Salve a tutti
Un bel mazzo di link (edit: link corretto)
Gli esami chiamano, scusate eventuali ritardi.
Throughout this month, we will be testing new features (like search) so you may experience some hiccups from time to time. We'll try to not be too disruptive...
Salve a tutti
Un bel mazzo di link (edit: link corretto)
Gli esami chiamano, scusate eventuali ritardi.
Ragazzi a me fa scaricare il 628 e non il 629 provando con mediafire e fileserve
Si confermo cos'ha detto totino…da tutti i link c'è il 628 e non il 629..
--- Update From New Post Merge ---
Grazie 1000!!!
Veloci come sempre!! E anche nell'editare! eheh
Grazie!!!
A lampo
Grazie ^^
Grazie mille Mumei!
grazie ragazzi!!! e piano piano andiamo scoprendo i nuovi poteri….brook finalmente sa "usare" il suo frutto!!!
Grandissimi mumei
Triplo ko miticissimo ! eheheh
grazie mumei… e buoni esami!
come sempre, grazie ragazzi!
MA soprattutto, chissene se ritardate un po'… la qualità premia sempre, anche se ci si mette un po' di più!
Grandissima velocita e qualita come sempre! Grazie mumei…
Grafica del capitolo ottima, non mi piace questa testardaggine di jimbe che trovo a dir poco bambinesca... nami in alcune vignette invece è disegnata bruttina.
Voto altissimo per i poteri (putroppo spoilerati) di robin, che sembra riesca a far spuntare addirittura se stessa e lo yomi-yomi che mostra il suo potenziale lavorando sull' anima , stile hollow di perona. da 10 la vignetta finale e le mie aspettative su zoro: spero li affetti tutti alla faccia di jimbe
PS Mumei c'è un piccolo errorino pagina 4 ultima vignetta: jimbe dice :"che si tratti DALL' umidita dell'aria.." ... dovrebbe essere "che si tratti DELL' umidita ecc ecc"
Grazie Mumei, e buona fortuna per gli esami!
Raga, non vorrei sbagliarmi ma, non pare anche a voi che Sanji stia pian piano diventando ridicolo? Fino a Enies Lobby era un figo, sia nella forza che nell'astuzia, epica la parte in cui dice "Io sono il Cacciatore". Ora lo vedo un po' in calando, mi sembra anche più debole…
GRAZIE MUMEI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grazie mille Mumei
Raga, non vorrei sbagliarmi ma, non pare anche a voi che Sanji stia pian piano diventando ridicolo? Fino a Enies Lobby era un figo, sia nella forza che nell'astuzia, epica la parte in cui dice "Io sono il Cacciatore". Ora lo vedo un po' in calando, mi sembra anche più debole…
In quanto a potenza non c'è discussione: è sicuramente cresciuto, e parecchio. Vedi il Pacifista abbattuto insieme a zoro.
Ho l'impressione che Oda stia esagerando volutamente, considerando i due anni che Sanji ha trascorso su QUELL'isola… penso che tutta sta saga se la tirerà come "periodo di riabilitazione".
Almeno ha smesso di perdere sangue dal naso alla vista di una donna. -_-''
qualcuno mi può passare una versione .zip?
Grazie Mumei! sixteen
Grandissima velocita e qualita come sempre! Grazie mumei…
Grafica del capitolo ottima, non mi piace questa testardaggine di jimbe che trovo a dir poco bambinesca... nami in alcune vignette invece è disegnata bruttina.
Voto altissimo per i poteri (putroppo spoilerati) di robin, che sembra riesca a far spuntare addirittura se stessa e lo yomi-yomi che mostra il suo potenziale lavorando sull' anima , stile hollow di perona. da 10 la vignetta finale e le mie aspettative su zoro: spero li affetti tutti alla faccia di jimbe
PS Mumei c'è un piccolo errorino pagina 4 ultima vignetta: jimbe dice :"che si tratti DALL' umidita dell'aria.." ... dovrebbe essere "che si tratti DELL' umidita ecc ecc"
A me sembra proprio il contrario!! Qui quello intestardito come un bambino è Rufy!!
Insomma a Rufy se fa fuori tutti Jimbe non cambia nulla! A Jimbe se fa fuori tutti Rufy cambia eccome!!
Poi comunque il più lo farà Rufy e andrà bene lo stesso, perché lui è in grado di farsi amare da tutti… però ora come ora la ragione è dalla parte di Jimbe!
--- Update From New Post Merge ---
Mah ha preso in pieno un pugno da Rufy e uno da Jimbe senza troppi problemi!! Non lo vedo affatto così ridicolo!
Bello bello bello :=) si anche a me jimbe non piace come si sta comportando.. che si muovano !!
C'è una cosa che non ho capito asd Se rufy e gli altri riescono a respirare, come fa megalo a nuotare "shock"
Poi va bene tutto, non è uno scandalo, però è un po' curioso, no? asd
A me sembra proprio il contrario!! Qui quello intestardito come un bambino è Rufy!!
Insomma a Rufy se fa fuori tutti Jimbe non cambia nulla! A Jimbe se fa fuori tutti Rufy cambia eccome!!Poi comunque il più lo farà Rufy e andrà bene lo stesso, perché lui è in grado di farsi amare da tutti… però ora come ora la ragione è dalla parte di Jimbe!
devi tener conto del fatto che la ciurma dei mugiwara si è appena riunita e che già una volta rufy è stato costretto ad assistere alla divisione della ciurma senza poter far niente… rufy ora non vuole che ciò riaccada e quindi si è intestardito sul voler aiutare immediatamente i suoi compagni...
Grazie per il capitolo.
Non è diventato ridicolo, è solo che si è appena realizzato il suo secondo sogno di tutta una vita, vedere le sirene! Adesso è circondato da sirene bellissime dopo aver passato 2 anni in un'isola senza nemmeno una donna, anzi, con pallide e non stupende imitazioni di donne. Quindi mi sembra più che ragionevole che faccia un pò più il cretino rispetto al solito
devi tener conto del fatto che la ciurma dei mugiwara si è appena riunita e che già una volta rufy è stato costretto ad assistere alla divisione della ciurma senza poter far niente… rufy ora non vuole che ciò riaccada e quindi si è intestardito sul voler aiutare immediatamente i suoi compagni...
Ma d'accordo, ci sono anche una marea di altre motivazione che possono spingerlo!! Potrebbe anche esserci il risvolto in cui in realtà è meglio l'aiuto degli umani per uscire da questa situazione.
Nel senso che la capacità innata di Rufy è proprio quella di crearsi alleati, di farsi amare. In quest'ottica è meglio che sia lui a salvare l'isola… alla fine non passerebbe come la vede Jimbe, ma come "allora esistono degli umani buoni verso noi uomini pesci" e simili. E sono convinto andrà così.
Quello che contestavo è che quello intestardito inutilmente (almeno in apparenza per quello che è uscito fino adesso) è Rufy!! Non si può dire che sia Jimbe il testone, che cerca di fare ciò che è meglio per la sua razza!!
Poi considerando che Rufy è uno che si è sempre fidato dei suoi amici, l'idea che non voglia lasciar fare a Jimbe è ancora più da testardo... sembra proprio un capriccio. Ripeto il tutto fino adesso!!
In realtà la svolta l'ha iniziata a dare Sanji, col discorso del fatto che loro hanno degli amici lì, riferendosi però a Hachi, Kayme e Shira e non tanto ai suoi compagni!! Alla fine loro, anche se umani, non possono stare a guardare degli amici uomini pesce che soffrono!! Da una parte sarebbe davvero come dar ragione a quello che è sempre stato, ovvero ogni razza non si interessa dell'altra e si fa gli affari suoi! Ed è questo che deve cambiare!
Essendo comunque Jimbe abituato all'odio degli umani e verso gli umani, questa possibilità non l'ha nemmeno presa in considerazione, e probabilmente faticherà a crederci finché non si avvererà!!
Sinceramente, al di là del fatto che Sanji sia poco serio e che Rufy e Jimbe facciano i capricci, quello che a me lascia decisamente interdetto in questo capitolo è il fatto che Zoro se ne stia appeso in quella gabbia senza potere fare nulla… E che addirittura 3 componenti di questo equipaggio, rinchiusi insieme, non siano in grado di liberarsi, è abbastanza ridicolo. Anche perchè dopo i 2 anni di addestramenti vari non potrà certo essere questa prima avventura a metterli già in difficoltà.
Sinceramente, al di là del fatto che Sanji sia poco serio e che Rufy e Jimbe facciano i capricci, quello che a me lascia decisamente interdetto in questo capitolo è il fatto che Zoro se ne stia appeso in quella gabbia senza potere fare nulla… E che addirittura 3 componenti di questo equipaggio, rinchiusi insieme, non siano in grado di liberarsi, è abbastanza ridicolo. Anche perchè dopo i 2 anni di addestramenti vari non potrà certo essere questa prima avventura a metterli già in difficoltà.
Questo non è dragon ball (per quanto lo adori)…. ci sono dei limiti alle possibilità dei personaggi. Una gabbia di ferro è sempre una gabbia di ferro e se non hanno un potere adatto a spezzarla c'è poco da fare!! Zoro se avesse le spade risolverebbe senza problemi!!
Piuttosto Brook avrebbe potuto imparare a nascondere qualche arma nel suo corpo... avesse tipo una spada infilata nella tibia ora sarebbero fuori!
C'è una cosa che non ho capito asd Se rufy e gli altri riescono a respirare, come fa megalo a nuotare "shock"
Poi va bene tutto, non è uno scandalo, però è un po' curioso, no? asd
Ora non ho l'immagine davanti ma mo' sembra di ricordare che megalopoli così come anche o tritoni quando si trovano in posti dove non c'è acqua riescano a muoversi grazie alla bolla che hanno attorno al corpo
è vero! Hai ragione asd Geniale eheh
io la vedo così
1)una caratteristica assai importante di rufy (che ne rende altalenante la forza combattiva più di tutti) è sempre stata la motivazione. se non è davvero motivato a combattere, è facile che prenda sottogamba il duello. pensate a due episodi: con Arlong ad esempio era stato tutto il tempo a "giocare" fino a quando non ha visto la stanza di Nami e si è infuriato distruggendo il pescione. A Water seven, quando ancora non si era capito il doppio gioco di Robin, si è fatto sconfiggere facilmente da Lucci. Poi più tardi ad Enies Lobby, quando era mezzo morto, è stato Usopp a farlo riprendere, e così via. E' difficile che si possa impegnare seriamente contro Jimbe, secondo me. Succederà sicuramente qualcosa che interromperà l'incontro.
2) La strada di Sanji, che chiede ad Hachi chi lo ha ferito è quella vincente secondo me: dimostrare cioè che Hodi, a causa dell'odio per gli umani è capace di brutalità ancora più grandi. Non mi sorpenderebbe CHE SIA STATO HODI AD UCCIDERE OTOHIME. Dimostrando questo, gli uomini pesce sarebbero anche capaci di supportare Rufy e di superare la loro diffidenza.
scusate la lunghezza, ma non posto mai nulla!
io la vedo così
1)una caratteristica assai importante di rufy (che ne rende altalenante la forza combattiva più di tutti) è sempre stata la motivazione. se non è davvero motivato a combattere, è facile che prenda sottogamba il duello. pensate a due episodi: con Arlong ad esempio era stato tutto il tempo a "giocare" fino a quando non ha visto la stanza di Nami e si è infuriato distruggendo il pescione. A Water seven, quando ancora non si era capito il doppio gioco di Robin, si è fatto sconfiggere facilmente da Lucci. Poi più tardi ad Enies Lobby, quando era mezzo morto, è stato Usopp a farlo riprendere, e così via. E' difficile che si possa impegnare seriamente contro Jimbe, secondo me. Succederà sicuramente qualcosa che interromperà l'incontro.
2) La strada di Sanji, che chiede ad Hachi chi lo ha ferito è quella vincente secondo me: dimostrare cioè che Hodi, a causa dell'odio per gli umani è capace di brutalità ancora più grandi. Non mi sorpenderebbe CHE SIA STATO HODI AD UCCIDERE OTOHIME. Dimostrando questo, gli uomini pesce sarebbero anche capaci di supportare Rufy e di superare la loro diffidenza.
scusate la lunghezza, ma non posto mai nulla!
Concordo sul fatto che non si batteranno più di tanto, giusto qualche scambio!!
E anche sul fatto che sia stato Hodi a uccidere Otohime, ne sono convinto!!
Però sotto sotto ho il presentimento che comunque il vero boss sia Decken!