Eccoci qua, in diretta dal parco nazionale del Serengeti con il nuovo capitolazzo di One Piece!!
Il Flashback continua e ci dona sempre nuovi pezzi per il nostro puzzle!
Non mi dilungo… vi lascio il download e me ne vado a caccia di carcasse! XD
Buona notte ragazzuoli!
One Piece 624 ITA by Hyena Fansub Italia
-
-
ahahhahha LIKE! xD
-
Questo tocco di classe finale mi sta piacendo!! Meno male perché fino adesso non mi stava prendendo tantissimo sto FB!!
-
Grazie ragazzi, vi aspettavo con ansia!
-
Grazie ragazzi, come al solito ottimo lavoro….
Ma il villaggio kokoyashi non me lo ricordo qual era?
-
Quello di Nami!!
-
grazie ragazzi….capitolo di svolta...otohime depressa arrivo dei draghi celesti...la sua morte mi puzza tanto di colpa loro...
jimbe nei 7 e l'arrivo della lettera di convocazione col pipistrello....vi ricorda niente? -
jimbe nei 7 e l'arrivo della lettera di convocazione col pipistrello….vi ricorda niente?
mi fa venire in mente un naso rosso, non so perché XD
-
Naso rosso…? :wassat:
...potrebbe essere un pagliaccio!!! E' UN POLITICO!?
-
grazie iene del nostro pane settimanale
LOL il bat-messaggio…
non posso credere che il governo abbia arruolato bagy nella flotta dei 7, lo sanno benissimo che è una mezza sega.. anche se la fama che si è fatto potrebbe portarlo ad avere una flotta enorme in poco tempo, verrebbe ammutinato in due secondi dal primo che si rende conto di essere andato dietro ad un coglione..
cosa ci guadagnerebbe il governo?
mah...[edit] rileggendo il cap si capisce anche la previsione di madame shirley o come cippa si scrive..
rufy distruggerà l'isola per costringere i pesci a trasferirsi in superficie come diceva otohime :blink:
sei proprio un genio del male oda.. -
certo che Big Mom s'incazzerá se Rufy le distrugge i suoi affari…!!
(thanks for the chapppp!!
)
-
Naso rosso…? :wassat:
...potrebbe essere un pagliaccio!!! E' UN POLITICO!?
No, è Krusty il Clown!
Pipistrello -> Batman -> Bartman -> Bart Simpson -> Krusty il Clown
-
@Mr2:
grazie iene del nostro pane settimanale
LOL il bat-messaggio…
non posso credere che il governo abbia arruolato bagy nella flotta dei 7, lo sanno benissimo che è una mezza sega.. anche se la fama che si è fatto potrebbe portarlo ad avere una flotta enorme in poco tempo, verrebbe ammutinato in due secondi dal primo che si rende conto di essere andato dietro ad un coglione..
cosa ci guadagnerebbe il governo?
mah...[edit] rileggendo il cap si capisce anche la previsione di madame shirley o come cippa si scrive..
rufy distruggerà l'isola per costringere i pesci a trasferirsi in superficie come diceva otohime :blink:
sei proprio un genio del male oda..Non è vero! Se qualcuno si ribellasse a Bagy per diventare il capitano, non potrebbe mai comunque godere in giro della sua fama!! Ed essere ritenuto membro della flotta del re dei pirati ed ex-compagno di Shanks non è roba da poco!
-
Infatti. Bagy ha un curriculum da far venire la pelle d'oca.
Che poi sia un coglionazzo, è un'altra storia! XD -
Si ma, anche Crocus per eempio ha un curriculum da paura ma non se lo "fila" nessuno…
gli è statto chiesto di entrare nella Flotta dei 7 solo perchè il suo passato è divetato di dominio pubblico a livello planetario.. serve soo per la sua influenza.. non penso che gente del calibrio di Kizaru, Akainu, Aokiji, Smoker non sappiano che in realtà è una SUPERPIPPA colossale