Io resto dell'idea che preferisco l'entrata in ciurma di Pappagu piuttosto che Shirahoshi :ninja:
One Piece 632 ITA HQ by Hyena Fansub Italia
-
-
Shirahoshi è meravigliosa e Jinbe mi sta sul cazzo! XD
quoto! io spero solo che oda si inventi qualcosa per ridimensionare le sue misure…
-
Viene detto due volte che Hody teme Shirahoshi non per la sua forza ma per la sua abilità di richiamare i re del mare. E i suoi fratelli nell'ultimo capitolo dicono che non è una guerriera… per me possiamo dire quello che vogliamo ma che Shirahoshi sia forte i mischia mi sa proprio di no.
-
Viene detto due volte che Hody teme Shirahoshi non per la sua forza ma per la sua abilità di richiamare i re del mare. E i suoi fratelli nell'ultimo capitolo dicono che non è una guerriera… per me possiamo dire quello che vogliamo ma che Shirahoshi sia forte i mischia mi sa proprio di no.
Certo che sì: si mette a piangere e t'inciurnisce, come si dice dalle mie parti
-
in realtà sulla versione in inglese viene detto che lei non è un soldato. Poi anche Usopp e Nami prima dei due anni di separazione (ora non si sa) non erano fortissimi fisicamente.
-
in realtà sulla versione in inglese viene detto che lei non è un soldato. Poi anche Usopp e Nami prima dei due anni di separazione (ora non si sa) non erano fortissimi fisicamente.
E Nami, fino a quando Usopp non gli ha fatto il bastone climatico, non combatteva mai! XD
-
Mobbasta co sta stramaledetta sirena, sinceramente spero che venga decapitata all'istante da hody
-
lol
quoto :ninja:
-
Mobbasta co sta stramaledetta sirena, sinceramente spero che venga decapitata all'istante da hody
Gnappetto, vedrai che a forza di dire basta te la ritrovi in ciurma! ahahahahah
-
Hanno pubblicato sul nuovo Jump una postilla che è stata poi postata nelle anticipazioni
Denghiù Orihime!
Io resto dell'idea che preferisco l'entrata in ciurma di Pappagu piuttosto che Shirahoshi :ninja:
Come si fa a non quotarvi??
Il prossimo Nakama se sarà sara Vander Decken :getlost: punto. :happy:
E' il primo uomo pesce fruttato della storia, quindi non sa nuotare ed è un pazzoide coi controfiocchi!
Si rade i capelli solo nel centro della capoccia solo perchè rifiutato dalla sua amata… ed ha il sogno di sposare la Principessa Sirena!
Ha 4 gambe (figooooo) ed il suo potere è molto più cazzuto di quello che sembrava (riesce a lanciare perfino l'arca di Noah!!!! :blink: )
Magari le circostanze arriveranno a far dire a Shirahoshi che lo sposerà solo se riuscirà a trovare lo One Piece...e Oda è un maestro per "inventarsi" pretesti convincenti
Shirahoshi è ancora probabile, ma non nascondo le mie perplessità su un Pg del genere in ciurma:
Alla fine lei è la sirena leggendaria, quella che il popolo degli uomini pesce attendeva da centinaia e centinia di anni! AVRA' SICURAMENTE MEGLIO DA FARE che diventare una "delinquente" pirata e rischiare la vita nel Nuovo Mondo per trovare lo One Piece! -
Gnappetto, vedrai che a forza di dire basta te la ritrovi in ciurma! ahahahahah
Ah questo è poco ma sicuro XD
-
Scusate se torno indietro alla questione dei 150 km T.T
GRAZIE IENE BASTARDE PER IL CAP COMUNQUE XDallora facciamo un pò di conti… wadatsumi non dovrebbe essere grande grosso e alto quanto un certo San Juan?...
ricerche su google mi dicono di no... cmq facciamo un pò di conti... la sunny na 60ina di metri ci sarà.... pure più...
ergo wadatsumi è alto almeno almeno un km, mentre paragonato alla nave del quartiere degli uomini pesce... è più o meno un sesto o un settimo o.o (pure meno), quindi l'arca sarà alta 8 km e lunga almeno 15 (quindi l'isola degli uomini pesce ha raggio pari alla lunghezza della nave e diametro doppio... ergo ha un diametro di 30 km circa e i 150 km diventano tranquillamente 15 se calcoliamo lo sballottamento del povero soldato dal punto settentrionale a quello occidentale dell'isola... )YA CHE 150 ERANO TROPPI ODAAAA X'D
edit: ero fermo a pagina due quando ho notato che parlottate del prossimo nakama che sarò i... (ahem)
no vabè ._.... tuttavia ho notato che ci sono ancora i membri del partito shiraoshi in ciurma... ya ragà da dove vi viene... invece quoto chiarino che mi ha aperto gli occhi °_° vander in ciurmaaaaa e viaaaaaaa, sarebbe na figata assurda co sto pazzo dentro...ps.: a quando hodi uomo pesce livello 3? XD qualcuno ha notato similitudini fra la droga e l'SIQ?
-
mi pare che sia stato detto, oda ha ammesso che c'è stato un errore con i 150 km, probabilmente voleva fare 1 scena del tipo "guarda come è diventato superpesciocazzuto hodi spacca a tutti supermen" dimenticandosi delle reali dimensioni dell'isola e dell'ambiente
-
Infatti! Ivan, sei il solito tonto! XD Posti una volta ogni morte di papa e fai figure di merda! XD
-
e fate meno i rompimaroni XD
si capisce che ho capito la svista di oda dal post, sto solo cercando di darvi le reali dimensioni di wodatsumi dell'arca e dell'isola intera col mio rarutometrowodatsumi = mezzo san juan a proposito o.o
-
Scusate se torno indietro alla questione dei 150 km T.T
GRAZIE IENE BASTARDE PER IL CAP COMUNQUE XDallora facciamo un pò di conti… wadatsumi non dovrebbe essere grande grosso e alto quanto un certo San Juan?...
ricerche su google mi dicono di no... cmq facciamo un pò di conti... la sunny na 60ina di metri ci sarà.... pure più...
ergo wadatsumi è alto almeno almeno un km, mentre paragonato alla nave del quartiere degli uomini pesce... è più o meno un sesto o un settimo o.o (pure meno), quindi l'arca sarà alta 8 km e lunga almeno 15 (quindi l'isola degli uomini pesce ha raggio pari alla lunghezza della nave e diametro doppio... ergo ha un diametro di 30 km circa e i 150 km diventano tranquillamente 15 se calcoliamo lo sballottamento del povero soldato dal punto settentrionale a quello occidentale dell'isola... )Il problema è che se è vero che l'isola è sferica, allora non può avere nemmeno un diametro di 30 km, perché il fondale marino è solo a 10 km di profondità… comunque la mettiamo, l'altezza dell'isola sarà al massimo un paio di km. Quindi spero tanto che non sia davvero sferica, altrimenti è davvero un loculo XD.
-
potrebbe essere che il punto più in alto dell'isola sia a 10km di profondità ed il resto anche di più
non è detto che 10km sia il fondo del mare.. -
Un'immagine che può spiegare la situazione geografica dell'isola. -
maledetto siegil mi hai fregato ._.
ok lo ammetto, avevo dimenticato il fatto del 10000 metri sotto il livello del mareperò quello oda se lo può rigirare come ha detto vonboy
(e non dimentichiamoci che la papera più succosa l'ha fatta oda con i 150km mica io XD)shikashi… (tuttavia)... ci terrei a precisare che noa è stata messa a confronto con wodatsuni... IL QUALE certamente è alto 500 metri (se non di più... e a meno che la sunny non sia una cacchia di bagnarola) NOA è alta circa 6 volte wodatsuni... (annuisco woddisfatto) ed è lunga almeno 8 volte (è tozza la noa come bagnarola ma non è certo un cubo) quindi almeno 4 km lunga c'è... ed essendo la metà di fishman island........ beh dai non saranno 15 km ma almeno 8 10 ci sarà... (e dovendo giustificare il fattore profondità marina in una maniera simile a quella indicataci dal buon vonboy potrà anche farla più grande :s)
insomma per farla breve ho ragione io XD (scherzo... vedremo che dirà oda dopo che come al solito grattandosi la testa ci legge e sbuffa che siamo dei pignoli e mo deve vedere come distorcere lo spazio), BROOK ma tu che hai fatto un disegno dove il livello delle acque dell'isola degli uomini pesce va fino in cima la red line....? l'acqua... SOPRA il livello del mare ci sta per quale motivo? (ps per favore non iniziamo a citare leggi della fisica ._.... non sto dicendo che è impossibile... solo che è strano...)
secondo me la teoria di vonboy è valida...
punto più alto dell'isola degli uomini pesce = 10000 metri sotto il livello del mare... quindi probabilmente stanno a 18000 o più nel punto basso (asd asd) o magari 10000 è "l'altezza dell'ingresso"... (o bassezza... boh) -
BROOK ma tu che hai fatto un disegno dove il livello delle acque dell'isola degli uomini pesce va fino in cima la red line….? l'acqua... SOPRA il livello del mare ci sta per quale motivo? (ps per favore non iniziamo a citare leggi della fisica ._.... non sto dicendo che è impossibile... solo che è strano...)
Quella è mica la cima. Ci sono ancora metri e metri sopra, e poi c'è tutta la parte che sbuca dall'acqua! XD
-
capito… cmq secondo i miei calcoli l'isola è più grande... questo o la sunny è na bagnarola
e i mugiwara sono i 7 nani +2 cenerentole -
This post is deleted!
-
Per cosa sta NDA o MDA scritto in fondo?
-
E' Noah! Manca l'H! XD
-
gli è piaciuta così tanto che l'ha messa in una fossetta biologica
-
Un'immagine che può spiegare la situazione geografica dell'isola.
ma è roba ufficiale o frutto della tua immaginazione?
-
No è una cosa ipotizzata
Ma dopo aver letto la tua ipotesi, penso che l'immagine sia da rifare! XD -
BROOK tu ti imbriachi… e manco mi dai retta... l'ho ripetuta io tre ore l'ipotesi di vonboy e te manco mi hai statuto a sentire...
-
Io non ti leggo, Ivan! XD
-
Mah.. sentite… dall' unica immagine ufficiale dell'Isola che ha disegnato Oda:
!
Non mi sembra proprio che quest'isola sia inserita nel sottosuolo o "incastonata" sotto alla Red line… e non mi sembra neanche un pò.... "gigantesca"
Bah... vista così... ad occhio e croce sarà 4/5 Km di diametro (e a voler esagerare)
Mi sembra evidente che la bolla in alto è il Regno di Ryugu, mentre il distretto degli Uomini Pesce (Noah) in quell'immagine non si vede.. ma è sicuramente lì vicino da qualche parte sul fondale marino...
Se vi ricordate.. i Mugi prima di entrare "clandestinamente" nell'isola... erano adagiati sul fondale marino... e non hanno "viaggiato" per migliaia di metri prima di arrivare nei pressi della bolla ed entrare con il Coup de Burst... quindi il fondale marino è 10.000 metri, anche perchè Oda si è ispirato (come al solito) alla realtà, ed il punto più fondo della terra (la Fossa delle Marianne) è profondo circa 11.000 metri -
rileggetevi i miei rapporti proporzionali
rufy > sunny > wada > noah > isolai disegni cantano… dire che quell'isola è piccolina è come dire che oars è più grande di sanjuan
@brokkolo: TEMMEEEEEEEEE
-
-
-
Ahahahahah! XD Il bunker segreto con le droghe XD
spero davvero che oda sveli il pusher prima o poi…
-
Dai che l'attesa sta per terminare, se oda non mi fa un capitolo come cristo comanda stavolta vado in giappone a sodomizzarlo
-
Prepara la vasella XD
-
E' la riserva segreta di paste di Hodi…
Ora c'è da chiedersi come farà a farle passare alla dogana. Capsule nello stomaco?
-
Ora c'è da chiedersi come farà a farle passare alla dogana. Capsule nello stomaco?
big mama sara' la chiave di tutto… non me la racconta giusta con quella fabrica di candy...
-
Si, pure io ho pensato tempo fa che Big Mom centri qualcosa con le droghe, anche se devo dire che non me la immagino come un personaggio del tutto malvagio.
Secondo me Oda ha diviso i 4 imperatori così:Barbabianca = Forza
Shanks = Astuzia
Kaido = Malvagità
Big Mom = CarismaVediamo se Oda mi smentirà
-
Si, pure io ho pensato tempo fa che Big Mom centri qualcosa con le droghe, anche se devo dire che non me la immagino come un personaggio del tutto malvagio.
Secondo me Oda ha diviso i 4 imperatori così:Barbabianca = Forza
Shanks = Astuzia
Kaido = Malvagità
Big Mom = CarismaVediamo se Oda mi smentirà
Ma Barbabianca ce l'aveva tutte tranne la malvagità!!! XD
Mi sa che la smentita è dietro l'angolo -
In effetti barbabianca di carisma ce n'aveva pure troppo, ed era un buon stratega
-
Dai, era pure stronzo quando voleva XD.
Le aveva tutte quattro, un po' più un po' meno! -
Si, ma io intendevo le doti maggiormente accentuate. Per carisma intendo un personaggio alla Ivankov, per malvagità uno alla Moria. Questo volevo dire :ninja:
-
Non ha molto senso la ripartizione asd Però sarà cruciale sapere se big mom sia un personaggio buono o cattivo e su questo si può speculare, il fatto che protegga l'isola dei pesciozzi è positivo, però la fabbrica di paste e di bamba non è da innocentini eheh
-
Secondo me big mom è fondamentalmente buona, ma questo non vuol dire che non governi il suo territorio col pugno di ferro.
Sarebbe figo se non fosse solo ghiotta di dolci, ma che il mangiare dolci centri qualcosa col suo potere…. magari ha il potere di controllare il grasso corporeo! Modellando il suo corpo e ingigantendo parti del corpo. Magari la sua vera forma è quella di una cicciona, ma grazie al suo potere appare come una donna bellissima! Chi può dirlo... quello che è certo è che io come al solito fantaspoilero su tutto XD.