo nonostante odi quello schifoso pesce gigante inizio a pensare pure io che entri in ciurma… lo sapremo tra pochi capitoli cmq.. se la zozza è forte e corca di bastonate qualche pesce ecco che entra di sicuro in ciurma.. io cmq spero sempre che venga decapitata

• C
                                          chiaro78 @Gnappo25
                                          @Gnappo25 last edited by
                                          C
                                          spiral
                                          chiaro78
                                          spiral

@Gnappo25:

Purtroppo nonostante odi quello schifoso pesce gigante inizio a pensare pure io che entri in ciurma… lo sapremo tra pochi capitoli cmq.. se la zozza è forte e corca di bastonate qualche pesce ecco che entra di sicuro in ciurma.. io cmq spero sempre che venga decapitata

Quoto, ma purtroppo non accadrà mai :getlost:
                                          E' dura ammettere che il personaggio su cui sono rivolte la maggiori attenzioni sia proprio quella bavosa gigante con i capelli rosa…
                                          Hody la cercava perchè aveva paura del suo potere, Vander Decken la cercava perchè voleva sposarsela, Caribou la cerca perchè la vuol rapire e venderla...
                                          in più quella sua smorfia quando Hody colpisce Shirley mi puzza di baccalà...😴
                                          Ha avuto un passato tormentato ed ha sofferto da sola per 10 anni rinchiusa in una torrre in preda al tormento di quel pesante segreto che non poteva rivelare...
                                          Io tifo il "Bahohohoho Nazionale", ma mi sa che se deve entrare qualcuno, quel qualcuno sia proprio quella gigantesca bavosa rosa… :getlost:

G 1 Reply Last reply Reply Quote 0
                                          • G
                                            Gnappo25 @chiaro78
                                            @chiaro78 last edited by
                                            G
                                            spiral
                                            Gnappo25
                                            spiral

@chiaro78:

Quoto, ma purtroppo non accadrà mai :getlost:
                                            E' dura ammettere che il personaggio su cui sono rivolte la maggiori attenzioni sia proprio quella bavosa gigante con i capelli rosa…
                                            Hody la cercava perchè aveva paura del suo potere, Vander Decken la cercava perchè voleva sposarsela, Caribou la cerca perchè la vuol rapire e venderla...
                                            in più quella sua smorfia quando Hody colpisce Shirley mi puzza di baccalà...😴
                                            Ha avuto un passato tormentato ed ha sofferto da sola per 10 anni rinchiusa in una torrre in preda al tormento di quel pesante segreto che non poteva rivelare...
                                            Io tifo il "Bahohohoho Nazionale", ma mi sa che se deve entrare qualcuno, quel qualcuno sia proprio quella gigantesca bavosa rosa… :getlost:

la smorfia l'ho notata pure io.. sento puzza di "mantra"….

• 1 / 1
                                            • First post
                                              Last post